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[GC#2] The Rebirth Story


EvilSeep
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SEEP

presenta

http://3.bp.blogspot.com/-KuVDDWkTUYU/TfDieYx7tOI/AAAAAAAAAts/kte2QLpkJFk/s400/rebirthstory.jpg

 

 

1. Breve Descrizione:

 

The Rebirth Story e' un cocktail di Jrpg,Free Roaming e Gestionale che vi catapultera' in un mondo fantasioso dal gusto retro'.
Il suo GamePlay vario e la liberta' di gioco sono i punti forti di The Rebirth Story che vi garantira' oltre 30 ore di gioco per
scoprire tutti i segreti e i retroscena della storia.
Grazie al sistema Gestionale intuitivo dovrete ristrutturare un piccolo villaggio di nome Nescio raccogliendo e gestendo le
varie risorse che troverete nel territorio.Vedrete con i vostri occhi,passo dopo passo,il villaggio rinascere e potrete
beneficiare delle sue attivita'.
Ma dietro al gioco c'e' molto altro e sta attendendo solo voi!

 

2. Storia del gioco:

 

Nei panni del vostro eroe dovrete ristrutturare il villaggio di Nescio dove vi hanno accolto dopo che avete perso la memoria.
Ma usciti dal villaggio incontrate anche Shadowstep che sembra conoscervi molto bene,ma le sue intenzioni non sembrano buone
come quelle dei cittadini di Nescio... Cosa farai? Cercherai di capire chi eri? O ti limiterai a sdebidarti con i cittadini di Nescio?
Magari potresti fare tutte e due le cose e decidere da solo il tuo finale!

 

3. Caratteristiche:

 

-Un Rpg retro-style con piu'di 50 missioni da svolgere.-Una solida fase gestionale sara' il cuore del gioco:
Raccogli risorse,decidi quali edifici ristrutturare e amplia il villaggio di Nescio.
-Grande liberta'di gioco:fai scelte,esplora liberamente le vaste
mappe di gioco e scegli adirittura il tuo destino.
-Crea il tuo eroe:scegli il sesso,la classe,la distribuzione dei punti
esperienza e le magie che vuoi apprendere.
-Cambia grafica del tuo personaggio sbloccando 5 diversi costumi.
-Crea un il tuo team in base agli edifici che hai ristrutturato e a
9 diversi personaggi per una moltitudine di combinazioni diverse.
-Esclusivo sistema di addestramento in base ai passi effettuati nel
gioco che ti dara' la possibilita' di imparare nuove magie o
potenziare le tue caratteristiche.
-Oltre 30 ore di gioco per scoprire tutti i segreti che cela l'avventura.
-Piu' di 200 oggetti tra cui Armi,Armature,Pozioni,Reliquie e molto altro.
-Sconfiggi oltre 30 nemici e scopri i loro segreti nel Libro dei Mostri.
-Game-Play vario: Esplora,caccia,
combatti,pesca,raccogli risorse,
usa l'alchimia e corteggia il tuo partner(puoi anche sposarti!).



4. Demo/Link alla versione giocabile:

 

http://seeproduction.blogspot.it/search/label/The%20Rebirth%20Story

 

 

5. Crediti Vari

Sviluppato su: Rpg Maker Xp
Sprite: S.E.E.P. e EnterBrain
Programmatori : S.E.E.P.

 

 

http://1.bp.blogspot.com/_raL9imAxD8o/SuG7J0NGZXI/AAAAAAAAAQY/bZycVIz5puk/s1600/minmap.gif

Edited by Otaku

SEEP Universe su Steam:

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/383630/capsule_184x69.jpg?t=1436537417

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

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Il gestionale! Me lo ricordo! Quello che mi ricordava Dark Cloud! YEAH!

Sto scaricandoH.

A presto un commento costruttivo, magari sotto edit. :P

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

 

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http://backloggery.com/mercury/sig.gif

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  Mercury said:
Il gestionale! Me lo ricordo! Quello che mi ricordava Dark Cloud! YEAH!

Sto scaricandoH.

A presto un commento costruttivo, magari sotto edit. :P

 

Grazie mille! :P

Aspetto le critiche con ansia! :P

 

  Ark said:
Evil, i link non funzionano li puoi riguardare???

 

 

Erano giusti solo che non erano linkati,bisognava fare taglia e incolla...

cmq messo apposto. :D

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Scaricato... Ho giocato un po l'inizio e sembra carino... (Il mapping mi piace molto^^)

 

Poi farò anche io un commento^^

 

Intanto vado avanti a gocare... XD

...

"O frati", dissi "che per cento milia

perigli siete giunti a l'occidente,

a questa tanto picciola vigilia

 

d'i nostri sensi ch'è del rimanente

non vogliate negar l'esperïenza,

di retro al sol, del mondo sanza gente.

 

Considerate la vostra semenza:

fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e canoscenza".

...

 

Tre volte il fé girar con tutte l'acque;

a la quarta levar la poppa in suso

e la prora ire in giù, com'altrui piacque,

 

Infin che 'l mar fu sovra noi richiuso.

 

 

...(Canto XXVI, Divina Commedia; Ulisse)...

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  Togno7 said:
Scaricato... Ho giocato un po l'inizio e sembra carino... (Il mapping mi piace molto^^)

 

Poi farò anche io un commento^^

 

Intanto vado avanti a gocare... XD

 

Grazie 1000,soddisfatto per il Mapping che ti sia piaciuto! :rovatfl:

 

 

Se qualcuno ci sta giocando puo'dirmi se l Alchimia fa Crashare il gioco?

Io lo usata senza problema,ma in un altro forum un utente mi ha detto che li crea problemi... :rovatfl:

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SI,mo lo scarico,mi piacciono un sacco gli gestional rpg

Eppoi dark cronicles per me era bellissimo,peccato in inglese sennò me lo facevo tutto

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

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  Ark said:
a me quelle poche che ho fatto andavano bene ^^

 

Infatti,io nella mia partita ne ho abusato dell'Alchimia! :rovatfl:

 

 

  Annoyed Grunt said:
SI,mo lo scarico,mi piacciono un sacco gli gestional rpg

Eppoi dark cronicles per me era bellissimo,peccato in inglese sennò me lo facevo tutto

 

Grazie di provarlo! :rovatfl:

Fammi sapere poi le tue impressioni! :rovatfl:

 

 

PS: Se voglio portarlo al contest devo copiare il topic nell'apposita sezione o verra'cmq messo in automatico?

Poi...ho gia Morrigan's Adventure nel Contest,ma mi pare di aver letto che si puo'partecipare con piu'

progetti? Va bene anche se sono 2 dell'XP? :P

Edited by EvilSeep

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Questo gioco mi ricorda Garden Of Dreams,il che per tua fortuna è un bene.

Ti dico solo una cosa:mettici una minimappa,la mappa che già si ha è quasi inutile

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  Annoyed Grunt said:
Questo gioco mi ricorda Garden Of Dreams,il che per tua fortuna è un bene.

Ti dico solo una cosa:mettici una minimappa,la mappa che già si ha è quasi inutile

 

Per quale console e' Garden Of Dreams ? Vorrei informarmi...

 

Ok lo terro'presente.

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GoD è amatoriale,



oltre che diventare guerriero puoi anche decidere di guadagnarti da vivere con un lavoro normale,arredare la tua casa ed espanderla,creare nuovi edifici (come il teatro)
per metà è inglese

Edited by Apo
Spoiler buggato

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

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Scaricato e iniziato oggi anche se non ci ho giocato molto, comunque sembra davvero carino :) Ho fatto un giretto fuori dal villaggio ed esplorato un pò, poi ho risolto una missione secondaria e una missione della taverna :) Originale questa cosa del gestionale, almeno io non l'avevo mai vista e mi pare molto interessante. Unica pecca secondo me è che ci sono mostri troppo forti già all'inizio del gioco rispetto al protagonista, fortunatamente me la cavo abbastanza bene per ora, sono a livello 4 ;)

Scheda PG Gander Gladstone

 

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fffff Edited by EvilSeep

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  EvilSeep said:
-Strumentista,dava dei problemi se ristrutturato prima del Laboratorio(e'l errore piu'grave).

 

 

Ecco cos'era... Stavo impazzendo XD... Contavo e ricontavo e non capivo... :)

...

"O frati", dissi "che per cento milia

perigli siete giunti a l'occidente,

a questa tanto picciola vigilia

 

d'i nostri sensi ch'è del rimanente

non vogliate negar l'esperïenza,

di retro al sol, del mondo sanza gente.

 

Considerate la vostra semenza:

fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e canoscenza".

...

 

Tre volte il fé girar con tutte l'acque;

a la quarta levar la poppa in suso

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...(Canto XXVI, Divina Commedia; Ulisse)...

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  Togno7 said:
Ecco cos'era... Stavo impazzendo XD... Contavo e ricontavo e non capivo... :)

 

Hahaha! :rovatfl:

Se trovi altri bug,non aver timore,segnalameli! :sisi:

Sono piccoli,apparte questo che era un po'piu'grave,ma dan fastidio! :sisi:

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  EvilSeep said:
Grazie Reno del commento! :D

Si i nemici sono un po'bastardini all'inizio,ma dopo il livello 3/4 e qualche magia ben assegnata/o potenziamento,

le cose cambiano in meglio(anche se,consiglio personale,roba come gli scorpioni e'sempre meglio evitarli :P ),diciamo

che all'inizio volevo anche spronare a far combattere i castori per i chiodi. :)

 

Cmq mi hanno segnalato un po'di bug,e ringrazio tutti ovviamente,per ora ho rimmesso online il gioco con alcuni

di essi corretti,ma in seguito faro'uscire una versione aggiornata ufficiale,quindi,se giocate continuate pure a

segnalare gli errori,ne saro'felice! :rovatfl:

Purtroppo questi bug,sono un piccolo costo che bisogna pagare per un po' di liberta' in piu' XDXD

Chiedo scusa,e mi riprometto di migliorarla fino a rendere l esperienza piu' gradevole possibile. :)

 

Ora la versione che e'disponibile adesso,"vanta" questi errori corretti:

-Strumentista,dava dei problemi se ristrutturato prima del Laboratorio(e'l errore piu'grave).

-Libro dell'Alchimia,c era la possibilita'che non veniva consegnato l oggetto.

-Nel primo ponte,a inizio gioco,se si usciva senza armi,poteva bloccarsi(maledetto attendi fine movimento XD).

-Qualche distrazione ortografica.

 

Link: http://www.megaupload.com/?d=MXPCRXF8

 

Nota che puo interessare: il Save e'compatibile con la versione vecchia.

 

Si ormai i nemici non sono più così problematici, certo per sfidare senza problemi scorpioni e fantasmi devo aspettare ancora un pò XD Adesso mi scarico la versione debuggata visto che il save è compatibile e te ne segnalo uno io un pò fastidioso, mi è capitato già qualche volta che i materiali che compaiono a caso nella mappa, compaiono sopra di me, che non posso ne muovermi ne raccoglierli e sono costretto a riavviare :( Fortuna che salvo spesso :)

Scheda PG Gander Gladstone

 

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  Reno said:
Si ormai i nemici non sono più così problematici, certo per sfidare senza problemi scorpioni e fantasmi devo aspettare ancora un pò XD Adesso mi scarico la versione debuggata visto che il save è compatibile e te ne segnalo uno io un pò fastidioso, mi è capitato già qualche volta che i materiali che compaiono a caso nella mappa, compaiono sopra di me, che non posso ne muovermi ne raccoglierli e sono costretto a riavviare :( Fortuna che salvo spesso :)

 

Grazie...mmmh bug un po' problematico quello visto che le risorse si creano

casualmente,ma mi mettero'al lavoro per migliorarlo!Grazie per la segnalazione! :rovatfl:

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ffffff Edited by EvilSeep

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Ciao EvilSeep, sto provando il tuo gioco(l'idea mi piace tantissimo, sembra un Harvest Moon migliorato in un certo senso!), ma ho un grosso problema:non riesco ad uscire dal villaggio!Ogni volta che ci provo(dalle due uscite a sud) il protagonista torna indietro e compare l'animazione di un punto esclamativo...devo fare qualcosa che mi è sfuggito? Ciao, aspetto una tua risposta!


Progetti in corso?
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GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)

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GIOCO:FIVE DAYS

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PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagram.com/maremma_che_giochi/

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  Thokk Jasconius said:
Ciao EvilSeep, sto provando il tuo gioco(l'idea mi piace tantissimo, sembra un Harvest Moon migliorato in un certo senso!), ma ho un grosso problema:non riesco ad uscire dal villaggio!Ogni volta che ci provo(dalle due uscite a sud) il protagonista torna indietro e compare l'animazione di un punto esclamativo...devo fare qualcosa che mi è sfuggito? Ciao, aspetto una tua risposta!

 

Hey Thokk grazie di provarlo,attendero' un commento poi! :)

 

Comunque prima di uscire dal villaggio,c'e' da finire il mini-tutorial all'inizio,che ti permette tra le altre

cose di scegliere la classe...troverai gli switch tra il falegname e il sindaco,loro ti diranno cosa fare :)

 

Quando esci dal villaggio ricorda di equipaggiarti con le armi. Fammi sapere. :smile:

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Be l'ho provato solo per poco ma h visto che un grandissimo gioco uno di quelli che preferisco al di sopra di ogni altro gioco.....a parte il battle system che mi sembra leggermente sprecato vistoche non lo vedo bene un attle system laterale con un solo personaggio, ci vedrei più uno in tempo reale......

Continua così X)

Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.

 

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http://img204.imageshack.us/img204/8039/sccontest3octpl3.gif

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Grazie del commento,anche se non credo vali per il Contest(sono meno di 5 righe e senza voto XD ).

 

Comunque nel gioco NON USI SOLO UN PERSONAGGIO(ne puoi usare fino a 4 contemporaneamente come

qualsiasi gioco fatto con rpg maker xp :P )...

Ristrutturando CASERMA o LABORATORIO o FATTORIA puoi scegliere per ognuna di esse 3 differenti personaggi

(per un totale di 9 personaggi secondari,insomma pochi non sono),da rendere,per chi vuole,partite successive

piu' varie. :smile:

 

Ovviamente ogni personaggio si distingue per la sua classe,insomma,decidi tu il tuo gruppo...

Ecco perche parte solo...o sola. ;)

Edited by EvilSeep

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Ottimo allora continuaiamo dando il voto:

9¾ - mi dispiace per quel ¼ ma il mapping è un pochino da rivedere senza contare che comunque quando lo vedo non mi sembra bello come estetica il battle system....comunque sto ancora in fase di gioco

Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.

 

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Eccomi qua a commentare un'altro gioco creato con Rpg Maker XP; spero che questo commento, oltre ad essere utile per il contest, aiuti a migliorare il gioco perché venga reso nel modo migliore possibile.

 

Grafica

Si inizia male. Come grafica, non ci siamo granché, né a livello di Mapping, né a livello di scelte grafiche. Tutto poteva esser reso meglio. Il gioco infatti ci apre davanti un'enorme mappa, quella del Villaggio di Nescio, nella quale sono presenti diversi edifici sparsi qua e là. Anche troppo sparsi, senza strade che li colleghino, senza apparentemente una logica del perché gli esseri umani abbiano dovuto costruire gli edifici qua e là come funghi. C'è una piazza centrale con solo un edificio che si affaccia, peraltro di "spalle", poi più nulla. Nemmeno a dirlo, la parte non edificata si compone da una vasta pianura, con pochissimi rilievi, e in generale la vegetazione è veramente poca; poca e piuttosto glabra, con colori che non collimano né per contrasto, né per tonalità (in particolare gli alberi e l'erba alta, marrone e vuola su "sfondo" verde). Ultimo appunto, la mappa principale è, oltre che troppo vuota, troppo grande, si rischia di perdersi e non saper più nemmeno come tornare al villaggio, specie nelle prime fasi di gioco, che a volte sono essenziali perché il giocatore scelga se proseguire o no. Il difetto della grandezza delle mappe si rispecchia anche all'interno degli edifici, molto sproporzionati in certi casi tra interno ed esterno. Per quanto riguarda le battaglie, abbiamo dei chara piccolissimi ma abbastanza particolareggiati su battlebacks carini, in sé, con aria da "cartone animato", ma più adatti ad un BS frontale che ad uno laterale.

C'è molto da rivedere in questo campo, sicuramente una maggiore attenzione renderebbe tutto molto più gradevole ma anche più funzionale.

Voto: 5.5

 

Sonoro

Senza infamia e senza lode. Tutto è molto classico, i bgm sono praticamente tutti suonate di pianoforte di famose opere (ad esempio la Primavera di Vivaldi come sottofondo principale nel villaggio); in alcuni casi non stanno nemmeno male, ma sicuramente delle musiche che avessero creato un po' di atmosfera non avrebbero guastato. Anche perché il pianoforte può essere carino all'inizio, diventa pesante dopo diverso tempo di gioco.

Gli effetti sonori sono ridotti abbastanza all'osso, ci sono delle emoticon che spuntano (quasi sempre) durante i dialoghi, che almeno interrompono la monotonia delle cose. In questa parte non c'è molto di più da dire, sennonché anche questo comparto potrebbe essere molto più curato al fine di fornire una certa atmosfera al gioco, cosa che manca completamente. Una musica triste quando si parla col contadino costretto a stare fuori giorno e notte, una musica di speranza che continua nel tempo (magari accompagnata da una bella immagine) quando si "inizia" il gioco (cioè quando si inizia a stipulare i contratti) sicuramente darebbero quel "sentimento" nel giocatore che sarebbe portato a riparare il villaggio non solo per divertimento e proseguire con il gioco, ma anche per affezione ai vari personaggi.

La sufficenza la raggiunge, perché finché il sonoro deve soltanto accompagnare il giocatore lo fa. Ma la parte uditiva ha molte possibilità che qui non sono state sfruttate.

Voto: 6.5

 

Trama

Nemmeno la trama rappresenta il punto focale del gioco, se per trama si intende le vicende che riguardano il giocatore. Molto classica, l'eroe che perde la memoria e la deve riacquistare, e non si capisce perché acconsente, tutto da solo, ad aggiustare tutto il villaggio, trasportando carichi di legna, cibo eccetera per un motivo che nemmeno lui sa, avendo perso la memoria. Poi si trova uno stregone che ci dice che ci sono 5 signori che devono essere sconfitti...

Classica, e che ha anche poco a che vedere con la tipologia di gioco, che dovrebbe assomigliare più ad un gestionale che ad un rpg; si punta molto infatti sulla ricostruzione, sulla ricerca dei materiali, sull'attrazione di nuovi cittadini nel villaggio: perché contornare tutto con una trama classica da rpg quando si poteva semplicemente mettere un senso di "patriottismo" nel giocatore, magari facendogli guidare un generale mandato dal Re, magari svogliato, che pian piano si affezionava alle persone del villaggio, eccetera eccetera? Nel contesto del gioco, è sviluppata non troppo bene, poteva essere diversa o addirittura con poca importanza, a patto che se ne desse di più al senso di "partigianato" del giocatore.

Voto: 6.5

 

Gameplay

Concludiamo con il piatto forte del gioco. Se c'è un voto alto da distribuire, sicuramente va messo qui dentro. Il gioco è buono non solo per l'idea, ma anche per come è stato realizzato. Sembra una specie di Travian/Tribal, un gestionale classico ma nel quale saremo noi stessi ad andare a cercare le varie risorse, aiutare le persone, ricostruire tutto. Non siamo semplicemente Re che diamo ordini, ma operai che lavoriamo. Il risultato è un misto tra un rpg ed un gestionale, una cosa abbastanza originale. Buono il fatto che si debbano accettare contratti per riparare gli edifici, buono il fatto delle ricerche, buone le battaglie che indicano "difficoltà nelle ricerche" (anche se sicuramente il BS non è il tipo di bs che ci si aspetterebbe da un gioco del genere). C'è poi il passaggio notte-giorno, a volte troppo repentino e con qualche problema (se entro di sera nella taverna, esco di pomeriggio...) ma almeno c'è, a dare impressione del tempo che passa.

L'idea del gestionale c'è, anche se in certi sensi è abbastanza ristretta, ma è più che dignitosa considerando che il punto di partenza è l'rpg. Si devono gestire i soldi, le risorse, spesso richieste da più parti, elementi tipici di un gioco gestionale; si devono gestire le armi e le abilità, elementi tipici di un gioco rpg.

Insomma, l'idea c'è, è buona ed è stata sviluppata dignitosamente. Scelte più ponderate specialmente per qual che riguarda le battaglie, inserimento di minigiochi per guadagnare risorse (abbattere gli alberi tipo Tales of Banalia?) e qualcosa che possa diversificare il gioco avrebbero sicuramente giovato, ma in definitiva ci siamo.

Voto: 8

 

Per concludere, The Rebirth Story è un gioco dalle buone potenzialità, dalla buona idea e dalla discreta realizzazione. Peccato per il resto, manca completamente di atmosfera, la grafica, il mapping e il sonoro non sono granché. E' come vedere una torta sbruciacchiata ma con una bella ciliegina sopra. Si tenga la ciliegina, ma la torta la dobbiamo rifare. Spero di vedere questo gioco in versione molto miglirata, in futuro. Le possibilità non mancano.

VOTO: 7-

 

Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...

www.raldon.altervista.org

 

Problemi con Raldon? Segnalali su...

www.raldon.forumfree.net

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg

Gioco in Sviluppo: Raldon

 

 

Posizioni raggiunte nei Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://img76.imageshack.us/img76/1260/destroy3gr3.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo3K.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2XP.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2BEST.gif

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestmaker2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpg

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