Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[ULTIMA LILY!]Wild Rage Power Lion * * * * * 7 Voti

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 18 April 2009 - 15:35 PM

Lusianl

Wild Rage Power Lion

 

 

wildti10.png

 

Sponsorizzato da:

logo_110.png

Wild Rage Power Lion Vx ace

Il gioco nasce( con tutte le buone intenzioni del caso) sul vx ace. Ha al suo interno lo xas battle e una grafica colorata a con i bordi molto evidenti.

Data la scarsa collaborazione dello scripter Tia e la mia ben nota incapacità con l'rgss, il progetto ha presentato dei bug e dei problemi di progettazione con conseguente stroncatura di quei makeratori dal palato un pò troppo esigente.

Comunque potete provare la demo su freankexpo

647.png

 

Demo che nonostante tutto ha riscosso un notevole successo visto che ha il record dei 125 download ed è stato noi top 50!
 
Ora veniamo a quello attuale. Il remake verrà fatto sul 2k3.
 
CAPITOLI
cap110.png 100% COMPLETO
 
capito10.png 100%
 
cap310.png 1%
 
SCREEN
dinosa10.png guguba10.png  mare10.png tusha10.pngporra10.png lin11.png 12346610.jpg lily10.png
 
VIDEO
 
 
Altri video
 
 
 
 
 
 
CITAZIONI
 
  • Ryoku

 

Animazioni maestose. Questo significa spremere 2k3!!!

 
  • MrSte

 

 

Qui bisogna fare i miei più sinceri complimenti a LusianL, per aver creato la grafica di Wild Rage Power Lion, e aver rimosso completamente le RTP. La cosa da notare di queste risorse grafiche fatte in casa, è la sua semplicità che ricordano i videogiochi in vecchio stile

 

  • BlackM

 

 

Che tamarrata XD
Ci sta in pieno con lo stile di Wild Rage, breve ma intensa, mi piace :D 

 

  • Vinc 90

 

 

 tuoi char sono veramente belli e si sente tutto lo stile anime, le mappe mi piacciono chiare, ordinate e dai colori sgargianti.

 

  • EaglEye

 

 

Il contesto del gioco è la cosa più bella. Una storia seria ma spiritosa, un personaggio mitico e simpatico, una grafica più che adeguata con molte pixellate decenti. Per non parlare degli altri personaggi...non c'è n'è uno che non abbia quel tuo stile di pixellare, che personalmente mi piace un sacco.
  • Uran

 

 

O_o mammolina mia bella.........sei il mio nuovo mito. 

 

  • Dexter

 

 

Comunque bellissimo. Ottime le pose e le animazioni belle fluide! :D 

 

  • Turbiosoft (maker spagnolo)
I don't even care if it's in Italian at the moment, I really want to play this game. (I can't even build a sentence in your language, but at least I can mostly understand it)

 

 

COVER
Spoiler
 
IMMAGINI
Spoiler
 
 
RINGRAZIAMENTI
 
BETATESTER
  • Ryoku
  • Kaine
 
SUPPORTO
  •  Ghostrider
  • Comunità di Makerando

 


Modificato da Lusianl, 15 February 2016 - 21:21 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Darkshiva
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 24
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 504 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mosciano S.Angelo
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 18 April 2009 - 15:45 PM

Il gioco è bello ho provato la demo fatta con VX che ho trovato su internet e devo dire che è carino come gioco e poi in questo tool la cosa che puo cambiare è la grafica perchè cio che puo fare con l' XP e VX la puoi fare qui solo ad eventi ma vedendo le immagini postate la grafica non è male anzi la grafica e bella
Complimenti!!

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#3 Inviato 18 April 2009 - 16:20 PM

Simpatico quel piccolo chara di Wild! Carini anche i nuovi face ^ ^
Il menù semplice mi piace solo non mi convince la posizione di pv e pm (che hanno linee ben definite al contrario dei numeri che sono un po' storti) che spuntano fuori dal riquadro quadrato, forse meglio rimpicciolirli o disporre gli elementi del menù in modo diverso. L' arancione delle skin del menù e dei messaggi mi pare un po' troppo forte.
Non ho ben afferrato il funzionamento del tasto Z: cioè se passa una persona ci parlo, mentre se passa un animale lo mordo?XD A parte scherzi ci saranno luoghi dove mangiare o bere specifici?

Modificato da Guardian of Irael, 18 April 2009 - 18:40 PM.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 18 April 2009 - 18:35 PM

Deciditi una buona volta!!!
cmq... il progetto rimane buono e promettente... però invece di cambiare tool usane solo uno e finisci il gioco XD

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 18 April 2009 - 19:51 PM

Smetti di cambiare e sparaci una demo, bastardo :smile:
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 18 April 2009 - 20:30 PM

Speriamo che sia la volta buona XD
Scherzi a parte, il tuo stile grafico mi sembra che si adatti di più a rm2k (o meglio ad una risoluzione 320x240), quindi.. chissà :D
Il menù è carino, anche se come ti è già stato consigliato cambierei i numeri, ed eliminerei gli zeri non necessari (quelli più a sinistra, visto che i pv sono 40).
Ri-in bocca al lupo XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 18 April 2009 - 20:51 PM

l gioco è bello ho provato la demo fatta con VX che ho trovato su internet e devo dire che è carino come gioco e poi in questo tool la cosa che puo cambiare è la grafica perchè cio che puo fare con l' XP e VX la puoi fare qui solo ad eventi ma vedendo le immagini postate la grafica non è male anzi la grafica e bella
Complimenti!!

Grazie!=)

Simpatico quel piccolo chara di Wild! Carini anche i nuovi face ^ ^
Il menù semplice mi piace solo non mi convince la posizione di pv e pm (che hanno linee ben definite al contrario dei numeri che sono un po' storti) che spuntano fuori dal riquadro quadrato, forse meglio rimpicciolirli o disporre gli elementi del menù in modo diverso. L' arancione delle skin del menù e dei messaggi mi pare un po' troppo forte.
Non ho ben afferrato il funzionamento del tasto Z: cioè se passa una persona ci parlo, mentre se passa un animale lo mordo?XD A parte scherzi ci saranno luoghi dove mangiare o bere specifici?

Beh, qui è piccolo, però nel gioco, si vede più grande di come possono fare il vx e l'xp..Ah il vecchio rpg maker..Una ventata di ossigeno puro!!!I numeri li devo cambiare, li avevo fatti per programmare l'evento di visualizzazione dei punti..La skin è una picture, mi piaceva quel colore..
Il tasto Z è il tasto dell'azione, volevo cambiare con un altro tasto, ma non funziona bene, perchè la patch da si i tasti che sono ottimi per vari menù, ma per l'azione no..Wild potra bere e mangiare dai vari piatti e bicchieri che troverà sui tavoli!=)

Deciditi una buona volta!!!
cmq... il progetto rimane buono e promettente... però invece di cambiare tool usane solo uno e finisci il gioco XD

Beh spero che quesa sia la volta buona!!!XD

Smetti di cambiare e sparaci una demo, bastardo rovatfl.gif

Buzzurrone!!!=D

Speriamo che sia la volta buona XD
Scherzi a parte, il tuo stile grafico mi sembra che si adatti di più a rm2k (o meglio ad una risoluzione 320x240), quindi.. chissà :D
Il menù è carino, anche se come ti è già stato consigliato cambierei i numeri, ed eliminerei gli zeri non necessari (quelli più a sinistra, visto che i pv sono 40).
Ri-in bocca al lupo XD

Grazie Tio, come detto devo cambiare i numeri..Ehm, ho provato ad eliminare i numeri, ma mi sballa un pò l'evento...0.0

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 20 April 2009 - 15:36 PM

Il nuovo menù, ho creato il BiBip di Lady Bit:
Immagine inserita
I primi 4 tasti, riguardano i dati di Wild(PV,PM,Livello ecc..) il secondo le statistiche del gioco(numero di mostri uccisi, numero di salvataggi ecc..) il terzo i salvataggi, e l'ultimo le informazioni sul luogo dove ci troviamo..
Gli altri quattro tasti riguardano gli oggetti, l'arsenale, il bestiario e le quest...
Poi sto facendo il tempio di Imagia con pixel art da zero:
Immagine inserita
Tutto mio, tranne i cespuglietti, la porta e il tappeto, che cambierò presto!!=D

Modificato da Lusianl, 20 April 2009 - 15:39 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Darkshiva
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 24
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 504 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mosciano S.Angelo
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 20 April 2009 - 16:21 PM

Hey belli gli screen ma soprattutto mi piace il nuovo menu molto bello complimenti!!XDD

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#10 Inviato 20 April 2009 - 21:29 PM

Carina l' idea di un mini PC per il menù, ma sono un po' troppi tasti, cioè non è meglio farlo un po' più grande e mettere direttamente sul "desktop" dati di Wild e statistiche di gioco (almeno che non siano così tante informazioni) come in un menù classico? Mi sembra più comodo invece di spingere un tasto per andarle a vedere.
Carino il secondo screen e poi è fatto da zero ottimo!^ ^ Mi sembra un po' piccolo però, ad esempio se Imagia si mettesse a predicare davanti alla statua sarebbe in parallelo con coloro che si siedono nella prime panche (queste panche occupano molto spazio in lunghezza); essendo un tempio anche in altezza dovrebbe essere alzato di uno o due tile, un po' come la statua.

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Darkshiva
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 24
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 504 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mosciano S.Angelo
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 21 April 2009 - 09:44 AM

Per il menu a me andrebbe bene in tutte due i nodi come ha fatto Lusianl o come dice Guardian of Irael mentre per il secondo screen devo dar retta a Guardian of Irael perchè se il tempio è largo deve essere anche lungo XDDD
almenoche la mappa non è più grande e lo scrren e della parte superiore della mappa!!

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 21 April 2009 - 13:57 PM

Carina l' idea di un mini PC per il menù, ma sono un po' troppi tasti, cioè non è meglio farlo un po' più grande e mettere direttamente sul "desktop" dati di Wild e statistiche di gioco (almeno che non siano così tante informazioni) come in un menù classico? Mi sembra più comodo invece di spingere un tasto per andarle a vedere.
Carino il secondo screen e poi è fatto da zero ottimo!^ ^ Mi sembra un po' piccolo però, ad esempio se Imagia si mettesse a predicare davanti alla statua sarebbe in parallelo con coloro che si siedono nella prime panche (queste panche occupano molto spazio in lunghezza); essendo un tempio anche in altezza dovrebbe essere alzato di uno o due tile, un po' come la statua.

Per il menu a me andrebbe bene in tutte due i nodi come ha fatto Lusianl o come dice Guardian of Irael mentre per il secondo screen devo dar retta a Guardian of Irael perchè se il tempio è largo deve essere anche lungo XDDD
almenoche la mappa non è più grande e lo scrren e della parte superiore della mappa!!

Si, per la mappa avete ragione, l'avevo prima costruita, adesso che ci ho fatto anche gli eventi l'ho allargata di 2 tile in orizzontale e verticale..
Immagine inserita
Adesso dovrei aggiungere altri elementi, ma non mi viene niente in mente se non due candelabri..Qualche idea?0.0
Per quanto riguarda il menù, l'ho fatto cosi perchè anche cavandomela in programmazione, non sono certo un mostro a farla, e quindi con questo ho fatto in modo di avere tutte le informazioni possibili, con l'aggiunta del bestiario e quest visto che non uso più la patch(Oh, a me non funziona..BOHHH!=0)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Darkshiva
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 24
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 504 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mosciano S.Angelo
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 21 April 2009 - 14:19 PM

Nello scrren metti qualcuno che prega e un sacerdote o un monaco affianco alla porta e in più potresti mettere un piedistallo con un busto di qualcuno come sta dietro la sacrestia delle chiese!!XDDD più di questo non posso essere utile.

    Seph
  • God of the Moon

  • Utenti Speciali
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 640 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 21 April 2009 - 14:20 PM

Per quanto riguarda il menù, ho notato nella prima versione che hai postato che vengono visualizzati solo i punti vita/punti magia disponibili, senza dare come metro di paragone quelli massimi (poi non so se l'hai modificato nella nuova versione).
In caso non fosse così, secondo me sarebbe meglio mostrare pv disponibili/pv massimi per semplice comodità del giocatore ^^

Per la mappa realizzata da zero, potresti riempirla inserendo qualche persona seduta sulle panche oltre ad eventuali candelabri.
Poi considerando che è il tempio della dea creatrice del mondo, dovrebbe essere un ambiente piuttosto vitale...
Quindi potresti optare per posizionare magari dei fiori.
In caso invece tu voglia rendere l'atmosfera un po più cupa, un bell'organo a canne non guasta mai XD
Membro n° ???



____________


- Incline Mind - 100% (2002-2003) - Demo - Download
- Incline Mind II - 100% (2004) - Completo - Download
- Incline Mind III - ??% (work in progress) - Topic del progetto

Rpg2s RPG ::: Sophie :::


Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 21 April 2009 - 17:38 PM

Quoto Seph per il riempimento floreale, anche hai piedi della statua della dea dove c'è solo erba. Oltre ai candelabri, visto che pixelli da zero, potresti mettere elementi architettonici tipo colonne, nicchie (magari lì dove è la finestra facendola rimanere dentro la nicchia, così ai lati di questa puoi mettere altri fiori o candelabri o colonnine senza che stiano in mezzo alla strada), rendere la parete di sfondo un po' più varia con archi sopra la porta,pilastri a muro ecc.... Essendo un tempietto dovrebbe avere un soffitto alto: alza la parete di sfondo quanto la statua, inserisci cornicioni, statuine(in alto) ed archi ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#16 Inviato 21 April 2009 - 20:48 PM

Nello scrren metti qualcuno che prega e un sacerdote o un monaco affianco alla porta e in più potresti mettere un piedistallo con un busto di qualcuno come sta dietro la sacrestia delle chiese!!XDDD più di questo non posso essere utile.

Il busto di Angelasasi è una buona idea, sacerdoti o monaci no, li c'è solo Imagia..

Per quanto riguarda il menù, ho notato nella prima versione che hai postato che vengono visualizzati solo i punti vita/punti magia disponibili, senza dare come metro di paragone quelli massimi (poi non so se l'hai modificato nella nuova versione).
In caso non fosse così, secondo me sarebbe meglio mostrare pv disponibili/pv massimi per semplice comodità del giocatore ^^

Per la mappa realizzata da zero, potresti riempirla inserendo qualche persona seduta sulle panche oltre ad eventuali candelabri.
Poi considerando che è il tempio della dea creatrice del mondo, dovrebbe essere un ambiente piuttosto vitale...
Quindi potresti optare per posizionare magari dei fiori.
In caso invece tu voglia rendere l'atmosfera un po più cupa, un bell'organo a canne non guasta mai XD

Questo è uno dei motivi del cambio menù..Solo l'informazione dei pv e pm era poco..In questo modo si hanno tutte le informazioni possibili..L'idea del pc(qui è trasformato in una specie di pokedex..) ha radici antiche, di un mio progetto targato 2005...=D
Immagine inserita
Per la mappa, l'idea dei fiori è buona, quello delle persone no, perchè il tempio di Imagia è solo in occasioni speciali aperto ai cittadini, è più un tempio accademico per maghi(come Shyla..)

Quoto Seph per il riempimento floreale, anche hai piedi della statua della dea dove c'è solo erba. Oltre ai candelabri, visto che pixelli da zero, potresti mettere elementi architettonici tipo colonne, nicchie (magari lì dove è la finestra facendola rimanere dentro la nicchia, così ai lati di questa puoi mettere altri fiori o candelabri o colonnine senza che stiano in mezzo alla strada), rendere la parete di sfondo un po' più varia con archi sopra la porta,pilastri a muro ecc.... Essendo un tempietto dovrebbe avere un soffitto alto: alza la parete di sfondo quanto la statua, inserisci cornicioni, statuine(in alto) ed archi ^ ^

Un mucchio di idee, grazie Guardian!!=D

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#17 Inviato 23 April 2009 - 16:12 PM

Il progetto procede bene, ho finito il tempio di Imagia, con le sue stanze e sto cominciando a creare Hil Town:
Immagine inserita
Immagine inserita

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Darkshiva
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 24
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 504 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mosciano S.Angelo
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 23 April 2009 - 17:33 PM

Belli gli screen comunque hil town assomiglia a quello dell'VX(le case).

Mi levi una curriosità??Il minigame lasci quello che ho provato nella demo dell'VX o ne metti uno nuovo??

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 23 April 2009 - 19:05 PM

Gli elementi architettonici pixellati da zero stonano con quelli naturali tipo terreno, alberi, ecc....
I primi hanno un colore più acceso ed un contorno nero che li stacca dai secondi. Dovresti pixellare tutto da zero! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 23 April 2009 - 20:50 PM

Belli gli screen comunque hil town assomiglia a quello dell'VX(le case).

Mi levi una curriosità??Il minigame lasci quello che ho provato nella demo dell'VX o ne metti uno nuovo??

Si, sto cercando di farla somigliante..Per i minigame, non so, sicuramente se riadatterò quello del vx, dovrò correggerlo!!=)

Gli elementi architettonici pixellati da zero stonano con quelli naturali tipo terreno, alberi, ecc....
I primi hanno un colore più acceso ed un contorno nero che li stacca dai secondi. Dovresti pixellare tutto da zero! ^ ^

Cosi stonano ancora?
Immagine inserita

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS