Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Chipset Ship RTP2003

    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 13 November 2009 - 23:36 PM

Non so se sia mai capitato a qualcuno di voi... Tempo fa (indefinitamente) avevo trovato su qualche sito il chipset appartenente alle RTP di RPG Maker 2003 contenente la grafica per la nave. Ora non ho la più pallida idea di dove ripescarlo e quindi (olte a cercarlo per conto mio) mi affido a voi nel caso qualcuno lo possegga.

Forse non tutti sanno che il chipset che siamo abituati a vedere nelle RTP di RM2k3 (quello identico a RM2k per intenderci) non è quello corretto, ma esiste anche quello con la grafica in stile 2003 della nave ed è ciò che sto cercando.

=)

    Ice
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:TORINO CAPITALE
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 15 November 2009 - 20:22 PM

Immagine inserita

Dopo un paio di sessioni di ricerca intensiva sono riuscito a trovarlo, quindi lo metto a disposizione di tutti! Ecco il misterioso chipset della nave RTP2003! XD

    Darkel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 71
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 338 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albione
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 16 November 2009 - 21:12 PM

Visto che stiamo in tema, ho trovato alcuni chipset fatti dalla Enterbrain mentre cercavo quelli della nave.

http://www.rpga.info...7_sectionid/107




  • Feed RSS