Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Pokémon Garnet Version * * * * - 17 Voti

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitŕ:Esperto


#821 Inviato 10 January 2013 - 11:35 AM

Eeeh quanto la fai tragica.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitŕ:Apprendista


#822 Inviato 10 January 2013 - 12:53 PM

Un tantino esagerato il 45 su 100 lo reputo pure io D:
Magari qualcuno farà così, altri non lo giocheranno perchè giocano all'X ed Y XD, però non credo che Garnet possa perdere così tanti fan. Quello dei pokémon è sempre stato un gioco che invecchiava bene, si legge speso di utenti che "riadoro prendere in mano le vecchie cartucce" ^ ^
(Sempre senza scatenare flame, si parla ^ ^)

Ora ti leggeranno i creatori e vorranno cambiare di nuovo grafica!!!! XD

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitŕ:Esperto

#823 Inviato 10 January 2013 - 13:14 PM

Tragico? nah, realista si.

x Guardian - cito una frase che ho scritto sopra, visto che non vorrei che si fraintendessero le mie parole..
" Sicuramente i retrògamer, i vostri fedeli fan e qualche altro casual player giocherà con piacere a questo progetto una volta finito, proprio perchè essendo amatoriale ha un suo fascino non legato alla commercializzazione, e quindi può sembrare più "fedele" a quello che vogliono i giocatori. "
Sicuramente farà scalpore tra i giochi amatoriali, ma ne farà di meno per colpa di questi giochi, tutto qui.

Immagine inserita Immagine inserita

Voi pensate che una volta abituati a questa grafica non cambierà nulla? Io non penso..
Anche se a dire la verità non capisco come mai abbiano usato questa grafica toon 3d invece di usare i modelli 3d di Pokedex 3D che sono molto più definiti..
Comunque ripeto per l'ennesima volta, poi sparisco dal topic tsk..
Indipendemente dal tempo, o dalla grafica, questo progetto sarà giocato da molte persone, fan, retrògamers, o chessia, ma indubbiamente avrebbe avuto più scalpore se fosse uscito prima, questo è il mio discorso.
Per questo penso che i progetti non debbano essere portati troppo a lungo, altrimenti l'occhio umano si abitua a cose come Crysis3, e non riusciamo ad apprezzare i vecchi giochi, ovviamente in un forum di rpgmaker dove prevalentemente si usa grafica 2d è un discorso molto povero, visto che la maggiorparte qui è retrògamer, ma vedete il discorso dal punto di vista globale.
Dopotutto se uno crea un gioco amatoriale, vuole anche diventi popolare no? =/

Modificato da Satsume, 10 January 2013 - 13:16 PM.


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitŕ:Adepto

#824 Inviato 10 January 2013 - 13:47 PM

Per fare un esempio, se fosse uscito in contemporanea con Platino avrebbe avuto un certo successo


Eh, figurati se invece usciva ai tempi di Rosso e Blu allora... :)

Forse è vero, un po' lo danneggia come se fosse concorrenza, ma secondo me ne gioirebbero non solo i retrogamer, visto che ci sono tuttora per console portatili giochi 2D che meritano MOLTO meno, sia dal punto di vista della grafica che della cura. Poi è ovvio che un prodotto ufficiale susciti normalmente più attenzione di uno amatoriale (sapete, il merchandising, la pubblicità, ma sto già dicendo troppo di ovvio).

Se Mercury avesse introdotto una grafica 3D (il Ciel non voglia mai) e Nintendo avesse solo rifinito i back sprites dei pokèmon in modo migliore (1 pixel = 1 pixel!!!) suppongo che l' attenzione sarebbe stata comunque maggiore nell' originale (e sticazzi!)... :)

Modificato da Just-ice L, 10 January 2013 - 13:48 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitŕ:Maestro

#825 Inviato 10 January 2013 - 14:40 PM

Ma non è che state alzando un polverone per niente?
Nuovo gioco di pokemon in 3d
Mercury che cambia
Perdita di popolarità.
Ma vi state rendendo conto di quello che dite?
Pokemon Garnet è il progetto di un gruppo di ragazzi fan dei pokemon e di rpg maker, che con quest'ultimo cercano di creare nel loro gioco lo stesso tipo di divertimento che gli avranno sicuramente dato i giochi in commercio.
Che esca il pokemon in 3d non cambierà niente,pokemon garnet era, è, e sarà sempre quello che rappresentava ,un gioco indie di appassionati, lodati da tutti per l'impegno che ci mettono e basta.Quando uscirà pokemon 3d, ci giocherte, vi entusiasmerete, tutto quello che volete ,ma sarà una cosa ben diversa da quella di mercury, un ragazzo o un gruppo di ragazzi che continueranno per la loro strada seguiti da chi lo ha seguito fino ad adesso, non di più, ne di meno.
Poi ultima cosa, se anche mercury cambiasse,ha il diritto di farlo, cosi come ha il diritto di scegliere quando riterrà opportuno far uscire la demo o il gioco.Deve lavorare tranquillo, essere soddisfatto di quello che fa, cambiare se la cosa non lo entusiasma più, e non rimanere prigioniero di una cosa solo perchè quattro cappizzi pretendono di imporgli cosa fare o non fare.
Io seguivo e seguirò mercury in quello che fa, non cambierà niente, se poi voi dopo che esce un gioco COMMERCIALE volete snobbarlo, sono cavoli vostri, ma non dite poi che siete MAKERATORI, perchè a quel punto non lo siete proprio.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Macha
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 47
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Embark Beach
  • Abilitŕ:Novizio

#826 Inviato 10 January 2013 - 14:45 PM

A me sembra un discorso totalmente campato per aria; 2D e 3D non si possono confrontare, che minchiata è questa del calo di popolarità di Garnet solo perché usciranno X e Y con graficona 3D? Che per inciso, è più o meno sullo stesso livello di quella di FF3 DS, e rimango convinta che le console portatili non siano adatte a una grafica 3D.

Ad ogni errore di grammatica una gazzella in Africa si sveglia e si overbuffa per ucciderti.



Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Immagine inserita


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitŕ:Esperto


#827 Inviato 10 January 2013 - 15:38 PM

Lusianl, leggi con attenzione.
Il calo di popolarità ipotizzato da Satsume non riguarda NOI sviluppatori (come non riguarda i retrogamer ecc), riguarda i casual gamers che potevano avvicinarsi a un titolo pokémon amatoriale.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitŕ:Maestro

#828 Inviato 10 January 2013 - 15:53 PM

Quello che ho detto non riguardava le parole di satsume, ma il quadro generale.
I casual gamers come li hai chiamati tu non credo abbandonino mercury solo per l'uscita di pokemon 3d, perchè credo che sappiano benissimo che sono due mondi diversi.
Cosi come, se viene questo pensiero l'indie non dovrebbe più esistere perchè ci sono i giochi 3d super realistici, invece esistiamo eccome.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitŕ:Esperto


#829 Inviato 10 January 2013 - 17:10 PM

I casual gamers, come li ho chiamati io, nemmeno sanno che esiste Pokémon Garnet, né chi è Mercury. Sono i navigatori di internet che un giorno incapperanno "casualmente" o cercando "pokemon" su google nel progetto del nostro amico e che potrebbero o meno decidere di scaricarlo e giocarci. Satsume sostiene che costoro, ormai abituati al 3D di X e Y, snobberanno il progetto perché retrodatato.

Se ti ho detto quelle cose è per via di questa tua frase:

Io seguivo e seguirò mercury in quello che fa, non cambierà niente, se poi voi dopo che esce un gioco COMMERCIALE volete snobbarlo, sono cavoli vostri, ma non dite poi che siete MAKERATORI, perchè a quel punto non lo siete proprio.


Qui nessuno mi pare si sia nemmeno sognato di snobbare alcunché o dire "ommioddio il progetto non vale nulla ora che c'abbiamo pikachu in treddì yaddayaddayadda".
E' chiaro che a me, come a te, come a chiunque segue il progetto, interessava Garnet prima e probabilmente interesserà ancora fra 10 anni.

Noi sviluppatori, noi amanti del retrogaming, i giocatori di giochi indie, tutto sono fuorché casual gamers. Per inciso.

Il casual gamer è quello che ti vede Fifth era su youtube e dice "è uguale a pokémon" (tanto per restare in tema) o bolla un gioco come Castlevania symphony of the night come merda solo perché non è 3D o HD o 3DHD.

Più chiaro ora?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitŕ:Iniziato

#830 Inviato 10 January 2013 - 17:54 PM

Il casual gamer è quello che ti vede Fifth era su youtube e dice "è uguale a pokémon" (tanto per restare in tema) o bolla un gioco come Castlevania symphony of the night come merda solo perché non è 3D o HD o 3DHD.

Quant'è vero che la verità fa male...

Comunque se con questo mio commento finiamo con l'OT credo sia meglio per tutti :sisi:

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitŕ:Esperto

#831 Inviato 10 January 2013 - 18:02 PM

Comunque non createvi ansie. Personalmente penso che l'uscita di nuovi pokemon non intacca il lavoro di mercury, perchè già da subito era un progetto amatoriale che puntava ad una grafica piacevole.
E resta certamente più piacevole dei giochi commerciali, e più fantasiosa.

OOOk. I giochi commerciali vanno avanti. Però è anche un po' superfluo stare a guardare come vanno avanti i commercial game, quando il pubblico a cui è mirato il progetto Non è i commercial guys.
Non bisogna credere che il mondo sia popolato solo da ragazzi che accettano solo le ultime cose uscite. Spesso è più una questione di "cercare divertimento = mi fido delle ultime uscite" e sono disabituati a divertirsi con altri canoni di bellezza.

Che poi, 'sto progetto è bello sotto ogni punto di vista, davvero. Difficile dover "chiudere" un occhio su qualcosa, perchè non trovo qualcosa su cui andrebbe usata la tolleranza tipica dei retrogamers.

Nessun panico. Questo gioco ha i suoi fan e quando sarà completo, aumenteranno. Inoltre ultimamente i retro game stanno tornando in voga anche nel grande pubblico e questo lo abitua a queste grafiche atipiche. The binding of isaac non presenta effettazzi, grafiche pulite, linee precise, modelli 3d, fog, realismo e nulla del genere.
E' un gioco flash, graficamente simile a i giochi flash classici, dai disegni storti e tutto il resto. Ma ha avuto una buona pubblicità ed un gameplay preciso, facile e pochi saranno stati lì a pensare "Ah, ma è zelda versione randomizzata!".
nah. Però intanto stan giocando Zelda versione dungeon generati catualmente ed atmosfera creepy. Senza nessun pregiudizio nel goderselo.

Un giocatore è sia in grado di giocare assassin creed che the binding of isaac, perchè sta calando l'osannamento della grafica a discapito del divertimento.
I giochi sono fatti per divertire inanzitutto, perciò sarà quello che offrirà l'indie e la corsa al pixel 3d figo è un mondo che non sporca o adombra in maniera così drammatica i progetti 2d. Non più ora di prima.
E' sempre uguale, forse un po' meno direi con l'avvento dei cellulari e dei progetti dalle pretese semplici (con una buona strada spianata dai giochini facebook ed i flash games.)

Il 2d ha ripreso vita ed ora cammina parallelamente al 3d.
Non conviene vivere nell'ansia, tende ad ingigantire le nostre paure e non ci fa vedere come invece i tempi stanno cambiando sotto i nostri occhi.



Non avevo visto il tuo post, Xleme :3

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitŕ:Adepto

#832 Inviato 10 January 2013 - 20:42 PM

Il casual gamer è quello che ti vede Fifth era su youtube e dice "è uguale a pokémon" (tanto per restare in tema) o bolla un gioco come Castlevania symphony of the night come merda solo perché non è 3D o HD o 3DHD.

Più chiaro ora?


Quanti ne esistono purtroppo... "Io vi troverò, e vi ucciderò..." (cit. Liam Neeson ochicazzohascrittoilcopione)

Un giocatore è sia in grado di giocare assassin creed che the binding of isaac, perchè sta calando l'osannamento della grafica a discapito del divertimento.
I giochi sono fatti per divertire inanzitutto, perciò sarà quello che offrirà l'indie e la corsa al pixel 3d figo è un mondo che non sporca o adombra in maniera così drammatica i progetti 2d. Non più ora di prima.

E' sempre uguale, forse un po' meno direi con l'avvento dei cellulari e dei progetti dalle pretese semplici (con una buona strada spianata dai giochini facebook ed i flash games.)


Purtroppo i gamer che vedo in giro prendono per oro colato tutti i giochi con grafica a risoluzione 3840x2160, che spesso non vengono manco sfruttati, con texture che verrebbero meglio ricalcandole da un foglio appoggiato al muro. L' importante per questa generazione sono i numeri. Numeri e basta, più alti sono è meglio è. Purtroppo questo incide anche sulle SH, che devono giocoforza tenerne conto, pena il portafogli (Nintendo forse lo fa un po' meno, in effetti a parte alcuni titoli punta molto di più sul classico a scapito di grafica e sboronaggini varie, ma influisce anche su di loro)... "I don' t want to live on this planet anymore" (cit. Prof. Farnsworth)

C' è gente che chiama i vecchi super mario e zelda "merda" perchè "si vedono tutti i quadretti"... Spero di aver finito, di OFF topic ce n' è abbastanza mi sembra, in ogni caso sostengo e ammiro Garnet come all' inizio se non di più. E' il sogno di ogni fan dei pokèmon (nostalgico e non) che si avvera (penso che ogni giocatore di pokèmon che si è avvicinato al making vorrebbe fare un progetto tutto suo con tanti esemplari inventati, capipalestra e una regione intera da costruire). Qualcuno ci sta riuscendo e con risultati ottimi, tanto da essere trattato alla stregua di un progetto professionale. Mi spiego in breve: chi lo critica solitamente usa lo stesso metro di giudizio che si usa generalmente per i giochi in vendita delle SH più illustri. Con questo credo di avere chiuso.

Modificato da Just-ice L, 10 January 2013 - 20:50 PM.

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitŕ:Esperto

#833 Inviato 15 January 2013 - 20:56 PM

Se posso dire la mia vorrei dare il mio parere personale su qualche punto.

Il 3D lo odio a prescindere, invece che per migliorare il coinvolgimento del giocatore, finisce solo per essere sfruttato per impressionare l'utenza e gettare fumo sugli occhi... Per non parlare del fatto che il 3D del 3DS mi fa un mal di testa che non riuscirei a giocare 2 minuti di fila. Vedendo il trailer di X e Y (mi sbilancio ma ho avuto sul serio questa impressione) ho visto che quella roba è più simile a Zelda che a pokèmon, si vede più di qualche scena in cui i mini giochi all'interno delle palestre, invece che mini puzzle come al solito, sono semplici animazioni perchè fa figo. Ma ora non ho intenzione di aggiungere parole sulla Game Freak, ormai si sa che per me pokèmon è finito già da prima di Bianco & Nero.

 

Parlando di Garnet. Concordo con ciò che è stato detto, pensare ad un parallelismo di popolarità tra Garnet e X&Y è un po' "ottimistico"? Mi passate il termine? Per quanto noi riconosciamo il grande lavoro che c'è dietro tramite valanghe di screen, i milioni di utenti medi dei giochi pokèmon ci si pulirebbero il c***. Non è per cattiveria! E' la realtà, insomma tra tutte le persone che conosco siamo in 4-5 a conoscere RPG Maker, anche perchè l'ho diffuso io! Figuriamoci se ci scopre Garnet lo disprezza perchè non regge il confronto con i giochi ufficiali! 

 

Aggiungerei che non mi pare che comunque lo sviluppo di questo progetto e l'uscita di titoli originali siano due cose così separate... Mi spiego. Ora sembrerebbe ridicolo adeguare Garnet al 3D! Ma a suo tempo vi ricordo che ci sono stati diversi restyle del gioco (per carità è migliorato!), il cui motivo mi è ignoto. Non mi riesce difficile pensare che giustamente abbiano voluto adeguare la grafica ai tempi. 

Trovo però sbagliato parlare di retro gamer in questo caso. Io sono uno di loro e gioco a Zaffiro/Oro/Blu perchè a suo tempo li avevo amati e ora i ricordi che mi rievocano superano la grafica cubettosa. Se non li avessi mai provati (e direi che vale per tutti, inutile prenderci in giro) e li prendessi in mano ora per la prima volta, col cavolo che li apprezzerei quanto invece faccio! Garnet è un titolo nuovo con già molte innovazioni al gameplay più classico, quindi non mettiamo in mezzo i retro gaming perchè mi irritano gli abusi di linguaggio. 

 

Detto questo, spero al più presto di vedere qualcosa, anche se l'ultima volta che l'ho detto ha portato sfortuna... Era luglio? 



    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitŕ:Adepto

#834 Inviato 17 January 2013 - 20:10 PM

Oggi, dopo molti mesi, sono andato a vedere i progressi che ha fatto Pokèmon Garnet... e trovo delle OST incredibili, qualcuno mi loopi il Rival Theme per 10 ore.

 

Sssh, potrebbero decidere di usare il mode7! Allora sì che avremmo guai con gli script!

 

*COFF* http://www.rpg2s.net...showtopic=13839 *COFF*

 

EDIT: Ma non ho ben capito, alla fine è uscita una demo? Si parlava di Settembre 2012, se non erro. Ci sono stati ritardi?


Modificato da Gianmark, 17 January 2013 - 20:16 PM.

Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitŕ:Apprendista


#835 Inviato 17 January 2013 - 20:24 PM

Niente coff... il problema non era trovare una demo del mode7, ma farla quadrare con tutti gli altri script! XD

^ ^

 

No, non è uscita ci son stati problemi ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Gianmark
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 416 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitŕ:Adepto

#836 Inviato 17 January 2013 - 20:26 PM

No, non è uscita ci son stati problemi ^ ^

Meglio così, potrò continuare a hypparmi in real time ancora per un po' :P


Immagine inserita





  • Feed RSS