Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Quest II (Prima parte)

    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#221 Inviato 09 July 2010 - 12:33 PM

Ancora una volta il mio attacco andò a buon fine, anche se non ero completamente riuscito nel mio intento... l'orso infatti dopo essersi misteriosamente bloccato, esattamente come era successo al leone qualche istante prima, subì il mio violento colpo. Le spade si conficcarono tra le crepe lasciate sul collo dal mio precedente attacco. L'orso cadde così rovinosamente contro un muro.

E' finita pensai in maniera forse troppo ottimista.

Nel frattempo la caduta dell'orso provocò delle scosse simili ad un terremoto, tanto che notai la figura di Zuppo rotolare all'interno della villa. Non me ne proccupai però... se era riuscito a superare le montagne insieme a me e Juugo evidentemente non poteva essere così tanto sprovveduto come appariva. Sfortunatamente però durante tutto il combattimento la mia attenzione era rivolta completamente verso il mio bersaglio... e non mi accorsi dell'aiuto che stava fornendo con i suoi poteri magici.
Siamo io contro di te. dissi rivolgendomi verso il mostro Fra poco la tua testa ruzzolerà sul terreno. un ghigno di sfida comparve sul mio volto.

Decisi così di non aspettare altro tempo cercando di sfruttare il fattore sorpresa... approffittando del fatto che l'orso era a terra.
Mi scagliai così a grande velocità muovendomi ancora una volta a zig zag, cercando di evitare eventuali suoi colpi.

Il mio obbiettivo erano ancora una volta le crepe sul collo... sapevo che se avessi continuato ad insistere su quel punto prima o poi avrebbe ceduto.
Così quando mi trovai abbastanza vicino al collo... allargai gli artigli perpendicolarmente al terreno, e con una torsione del busto da destra verso sinistra... colpii con entrambe le spade il collo dell'orso.

Armi da taglio MP VAL
Scheda PG
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#222 Inviato 09 July 2010 - 14:40 PM

-Whuaa! Cado, cado cado..!!-

Per un attimo il muro tremò, mndando in panico un Elvaan già precario di suo. Poi parve non perdere la presa...

-Non cado, non cado, non cado...!!!-

E la finestra dietro di lui cedette del tutto, facendolo capitolare all'indietro in una stanza dal duro pavimento in legno. Non così duro come si aspettava, anzi, quasi sentì la capocciata...Molleggiata.

Guardando la stanza al contrario, notò che qualcosa era inquietantemente inclinato.
T'ho! Il pavimento stesso! .....Ma che bello!!!! Molleggiata che si, la capocciata..per metà non c'era più quel pavimento!!

-Morire non è nella mia lista della spesa oggi!!-

Si mise al dritto in un istante, rimanendo accucciato nel terrore che il suo "peso" potesse dichiarare la fine di quel miracolo dell'equilibrio inerziale. Notando che la situazione sembrava tutto sommato statica, provò ad alzarsi in piedi e...ecco un altro scossone meravigliosamente inatteso!

-WAHHH!!-
Arrancando un equilibrio eretto, guardò allarmato le crepe che avanzavano tra le pareti ed il soffitto.
-Muoio Muoio Muoio Muoio!!-

Quanto avrebbe voluto esplorare la villa, trovare tesori, o le mutande segrete dell'elfo in quell'armadio! Chissà cosa nascondeva quella porta, dove conduceva, e dove Cacchio era l'elfo..ma..Morire prima di tutto questo, sembrava alquanto probabile al momento!!

-RASTRELLINO!! Vieni!!-
Avvicinandosi alla finestra, impose le mani sul pavimento per far apparire un gatto nero fuffoloso dal pelo lungo, esattamente a...venti centimetri d'altezza.
*Mia..!?*
Il gatto, atterrando, si artigliò al pavimento, guardando iper allarmato il tremolio circostante con due occhioni gialli spalancati!

Zuppo toccò prontamente la bestiola prima che questa decidesse di optare per una fuga istantanea, ed in quel momento del gatto non rimase traccia, svanendo nella mano dell'Elvaan.
Un ulteriore CROCK del pavimento convinse Zuppo a tentare il tutto per tutto e, voltandosi con un viso disperato, fece due passi in corsa verso la finestra per poi Saltare da essa, con un urlo a metà tra un miagolio stonato ed un AHHHHHHHHHHHHHH non tanto intonato anch'esso.

Si dice che i gatti atterrano sempre in piedi. E speriamo sia così!!!!




__________________
Possessione felina
L’elvaan può generare un gatto magico che, una volta toccato, si fonde con il personaggio (L’elvaan o un compagno) e gli conferisce ATLETICA Gr3 per tre settori di giornata. Può essere usato solamente una volta al giorno.

NYAAAHHHHHHH!!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#223 Inviato 09 July 2010 - 17:19 PM

L’orso prese a vibrare, scuotendo il suo intero corpo da tre spasmi. Al terzo si bloccò per un istante, partendo successivamente di scatto in una carica frontale a quattro zampe verso Horus. Il falconiano in volo tornò all’attacco a sua volta, sempre mirando nel solito punto. L’orso rispose muovendosi a tutta velocità contro di lui per travolgerlo con una corsa frontale che lo colpisse e lo facesse precipitare giù.
Da notare che per tutto il duello, l’orso non ha degnato di uno sguardo Zuppo, dando l’idea di non essersi proprio accorto della presenza dell’elvaan.

Carica verso Horus: Attacco molto più veloce di quelli precedenti , ma sempre sfruttando la forza della sua mole.
Totale: 4



Totali:
Horus 4
Orso: 4

Come Gamemaster non ritengo che attaccare sempre frontalmente un orso sia una buona strategia e l’attacco di Horus è stato un po’ troppo “svogliato”. Viene attaccato un punto già danneggiato, quindi decido che l'attacco è letale anche se a livello di regole non sarebbe danni doppi).


-Resoconto-

Horus e L’orso andarono sbattere uno contro l’altro. La spada del falconiano colpì ancora il collo danneggiato dell’animale di pietra, che finalmente si spaccò del tutto. La testa dell’orso si staccò dal resto del corpo a causa del suo peso ( e per il sostegno venuto a mancare) e cadde sul ciottolato del giardino sgretolandosi in mille pezzi. Il resto dell'orso colossale continuò la sua corsa furiosa travolgendo Horus frontalmente. L’animale sfondò il cancello del giardino finendo poi per sgretolarsi non distante dalla piazza del villaggio. Horus venne sbalzato via, andando a sfracellarsi a pochi metri di distanza dalla fontana, rotolando ironicamente vicino al corpo dell’altro falconiano morto. La sua armatura di bronzo attutì fortunatamente gran parte della botta, ma durante la caduta una delle sue spade gli è sfuggì di mano.

[Per Zuppo]
Il piccolo Elvaan, colto alla sprovvista dalla situazione di pericolo, decise con intrepido coraggio ( pazzia a seconda dei punti di vista) di lanciarsi dalla finestra per sfuggire all’imminente crollo. Il mago saltò via il più rapidamente possibile e bisogna ammettere che se ad aspettarlo a terra ci fosse stata morbida erba, probabilmente non si sarebbe fatto male… Disgraziatamente, l’elvaan non trovò ad aspettarlo sotto di lui un prato fiorito. I numerosi crolli strutturali subiti dalla villa avevano generato davanti alla facciata frontale un tappeto di detriti appunti e durissimi.
La delicata costituzione fisica dell’Elvaan contribuì a peggiorare la situazione durante l’impatto con il terreno.

Insomma, Zuppo cadde da un’altezza di quattro metri su duri residui di pietra. Si fece male. Molto, molto, molto male. Non si ruppe nulla, ma la gamba sinistra si prese una bruttissima storta mentre alcuni pezzi di pietra acuminati gli sfregiarono le mani , i gomiti e le ginocchia. (-1 punto armatura ) Insomma una brutta caduta, ma la posizione gli permise di godersi l’attacco finale tra il falconiano e la statua dell’orso.
Vide il guerriero alato scagliarsi contro l’orso in carica e poi essere catapultato all’indietro oltre la nebbia.
La statua dell’orso pur senza testa, avanzò oltre il cancello della villa rallentando gradualmente la sua avanzata, per poi fermarsi del tutto e crollare definitivamente in pezzi.


-IN SINTESI-

Zuppo: Ha una storta alla gamba (La caduta gli ha causato -1 armatura. Fortunatamente non era mai stato ferito prima nella battaglia.)
Horus: Fisicamente sta bene, ma si è appena preso una bella botta -2 punti armatura
Juugo: ferito gravemente che aspetta di essere curato ( altrimenti muore)
Statua dell’orso: -6 punti armatura. Distrutta.


-FINE COMBATTIMENTO-

[Nota del gm]
Ricordo che molte cose sono puramente descrittive e si basano sul mio giudizio delle vostre azioni. A livello di mere regole Zuppo e Horus recuperano tutti i loro punti armatura, ma a livello descrittivo si sono entrambi beccati due ferite superficiali. Juugo invece è proprio messo male e dev’essere curato al più presto. Juugo può postare, richiamare l’attenzione su di se e lamentarsi, ma finché non viene curato non può alzarsi in piedi.

Ricordo inoltre che Horus sta vicino al falconiano morto e ha perso una spada nella caduta.

Modificato da VAL, 09 July 2010 - 17:31 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#224 Inviato 09 July 2010 - 17:47 PM

SUSSURRA: "Urgh..."

Juugo aveva ripreso conoscenza, quella strana calma lo aveva fatto risvegliare in qualche modo. Aveva subito notato che non stava bene, anzi era come se sentisse ogni parte del suo corpo urlare dal dolore. Con le ultime forze che che aveva cercò di spostarsi a pancia in su, una cosa che riuscì a fare quasi per miracolo. Cercò di guardarsi attorno solo con gli occhi, visto che non poteva fare altro.

Zuppo ed Horus stavano relativamente bene, non poteva vederli con esattezza, ma a quanto pare si muovevano. Sicuramente era un fattore positivo, al contrario di Juugo. Per esserne più sicuro, cercò di sussurare qualcosa.

PARLA: "Tsk... ben fatto... piccoletto... gallinaccio... ma il vostro stile di combattimento rimane sempre da sfigati... ahahah..."

Quel suo solito sorriso da stupido rimase quasi impresso nel volto del guerriero, mentre questi chiedva gli occhi. Sentendo le forze che lo stava abbandando.

Modificato da Sey, 09 July 2010 - 17:48 PM.

Davai


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#225 Inviato 09 July 2010 - 19:35 PM

Fu terribile ed eccitante allo stesso tempo. Il colpo del Falconiano andò esattamente nel punto prefissato... colpendo con violenza la statua dell'orso. Prima si alzò un gran polverone poi la testa cadde rovinosamente.
Poi fu il buio... un buio che durò solo qualche istante... ma che al Falconiano parve un eternità.
Probabilmente l'orso era riuscito all'ultimo a colpirlo... oppure era stato il suo corpo che, mentre si disintegrava lo aveva sbalzato lontano.
Fattostà che Horus si ritrovo a pancia in su... disteso nella piazza principale... illeso ma con l'armatura un poco ammaccata.
Dopo aver riaperto gli occhi, ed ancor prima di aver capito dove fosse finito.. un sorriso di soddisfazione comparve sul volto del Falconiano.
C'è l'ho fatta pensò ho sconfitto quel dannato mostro

______

Mi rialzai un poco intontito per la caduta... aiutandomi con la spada; accorgendomi subito di come avessi perso nello scontro l'altra mia arma. La prima cosa che feci... ancor prima di pensare ai miei compagni ed alla loro sorte fu quella di cercare la spada. Ma sembrava non esservene più traccia.
Notai però il corpo disteso a terra del Falconiano che avevo visto in precedenza.

Tutta questa situazione non poteva far altro che portarmi indietro di cinque anni... la distruzione.. il mostro colossale a terra privo di vita.. e Falconiani morti.
Padre...
Per la prima volta da quando aveva intrapreso il suo viaggio... sul volto di Horus si disegnò una maschera di tristezza... sembrava dover scoppiare in un pianto liberatorio... ma scacciò via quel sentimento. Doveva scacciarlo via... un cacciatore non si comportava in quel modo.

Mi avvicinai ancora un poco indolenzito.. ed aiutandomi con la spada come se fosse un bastone, al corpo del Falconiano.
Non ero a conoscenza del perchè si trovasse in quel luogo... ne come era stato possibile abbatterlo. Così mi piegai su di lui, forse tra i suoi averi avrei potuto trovare qualche cosa di interessante... con un po' di fortuna qualcosa che ricollegasse tutto quello che stava accadendo all'Elfo che ci aveva ingannato.... e magari anche una spada nuova da poter utilizzare.
Scheda PG
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#226 Inviato 10 July 2010 - 10:57 AM

-NYAAAAHHOOOMMM-

*Splat!*


Ok. I gatti NON cadono SEMPRE in piedi illesi. In effetti ho avuto un gatto che decise di dimostrarmelo, sbagliando la finestrella dalla quale gettarsi. Confuse il secondo piano con il piano terra. Uh, porello, zoppicò per un po'! L'unico gatto fobico dell'altezza da lì in poi, me lo tenni io..!!

A Zuppo non interessavano molto le elugubrazioni del narratore, quando si ferì fastidiosamente nell'atterraggio.
-Nhc..!-
Si diede uno sguardo rapido in giro prima di allontanarsi dalla dimora fatiscente e vide Juugo moribondo a terra, ancorato al suolo.

-Ma nemmeno le forze di scappare ti sono rimaste??-
Disse, mentre si precipitava dal compagno cercando di aiutarlo.
-Dai, dai, dobbiamo andarcene di quì!-

Poggiò ambo le mani sul petto del guerriero esausto, concentrandosi con sguardo serio per castare una magia di guarigione. Quelle poche che conosceva.



____________
Tocco Cura
Con un tocco il personaggio può dichiarare l’effetto CURA

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#227 Inviato 10 July 2010 - 12:41 PM

Juugo viene ricoperto di una luce bianca, calda, rilassante. Tutte le sue ferite si rimargiano in un istante mentre nuova forza pervade il suo corpo. Anche i segni della fatica come quelli della stanchezza, svaniscono.




Intanto, horus avanza verso il corpo morto di suo compagno falconiano (in senso di compagno di razza). La scena non gli fece tornare in mente nulla che potesse aiutarlo a ricordare. Si sforzò ancora, ma riuscì soltanto a intravedere un'immagine sfuocata di Kaiser ferito. Il falconiano pensò che forse il suo vecchio copmpagno, non era morto, ma questo non gli era di certo utile in quel momento.
Il guerriero alato rivolse lo sguardo anche alla chiesa non troppo distante da lui, dove la sua attenzione fu catturata dal gruppo di avventurieri ( quelli che erano spaccati) ora intenti ad armeggiare qualcosa davanti all'edificio di culto.

Horus vede solo Sophie, Nono, Finrod e darth. Etoh (l'uomo barbuto non c'è più).

[Nota del gamemaster]
Nel falconiano ucciso trovi un'amatura di bronzo, una spada, una borsa con dentro due pozioni ( che non riconosci), una bottiglia di vino e 50 monete d'oro.

La spada e l'armatura non sono oggetti magici.

Modificato da VAL, 10 July 2010 - 12:46 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#228 Inviato 10 July 2010 - 13:08 PM

URLA: "Vacca merda!"

Fu la prima cosa che urlò mentre di scattò si rialzò, quasi tramortendo il piccolo Zuppo. i colpi che aveva preso lo avevano un po' disorientato, però ricordava chiaramente il morso nella giugulare del leone e dell'orso che l'aveva tramortito. Toccandosi la gola, sentì ancora i segni di quelle zanne. Sorrise dentro di sè pensando ad un nuovo trofeo che poteva sfoggiare. Infatti fu proprio quello che fece:

PARLA A ZUPPO: "Ehi guarda signor Zuppo! Non avevano contato che ero un osso troppo duro per loro! Ahaha!"

Diede la solita pacca di "amicizia" al povero elvaan, forse per ringraziarlo e riprese il suo martello da guerra.

PARLA: "Beh quindi adesso entriamo? Eh? Eh?"

Non aveva imparato proprio nulla.

Davai


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#229 Inviato 10 July 2010 - 14:12 PM

Valli a capire gli umani. Non sanno costruire strumenti fatti di carote. Non sanno contare sino a tre Snuphix senza perdersi nei cambi di valute. Non sanno saltare sul posto senza mani e senza piedi, ed ora era palese che non sapevano nemmeno usare la testa!!!
Oltre al fatto che erano irruenti e pericolosi, se troppo vicini!

Il povero Zuppo si beccò una bella spallata sulla guancia, quando il Sugo si alzò di botto.
-Huoa!-
Mezzo rintronato vide il colosso indicarsi il collo, con un sorriso misto tra l'ebete e l'euforico.
-..E...eh?-
E poi quasi sputò un rene, all'ennesima pacca Spacca dell'umano.
-Oufh!!-

Reazione repentina fu quella di alzarsi, fare TRE passi indietro e poi riprendere a dare retta all'umano. A distanza di sicurezza però!
-..E..Entrare? A dire il vero temo che da quì a sei secondi, saremo seppelliti dalle macer..-

O CACCHIO LE MACERIE!
Sul viso dell'Elvaan fu lampante un cambio di espressione, da anonima a sgomenta!

-LEVATI DA QUI' CHE CROLLA TUTTO!-

Detto questo girò sui tacchi ed attaccò a correre per dare più distanza possibile tra lui e la dimora fatiscente. In fondo la strada, intanto, intravide il piccione ancora vivo.
Bene, una magia in meno da usare. Sembrava un distributore, oggi, Zuppo!!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#230 Inviato 10 July 2010 - 14:53 PM

Nel corpo del Falconiano morto trovai quello che cercavo. Una spada... dato che la mia era andata irrimiedibilmente persa... trovai anche una armatura di bronzo, ma che decisi di non raccogliere. Troppo pesante portarsi appresso un oggetto del genere. Se la mia fosse stata in qualche modo rovinata, avrei anche pensato ad uno scambio... ma dando una rapida occhiata, sembrava proprio che quella del Falconiano morto fosse molto più rovinata della mia.
Trovai anche 50 monete... le raccolsi nonostante io non fossei solitamente dedito a depredare cadaveri di corpi morti.... tra i suoi averi vi erano anche due pozioni. Non conoscendo nulla a livello alchemico non ero in grado di stabilire che cosa contenessero. Trovai anche una bottiglia di vino. Riposi con cura gli oggetti all'interno della mia borsa... e mentre eseguivo questa operazione notai una chiesa. Al suo interno vi erano le persone fuggite dalla villa poco prima.

Dannazione pensai... Non ho idea di chi siano... ma forse conoscono la posizione del dannato Elfo.

Rivolsi un ultimo sguardo al Falconiano privo di vita sussurrando alcune parole Riposa in pace fratello... che nei campi Elisi tu possa trovare il giusto riposo e la pace... Inchinai leggermente il capo, mentre... vidi correre verso di me a grande velocità Zuppo.
Il piccolo Elvaan era sopravvissuto allo scontro... mentre si avvicinava mi portai un dito dinanzi al becco per fargli sengo di non fare rumore... non che mi aspettassi che il piccoletto ascoltasse le mie parole.
Forse il gruppo fuggitto dalla villa non mi aveva ancora notato... così mi spostai in modo che il gruppo non riuscisse più a visualizzarmi ed attesi il sopraggiungere dell'Elvaan.
Scheda PG
Spoiler

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#231 Inviato 10 July 2010 - 15:23 PM

PARLA: "Ma piccolo Zuppo dobbiamo entrare! Chissa quante figate ci... uh un'armatura!"

Mentre inseguiva l'Elvaan Juugo vide l'armatura che il suo compagno Horus aveva scartato. Era sicuramente migliore della sua in quanto a corazza, così decise di sostituirla. Con poca delicatezza Juugo strapazzò il cadavere del falconiano nel tentativo di toglierli l'armatura.

PARLA: "Ah! Tanto a questo povero sfigato non servirà più!"

Mentre Juugo era intento a provare il suo nuovo equipaggiamento, per vedere se era della sua taglia, vide che Horus stava guardando in direzione della chiesa, dove in lontananza vide dei visi famigliari.

SUSSURRA: "Uhm... ma quelli là non... uh... mi pare di averli già visti... boh..."

Davai


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#232 Inviato 10 July 2010 - 16:03 PM

Dietro il piccolo Elvaan notai una cosa che non avrei mai pensato di vedere... Juugo era vivo e vegeto.
Com'era possibile se fino a qualche istante prima era riverso a terra privo di vita? Evidentemente il piccolo Zuppo era più in gamba di quanto, il suo aspetto buffo e ridicolo facesse pensare.

Notai poi che come un avvoltoio si lanciò a capofitto sul cadavere del Falconiano... strappando dal suo corpo l'armatura di bronzo che avevo scartato.

Senza rispetto per i morti... senza rispetto per i vivi Questo era Juugo.

La cosa mi infastidì parecchio... ma non era il momento di litigare ne questionare con l'umano. Il tempo avrebbe permesso anche questo... ma ora eravamo in una situazione decisamente delicata.
Vi erano due strade percorribili... o lanciarmi a capofitto all'interno della villa alla ricerca dell'Elfo... oppure affrontare i cinque individui che erano scappati pochi istanti prima. Forse loro avevano informazioni... o sapevano dove potevo trovare la mia preda.
Optai per la seconda scelta... ma prima di tutto dovevo capire se avevo dinanzi nemici o amici.

Cercai di farmi notare anche da Juugo... gesticolando cercavo di fargli capire, che avrebbe dovuto spostarsi da li... e raggiungere la mia posizione.
Scheda PG
Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#233 Inviato 10 July 2010 - 16:15 PM

[Per Horus, Juugo e Zuppo]

Siete attualmente nella piazza ( lo ricordo per correttezza). voltandovi a destra avete la chiesa del villaggio dove davanti ad essa si sta scatenando un putiferio.

Un elfo ( Non quello che state cercando) si è posizionato a 5 metri dalla porta della chiesetta e ha scagliato una freccia all'interno di quest'ultima non appena un brigante ( riconoscete uno dei tizi che stava con la donna scura) si è affacciato per guardare all'esterno. L'elfo scaglia la sua freccia, ma il brigante si dimostra agile abbastanza per evitarla e tornare protetto all'interno della costruzione. Intanto, di lato alla chiesa riconoscete il guerriero con i capelli rossi, una bambina di circa 9 anni e una guerriera mezza nuda ( indossa un'armatura borchiata che protegge solo i punti critici lasciando scoperta gran parte della sua pelle) che si sta agitando verso l'elfo per catturare la sua attenzione ( senza riuscirci del tutto)

La chiesta sta per diventare, probabilmente, teatro di uno scontro tra briganti e il gruppo di fuggitivi che vi passò davanti.


[Nota del gamemaster]

Voi sentitevi liberi di fare quello che volete. Se è vostra intenzione entrare nella scena del gruppo I dovete lasciare questo topic ed entrare nell'altro.

Se alcuni di voi non vogliono farsi coinvolgere, possono restare qui e aspettare che l'esito sia finito. ( Attenzione alle statue però XD )

Modificato da VAL, 10 July 2010 - 16:16 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#234 Inviato 10 July 2010 - 16:54 PM

PARLA: "Ehi ma quelli là sono proprio degli idioti! Mi sa che finiranno male... eh sì..."

Si grattò la barba cercando di valutare la situazione.

PARLA: "Però quei banditi mi sono sempre stati sul cazzo, non mi dispiacerebbe rompere un po' di culi. Uhm..."

Guardò intensamente i suoi compagni ammiccando con il suo solito sorriso. Probabilmente gli altri sapevano cosa stava per succedere, ma come ogni volta non ebbero il tempo di dire niente. Juugo era infatti, come al suo solito, partito senza dire nulla. Mentre stava correndo avanti, però, vide che tra la chiesa e la piazza c'erano della statue... probabilmente non avrebbero fatto niente, però lui non aveva per niente voglia di scontrarsi con un altro sasso, preferiva un po' di carne umana.

Così decise di fare il giro più lungo cercando di evitare più statue possibili.

URLA: "Ci vediamo alla chiesa amici!"

Juugo era tanto felice, tanto eccitato... non aveva mai smesso di combattere, era finito in fin di vita una volta... non poteva chiedere di meglio in quella giornata!

Forse i suoi "amici" non potevano dire lo stesso di Juugo... ma a lui in quel momento non interessava.

[ESCO DI SCENA]

Modificato da Sey, 10 July 2010 - 16:55 PM.

Davai


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#235 Inviato 10 July 2010 - 22:47 PM

Il falconiano gli segnò di fare poco rumore, gesto evidente, nei pochi segni che il piccione era solito dare. Da una corsa sfrenata, i suoi piedi divennero un saltarellare in punta di punta.
Juugo lo superò come nulla, nel momento che vide un'armatura depredabile.

-Ehi!-

Non si razziano così i cadaveri, specie quando scrollandoli potrebbero perdere pezzi in giro. PENSA CHE SCHIFO! Lo si fa con delicatezza, un sorriso, un grazie e si insacca quel che serve. Mh.
Una piuma di falconiano...non ne aveva ancora..e...quella sul suo cappello era t utta impolverata di macerie...

Gli ssguardi rapaci del piccione bipede lo fecero desistere dall'auto aggiungersi alla lista delle persone da evirare alla prima occasione...perciò!
-E quelli?-
Disse, cercando un attimo di distrazione.

Un gruppoetto poco distante aveva appena iniziato una baraonda contro....AH!? I briganti!!
Ehi, ma quelli erano i guerrieri cipolla, e quella la donna antipatica che li aveva pagati! Antipatici o meno, non poteva permettere che persone per i quali aveva lavorato, finissero uccisi davanti a lui prima di un'ora dalla fine del contratto!
Codice d'onore personale, sapete? Altrimenti poi si finisce con il farsi pagare da uno, arriva un altro sei secondi dopo che ti dice di ucciderlo e dici si perchè sei libero da impegni. Un po' bruttino per un Elvaan!

-Dobbiamo aiutarl..!-

Juugo colse immediatamente il senso delle sue parole, tantè che si era già precipitato con grande foga a soccorrere i loro ex alleati! Si! Qualcosa di buono gli umani lo avevano, oltre al formaggio e la carne secca!!
Con un largo sorriso, Zuppo guardò il falconiano.

-Io penso che convenga non muoia nessuno per ora, voglio l'elfo cattivo e voglio sapere dove si trova. Chi dei due grumi di gente lo saprà? Andiamo a fermarli??-

Con Juugo dalla sua, poteva fermare quasi tutti, tanto...
....

Ma aveva detto..chi è che gli stava antipatico..??

...Ma noo. Figurati! Certo che non si metterà ad uccidere coloro che lo hanno appena pagato su!

Prima di andare, pertanto, aspettava solo una risposta dal piccione, con un largo sorriso di fiducia sul volto!

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#236 Inviato 11 July 2010 - 22:48 PM

Ancora una volta l'umano dimostrò tutta la sua stupidità... perchè lanciarsi in un combattimento che non lo riguardava... dopo aver appena rischiato la pelle.
Stupido umano.. stupido umano... stupido umano... stupido umano
Non riuscivo a pensare ad altro...

Ascoltai le parole del piccolo Elvaan... anche lui era intenzionato a muoversi verso la chiesa... ma a differenza di Juugo Zuppo ebbe la saggezza per attendere un istante e valutare il dafarsi.

Non sono cose che ci riguardano dissi rivolgendomi a Zuppo Ma è anche vero che forse qualcuno di loro ha informazioni su Laairien... deve ancora pagarcela per quello che ha fatto. poi portai gli artigli sopra la testa grattandomi pensieroso.

Ora sorgeva un dubbio però... se avessimo deciso di lanciarci in quella battaglia, avremmo preso le difese di chi?
Prima di muovermi però, chiesi delucidazioni a Zuppo.. Io non mi intrometterei... attenderei la fine del combattimento...

Attesi così una risposta da parte dell'Elvaan.
Scheda PG
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#237 Inviato 11 July 2010 - 23:06 PM

La faccia divenne un viso di shockato sgomento!

-Ma ci hanno appena pagati! Puzzano come schifosi, ma non è giusto!!-

Poi si voltò verso la chiesa. Juugo sembrava non aver caricato a testa bassa i Cattivissimi strani tipi, cosa che tutto sommato non disdiceva, date le conseguenze solite che poi dovevano condividere.
Sguardo rapido al piccione, con ferma voce ed un sorriso da Buono della situazione!

-Però, devi fare quel che credi! Perchè io farò ciò che credo io! Stai a guardare!!-

E con un sorriso ben più deciso, scattò verso la chiesa, pronto a difendere i guerrieri cipolla rancida, per poterli poi costringere a farsi una doccia!!





[Ed Uscì!]

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#238 Inviato 11 July 2010 - 23:11 PM

Abbassai la testa in segno di sconforto... perchè diamine dovevamo immischiarci in cose che non ci riguardavano?

Decisi comunque di seguire Zuppo... anche se camminavo molto lentamente tenendo le orecchie ben tese ... affinchè niente potesse sorprendermi.

Avrei potuto anche chiedere al piccoletto se era in grado di capire che pozioni avevo appena trovato

COn questo ed altri pensieri in testa, mi avvicinai al gruppo.

OUT
Scheda PG
Spoiler




  • Feed RSS