#21 Inviato 27 April 2009 - 14:07 PM
Veramente interessante, la filastrocca iniziale è bella è ben studiata, il mapping è veramente ottimo (difficilmente si vedono RTP usate così bene), inoltre il disegno è veramente carino!
Se credi di avere abbastanza tempo (e con abbastanza intendo molto) libero puoi anche continuare a mano e finire in un tempo non eccessivamente lungo.
Tuttavia, hanno ragione gli altri sul fatto che sia meglio vedere prima una mappa completa.
PS: Il titolo è veramente decadente x'D
Scherzi a parte, bello pure quello
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale
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Hiken... Tsubame Gaeshi!
#22 Inviato 27 April 2009 - 14:32 PM
Per quanto riguarda il disegno a mano, probabilmente lo userò per picture, scene e titolo, ma per il resto credo di usare RTP modificate o meno come nello screen della foresta in decadimento che uppo nel primo messaggio e che riporto qui di seguito:
Modificato da Mercury, 01 August 2009 - 15:55 PM.
#23 Inviato 27 April 2009 - 15:36 PM
è abbastanza decadente, soprattutto con gli acquitrini rossastri.
Modificato da Testament, 27 April 2009 - 15:38 PM.
#24 Inviato 27 April 2009 - 15:48 PM
Sì, scusa l'errore, intendevo PNG... Pensi ci siano modifiche da fare al palette? Voglio che il "Decadimento" porti un contrasto forte, non tanto come "tristezza" quanto come "innaturalità". Per questo alberi, erba e fiori hanno colori strani e brillano.
No... non siamo su namek! Su un mondo in crisi! :P
#25 Inviato 27 April 2009 - 17:33 PM
In quanto a trama, già dalla filastrocca mi attira(anche se non si capisce granchèXD); Molto caratterizzate le varie razze e noto con piacere(come anche gli altri hanno detto) che sai sfruttare le RTP.
Cmq, tutti degli ottimi screens, e l'ultimo che hai ostato mi piace parecchio, sia per il mapping che per l'atmosfera data(anche se non sembra decadenteXD).
Un Buon progetto, sicuramente se ti metti d'impegni verrà fuori un gioco interessante :D
Targhette
#26 Inviato 27 April 2009 - 17:38 PM
No, comunque te l'ho spiegato... il Decadimento in effetti assume più il significato di denaturalizzazione, difatti le piante assumono colori assurdi e luccicano nel buio...Insomma, una sorta di situazione dalle molteplici sfaccettature. Poi giocando il ruolo del "Decadimento" si farà man mano più chiaro.
Ricordatevi comunque che la foresta è tossica, ma la tossicità non sarà l'unica caratteristica assunta dal Decadimento, anzi.
Basta spoiler...
#27 Inviato 27 April 2009 - 18:59 PM
Se per decadimento intendi:
Quei colori e quelle luci (mi chiedevo cosa fossero) ci stanno bene, hai creato un' atmosfera particolare! Ed il mapping continua ad essere buono!denaturalizzazione, difatti le piante assumono colori assurdi e luccicano nel buio
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
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#28 Inviato 27 April 2009 - 19:11 PM
Proseguendo nella storia scoprirete cosa significhi realmente "Decadimento" e perchè esiste.
Per quanto riguarda l'atmosfera, è una delle cose su cui conto di più nelle mie mappature! Non sai quanto sono felice di sapere che ti (vi) abbia colpito!
Modificato da Mercury, 01 August 2009 - 15:55 PM.
#29 Inviato 27 April 2009 - 19:27 PM
Già la storia di decadimento mi attira(l'uomo saggio citò lovecraft), in più l'ambientazione, che mi pare ben costruita(creapate Elfi!) e il mapping, decisamente molto ben fatto.
I miei complimenti.
"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
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RMXP.IT, Rest In Peace!
#31 Inviato 27 April 2009 - 20:08 PM
Se hai bisogno di consigli in merito, contattami pure.
#32 Inviato 27 April 2009 - 20:10 PM
Comunque non ho messo elfi perchè a mio parere se ne vedono troppi... ho preferito creare qualcosa di personale.
#33 Inviato 27 April 2009 - 20:11 PM
"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
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#34 Inviato 27 April 2009 - 20:35 PM
Stasera sto lavorando ai charaset dei protagonisti... spero di finire presto così da potervi aggiornare!
#35 Inviato 28 April 2009 - 17:45 PM
Script '*Sideview line 2*' line 3200: Argument Error occurred
wrong number of arguments(0 for 4).
Non l'aveva mai fatto e gli addons che utilizzo adesso sono i soliti di sempre.
Se così non riuscite a capire il problema, posso inviarvi una demo. Contattatemi per favore, chiunque pensi di essere in grado di risolvere il problema!
#36 Inviato 01 August 2009 - 16:51 PM
#37 Inviato 03 August 2009 - 18:21 PM
"ganzo!"
è un gioco con una storia poco battuta. Enjoy!
My adventure game
Little Briar Rose
Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin
I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2
Un sogno nel cassetto...
Citaziò!
Scheda di Zuppo Del'Oquie
#38 Inviato 09 August 2009 - 16:59 PM
Niente, fa sempre piacere trovare un po' di sostegno!
Con un po' di tempo e di fortuna forse troverò il modo di risolvere :3
La cosa buona è che per adesso ho uno storyboard ben strutturato ed un'idea precisa di come sviluppare il gioco. Manca solo la collaborazione, ma almeno non si parte da zero ;°D
#39 Inviato 15 August 2009 - 01:02 AM
MasterSion ed io abbiamo formato un team per Decay. Il gioco, nel contesto degli script, ha fatto un bel salto di qualità grazie a lui.
Principalmente ecco cosa presenterà Decay:
-Title screen animato (magari importa poco, ma è una chicca xD)
-Bs laterale takentai modificato
-Menù personalizzato
-Sistema di messaggi avanzato
-Sistema di evocazioni peculiare
-Licenze per gli equipaggiamenti
-Bacheca delle missioni descrittiva ed artistica in stile Final fantasy XII
-Enigmi in dungeon/sessioni d'esploarazione complessi (spero di arrivare ad un simil-Golden Sun)
Il gioco adesso ha ripreso a macinare, speriamo in 40 giorni di preparare una demo, per ovvie motivazioni. Vi garantisco anche qualche nuovo screen nei prossimi giorni.
#40 Inviato 15 August 2009 - 08:48 AM
Che dire? di solito non amo i bs interni che rendono il gioco troppo noioso, ma quello è tutto da vedere.
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