#41 Inviato 05 May 2009 - 16:12 PM
E qui un esempio di come Wild:
Si sbafi il cibo che trova in giro!=D
Ho anche aggiornato il blog! =D
#42 Inviato 05 May 2009 - 21:46 PM
Per il resto, trovo degli errori nelle rocce/montagne della world map, un errore comunissimo di quel chipset, da modificare assolutamente!
Gli screen sono carucci anyway ;)
Work it harder, make it better, do it faster, makes us stronger.
#43 Inviato 09 May 2009 - 23:00 PM
Re Goblin
Con i suoi scagnozzi:
Sto facendo anche le animazioni del battle system:
#44 Inviato 10 May 2009 - 00:09 AM
Particolare l'uso combinato nella mappa del mondo di montagne a punta ed altopiani (in proporzione questi ultimi sono altissimiiiiiiiiiiiiiii! ^ ^). La spiaggia a quadrati ondulati verdi non mi convince, perchč non pixelli te spiaggia sabbiosa e spiaggia rocciosa?
Carina la taverna! Siamo passati dal rubare il contenuto dei forzieri in casa altrui a mangiare direttamente il cibo degli altri senza pagare, ma bene!XD .... oddio cos'č quell' esserino arancione sferiforme alle spalle di Wild (mi vien voglia di mangiarlo, appunto!)?
Riferito all' ultimo post:
Carino Re Goblin con i suoi scagnozzi. Ha perō il petto troppo piatto, dal collo nel faceset sembrerebbe pių muscoloso! (Perchč la sua carnagione č rosa, mentre gli altri sono sull' azzurro?)
Nelle animazioni non capisco cosa sono gli oggettini che Wild ha in mano ed intorno! (magari sono solo mappe per testare le animazioni, ma nel dubbio: sono un po' spoglie meglio aggiungere qualche altro elemento no?)
Oddio quante domande che ho fatto....son curioso, eh ^ ^
Modificato da Guardian of Irael, 10 May 2009 - 00:10 AM.
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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#45 Inviato 19 May 2009 - 15:13 PM
Re Goblin č diverso dagli altri, č umanoide, quindi superiore..Gli oggettini che dici di avere in mano a Wild sono i Mug, i nemici, che Wild strapazza come vuole..Riferito al post precedente:
Particolare l'uso combinato nella mappa del mondo di montagne a punta ed altopiani (in proporzione questi ultimi sono altissimiiiiiiiiiiiiiii! ^ ^). La spiaggia a quadrati ondulati verdi non mi convince, perchč non pixelli te spiaggia sabbiosa e spiaggia rocciosa?
Carina la taverna! Siamo passati dal rubare il contenuto dei forzieri in casa altrui a mangiare direttamente il cibo degli altri senza pagare, ma bene!XD .... oddio cos'č quell' esserino arancione sferiforme alle spalle di Wild (mi vien voglia di mangiarlo, appunto!)?
Riferito all' ultimo post:
Carino Re Goblin con i suoi scagnozzi. Ha perō il petto troppo piatto, dal collo nel faceset sembrerebbe pių muscoloso! (Perchč la sua carnagione č rosa, mentre gli altri sono sull' azzurro?)
Nelle animazioni non capisco cosa sono gli oggettini che Wild ha in mano ed intorno! (magari sono solo mappe per testare le animazioni, ma nel dubbio: sono un po' spoglie meglio aggiungere qualche altro elemento no?)
Oddio quante domande che ho fatto....son curioso, eh ^ ^
Sto quasi per completare l'avventura della piana di Mug..Devo fare il finale con il vermone..
Questo invece č il bestiario:
#46 Inviato 19 May 2009 - 15:19 PM
mentre per qundo riguarda la valle mi pare un po spoglio,nel senso che ci dovresti mette qualcosa in + apparte le pietre(ameno che la valle debba essere cosi perchč in tal caso č perfetta)
#47 Inviato 12 February 2012 - 23:10 PM
Nel primo topic nuovo potrere leggere le saghe di wild rage e le nuove faccie di viku,guardirael,satsumin e mantur.=)
#48 Inviato 13 February 2012 - 00:02 AM
Ti sei fatto la scaletta così non ti perdi e ti bacchettiamo ricordandoti quale è il prossimo passo se decidi di mollare! XD Sempre nostalgico rivedere Wild! Tanti e bei lavori poi! :3
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#49 Inviato 13 February 2012 - 16:42 PM
No guarda che c'è lo spazio.U.UNon cè lo spazio tra i due ^ nella mia faccia! D: Impostore! XD
Ti sei fatto la scaletta così non ti perdi e ti bacchettiamo ricordandoti quale è il prossimo passo se decidi di mollare! XD Sempre nostalgico rivedere Wild! Tanti e bei lavori poi! :3
Non sei il primo che me lo dice che gli fa piacere rivedere i post di Wild rage, sono riuscito a toccare i cuori della gente.U.u
#50 Inviato 13 February 2012 - 17:05 PM
Beh WR ormai è progetto storico
^ ^
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#51 Inviato 15 February 2012 - 14:28 PM
Il titolo con le scelte del gioco:
La nuova giornalista:
E l'immagine del primo capitolo del gioco:
Ora il prossimo passo sarà quello che di solito ignoro o faccio superficialmente, e cioè. il battlè system.
Comincerò a graficare e animare tutte le mosse di wild,galis ecc...ecc...
#52 Inviato 15 February 2012 - 17:56 PM
Un po' nero il title, ma vabè.
#53 Inviato 15 February 2012 - 21:29 PM
Ma la G non è un po' stortarella? XD
Quoto Test per quel bel TG (con le immaginette di sfondo! :3)! ^ ^
RLTivu? XD
Ma lo sfondo del terzo è quello in basso a sinistra del secondo screen? XD
^ ^
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#54 Inviato 16 February 2012 - 13:03 PM
Degno di lord charset!!!
E' vero, quello del tg è veramente spettacolare! Anch'io avrei visto bene un piccolo sfondo almeno dietro i personaggi nel title, ma è bello lo stesso, a me il nero piace! ^_^
Complimenti!
Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!
http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/
AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD
#55 Inviato 16 February 2012 - 13:17 PM
SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!
Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!
Bravoh!
#56 Inviato 16 February 2012 - 15:29 PM
Grazie, contento che ti piaccia, hai ragione, avevo messo lo sfondo ingrandito e non l'ho ridimensionato, ecco quello sistemato:LA schermata del TG è veramente una figata, bello pure il capitolo nonostante i megapixel dello sfondo (ma in FF8 lo sfondo del BS aveva dei quadretti da 1 cm per lato, quindi...).
Un po' nero il title, ma vabè.
In effetti si, la g è stortina, ma chi se ne frega, può sembrare fatto a postaXD.Si nello schermo è la stessa immagine, mi piace molto come sfondo.=)Begli sprittini nel title :3
Ma la G non è un po' stortarella? XD
Quoto Test per quel bel TG (con le immaginette di sfondo! :3)! ^ ^
RLTivu? XD
Ora sono al lavoro per il computer:
Il computer comprende
Le e-mail
Il bestiario
-Il salvataggio che sarà possibile solo se wild avrà le schede magnetiche, altrimenti...Ciccia.
-Le collezioni
-Il telefono per chiamare gli altri personaggi del gioco.
#57 Inviato 16 February 2012 - 15:34 PM
Cicciala subito! Sarebbe odioso in un gioco del genere! D: Lot rovo odioso in generale, ma negli rpg dove ad ogni pozione comprata si salva...-Il salvataggio che sarà possibile solo se wild avrà le schede magnetiche, altrimenti...Ciccia.
^ ^
Computer molto quadrettoso per ora! XD Belle iconcine, magari dai la possibilità di personalizzarlo graficamente... sfondo con diversi pg? :3
^ ^
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#58 Inviato 16 February 2012 - 17:09 PM
cassa immediatamente questa "feature". Pure in Raldon, anche se i sassi per salvare costavano poco, c'è stata polemica a non finire.
In generale è una cosa che alla maggioranza dei giocatori NON piace, addirittura deterrente al giocarci direttamente.
Io a un gioco dove non puoi salvare quando ti pare o dove non ci sono i save point nei quali puoi salvare quando ti pare, gioco molto malvolentieri se non affatto.
Magari mi fascio la testa prima del tempo perché non so come funzionano ste schede magnetiche, ma se pensi di puntare su una cosa del genere, tieni in considerazione che non è cosa gradita al pubblico. MAnco costassero 1 moneta.
#59 Inviato 16 February 2012 - 18:08 PM
#60 Inviato 16 February 2012 - 19:22 PM
Cicciala subito! Sarebbe odioso in un gioco del genere! D: Lot rovo odioso in generale, ma negli rpg dove ad ogni pozione comprata si salva...
non ho capito... save a pagamento/oggetti consumabili?
cassa immediatamente questa "feature". Pure in Raldon, anche se i sassi per salvare costavano poco, c'è stata polemica a non finire.
In generale è una cosa che alla maggioranza dei giocatori NON piace, addirittura deterrente al giocarci direttamente.
Io a un gioco dove non puoi salvare quando ti pare o dove non ci sono i save point nei quali puoi salvare quando ti pare, gioco molto malvolentieri se non affatto.
Magari mi fascio la testa prima del tempo perché non so come funzionano ste schede magnetiche, ma se pensi di puntare su una cosa del genere, tieni in considerazione che non è cosa gradita al pubblico. MAnco costassero 1 moneta.
Quoto, io in tutta onesta non giocherei mai ad una cosa progettata in questo modo quanto a salvataggi. Sincero.
Allora devo scartare questa ipotesi.L'idea era di farne comunque un oggetto comune, facilmente trovabile nelle mappe, visto che avevo in mente di fare un "spacca oggetti-trova oggetti" alla zelda, la cards sarebbe stata facilemente trovabile, anche dal fatto che nel gioco c'è il mercante Kirby con la sua squadra di 128 figli(non stupitevi è un coniglio,si riproduce moltoXD)che hanno le loro bancarelle un pò ovunque.
Intanto approfittando del pomeriggo libero(e mo arrivederci a chissà quando...) ho lavorato sulle mosse speciali di Wild, alcune immagini:
Ho fatto in tutto 12 mosse speciali come il FIRE RADIUS-GIANT FURY ecc...ecc...
L'intendo è di avere a disposione due wild, il primo normale e l'altro impazzito per il potere dello spirito del lupo.