#22 Inviato 04 February 2007 - 14:47 PM
#23 Inviato 04 February 2007 - 18:07 PM
o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
#24 Inviato 09 March 2007 - 19:39 PM
Sto pensando di modificare leggermente l'intro, molto probabilmente a fine gioco ci sarà un po' di restyle grafico prima della release (solo le cose che ancora non mi convincono appieno).
Passiamo al finale. Il finale non sarà realizzato tramite rpgmaker, questo forse lo sapevate già. Il perchè di questa scelta sta nel fatto di voler realizzare un finale all'ennesima potenza non immaginate nemmeno cosa ne verrà fuori :)
Contenuti extra a fine gioco ce ne saranno a bizzeffe, ci saranno almeno 5 modalità, fra cui la modalità libera e la "warp mode".
Lo screen di oggi mostra la location dell'attuale missione, CRYPTO COUNTY, che come potrete ben intuire riguarderà la codifica di un codice, il perchè non vi è dato sapere... particolarità della mappa: un sottile strato di polvere permea tutta l'aria, il capanno è vetusto, e così la polvere gira liberamente per la stanza... gli altri pg commenteranno cosa secondo loro riguarda il codice... Psycho, tutto entusiasta all'inizio, non avrà le idee ben chiare, ma a parte questo... signori, lo screen.
PS: Desidero ringraziare sempre Talo e il suo team per la creazione dei theme del gioco, stanno facendo un gran bel lavoro ;)
Allega File(s)
#25 Inviato 09 March 2007 - 20:44 PM
Lo screen è un tipico screen vech style: grafica da zero simpatica da vedere, niente di nuovo XD
My Photostream!
Trofei Personali:
Risultati Game Contest:
Frocio numero 5 del circolo ghei:
#26 Inviato 10 March 2007 - 14:41 PM
#27 Inviato 10 March 2007 - 14:57 PM
#28 Inviato 10 March 2007 - 19:38 PM
#29 Inviato 10 March 2007 - 19:40 PM
Comunque quante missioni ti mancano ancora? Una volta fatte quelle hai ancora le cose secondarie da fare?
o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
#30 Inviato 11 March 2007 - 00:19 AM
#31 Inviato 12 March 2007 - 20:45 PM
Come cavolo ci è finito Psycho ad insegnare a un gruppo di ragazzini? Questo lo scoprirete giocando alla missione "School Madness", che sembra innocente ma non lo è :D
Byez
Allega File(s)
#32 Inviato 12 March 2007 - 22:10 PM
1. La grafica fatta da zero non è bellissima ma non è neanche bruttissima, diciamo che è accettabile :D, anche se so quant'è la fatica di ricreare ChipSet da zero (Ho molte esperienze *___*), stimo la tua voglia di fare ;).
2. Finalmente un gioco in stile "Race", uno di quelli che mi piacono di più ;), niente da dire sulle macchine, originalissime, fatte bene e piacevoli da vedere ^^.
3. Il mapping magari è un po' scarso, ma si può facilmente migliorare ;).
4. Visto che ho poco tempo (XD) vengo al sodo, ci sarà il famoso N2O nel gioco? E dicci un po' i comandi per guidare ecc. ecc. così per farci capire la meccanica del gioco ^^.
Scappo xD, ancora complimenti!
#33 Inviato 13 March 2007 - 14:04 PM
No il nos non ci sarà perchè effetti come quello (aumentare,ridurre la velocità durante una corsa) causano bugs su bugs ^^'
Comunque fra un po' posto una cosuccia ;)
#35 Inviato 16 March 2007 - 18:58 PM
Alur, l'effetto acqua del lago è dinamico, ossia la superficie è increspata, la moto d'acqua produce delle onde che a mano a mano si allargano e vi seguono (come dovrebbero fare nella realtà insomma)... il principio di base è lo stesso dell'offroad race, solo che qui bisognerà procedere nella gara prendendo i punti di controlli (visibili nello screen) che si stagliano sulla superficie dell'acqua... questi vabbè hanno un effetto roteativo (caruccio anche se sgrana i bordi), e bisogna prenderli tutti per avanzare nella gara. Al contrario dell'offroad race, qui non si può sgarrare un punto di controllo, oppure il taglio del traguardo non viene neppure conteggiato... vince chi, dopo aver preso tutti i punti di controllo, taglia il traguardo.
Allora sto pensando di dare un restyle abbastanza radicale alla mappa (che verrà aggiunta a quella originale), perchè così è molto spoglia e irreale... mi studierò molto bene molti paesaggi con annesso laghetto ;D
Lo screen come detto è ancora grezzo, spero di mostrarvi qualcosa di più (magari un video) fra qualche giorno, see ya!
Allega File(s)
Modificato da vECh, 16 March 2007 - 18:58 PM.
#37 Inviato 28 March 2007 - 19:36 PM
Allega File(s)
#38 Inviato 28 March 2007 - 21:05 PM
magari metti qualche ciuffo d'erba qua e là sul terreno, così vai più sul reale che sul surreale ^^.
Per il resto mi piace la grafica :P braviccimo =).
#39 Inviato 29 March 2007 - 13:57 PM
#40 Inviato 01 April 2007 - 13:52 PM
https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*
http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*
Vecchia firma che tengo per ricordo :)