Trama: Non molto tempo fa, avvenne una catastrofe naturale e i pochi sopravvissuti si riunirono in villaggi per riuscire a sopravvivere. Da quel momento il mondo fu prevalentemento desertico. Zae e Orcha, sono due predoni che vivono da sempre insieme, sin da quando, Zae era stato abbandonato...oppure era diventato orfano, la verità verrà fuori... in seguito. Dopo aver svolto il suo 50esimo furto, Zae e Orcha vengono convocati dal capo della loro banda: Max. La loro banda era una delle più forti e rispettate e si chiamava Maurader's. Max ordina a Zae e Orcha di rubare la perla del sole, un dono regalatogli alla principessa di Luxia dalla regina. Tornando nel loro rifugio Zae e Orcha passano la notte, Zae fa il suo primo sogno importante per la trama. L'indomani partono per rubare la pietra, anche se essa racchiudeva un potente segreto...
Personaggi:
Zae è un predone del deserto rimasto orfano dell'unica figura familiare che si ricorda: il padre. E' un ragazzo molto buono, e ruba solo pochi soldi dai villaggi per sopravvivere.
Orcha è il migliore amico di Zae, anchesso predone. Non si sa molto del suo passato, ma sembra che sia stato allevato dai Maurader's
Jola è una ragazza che porta con se il segreto della sua vera storia, e porta anche con se il compito di proteggere la perla del sole perchè nascondeva anchessa un potente segreto.
Rual è un ninja, uno dei più deboli del clan dei Velox. Tuttavia è molto buono, simpatico e ha coraggio e misericorda, ciò che manca ai suoi vecchi compagni di banda. Si unisce a Zae per cercare un modo di raggiungere i Velox che lo avevano lasciato lì...
Edward è un ragazzo molto misterioso, che abita nel villaggio Rod, un luogo molto povero. Appare come bambino nei sogni di Zae...ma si sa molto poco di lui.
Caratteristiche Tecniche:
Il gioco avrà molto poco di innovativo, apparte la grafica migliorata, la trama resa più profonda grazie al passato dei personaggi che verrà messo molto in evidenza. Rispetto alla vecchia versione che durava circa 5 ore questa ne durerà 7-8 grazie alle missioni secondarie. La grafica di battaglia è stata rippata da un ragazzo di un altro forum sotto forma di battle da Fire Emblem. Io ho creato con essi dei Battle Chara e li ho editati, cambiandone il colore. I chara avranno un'aspetto RTPoso ma con colori meno vivaci e i chipset avranno lo stile di Crono Trigger, Final Fantasy VI e di moltissimi altri giochi molto conosciuti: vedi Tales of Phantasia ecc
Modificato da Zacker, 16 December 2006 - 20:23 PM.