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Screen Contest #90

Kamikun






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Madness Fantasy * * * * - 15 Voti

    vECh
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#1 Inviato 03 December 2006 - 17:03 PM

Madness Fantasy


Trama:

- Jackie, Max, Menf, Psycho e Dex sono cinque amici che, fra serate in compagnia e feste, vivono la loro vita spensieratamente senza troppe preoccupazioni. Condividono una casa e si sostengono come meglio possono. Un weekend decidono di andarsi a divertire passando una notte all'insegna dello sballo nella discoteca più esclusiva della regione, la discoteca di OddCity. Partono così per quello che sarebbe dovuto essere un po' di sano svago, ma non sanno ciò che sta per aspettarli... Comincia l'avventura che cambierà per sempre le loro vite e che li metterà di fronte a problemi che non avrebbero mai pensato di dover affrontare.

Personaggi:

Protagonisti

Jackie: Jackie è un inguaribile pasticcione, tutto ciò che finisce per fare si tramuta in un grossissimo casino. E' molto ingenuo ma socievolissimo, il classico ragazzo con la sindrome di Peter Pan, vede tutto il mondo come se fosse sempre la prima volta, ed è molto curioso. Fra il gruppo è quello che ispira più tenerezza, prende la vita con molto divertimento e tanti, tanti yo-yo. Da situazioni semplicissime è in grado di combinare pasticci grossi come una casa, ma riesce sempre a farsi perdonare con la sua irresistibile spontaneità d'animo. I suoi capelli sono sempre in disordine (ne ha taaaanti), e per questo li tiene sempre sotto una bandana, non sapete che comodità sia per lui!

Max: Max è definibile come "la suocera" di turno, una cosa non è perfetta se non è come dice lui. Per questo non sopporta Menf, che per lui è l'apoteosi del casino. Gli rompe sempre ammettere che alla fine se tutti lo ascoltassero molti casini verrebbero evitati, in effetti gli altri lo sanno e quando c'è qualcosa da organizzare gli lasciano sempre carta bianca. E', in altre parole, il rompiscatole del gruppo, ma in realtà anche se non lo dimostra nutre per tutti, in particolare per Menf stesso, un immenso affetto.

Menf: Menf, in antitesi con Max, è un ragazzo con una gran voglia di fare casino. Non è mai perfetto in quello che fa, anzi è disordinato forte. Adora Max, e adora ancora di più rispondergli a tono quando questo si arrabbia con lui, riuscendo a zittirlo, col solo risultato di farlo arrabbiare ancora di più. E' un gran chiacchierone, e la sua passione sono le ragazze (quando non deve rompere a Max), purtroppo non è proprio un Adone e spesso riceve tanti due di picche, ma per sua caratteristica non si perde mai d'animo e riparte sempre con più grinta di prima!

Psycho: Una sola cosa basta a descrivere Psycho. E' molto, molto indifferente. Ciò può essere scambiato per egoismo, in realtà forse è così, ma non nel senso proprio del termine. Psycho dà in ogni caso il suo contributo al gruppo, ma è sempre per le sue. E' un menefreghista nato, e possiede un gran sarcasmo. In situazioni di pericolo è in grado di starsene tranquillo e di sminuire poi la cosa. C'è chi dice che abbia esclamato "era finita la carta igienica..." quando gli altri gli hanno chiesto spiegazioni sul perchè le tende del bagno avessero cambiato colore. A causa della sua natura è molto semplice, ed è proprio lui l'artefice inconsapevole dei casini nei quali tutto il gruppo finirà. Ma anche Psycho nel suo piccolo può nascondere diverse sorprese...

Dex: Dex è il donnaiolo del gruppo, non crede nell'amore, se non in quello per le sue sigarette. Ha modi di fare non proprio raffinati ed è alquanto menefreghista di situazioni minori (in genere tutte quelle in cui Max si lamenta). Ha un fisico ben sviluppato, ed un carisma ed un fascino a cui poche ragazze sanno resistere. Ma non è tutto oro ciò che luccica, in realtà Dex ha un passato molto, molto difficile alle spalle, un passato che non ha mai confidato a nessuno.

Personaggi secondari

Super Sbesolo: Sbesolo in realtà è la mascotte dei protagonisti. La sua storia è alquanto incredibile, ma che ci crediate o no, è un essere proveniente da un altro pianeta. In un passato molto remoto, mentre esplorava le montagne un bel giorno una valanga lo seppellì, inprigionandolo in una coltre di ghiaccio. Questo finchè un esploratore non lo trovò. Questo sciolse il suo ghiaccio con un congegno termico, riportandolo alla luce. Da lì in poi non si sa cosa accadde, l'esploratore venne trovato a fondovalle in stato confusionale e le sue parole risultarono alquanto confuse. Sbesolo si trovò così, a distanza di millenni, di nuovo in libertà. Il suo incontro con i ragazzi lo porterà appunto a diventare per loro un punto di riferimento, Sbesolo ha esplorato bene i dintorni di OddCity e sa bene come muoversi, oltre questo tiene sempre costantemente d'occhio i ragazzi e, se richiamato, saprà dare loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Commissario Monty: E' il commissario di OddCity, vuole sfruttare l'incensuratezza del gruppo per i suoi scopi, sta infatti cercando da tempo qualcuno da far infiltrare all'interno di un gruppo malavitoso per poterlo spiare dall'interno e recuperare così preziose informazioni.

Lily: Non si sa molto di Lily, se non che il suo vero nome è Lilian. Lavora per la Grande I, la più grande associazione malavitosa di OddCity. Non vede di buon occhio i ragazzi, ma sarà costretta ad assisterli in alcune delle missioni che dovranno svolgere per Ivan. E' molto orgogliosa e crede nel potere femminile, in realtà non vorreste mai vederla arrabbiata sul serio. Ma nonostante tutto Dex (al contrario degli altri) è convinto che Lily non sia effettivamente come vuole far credere.

Ivan: Il boss della malavita di OddCity, la sua organizzazione criminale è nota col nome di Grande I. Può sembrare un grassone poco intelligente, ma in realtà è spietato. Altro non ci è dato sapere.

Frollo: E' uno scagnozzo di Ivan. Non si sa niente di lui, a parte che fuma sempre e che è un tiratore infallibile.

Sgrullo: Un altro scagnozzo di Ivan, di lui non si sa niente di niente.

Capitoli:

Il gioco è suddiviso in 26 capitoli:

Capitolo 1 - ARRIVO IN CITTA'
- Primo contatto
- La Grande I
Capitolo 2 - RAT ATTACK!
- Nelle fogne di OddCity
Capitolo 3 - ADDESTRAMENTO
- Lotta di strada
Capitolo 4 - LO SCAMBIO
- I primi passi
Capitolo 5 - SALTO NEL BUIO
- Il pasto è servito!
- Splurp it!
Capitolo 6 - OFFROAD RACE
- McPiston
- Il Vx8
- Pronti? Partenza... via!
Capitolo 7 - LA BIRRA DEL PARADISO
- Una birra speciale
- Ehi!
- Corsa contro il tempo
Capitolo 8 - CRYPTO COUNTY
- Un codice nascosto?
Capitolo 9 - SCHOOL MADNESS
- Ricordi...
Capitolo 10 - WAVE RACE
- L'ultima possibilità
- Che ne sarà di noi?
Capitolo 11 - IL GENIO INFORMATICO
- Giochiamo insieme!
Capitolo 12 - IL COVO
- Un posto, per noi?
Capitolo 13 - UNA VESPA NEL DESERTO
- Un "pezzo raro"
- Riverniciatura
- L'incontro
Capitolo 14 - "HACKERS"
- Furto telematico
- La soffiata
Capitolo 15 - LA TANA DEI CENTAURI
- Gente simpatica
- La proposta di Menf
- Qui si mette male...
- Chi sei tu..?
Capitolo 16 - LES KITTY CLUB!
- L'iniziazione
- Con noi o contro di noi?
Capitolo 17 - CALURA DI CAMPAGNA
- Il vecchio Jebediah
- Galline in fuga!
- La mietitura
- Farm challenge
Capitolo 18 - BAG TASTE
- Knowing the answer
Capitolo 19 - TUTTI AL CAMPEGGIO!
- Atmosfera luccicante
- Zitti... piano... via!
Capitolo 20 - WILD HOGS
- Una nuova amicizia
- La corsa dei maiali
Capitolo 21 - ESORCISMO INFERNALE
- Il balzo della fede
- Road to the Hell
- Anime dannate
- Fuochi sulfurei
- Il custode
Capitolo 22 - SK8 ME!
- Perdis Vitae
- Grossi guai in arrivo!
Capitolo 23 - HARD TROUBLES
- Questo non è più un gioco...
Capitolo 24 - LA MISSIONE DI LILY
- Voglio vederci chiaro...
- La chiamata
Capitolo 25 - FURTO AL MUSEO
- La pietra sacra
- Perdonami...
Capitolo 26 - IL COMPITO DI SBESOLO
- Un compito difficile...
Capitolo 27 - MADNESS FANTASY
- La fine di tutto...


Missioni secondarie:

Il gioco presenta oltre alle missioni principali ben 14 missioni secondarie, da poter svolgere liberamente senza obbligo di sottostare agli eventi della trama:


1 - Tutti a funghi!
2 - Il vecchio e il cane
3 - Tesoro scout
4 - L'albero della vita
5 - Un piatto prelibato
6 - Capretta golosa
7 - Il taglialegna
8 - Consegna espressa
9 - Tosale tutte!
10 - Il pallone nel pallone
11 - Caccia al tesoro
12 - Oggetti smarriti
13 - Matematta
14 - Due di picche


Bonus:

Il gioco presenta ben 14 bonus da sbloccare. Ciascun bonus si ottiene in merito allo svolgimento di ogni missione secondaria. I bonus variano da modifiche estetiche al gioco stesso, add-ons e qualcosa di molto, molto speciale, da poter usare solo nella modalità libera (una volta quindi finito il gioco).

Gameplay:

Principalmente, il gameplay si svolge liberamente nella città di OddCity. La città comprende diverse aree, montagna, foresta, deserto, campagna e città vera e propria. Si può girare a piedi o utilizzando automobili o moto.
Caratteristica essenziale del gameplay è il gps, un radar (attivabile o disattivabile a piacere dal menu di gioco) che segnalerà in ogni momento del gioco l'obiettivo o la destinazione da raggiungere e l'esatta posizione del giocatore sulla mappa in tempo reale.
Ciascuna missione è differente dalle altre e vi è un concatenamento di minigiochi all'interno delle missioni stesse. Si andrà dalle missioni a tempo a quelle di esplorazione, ad altre più frenetiche fino ad arrivare ad enigmi che terranno il giocatore impegnato per diverso tempo. L'esperienza di Madness Fantasy non è mai identica, il gioco è concepito per essere sempre una novità agli occhi del giocatore.
C'è da dire inoltre che dalla modalità libera stessa (che ricordo essere quella cui si accede a gioco finito), il gameplay risulta essere praticamente illimitato.

Longevità:

MF, riferendosi esclusivamente allo svolgimento delle missioni primarie e secondarie (senza perdere quindi tempo in giro e andando di fretta) garantisce una media di 6-7 ore di gioco. Sicuramente un'esperienza di gioco più tranquilla può garantire molte più ore di divertimento.

Grafica:

La grafica di MF è interamente fatta da 0, e presenta tantissimi tipi diversi di effetti, alcuni dei quali totalmente unici e mai visti. Essi in alcune occasioni si integrano perfettamente ad alcuni momenti di gameplay originando situazioni impreviste e divertenti. Oltre questo la grafica è coloratissima e non adatta a chi è amante della grafica 2d vecchio tipo; Madness vuole distinguersi anche in questo, ricreando un universo ludico tutto particolare. Non si raggiungerà un livello professionale, ma nel complesso la grafica è coerente e mantiene un livello visivo gradevole.

Il mondo di OddCity:

OddCity è un ambiente estremamente vivo, ogni cosa svolge la sua funzione, dalla fauna alla flora, alle persone.
E' difficile trovarvi qualcosa di statico, l'ambiente è di fatto interattivo, e gli abitanti di OddCity dicono sempre qualcosa di diverso al giocatore. Farfalle svolazzano liberamente, i fiori di campo si muovono, i cactus nel deserto si distruggono se vi impattate con un veicolo, ogni veicolo se si va in aree polverose (come il deserto) solleverà un polverone... questo e altro rappresentano una vitalità che non si può purtroppo evincere dagli screenshots, ma i prossimi video mostreranno chiaramente tutto quanto.

Colonna sonora:

La colonna sonora di Madness Fantasy è interamente originale, realizzata su misura daTalo. I titoli delle soundtrack verranno postate qui non appena Talo avrà deciso i nomi definitivi delle musiche.

Screenshots:

Nota: ulteriori screenshots (che per motivi di spazio non sono stati potuti inserire qui sotto) li trovate al post #188 del topic :wink:

Spoiler




Video:

Madness Fantasy - Intro con titoli di testa

Madness Fantasy - Trailer ufficiale

Considerazioni finali:

Lo sviluppo della trama, il gameplay sempre fresco, la libertà di esplorazione e l'irresistibilità dei personaggi rendono Madness Fantasy un'esperienza di gioco unica, a breve saranno disponibili numerosi screenshots e il trailer con la data di uscita ufficiale, seguite sempre il topic per aggiornamenti e domande!

Modificato da vECh, 22 August 2010 - 13:59 PM.

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#2 Inviato 03 December 2006 - 17:12 PM

Gia sai cosa ne penso^^ cmq mostra anche gli screen e novità^^

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#3 Inviato 03 December 2006 - 17:23 PM

LOL per il monte Nakakat XD.
Non vedo l'ora di provarlo :D.

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
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    vECh
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#4 Inviato 11 December 2006 - 20:34 PM

L'officina di McPiston (il meccanico di fiducia di Ivan) è pronta. Non è definitiva eh, devo vedere se aggiungere alcune cosucce in più in base alla trama, ma in linea di massima è così:

Immagine inserita

Immagine inserita

Le freccette azzurre servono ad indicare le vie di uscita da ciascuna location (un po' come in gta), saranno presenti solo sugli interni (siccome sono in movimento non voglio appesantire troppo la mappa di gioco).
La gru in alto a destra servirà per un piccolo sottogiochino...
ciao ciao

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#5 Inviato 11 December 2006 - 20:45 PM

vECh le due mappe mi sembrano un tantino vuote :\
Bho può darsi che la versione definitiva sia diversa però in questo modo mi da un senso di vuoto non indifferente xD

    vECh
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#6 Inviato 11 December 2006 - 20:56 PM

L'ho detto che mancano un po' di cose... un po' di chiavi inglesi, cassette degli attrezzi, i pg secondari, qualche altro oggettino in più... la struttura di base cmq è quella :chirol_iei2:

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    Seph
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#7 Inviato 12 December 2006 - 09:08 AM

Il progetto prosegue! ;O;
Ciao vech XD

Come sarebbe a dire "progetto completo nel 2008"?
Muovi il culo, su. :|
Membro n° ???



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- Incline Mind - 100% (2002-2003) - Demo - Download
- Incline Mind II - 100% (2004) - Completo - Download
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Rpg2s RPG ::: Sophie :::


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#8 Inviato 12 December 2006 - 23:24 PM

Ciau Seph :***
Dov'eri finito? Non avrai mica pensato di scampare al compito di supervisore eh? :panchi:
Scherzo :chirol_bak2:
Il progetto va un po' a rilento a causa del lavoro ci posso lavorare solo nel week-end :\

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    Luis`
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#9 Inviato 13 December 2006 - 12:05 PM

Minchia per il 2008 sarò un vecchio bacucco e non saprò più accendere un pc.

Dai su vech, non te la tirare e muovi le chiappe.
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#10 Inviato 13 December 2006 - 13:09 PM

vech negli screen dell'officina non c'è proporzione tra il tizio e le macchine, nonchè la porta dell'officina con le macchine °_°"
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#11 Inviato 29 December 2006 - 16:31 PM

Ebbene, ci sono aggiornamenti, non molti a dir la verità però son sempre aggiornamenti.
La scena dell'officina è definitivamente conclusa, devo solo programmare il sottogiochino della gru, che servirà a nientepopodimenoche costruire il famoso Vx8 (che per chi non lo ricordasse è il veicolo speciale che si guida solo nell'OffRoad Race)! Di questo sottogioco ne parlerò più dettagliatamente in seguito, quando sarà stato programmato a dovere, di importante sarà la possibilità di scegliere il colore del proprio veicolo ed il proprio logo di gara.
La gara sarà strutturata con un movimento del veicolo a 8 direzioni, quest'ultimo sarà un insieme di due charset (pg+chara al seguito), questo ha permesso una realizzazione più decente del veicolo (quindi non sarà piccino picciò). Nella gara conto di mettere svariati effetti (la mappa sarà a parte, dando però sempre l'illusione che sia un continuo nella mappa vera e propria), polverone lasciato dalle auto, oggetti dinamici in pista (copertoni, cactus che si distruggeranno al vostro passaggio però rallentando la corsa), turbo (limitato per un tot di sec e sparso per la pista), salti etc. (ma questi ultimi in base alla complessità della programmazione totale), inoltre il vostro veicolo (solo il vostro) a mano a mano che passerà il tempo si sporcherà sempre di più.
Conto di far spostare le posizioni in gara in modo dinamico (avete presente il vecchio crash team racing, dove le posizioni saltavano da un posto all'altro?), e di aggiungere una mappa in piccolo sullo schermo che indichi la vostra posizione attuale.
Non si potrà barare, ogni tot di pista ci saranno degli eventi che controlleranno se effettivamente siete passati per di là, quindi non potrete fare i furbetti ::)
Infine dovrò pensare all'IA, spero di riuscire nel fare in modo che se siete vicini a un avversario questo provi ad urtarvi facendovi andare contro degli oggetti che vi rallentino...
Vi lascio agli screen: Portrait aggiornato di Digio (verrà aggiornato anche quello di Sgaie) + il primo Vx8 appena ultimato...
fatemi sapere ciauz

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#12 Inviato 29 December 2006 - 17:36 PM

Molto carino il kart.
Fatto da Zero?
Poi altra cosa, mi sembra che la strada sia piuttosto piccolina, ci passeranno si e no due Kart in croce...

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#13 Inviato 29 December 2006 - 18:55 PM

Grazie hava, si tutto fatto rigorosamente da 0 :)

Sì hai ragione magari la pista è un po' piccolina ma si potrà andare tranquillamente fuoripista (d'altronde si chiama offroad race) tranquillamente senza che la velocità ne risenta... cmq vedrò dai se risulta essere durante il testing troppo piccina vedrò di allargarla (anche se mi sarà difficile) ^^'

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#14 Inviato 13 January 2007 - 16:06 PM

Sono stati risolti alcuni problemi riguardo i doppi chara, adesso tutto quanto (avversari compresi) sono fatti a pictures... l'effetto polverone, come potete vedere dallo screen (per adesso in gara c'è solo Lily perchè gli altri concorrenti devo ancora programmarli) l'effetto polverone è presente anche negli altri veicoli, credo di poter riuscire ad usare tutte le 50 pics disponibili su rm2k... per adesso ho incontrato difficoltà negli ostacoli in gara... nel senso che se faccio rallentare il pg a volte crea dei bugs come quelli nella demo delle moto... cioè che rallenta troppo o si velocizza il doppio, quindi più in là vedrò cosa fare...
Poi, il pg si muove ad 8 direzioni, gli avversari a 4 per motivi tecnici (ma non si nota alcuna differenza sostanziale), per l'IA vedrò di escogitare qualcosa affinchè se il pg si trova in prossimità di un avversario quest'ultimo provi a spintonarlo più in là... purtroppo rm2k è quello che è per i percorsi, quindi non potrò far spostare gli avversari dai loro percorsi originari durante gli scontri :-\
sta venendo tutto sommato bene ma ancora non mi soddisfa, aggiungerò (se mi bastano le pics) effetti di riflesso "lens flare" (tradotto: Riflesso della luce solare)e altre menate varie... vi lascio allo screen ;)

PS: Adesso tutti i theme del gioco sono assegnati a Talo e al suo gruppo, quindi scordatevi i brani presenti nella vecchia demo non originali, tutte le tracks nel gioco finale saranno originali fatte apposta per il game (a parte forse le musiche dell'intro, quelle sono necessarie :P), quindi un sentito ringraziamento a Talo e agli altri ;)

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#15 Inviato 14 January 2007 - 18:32 PM

Oggi mi sono impuntato e ho programmato e graficato un bel po'... oggi vi presento uno screen quasi definitivo di come dovrebbe apparire l'interfaccia... mancano le posizioni (1°, 2°, 3° e 4°), e gli ometti da inserire nei veicoli blu e verde :)
Come potete notare in basso a sx c'è un radar che vi permette di controllare la vostra posizione e quella degli avversari... l'ho fatta blu perchè è semplice e crea un ottimo contrasto con i toni gialli e marroni del deserto, quindi è ben visibile ;)
Ah una cosa, se vedete nel timer (essì, verranno contati i secondi di gara e i migliori tempi su pista e in ogni giro) sono presenti anche i decisecondi (i numeretti piccoli), non so se ci saranno nella versione finale, devo vedere se il tutto non rallenta troppo, per adesso sul mio pc (anche se devo sistemare qualche cosuccia) se la cava discretamente...
Altra chicca: Se notate affianco la scritta "MF TEAM" (ovvero la vostra squadra) è presente un logo... ce ne sono in tutto 5, e li potrete scegliere al momento dell'assemblaggio del veicolo nell'officina :o
Bon vi lascio allo screen ;)

Allega File(s)


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#16 Inviato 16 January 2007 - 22:51 PM

Ben fatto vech! Mi dà sempre un po' di speranza sapere che sei sempre al lavoro sul tuo progetto: pazienza invidiabile ^^

Una cosa: ma la tecinca che hai utilizzato per fare questi go-kart non potevi utilizzarla anche per tutte le altre macchine? Oppure veniva un casino?

Mi sa per la seconda ma voglio confermare.. :D

o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
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#17 Inviato 16 January 2007 - 23:13 PM

Fattibile sarebbe stato fattibile, ma poi ci sarebbe voluto un supercomputer per farli girare su rm2k senza rallentamenti, oppure ci sarebbe voluto un sistema alternativo ma in ogni caso non sarebbe stato possibile utilizzare tutte e 50 le pic o, se fosse stato fatto in multi-eventi, sarebbe stato un casino lo stesso realizzarlo (oltre che dover segnare più percorsi per uno stesso veicolo con spreco enorme di tempo) ;)

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#18 Inviato 16 January 2007 - 23:58 PM

Sì..in effetti era una domanda stupida..però da buon giornalista era mio dovere fartela ;O;

Altre novità succose? A che missione sei arrivato?

o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
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#19 Inviato 18 January 2007 - 20:04 PM

Sì..in effetti era una domanda stupida..però da buon giornalista era mio dovere fartela ;O;

Altre novità succose? A che missione sei arrivato?


Uhmm alla terza... ma siamo ancora agli inizi, è solo più avanti che si comincerà a vedere una vera carambola di missioni :)

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#20 Inviato 31 January 2007 - 21:53 PM

E' passato parecchio tempo, avevo paura di non farcela a causa dei rallentamenti che erano insorti durante lo sviluppo della gara, ma finalmente ieri sera un colpo di genio mi ha fatto sviluppare un codice che non rallenta più la corsa, quindi ce l'ho fatta, l'OffRoad Race è ormai conclusa (mancano solo i concorrenti da piazzare nelle macchine avversarie). Volevo postare un video ma windows movie maker non va magari se qualcuno mi passa il link di qualche programma di editing video free gliene sarei grato :)
Che dire, alcune cose che dovevano essere fatte non sono state rese possibili a causa di bugs irrisolvibili (turbo, cactus che rallentavano la corsa, etc.), ma la gara è in ogni caso godibilissima, il gameplay è semplice e immediato, i cactus si sfracellano al vostro passaggio e i copertoni a bordo pista vi impediscono il passaggio su alcune curve, potrete tagliare alcuni tratti di pista ma verrete penalizzati in termini di secondi (che verranno aggiunti al vostro tempo di gara), e quindi anche se taglierete il traguardo per primi non è detto che vinciate se il tempo dell'avversario è migliore del vostro. Nondimeno a questo, se taglierete troppe curve verrete squalificati al taglio del traguardo (e questo vale per ogni giro)... il polverone è presente in tutti gli avversari e non è stata implementata (almeno per adesso) la possibilità di decidere la riduzione degli effetti di gioco, tanto con o senza la fluidità da me non cambiava, ma vedrò magari in futuro di metterla. Quindi la modalità single player è finita, programmo solo qualche giorno la time trial e si può considerare chiuso questo capitolo. Tra le varie chicche è inclusa la possibilità di sbloccare nuovi personaggi giocabili man mano che vincete le corse e la modalità di sfida fino a 8 giocatori nella time trial. Desidero ringraziare Talo e gli altri per il favoloso theme della gara :D


EDIT: Ho uppato un video ma sono 13 MB e va a 30 fps, quindi è scattoso di suo ^^'

www.mascialfantasy.net/OffRoad.rar

Modificato da vECh, 01 February 2007 - 19:17 PM.

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