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#41 Inviato 13 October 2009 - 13:36 PM

Scusate se ritorno a rompere, ma non mi funziona il gioco: quando vado a caricare mi fa: Errore di script "Windows_savefile" sulla riga 30, mi potete aiutare?

Puoi uppare il save?
Dov'hai salvato?
Strano, durante il test non abbiamo mai riscontrato il problema, e inoltre l'errore si riferisce alla riga
<div class="de1"><span class="re1">@game_system</span> = <span class="kw4">Marshal</span>.<span class="kw3">load</span><span class="br0">(</span>file<span class="br0">)</span></div></div></td></tr></table>
Quindi non so da cosa possa essere causato..

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#42 Inviato 13 October 2009 - 14:05 PM

Avevo salvato nella locanda dell'ultima città, quella con i mimik dentro, ma non li avevo uccisi tutti, avevo un conto in banca di 15000, poi non so cosa dirti ancora.

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#43 Inviato 13 October 2009 - 14:49 PM

Avevo salvato nella locanda dell'ultima città, quella con i mimik dentro, ma non li avevo uccisi tutti, avevo un conto in banca di 15000, poi non so cosa dirti ancora.

Mh...
Capisco.
Vedo cosa posso fare, anche se credo che il tuo save sia perso.
Non capisco cosa possa aver corrotto il game_system.

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#44 Inviato 13 October 2009 - 21:45 PM

Amos se ricordi anche a me si era corrotto lì il save la prima volta! (Mi pare, confermi?) Meglio ricontrollare quel punto ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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#45 Inviato 14 October 2009 - 13:51 PM

Amos se ricordi anche a me si era corrotto lì il save la prima volta! (Mi pare, confermi?) Meglio ricontrollare quel punto ^ ^

Già fatto, ma non capisco, non c'è alcun comando script! o__o
Solo eventi...
Sob.

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#46 Inviato 14 October 2009 - 14:22 PM

In effetti è strano, che sia una coincidenza? Magari per sicurezza cancella e rifai da capo quella mappa ^ ^

(\_/)
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#47 Inviato 27 October 2009 - 11:33 AM

Ancora niente per il mio problema??

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#48 Inviato 27 October 2009 - 14:37 PM

Mi spiace, si tratta di un errore sconosciuto, non siamo riusciti a risolvere.

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#49 Inviato 01 November 2009 - 14:28 PM

Commento:
Un Jrpg molto classico,che fa di questo il suo punto di forza.
Il mapping in costante miglioramento fino alle ultime mappe rendono le ambientazioni piu'che gradevoli,
anche la storia,da un inizio abbastanza di"routine"evolve piacevolmente in maniera piu' complessa e originale,
accompagnato da schermate ottimamente realizzate.
Gli unici difetti e' la mancanza di un eroe"originale"(vi prego basta con Arshes)e una leggera lentezza dei
menu',che pero' si fanno perdonare per la loro elaborazione curata.

Giudizio: 7 E' stata una piacevole sorpresa giocare ad Orami's Tale.

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#50 Inviato 03 November 2009 - 14:53 PM

Salve,ho scaricato dal primo post la demo...Ora lo sto giocando perchè vorrei commentarlo...Prima di andare troppo avanti vorrei sapere se la demo del primo post è corretta da i bug segnalati dopo...Senò scarico sotto.

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#51 Inviato 03 November 2009 - 15:28 PM

Hey Squall il gioco e' completo,io c'ho giocato fin la fine e non ho trovati grandi bug di crash,solo una volta mi
si e' crashato il menu...pero' era partito l'autoscan dell'antivirus,quindi potrebbe essere quello,infatti ho preferito
non allarmare Amos. :)
Per andare sul sicuro scarica dal suo sito!

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#52 Inviato 03 November 2009 - 16:02 PM

Allora, prima di tutto il gioco è completo.
Inoltre, ogni volta che rilascio una nuova release, cancello i file vecchi, in modo che solo quella attuale sia disponibile al download.
Non mi hanno più segnalato bug gravi, quindi scarica tranquillo! ^ ^

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#53 Inviato 22 November 2009 - 14:34 PM

Amos,in questi giorni commenterò il gioco,nel frattempo volevo segnalarti un bug piuttosto grave per chi come gioca spesso a cartexD
Ad Anador quando ho giocato col bambino vicino al cavallo,dopo aver perso,dopo che l'avversario ha scelto la carta da prendere il ruby ha trovato un errore...Non mi ricordo ma mi sembra riga 118..

Modificato da Squall_Leonheart, 22 November 2009 - 14:35 PM.

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#54 Inviato 22 November 2009 - 15:41 PM

Temevo che sarebbe successo, prima o poi.
E' un errore che abbiamo trovato anche noi, non si sa precisamente a cosa sia dovuto...
Dopo un po' però sembrava non succedere più.
Comunque non dovrebbe capitare con tutti. Non preoccuparti, le carte di quel ragazzo sono ottenibili anche in altri modi! ^ ^

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#55 Inviato 30 November 2009 - 13:35 PM

Commento:
Un bel gioco ricco di colpi di scena e bel mapping.
I numerosi dungeons e la moltitudine di personaggi lo rendono molto coinvolgente.
Il game play leggero e il bs standard sfruttato bene con qualche miglioria hanno contribuito alla buona uscita di questo gioco. La longevità è indiscutibile, più di 20 ore con una storia che ti permette di goderti questa piccola perla.
Forse l'unica cosa un po' sgradevole sono stati i soliti personaggi (Arshes & Co.) che alla fine stancano un po'.

Voto:
7+

Modificato da fanton95, 30 November 2009 - 13:36 PM.

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

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#56 Inviato 30 November 2009 - 14:32 PM

Commento:
Un bel gioco ricco di colpi di scena e bel mapping.
I numerosi dungeons e la moltitudine di personaggi lo rendono molto coinvolgente.
Il game play leggero e il bs standard sfruttato bene con qualche miglioria hanno contribuito alla buona uscita di questo gioco. La longevità è indiscutibile, più di 20 ore con una storia che ti permette di goderti questa piccola perla.
Forse l'unica cosa un po' sgradevole sono stati i soliti personaggi (Arshes & Co.) che alla fine stancano un po'.

Voto:
7+

Grazie per il commento.
Tengo però a ribadire, per evitare incomprensioni, che i personaggi del gioco non sono Arshes e Co.
Hanno semplicemente i charset RTP.

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#57 Inviato 30 November 2009 - 20:47 PM

Dunque,premetto che purtroppo non ho finito il gioco...Prima di commentare avrei voluto farlo,però la scadenza e per oggi...Quindi valuterò per quello visto fino al terzo capitolo.

Commento:

Allora...Partiamo dal fatto che il gioco è completo,ma completo nel senso che dura e anche abbastanza.
Però ci sono cose che personalmente non mi piacciono...Come le risorse RTP.
Proprio queste danno una monotonia al gioco assurda,ogni bosco è uguale ad un altro etc...Indubbiamenti mappi molto bene...Però a mio parere questo non sopperisce nulla.
La scelta delle missioni alternative è divertente,nonchè un buon modo per dare longevità al gioco,su questo concordo pienamente,buona scelta...Tra queste però devo considerare che c'è il triple triad...Programmata abbastanza male...I pareggi sono praticamenti inesistenti ed ha anche molti altri bug(Per esempio quello che ti ho segnalato,oppure anche sfidando qualcuno).
Parliamo del sonoro,è troppo scontato...Molti sono presi dagli RPG più famosi in circolazione...A me ha dato un che di fastidioso,molti non li vedo adatti al contesto,ma questo è anche un gusto personale.

Il mio consiglio è uno:

Non dare l'originalità solo nella storia,quella è caratterizzata benissimo,però se gli elementi sopra citati si associassero sarebbe molto meglio.
Spero non me ne vorrai per le cose che ho detto,ma pensavo fosse giusto scriverle.

Voto:7-

Modificato da Squall_Leonheart, 30 November 2009 - 22:51 PM.

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#58 Inviato 30 November 2009 - 21:22 PM

nota per Squall, evidentemente non segui troppo il forum:

1 - la data di fine commentaggio è stata posticipata al 15 dicembre

2 - 7-- non è un voto che verrà accettato perchè sono accettati solo voti con una cifra decimale o con un + o un - dopo l'intero (non più di uno). il - e il + valgono 0.25 quindi a sto punto scrivi 6.5

3 - il voto vale solo se lo editi entro le 24 ore.

Modificato da Testament, 30 November 2009 - 21:23 PM.

183.png
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#59 Inviato 30 November 2009 - 22:51 PM

Ops,scusate errore della tastiera,era uno il -
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#60 Inviato 01 December 2009 - 14:08 PM

Grazie per aver commentato Squall, spero che finirai il gioco (se hai detto che la storia ti piace, alla fine non rimmarrai di certo deluso ;).

Per le risorse RTP, hai perfettamente ragione, ma cerca di capire che è il nostro primo gioco, iniziato da niubbi che di grafica non ci capivano niente, salvo Amos che sa usare photoshop ma non per pixel art. Qualche cosa abbiamo rippato qua e là, ma più di così non abbiamo potuto fare, sul serio.

Il triple triad non immagini quante imprecazioni ci ha fatto tirare, anche lì ce l' abbiamo messa tutta :tongue:
Mentre io configuravo le carte e gli avversari, Amos ha passato interi pomeriggi a cercare di risolvere i bug dello script, ma + di così non è stato possibile fare (comunque a noi durante i test non ha mai dato particolari problemi, solo un blocco una volta. Considera che avevamo anche collezionato tutte le carte, quindi direi che di bug non ce n'è granché).

Il sonoro, beh, sinceramente le musiche le abbiamo scelte senza pensarci troppo e ci sembrava che andassero bene.
Poi, come dici te, sono gusti.

Personalmente ti ringrazio per aver detto che ti piace la storia, e considera che il meglio viene dopo il capitolo 4 secondo me.
Grazie per il voto che tutto sommato non è basso (sei di manica larga xD). Ciao!
"Non temere la sua spada, ma il suo spirito, poichè è molto più affilato". Oromis' Tale; capitolo 5.Immagine inseritaImmagine inseritaPartecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009Immagine inseritaGioco realizzato: Oromis' Tale




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