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Screen Contest #90

Kamikun






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    Guardian of Irael
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#61 Inviato 16 February 2012 - 19:30 PM

la sua squadra di 128 figli(non stupitevi è un coniglio,si riproduce moltoXD

Solo se non ti stupirai tu quando avrai 4444 guardianini per il topic! XD
^ ^

L'intendo è di avere a disposione due wild, il primo normale e l'altro impazzito per il potere dello spirito del lupo.

La fusione tra Goku e Naruto! D: D: D: D: XD

Così sembrano delle mosse belle animose, ma son da vedere animate! :3 ^ ^

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#62 Inviato 19 February 2012 - 14:12 PM

Non ho moltissimo da commentare, ma ho provato Christmas Battle e poi questa demo, e devo dire che tra i giochi di questo sito che ho provato i tuoi sono quelli dalla giocabilità più piacevole! Sono leggeri e divertenti, e si lasciano giocare in assoluta rilassatezza. Poi l'atmosfera a metà tra Dragon Ball e lo scherzoso mi piace molto!
Continua così, spero di poter provare qualcos'altro di tuo.
Immagine inserita

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#63 Inviato 20 February 2012 - 21:00 PM

Tempo fa quando ti dissi che dovevi lavorare su rpg maker 2003, mi seguisti per un pò per poi non darmi più retta.Ora hai fatto già una demo,un gioco completo e stai migliorando questo.Non mi dare mai retta sa?Devi seguire chi è più saggio di te.
:angry:

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Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Lusianl
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#64 Inviato 26 February 2012 - 22:20 PM

Piccolo aggiornamento, ho finito la locazione del dojo di tusha.Posto i due screen:
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#65 Inviato 26 February 2012 - 22:52 PM

cambierei i colori dei due ehm porta vasi? rendendoli più intonati con il resto degli elementi

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
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#66 Inviato 26 February 2012 - 23:13 PM

Uh bella la grafica soprattutto sui ricami di pareti e pavimenti :3
Alcuni elementi li contorni di un colore o nero o forte, staccano un poco, ma nulla di troppo evidente! Magari non usare la strategia mista! ^ ^
Se può esserti utile sullo stile c'è kikikaikai per snes! :3

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#67 Inviato 27 February 2012 - 12:54 PM

Alla grande, davvero molto belli. Complimenti! *__*

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


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#68 Inviato 27 February 2012 - 16:11 PM

Che figata!!!! Complimenti davvero porca zozza fighissimi O_o


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


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#69 Inviato 27 February 2012 - 16:12 PM

belli e "caldi" come piace a me

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#70 Inviato 27 February 2012 - 17:56 PM

cambierei i colori dei due ehm porta vasi? rendendoli più intonati con il resto degli elementi

Intendi quelli in basso ai lati della mappa?Strano mi pare di averli fatti rossi con esposizione simile al colori usati.Deve essere che avete monitor più nuovi del mio e non riesco bene a sfumare anche avendo i gamma a palla.XD

Uh bella la grafica soprattutto sui ricami di pareti e pavimenti :3
Alcuni elementi li contorni di un colore o nero o forte, staccano un poco, ma nulla di troppo evidente! Magari non usare la strategia mista! ^ ^
Se può esserti utile sullo stile c'è kikikaikai per snes! :3

Il nero si presenta negli elementi che modifico di brutto, non so resistere a non usarlo o usare palette simile alla risorsa.
Non fai prima a chiamarlo pocky e rocky?Comunque è una fonte dove ho attinto molto, un pò di meno adesso ,perchè sul pc nuovo non ho ancora l'emulatore snes e le roms.

belli e "caldi" come piace a me


Appena sfornati, gle li metto in un sacchetto?XD

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#71 Inviato 27 February 2012 - 19:02 PM

Il nero si presenta negli elementi che modifico di brutto

D: ma io credevo nel tutto da zero D:

kikikaikai mi piace di più! XD (Scoperto ora di una versione per wii? Vado ad informarmi meglio ° °)

^ ^

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#72 Inviato 27 February 2012 - 22:27 PM

L'interno è una bomba, mi piace parecchio! Anche l'esterno merita, ma mi piace un po' di meno, forse per le risorse che non si amalgano bene come nel primo screen.
Immagine inserita

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#73 Inviato 01 March 2012 - 14:56 PM

Ecco altri aggiornamenti:
Sto lavorando alle grotte,due screen:
Immagine inseritaImmagine inserita
e ora vi parlo di uno dei personaggi:
Kirby & Kirbys Company
Immagine inserita
I kirbis si trovano un pò ovunque, il capofamiglia Kirby ha il suo negozio a Sizo Town e i suoi 120 figli sono l'anima commerciale del gioco.
Perchè Kirby ha solo 120 figli?Pultroppo a causa di un incidente che ha coinvolto il piccolo Kirby-120 che pultroppo in braccio al padre, giocando con lo schiaccinoci ha provocato la totale,diciamo, impossibilità del genitore a dargli altri fratelli.Per questo il povero Uomo-coniglio ha rinunciato al sogno della conquista del mercato mondiale per mancanza di monodopera, ma lo riserva per i suoi figli quando anch'essi avranno una famiglia.
Nelle locazioni di kirby ce ne saranno 3.Uno che vende gli oggetti, uno che li compra e il terzo ,carogna, che ha degli oggetti utili per l'avventura e li scambia solo con altri in cambio, in questo modo posso dare vita a numerose quest e vi assicuro che vi farò dannare l'anima per trovare ciò che vi occorre.XD
Un abile pretesto per allungare il gioco almeno di una decina o più di minuti per completare la quest.

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#74 Inviato 01 March 2012 - 15:32 PM

Mi piace il taglio della grotta che hai dato, belle risorse ti sei trovato! :3
(Sarà troppo netto il buio della grotta? Magari potresti provare a metterci un po' di pavimento roccioso per congiungere i due tipi di terreno... la strada che scompare piano piano... ^ ^)

Quegli uomini-coniglio devono essere intelligenti! Hanno un cranio molto allungato dietro che fa coprire le risorse alle orecchie! XD Occhio a dove li posizioni o ti trapassano le pareti D:
^ ^

120 figlioletti e poi D: D:, dai 120x120(contando altre disgrazie) quanto fa? XD In giochi successivi domineranno il mondo! XD ^ ^

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#75 Inviato 02 March 2012 - 13:13 PM

Mi piace il taglio della grotta che hai dato, belle risorse ti sei trovato! :3
(Sarà troppo netto il buio della grotta? Magari potresti provare a metterci un po' di pavimento roccioso per congiungere i due tipi di terreno... la strada che scompare piano piano... ^ ^)

Si ci avevo pensato, comunque sono ancora risorse in lavorazione, ci ho già messo mano pesantemente ma mi mancano ancora i particolari.

Quegli uomini-coniglio devono essere intelligenti! Hanno un cranio molto allungato dietro che fa coprire le risorse alle orecchie! XD Occhio a dove li posizioni o ti trapassano le pareti D:
^ ^

Per giustificarmi potrei dirti che sono caratteristiche della loro razza.XD
No, siccome ho fatto il Kirby adulto e successivamente quelli piccoli, li devo ancora sistemare, come ogni cosa sono i particolari che ti fregano, li sistemerò pian piano.;)

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#76 Inviato 06 March 2012 - 16:28 PM

AGGIORNAMENTO
Cerco di fare luoghi fuori dal comune:
Immagine inserita
Come ho cercato di fare il nuovo Dojo di Tusha
Poi un altra idea, il fantoccio:
Immagine inserita
Grazie a esso, se avrete la pazienza di tirargli 100 pugni, conquisterete un punto esperienza.
In pratica ogni volta che vi cimenterete con l'esercizio apparirà una barra di potenza che indicherà i colpi dati, se abbandonerete, la barra si azzererà come il conteggio dei pugni.

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#77 Inviato 06 March 2012 - 18:36 PM

Cerco di fare luoghi fuori dal comune

Ci riesci. °_°
Il rospo è davvero bellissimo, solo che il fatto che non sia color pietra mi fa quasi pensare che sia vivo!!! *_*

Grazie a esso, se avrete la pazienza di tirargli 100 pugni, conquisterete un punto esperienza.

Queste sono cattiverie! Uno si aspetta chissà che cosa e invece... *dang!*... se non lo dicevi nel post avrebbe avuto un effetto ancora peggiore in game! Ora onestamente: chi gli tirerà 100 pugni sapendo qual'è il premio?XD

Ne approfitto anche per farti i complimenti per i precedenti screen e... diamine, mi ero perso la storia della Kirby family! XDXDXD
Fantastico! ^_^

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#78 Inviato 06 March 2012 - 18:44 PM

FASHION. Aggiusterei giusto il colore del bordo delle canne di bamboo per farle risaltare meglio. Contrast all the way.
Il fantoccio mi guarda perplesso. Mi osserva nel profondo dell'anima.
99 pugni e sto.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

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#79 Inviato 06 March 2012 - 18:55 PM

O_O ma ste risorse te le disegni tu????? Ma cazzo di genio O_o


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#80 Inviato 06 March 2012 - 19:05 PM

Cerco di fare luoghi fuori dal comune:

Yay come piace a me :3

Bel rospaccio! XD
Come mai quei due quadri di monti col bordo nero davanti al muro d'entrata?

Grazie a esso, se avrete la pazienza di tirargli 100 pugni, conquisterete un punto esperienza.

Ne vale la pena? Sicuro che non conviene sconfiggere più volte il solito nemico casuale? E se dà 1 e l'esp massima è 10.000 per il primo livello? D:
^ ^

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