Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Madness Fantasy * * * * - 15 Voti

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#21 Inviato 03 February 2007 - 12:14 PM

Non mi scarica il file video, mi dà errore ^^

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#22 Inviato 04 February 2007 - 14:47 PM

scusa, non avevo più aggiornato ecco il link su youtube, anche se come detto fraps me l'ha fatto scattoso in una maniera assurda :\


header.jpg?t=1625761360


    Alato
  • R²S Scripting Team

  • Utenti Speciali
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1099 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Maestro

#23 Inviato 04 February 2007 - 18:07 PM

Sembra davvero ben fatto, peccato per la scattosità che non permette di capire bene come avvengono le curve... ;O;

o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
Immagine inserita


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#24 Inviato 09 March 2007 - 19:39 PM

E' parecchio tempo che non aggiorno... dovrete farci l'abitudine, non mostrerò più tanto spesso screen o news, se non particolarmente necessarie... il gioco è a un buon punto, sta piano piano prendendo forma, finora ho avuto modo di testare il tutto una sola volta e non l'ho fatto più perchè mi ha portato via un mucchio di tempo (e si è inchiodato in un punto per via della programmazione discontinua XD), però il risultato globale è veramente soddisfacente...
Sto pensando di modificare leggermente l'intro, molto probabilmente a fine gioco ci sarà un po' di restyle grafico prima della release (solo le cose che ancora non mi convincono appieno).
Passiamo al finale. Il finale non sarà realizzato tramite rpgmaker, questo forse lo sapevate già. Il perchè di questa scelta sta nel fatto di voler realizzare un finale all'ennesima potenza non immaginate nemmeno cosa ne verrà fuori :)
Contenuti extra a fine gioco ce ne saranno a bizzeffe, ci saranno almeno 5 modalità, fra cui la modalità libera e la "warp mode".
Lo screen di oggi mostra la location dell'attuale missione, CRYPTO COUNTY, che come potrete ben intuire riguarderà la codifica di un codice, il perchè non vi è dato sapere... particolarità della mappa: un sottile strato di polvere permea tutta l'aria, il capanno è vetusto, e così la polvere gira liberamente per la stanza... gli altri pg commenteranno cosa secondo loro riguarda il codice... Psycho, tutto entusiasta all'inizio, non avrà le idee ben chiare, ma a parte questo... signori, lo screen.

PS: Desidero ringraziare sempre Talo e il suo team per la creazione dei theme del gioco, stanno facendo un gran bel lavoro ;)

Allega File(s)


header.jpg?t=1625761360


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 09 March 2007 - 20:44 PM

In che senso il finale non sarà realizzato con rm2k? Mi sono perso qualche aggiornamento, quindi ti prego di riscriverlo XD
Lo screen è un tipico screen vech style: grafica da zero simpatica da vedere, niente di nuovo XD
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#26 Inviato 10 March 2007 - 14:41 PM

Non vi è dato sapere con cosa sarà realizzato il finale, è un segreto ;D

header.jpg?t=1625761360


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 10 March 2007 - 14:57 PM

A guardare il gioco mi verrebbe da pensare un possibile filmato via Flash... :P

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#28 Inviato 10 March 2007 - 19:38 PM

Uhmm siamo lì ma pensa più in grande, il flash sotto certi versi è limitativo, cmq non dico altro, adesso devo concentrarmi su questa missione (che oramai è quasi finita) ;P

header.jpg?t=1625761360


    Alato
  • R²S Scripting Team

  • Utenti Speciali
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1099 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Maestro

#29 Inviato 10 March 2007 - 19:40 PM

Gli ologrammi?!? >:0

Comunque quante missioni ti mancano ancora? Una volta fatte quelle hai ancora le cose secondarie da fare?

o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
Immagine inserita


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#30 Inviato 11 March 2007 - 00:19 AM

Sono a 6/25, quindi ancora un bel po' da fare ne ho... poi avrò certamente delle cose secondarie ma una volta finita la storia principale le farò con comodo (anche perchè non saranno niente di così complesso da realizzare) :)

header.jpg?t=1625761360


    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#31 Inviato 12 March 2007 - 20:45 PM

Sto andando avanti come un razzo, quindi vi propongo un nuovo screen per stasera... non vorrei sbilanciarmi ma credo di essere addirittura in anticipo con i tempi... non di molto però con questo ritmo a fine anno potrei aver quasi finito le missioni... ma non mi sbilancio, e qui mi tocco (tiè) :P
Come cavolo ci è finito Psycho ad insegnare a un gruppo di ragazzini? Questo lo scoprirete giocando alla missione "School Madness", che sembra innocente ma non lo è :D
Byez

Allega File(s)

  • Allega file  school.png   31.86K   3 Numero di downloads

header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 12 March 2007 - 22:10 PM

Ma guarda un po' che figata sto progetto :O, come ho fatto a non notarlo subito? Bando alle ciance, via ai commenti xD:

1. La grafica fatta da zero non è bellissima ma non è neanche bruttissima, diciamo che è accettabile :D, anche se so quant'è la fatica di ricreare ChipSet da zero (Ho molte esperienze *___*), stimo la tua voglia di fare ;).

2. Finalmente un gioco in stile "Race", uno di quelli che mi piacono di più ;), niente da dire sulle macchine, originalissime, fatte bene e piacevoli da vedere ^^.

3. Il mapping magari è un po' scarso, ma si può facilmente migliorare ;).

4. Visto che ho poco tempo (XD) vengo al sodo, ci sarà il famoso N2O nel gioco? E dicci un po' i comandi per guidare ecc. ecc. così per farci capire la meccanica del gioco ^^.

Scappo xD, ancora complimenti!

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#33 Inviato 13 March 2007 - 14:04 PM

Non è un racing game, quella che hai visto è una delle tante "missioni", dove ci sarà appunto questa corsa, il gioco è in stile gta, non race ;)
No il nos non ci sarà perchè effetti come quello (aumentare,ridurre la velocità durante una corsa) causano bugs su bugs ^^'
Comunque fra un po' posto una cosuccia ;)

header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 13 March 2007 - 19:03 PM

Come GTA? Beh allora meglio xD peccato però per il Nos :(.

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#35 Inviato 16 March 2007 - 18:58 PM

La missione school madness è finita da un bel po' oramai, e adesso mi sto concentrando sulla successiva... ovvero WAVE RACE. Il nome dice tutto, così come lo screen (purtroppo ancora grezzo) che vado a presentarvi.

Alur, l'effetto acqua del lago è dinamico, ossia la superficie è increspata, la moto d'acqua produce delle onde che a mano a mano si allargano e vi seguono (come dovrebbero fare nella realtà insomma)... il principio di base è lo stesso dell'offroad race, solo che qui bisognerà procedere nella gara prendendo i punti di controlli (visibili nello screen) che si stagliano sulla superficie dell'acqua... questi vabbè hanno un effetto roteativo (caruccio anche se sgrana i bordi), e bisogna prenderli tutti per avanzare nella gara. Al contrario dell'offroad race, qui non si può sgarrare un punto di controllo, oppure il taglio del traguardo non viene neppure conteggiato... vince chi, dopo aver preso tutti i punti di controllo, taglia il traguardo.
Allora sto pensando di dare un restyle abbastanza radicale alla mappa (che verrà aggiunta a quella originale), perchè così è molto spoglia e irreale... mi studierò molto bene molti paesaggi con annesso laghetto ;D
Lo screen come detto è ancora grezzo, spero di mostrarvi qualcosa di più (magari un video) fra qualche giorno, see ya!

Allega File(s)

  • Allega file  wave.png   101.4K   7 Numero di downloads

Modificato da vECh, 16 March 2007 - 18:58 PM.

header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 16 March 2007 - 19:04 PM

Ma che figata pazzesca! :O bravissimo Vech!

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#37 Inviato 28 March 2007 - 19:36 PM

Dopo un po' di tempo ho rimesso mano alla corsa, sono a un punto abbastanza in avanti, il gameplay è praticamente finito, devo solo settare start e arrivo e impostare il percorso agli avversari. Ho riscontrato un unico problema durante la programmazione... praticamente se provo a impostare la "scia" anche agli avversari dopo un po' il gioco va in crash con l'errore "division by 0", premetto che sono semplici mostra pics non ci sono divisioni per 0 ma tant'è... cmq ecco uno screen godetevelo ;)

Allega File(s)

  • Allega file  wave02.png   96.94K   4 Numero di downloads

header.jpg?t=1625761360


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 28 March 2007 - 21:05 PM

Ancora più togo :P. I bordi sono finalmente aggiustati, ti dò un consiglio però:

magari metti qualche ciuffo d'erba qua e là sul terreno, così vai più sul reale che sul surreale ^^.
Per il resto mi piace la grafica :P braviccimo =).

    vECh
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#39 Inviato 29 March 2007 - 13:57 PM

Sì per quanto riguarda la vegetazione sto preparando la cosa ;)

header.jpg?t=1625761360


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#40 Inviato 01 April 2007 - 13:52 PM

Vech sei un genio, comunque è divertente sapere che fra membri del team non ci conosciamo XD

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler




  • Feed RSS