Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I vostri lavori - - - - -

    Guest_Steve A.Talo_*
  • Guests
  • Rens:

#41 Inviato 12 March 2008 - 02:14 AM

Le stonature presenti nel brano sono una tua scelta? Anche se non fosse non stanno male.. in un dun, una scala non naturale sta bene... forse stiamo andando un po troppo oltre però... cioè... non riconosco accordi e note... ma è come se mettessi insieme... do maggiore e mi maggiore... un esempio a caso... sta male... cerca di ridurre le stonature, ma non eliminarle perchè l'idea non è male...
magari metti qualche percussione di batteria, e aumenta il volume della melodia :)


Invece possono dare fastidio,l'idea non sarà male ma in un gioco questo tipo di stonature danno fastidio...dipende dai punti di vista comunque...The joker deve migliorare e partire da zero se vuole fare melodie serie,si perchè in questo topic ho capito che conta la melodia,il midi ha sempre gli stessi suoni alla fine...ma un giorno se lavora con il real audio gli sarà utile :).

Comunque The joker,non cancellarla,ora non ho ben presente quale dei led sia,ma se la tonalità è diversa,cambiando qualche nota qua e la,ma non stonando il brano,magari viene qualcosa di carino fuori no ? Tanto sono midi,sono open source,li puoi modificare sempre...

La migliore che ho sentito in quest'ultima pagina è senza ombra di dubbio questa:

BGM

Altervista -> copia collegamento


Peccato che per la parte di batteria ti prende solo dopo metà brano...
Bello l'effetto con il "Gt.Harmonics"

bye...

    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 12 March 2008 - 15:40 PM

Peccato che per la parte di batteria ti prende solo dopo metà brano...
Bello l'effetto con il "Gt.Harmonics"

bye...


Ahah grazie!! E dire che sono batterista... XD fondamentalmente non volevo appesantirla con troppi svarioni di batteria e rimanere sul bgm da dungeon abbastanza scanzonato, però proprio alla fine non ho resistito a mettere il tempaccio di doppia cassa con il china che scandisce i quarti XQ___ _

    Guest_Steve A.Talo_*
  • Guests
  • Rens:

#43 Inviato 12 March 2008 - 20:34 PM

Ahah grazie!! E dire che sono batterista... XD fondamentalmente non volevo appesantirla con troppi svarioni di batteria e rimanere sul bgm da dungeon abbastanza scanzonato, però proprio alla fine non ho resistito a mettere il tempaccio di doppia cassa con il china che scandisce i quarti XQ___ _


E hai fatto bene ;).
Grande !

    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 20 March 2008 - 12:07 PM

BGM2

Altervista -> copia collegamento / salva oggetto con nome

    Guest_Steve Talo_*
  • Guests
  • Rens:

#45 Inviato 20 March 2008 - 13:15 PM

BGM2

Altervista -> copia collegamento / salva oggetto con nome


Questa è decisamente migliore della BGM precedente ;).
Secondo me,in questo,non devi cambiare proprio nulla...cioè va bene così ^^.
Adatta per una scena di gioco durante una fuga o un battle,ma più di fuga...

bye ;).

Modificato da Steve Talo, 20 March 2008 - 13:17 PM.


    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 20 March 2008 - 23:22 PM

Grazie!! Ultimo BGM per un pochetto.. Non ho specificato, ma sono tutte ovviamente di libero utilizzo anche se le sto scrivendo per il mio giochetto..

BGM3

Altervista -> copia collegamento / salva con nome

    Guest_Steve Talo_*
  • Guests
  • Rens:

#47 Inviato 21 March 2008 - 21:54 PM

Grazie!! Ultimo BGM per un pochetto.. Non ho specificato, ma sono tutte ovviamente di libero utilizzo anche se le sto scrivendo per il mio giochetto..

BGM3

Altervista -> copia collegamento / salva con nome


Eh si questa è proprio carina,adatta per le scene di qualche missione,mi ricorda la musichetta di un gioco di tanto tempo fa,ma me la ricorda solo.Comunque libero utilizzo ma fatti creditare\riconoscere,miraccomando ;).

Ciao

    the-joker
  • Jolly del Forum

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 537 messaggi
  • Abilità:Novizio

#48 Inviato 06 June 2008 - 15:21 PM

Allega file  Space_Ballad.zip   1.04K   27 Numero di downloads

Ecco un midi che ho trovato nella mia cartella qualche giorno fa e che mi sono ricordato di aver creato qualche settimana fa.

Commentate.
"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."




Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

http://www.mediafire...u6aut42ks12ixgf

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.
Nessun diritto di copia.
Hope you enjoy.
Immagine inserita

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#49 Inviato 06 June 2008 - 16:02 PM

carino carino ^.^ un gioco sotto con toni fissi? metti tipo un giro di sol.. oppure un giro blues di sottofondo a basso volume e con il tono alto direi... per la melodia... mi dispiace dirlo ma ho l'impressione di averla gia sentita anche questa o.o

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    the-joker
  • Jolly del Forum

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 537 messaggi
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 06 June 2008 - 16:47 PM

Se l'hai già sentita sarà un caso perchè la feci mentre stavo sdraiato sul divano senza niente da fare.
"Quarantadue!" urlò Loonquawl. "Questo è tutto ciò che sai dire dopo un lavoro di sette milioni e mezzo di anni?"
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."




Gioco disponibile: Prophecy of Last Era - OPEN SOURCE

http://www.mediafire...u6aut42ks12ixgf

Puoi utilizzare qualsiasi evento, mappa, chara, grafica, e programmazione contenuta nel gioco-demo.
Nessun diritto di copia.
Hope you enjoy.
Immagine inserita

    defilord
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Provenienza:Carrara (MS)

#51 Inviato 24 June 2008 - 22:28 PM

Ancora incompleta :]

Modificato da defilord, 24 June 2008 - 22:28 PM.

Disappearance will reveal...- Utente linuxiano -

    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 26 June 2008 - 10:32 AM

Ancora incompleta :]

Ihih l'avevo già sentita!! Molto bella, d'atmosfera... E mi piacciono queste sonorità, mi ricordano la soundtrack di Timesplitters2!!

Bravo Simo!!

    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#53 Inviato 27 June 2008 - 09:54 AM

Posto anch'io qualcosa, va.
http://www.mediafire.com/?zkw4dwhmj85

http://www.mediafire.com/?cz1btxcxm2m

Il primo è un BGM in Do+ composto con timpani, batteria, violino e basso, mentre il secondo è una canzone per chitarra, basso, coro e batteria in Mi-.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    Ayame
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • Stelletta
  • 25 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Maspalomas (Gran Canaria)
  • Abilità:Iniziato

#54 Inviato 29 June 2008 - 15:11 PM

se posso.. X°°D

http://www.mediafire.com/?vyhmmt9lu4z

questa è stata la mia prima prova.. se non è Midi è perchè è direttamente registrato audio dalla tastiera collegata alpc.. purtroppo ho avuto qualche difficoltà a registrare in midi.. non sapendo poi impostare gli strumenti con garage band O__O''
Il tempismo del ticchettio che c'è di sottofondo non è sempre uguale x__X'' comunque era la mia prima prova.. è anche da finire di scrivere.. per ora è così X°
Immagine inserita

    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#55 Inviato 30 June 2008 - 21:22 PM

Mi sembra un po' "ingenua", però tutto sommato non è male.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    Valentino
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 180
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 464 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Maniago
  • Abilità:Esperto

#56 Inviato 08 March 2009 - 12:44 PM

Devo ancora trovare un utilizzo ma vabbe XD

http://www.megaupload.com/?d=7DZ7AAV6

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 08 March 2009 - 13:01 PM

forse un po' troppo inciaffato, però lo vedo molto adatto in un combattimento-boss o in una sequenza di dialogo importante.... fa molto final fantasy come bgm!!!

ah, sono graditi anche altri lavori che non centrano niente coi giochi? avrei un po' di materiale fatto con guitar pro XXD

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Lorensz
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#58 Inviato 14 May 2009 - 18:35 PM

hihi.. ciao!
Non so se questo topic è morto, ma ho qualcosina da farvi sentire...
una è per una qualche aeronave... la seconda è un battle theme!!!

Allega File(s)



    jeko
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 16 messaggi

#59 Inviato 26 March 2010 - 13:22 PM

molto belle complimenti!!!
il battle theme a volte sembra che stoni..ma forse è una mia impressione, comunque mi piace molto la musica della battaglia, molto FF :D

ho letto una cosa nella prima pagina, che non prendete in considerazione i file fatti con Fruity loop..potrei sapere il perche?
pure se sono midi?




  • Feed RSS