Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Tales of Banalia * * * * - 7 Voti

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 12 April 2009 - 22:12 PM

Dato che ormai posto screen solo di questo gioco, mi pare opportuno presentare il progetto alla comunità :sisi:

Tanti anni fa il nostro Pianeta era
minacciato dal Re dei Demoni.
Il Mondo viveva in un'era di terrore
morte e distruzione
Il Re dei Demoni dominava incontrastato
su tutto il Pianeta seminando devastazione
e sopprimendo ogni forma di bene esistente

Ma un Eroe, il Cavaliere di Cristallo, arrivò
dal nulla e sfidò il Re dei Demoni a battersi
con lui.

Dopo una lunga battaglia che durò
7 giorni e 7 notti, il Demone dovette
arrendersi al potere del Cavaliere di Cristallo.

Prima di estinguersi per sempre, il Demone chiese il
segreto del potere al Cavaliere.
Il Cavaliere rispose che l'origine del grandissimo potere
del bene derivava dal Cristallo del Drago, un
magnifico artefatto che rese l'Eroe un essere
in grado di estirpare per sempre il male.

Ora tutti i popoli del Pianeta vivono in pace
grazie all'impresa compiuta dal Cavaliere di
Cristallo che dopo il combattimento se ne andò
e non fece più vedere.

Sono passati molti anni dall'accaduto e le
forze del male sembrano riacquistare potere...
Cosa succederò al mondo?
Il Cavaliere di Cristallo tornerà a salvare
il nostro amato Pianeta?


Immagine inserita


Tales of Banalia è un gioco umoristico, una sorta di presa in giro ai Giochi di Ruolo e ai suoi ripetuti cliché.
Il gioco verrà realizzato con Rpgmaker2003, con BS e Menu Standard. Userò sia grafica rippata che RTP.
La trama, come avrete sicuramente dedotto dall'introduzione, è la solita "pappa", ovvero:
Eiden, il figlio dell'Eroe che salvò il mondo tanti anni fa, è l'erede dei poteri di suo padre e dovrà
eliminare le forze del male che stanno tornando dopo un lungo sonno.
Il protagonista e i suoi compagni dovranno quindi viaggiare per il mondo e trovare l'origine di questo
male e portare la pace nel mondo.

~Personaggi~
In totale i personaggi saranno 15. Quelli che entreranno nel gruppo obbligatoriamente sono 8:

Immagine inserita
Eiden De Cattivis- L'Eroe
Eiden è il figlio del leggendario Cavaliere di Cristallo che sconfisse il Re dei Demoni. Un giorno il giovane viene informato da un ex-compagno di avventure di suo padre che il male sta tornando e il ragazzo decide di partire con lui per sconfiggere i cattivi.
Armi usate: Pugnali / Spade / Spadoni

Immagine inserita
Rilo Scontatus Villarcana - Il Saggio
Scontatus è il Saggio della città di Cadem ed è stato lui ad inviare l'ex-compagno di avventure di Harven, il Cavaliere di Cristallo, ad avvertire Eiden. Si unirà al gruppo del protagonista e, grazie ai suoi poteri arcani, sarà un valido aiuto nell'impresa. Il male ha distrutto la sua torre magica e per colpa delle batoste subite, ha perso la memoria.
Vuole farsi pagare i danni della torre dai cattivi.
Armi usate: Aste magiche

Immagine inserita
Mana Arcain- La Maga
Le forze del male hanno ucciso i suoi genitori. Mana si unirà al gruppo per vendicarsi.
Armi usate: Aste magiche

Immagine inserita
Obli Shadow- Il Ladro
Obli è un giovane ladruncolo in cerca di ricchezza e fama. Pensando di poter guadagnare il rispetto di molta gente e quindi di abbandonare la sua vita da ladro, si unisce al gruppo per aiutare Eiden e i suoi amici a distruggere il male.
Armi usate: Spade / Pugnali

Immagine inserita
Ryu Yamikuro- Il Ninja
Ryu è uno dei pochi ninja rimasti nel clan degli Yamikuro. Infatti, il clan è stato sterminato dai Malvagi che volevano a tutti i costi uno dei 7 Cristalli Divini posseduto dai ninja del villaggio di Nakakata.
Armi usate: Spade / Pugnali

Immagine inserita
Radiant Holy- Il Paladino
Radiant è un Paladino dell'Ordine, ma se ne va in giro spacciandosi per il leggendario Cavaliere di Cristallo. Radiant vive quindi ingannando i poveri idioti che cascano nei suoi tranelli... tra questi idioti c'è Eiden che crede finalmente di aver ritrovato suo padre >_>
Armi usate: Lance

Immagine inserita
Louise Sylvan- La Ranger
Louise è una pelfa di Pelfguard, la dimensione magica dei pelfi. Per ottenere uno dei 7 Cristalli Divini, il gruppo dovrà addentrarsi nel Cuore della dimensione pelfica, ma per questo servirà loro un aiuto di un esperto Pelfo Puro, ovvero un pelfo che non è mai uscito dalla dimensione magica dei Pelfi. Louise farà al caso loro!
Armi usate: Pugnali / Arco

Immagine inserita
Clichelia "Birba Malvagia" Apocalypse- La Guardia Nera
Non si scrive, evitiamo gli spoiler.
Armi usate: Asce

~Personaggi Extra~

Immagine inserita
Gallion, il Pollo Supremo
Accompagnò Harven, il Cavaliere di Cristallo, nella sua avventura. Venne trasformato in un pollo dal Re dei Demoni.
Riuscirà mai a ritornare alla sua forma originale?
Armi usate: Artigli

Immagine inserita
Pecorian, la Pecora Suprema
Accompagnò Harven, il Cavaliere di Cristallo, nella sua avventura. Venne trasformato in una pecora dal Re dei Demoni.
Riuscirà mai a ritornare alla sua forma originale?
Armi usate: Corna

Immagine inserita
Canius, il Cane Supremo
Accompagnò Harven, il Cavaliere di Cristallo, nella sua avventura. Venne trasformato in un cane dal Re dei Demoni.
Riuscirà mai a ritornare alla sua forma originale?
Armi usate: Zanne

Immagine inserita
Franklin, la Tartaruga
Amico fidato del Cavaliere di Cristallo. Sarà il primo ad unirsi al gruppo di Eiden, ma non lo aiuterà in battaglia finché...
Anche lui, come gli altri animali supremi, è stato trasformato a causa di un sortilegio del Re dei Demoni.
Armi usate: Guscio

Immagine inserita
Tumahab Tamaitik
Tumahab è un Dragonide di Drakelion, la dimensione dei Draghi. Viene messo a guardia di Mahab, il Cristallo Sacro, dopo che Harven sconfisse il Re dei Demoni. Si vanta di essere un Dragone d'Oro, ma lo sarà davvero?
Armi usate: Golden Square, la sua fidata spada lunga.
*Trivia* Tumahab è un personaggio ispirato ad un personaggio giocato in una campagna di Dungeons and Dragons, il suo nome letto al contrario è Bahamut, ma penso che lo abbiano capito tutti, no? Il cognome? Sì, al contrario è Kitiamat, ma il creatore del personaggio sosteneva che Tamait non fosse un cognome abbastanza bello.

Immagine inserita
Haziel Grahams
Haziel è il Pelfo Warlock che accompagnò Harven nella sua impresa 16 anni fa. In poche parole era compagno di avventure di Tumahab, Harven, Franklin e gli altri animali XD
Conoscerà Eiden e i suoi compagni per aiutarli a raggiungere la città di Pelfguard, protetta da dei sigilli magici che solo un pelfo esperto di magia è in grado di rimuovere.
Armi usate: Kybalion, il Tomo Arcano dai poteri inimmaginabili

Immagine inserita
???
Chi sarà mai?
Armi usate: ???

~Caratteristiche tecniche del gioco~

-MENU-
Il menu della gestione dei personaggi è quello standard del programma RpGMaker2003.

Immagine inserita

A destra possiamo trovare gli Eroi che sono presenti nel Party(Gruppo degli eroi) e possiamo vedere alcune delle loro caratteristiche principali, ovvero il Nome, il Titolo, il Livello, gli

Health Points, i Magic Points e l'EXP.
In basso a sinistra ci sono i Gold, ovvero il denaro, che il Party possiede.
A sinistra abbiamo le voci del Menu.

Oggetto - Contiene la lista degli oggetti posseduti dal Party.

Abilità - Fornisce una lista delle abilità di ogni personaggio del Party.

Equip - Mostra le armi e le protezioni di ogni singolo membro del Party.

Status - Contiene informazioni più dettagliate su ogni personaggio.

Fila - Sposta un personaggio dalla Posizione d'Attacco a quella di Difesa.

ATB - Wait / ATB - Active - Cambia la modalità di ATB da Attiva a Passiva e viceversa. Leggi la sezione "ATB" per avere più informazioni.

Salva - Consente di salvare i progressi della partita. Il comando può essere usato solo nella Mappa del Mondo.

Fine Gioco - Serve per terminare la partita.

-BATTLE SYSTEM-

Immagine inserita

Il Sistema di Battaglia, anche questo standard di RpGMaker2003, è semplice e immediato.
Le barre a destra degli HP del personaggio sono le Barre ATB e si riempiono in base alla velocità del personaggio. Una volta riempite, il personaggio potrà effettuare diverse azioni.

Attacca - Attacca un nemico con l'arma equipaggiata.

Abilità (Una voce diversa per ogni Personaggio. Ad esempio, come si vede dallo Screenshot, Obli possiede la voce "Furtivo") - Apre il menu delle abilità del personaggio. Usare delle abilità consuma degli MP, ma solitamente sono molto utili e spesso più potenti di normali attacchi fisici.

Difesa - Il personaggio si difende fino al suo prossimo turno. In questo modo egli subirà meno danni fisici.

Oggetti - Apre il menu degli oggetti. Spesso servono per recuperare HP o MP, ma possono avere anche molti altri effetti.

Fuga - Cerca di fuggire dal combattimento.

Fila - Sposta un personaggio dalla Posizione d'Attacco a quella di Difesa. Se il personaggio è in Posizione d'Attacco sarà più esposto ai danni ma ne causerà molti di più, mentre se si trova in Posizione di Difesa subirà e infliggerà meno danni.
Il combattimento verrà vinto se tutti i nemici verranno sconfitti. Se invece saranno gli eroi ad essere battuti, la partita terminerà. Se il gruppo esce vittorioso dalla battaglia, otterrà EXP e quindi si potrà Salire di Livello e diventare sempre più forti.

-ATB-

L'ATB (Active Time Battle) è un sistema molto usato nei videogiochi RpG. All'inizio di ogni combattimento le Barre ATB dei personaggi sono vuote e si riempiono con il passare del tempo e sono influenzate dalla velocità del personaggio (Visibile dal Menu "Status" e "Equip"). Una volta riempita la barra, il personaggio potrà agire. Dopo aver effettuato un'azione, la barra si svuoterà in un istante.
Esistono due tipi di ATB:

ATB Attiva (Active) - I nemici potranno effettuare le loro azioni anche mentre tu stai decidendo che comando far utilizzare ai tuoi personaggi.

ATB Passiva (Wait) - Una volta che il turno di un personaggio è iniziato, le Barre ATB di tutti i partecipanti alla battaglia si fermerà e ti darà il tempo di decidere che azione fare.

-RELIC SYSTEM-

Le Relics sono degli oggetti unici nel loro genere e permettono di eseguire azioni speciali fuori dal combattimento.
Per ora nel gioco sono state programmate 11 Relics, ma non escludo che ne vengano create di nuove.
Ecco alcuni esempi di Relic:

Zampa di Lepre - Permette di effettuare dei salti in alcune zone.
Quando il personaggio si muove negli ambienti del gioco può capitare che inizi a brillare di bianco. In quel caso significa che è possibile effettuare un salto in quel preciso punto.

Immagine inserita
Il personaggio sta brillando! Premendo Invio è possibile Saltare!

Immagine inserita
Hop!

Immagine inserita
Arrivati in cima!

Dente di Lupo - Permette di frantumare degli ostacoli. Il funzionamento è lo stesso della Zampa di Lepre, ma il suo bagliore è rosso. Quando il personaggio inizia a brillare di rosso potrà frantumare un oggetto e proseguire nel suo cammino.

Immagine inserita
Il personaggio brilla di rosso! Premendo Invio potrà distruggere la cassa!

Immagine inserita
La cassa è distrutta! Ora...

Immagine inserita
...potrai aprire il Forziere che prima era bloccato dalla cassa!

Ovviamente ci sono tante altre Relics con vari effetti, ma non starò ad elencarle tutte ^_^

-EQUIPAGGIAMENTO SIDERALE-

Sono Armi e Armature uniche ed estremamente potenti ma che si consumano con il passare del tempo. Dopo un periodo di tempo l'equipaggiamento si distrugge e non è più possibile recuperarlo.
Il tempo di consumo è scritto nella descrizione dell'arma.

Immagine inserita

Il tempo di scandenza di "Spada di Abdul" è 180 Secondi. Una volta che l'arma viene equipaggiata, il tempo di scadenza inizia a scorrere e una volta passati 180 secondi l'equipaggiamento verrà distrutto.
Ovviamente si potrà disequipaggiare l'arma ogni volta che si vuole, ma il timer non verrà azzerato.
Ad esempio se equipaggio Spada di Abdul ad Eiden per 60 Secondi e se poi decidessi di disequipaggiarla, la volta successiva che equipaggerò l'arma avrò solo 120 secondi per usarla.
La Spada di Abdul non ha un'estrema forza d'attacco, ma permette al personaggio di effettuare 2 attacchi!


~Screenshot ("Lo Schermo ha sparato" per gli amici)~
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Sono ad un buon punto del gioco, diciamo tra l'85 e il 90%... (Tempo di gioco intorno alle 5-5 ore e mezza)
La storia principale è completata (Quindi si può vedere il The End alla fine xD) e ora sto facendo tutte le quest secondarie che mi porteranno via un po' di tempo. Poi ci sarà il beta testing e poi posterò la release ^^

Vi saluto con un artwork:
Spoiler

Modificato da Lollo Rocket Diver, 02 May 2011 - 18:00 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#2 Inviato 13 April 2009 - 00:23 AM

che bell'insieme... di banalità XD
Mi piace l'idea di prendere in giro i clichè dei JRPG (Clichelia XD), tent'è che pure Pocket Quest ha la stessa linea di pensiero.
Un bel cast, un mapping discreto e delle abilità alla pokemon che renderanno sicuramente più interessante l'esperienza di gioco.
Poi finchè si tratta del menù e del BS standard del 2003 va bene.

Mi lasciano un po' perplesso le armi a consumo, cavolo 3 minuti per quella sono veramente pochi, ma immagino ci sia un suo perché.

Aspetto la release finale.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 13 April 2009 - 01:27 AM

"ma i mostri casuali della caverna mi fanno il culo ogni volta" :sisi:

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 13 April 2009 - 02:03 AM

Wuuuhuuu!!! Vai lollo!! *.*
oddio, gia lo adoro sto gioco XD
Anche perchè l'idea di base è la stessa che ci sta nel mio prog a tempo perso XD sfottere i clichè dei classici jRPG XD (solo che io li vivo dall'occhio del cattivo)...
Appena ho letto il titolo avevo capito si trattasse di qualcosa di simile ^.^ e non son rimasto affatto deluso :* ottimo progetto Lollo...

P.S. TI ODIO!! Armi a consumo nooo!!! Ti prego levale O_O ti prego!! mi pare di stare a giocare con Fire Emblem in questo modo T.T solo che qui le armi durano anche di meno O.o è bruttissima sta cosa >.<

Apparte questo... BS standard... poco da commentare... Mapping curato, sintetico... con poche zone vuote ^.^ quello che più riesco ad apprezzare :)
Storia... beh XD che dire... Clichettosa XD

Aspetto una Release... come tutti XD però... visto che tutti dicono sempre "aspetto una release" e poi tartassano gli utenti dediti al loro progetto facendogli sentire il fiato sul collo... io dico "Se serve una mano chiama!" :) parlo sul serio :D mi intriga sto progetto, quindi se serve aiuto io son qui (pixellare col 2k è rilassante XD magari quello, magari mapping o qualcos'altro)

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Narutofan95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 55
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 13 April 2009 - 08:17 AM

Relic System? Mi piace :sisi: molto figo!
Il BS Standard mi piace perchè laterale, le armi a consumo non mi convincono troppo, spero che abbiano capacità molto superiori alle altre armi :\
Belli gli screen, il primo l'avevo visto allo screen contest.
Uno dei pochi 2k-2k3 che commento, perchè mi piace parecchio. (Non me ne abbia Mephisto XD)

    Darklink92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:gioia del colle(Ba)
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 13 April 2009 - 09:33 AM

Bella trovata Lollo!
Cristalli, forze del male, draghi che somigliano a Charizard...
Carino anche il sistema delle reliquie come quello di FF6!
Sembra davvero un gioco simpatico, in attesa di Theia...
Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 13 April 2009 - 12:18 PM

Non vi preoccupate, le armi che si consumano sono solo alcune, mica tutte XD
Comunque son contento che vi interessi questo progetto. Sono quasi alla fine, quindi spero di postarlo presto ^^

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 13 April 2009 - 18:32 PM

Grande Lollo, mi attira parecchio :sisi:
Finalmente un gioco "lol" che sia davvero divertente ma allo stesso tempo giocabile e non ridicolo.. poi ogni tanto c'è sempre bisogno di qualche buon rpg vecchio stile.
Mi interessano sia le scelte grafiche (ormai preferisco l'rtp di rm2k all'rtp di rmxp XD), sia le varie features... insomma, un progetto "tranquillo" che non ha chissà quali cose spettacolari, ma meglio così :D
Hai idea di quanto ti manchi (in termini di tempo) per la prima release?

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#9 Inviato 13 April 2009 - 18:49 PM

Veramente interessante!!I face mi piacciono molto!!Aspetto questo lolloso rpg!!=D

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 13 April 2009 - 19:05 PM

si, interessante e scemo/serio a dir poco...
poi c'è sopratutto questa frase che mi piace

Sono quasi alla fine


Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 13 April 2009 - 21:35 PM

Bel progetto! Sono rari i progetti umoristici che hanno la cura che usi tu.
Cmq, Ti ostini ad utilizzare gli rtp del 2k anche sui chip M&B, che li fan sembrare dei nani, ma vabbè...
Il mapping, non è male, non commento menù e bs standard, però mi piace l'idea delle reliquie e anche delle armi che si consumano.
Spero che presto tu possa postare una bella relese :D

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 13 April 2009 - 21:44 PM

Hai idea di quanto ti manchi (in termini di tempo) per la prima release?

Ci sarà una sola release e sarà quella del gioco completo ^^
Spero di postarla entro un mesetto massimo 2.

Comunque sono contento che sia piaciuto anche se si tratta di un giochino senza molte pretese... spero che vi piacerà giocarci.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 15 April 2009 - 11:57 AM

Bel progetto ^ ^ carina l' idea dei cliché (sarà divertente scovarli) ed il fatto che comunque il gioco sia curato!
Interessanti le relic che rendono più vario il gioco e le armi a consumo!
Buono il mapping degli screen e spassosi i personaggi XD
Aspetto presto una bella release, buona fortuna ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    abadon92
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 52
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 15 April 2009 - 13:02 PM

Bello lollo!
adoro questo gioco!
mi hai fatto sbellicare dal ridere..continua cosi^^

Coming Soon



Immagine inserita




"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita



Immagine inserita


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#15 Inviato 19 April 2009 - 22:54 PM

Ciao a tutti! Faccio un post simpatico:

Raccolta di Video dimostrativi di Tales of Banalia!!!
Alcuni son vecchi, infatti si può notare che ho cambiato un po' la grafica (Title, System e altre robe)

Video #1 - Alcuni personaggi segreti

Video #2 - Gameplay

Video #3 - Una Cutscene (Uppata solo per gli ultimi 10 secondi XD)

Video #4 - Minigioco - Missione Boscaiolo

Modificato da Lollo Rocket Diver, 19 April 2009 - 22:55 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 19 April 2009 - 23:48 PM

ahahahahah,bellissima la missione del boscaiolo xD

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 20 April 2009 - 00:19 AM

Curiosità: i battler,e le animazioni le hai realizzate tu,o sono modifiche/rip/risorse?

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 20 April 2009 - 08:38 AM

dico solo due cose:

Per il potere di GreySkull!!

E ora, Balliamo!!

XD
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#19 Inviato 20 April 2009 - 10:10 AM

Veramente carini! :D
Nel video dei personaggi segreti non ho capito se il fatto che i tre animaletti siano animati con i stessi tempi sia una cosa voluta... fa un po' impressione XD
Per il resto, veramente powah e profescional :Ok:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 20 April 2009 - 10:59 AM

Ah ah carini e divertenti (per il potere di greyskull, il drago di platino, dissolvenza powaaaah ed i commenti che spuntano al video XD XD XD XD)! Bel lavoro ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS