Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
La Panini & Planet Manga

    Luka88
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#41 Inviato 23 December 2006 - 18:20 PM

guarda che ti stai lasciando prendere in giro..stai facendo tutto da solo
e cerca di moderare i termini quando scrivi a qualcuno che sia un mod o un altro utente chiaro?

e dopo questo mio mess non vogli ovedere altri OT.

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#42 Inviato 23 December 2006 - 18:54 PM

Guarda che non ti prendevo in giro, io sul serio voglio vedere come sistemeresti la cosa.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 23 December 2006 - 18:55 PM

guarda che ti stai lasciando prendere in giro..stai facendo tutto da solo

...e già...convinto...faccio e disfo tutto da me...beh tra tutte le comunity in cui ho parlato o altri utenti hanno sollevato il problema panini la maggioranza degli utenti si è dimostrata interessata o almeno se proprio non gle ne fregava del problema lo ha detto apertamente e ha fornito almeno esempi seri (no Neji i cui esempi fanno veramente pena).
Se non volevate parlarne potevate dirlo anche prima!

cerca di moderare i termini quando scrivi a qualcuno che sia un mod o un altro utente chiaro?


bla bla...
"I've got the power!"

*Boom*!

Perchè voi potete dire tutto quello che pensate no? Anche io sinceramente da post di alcui mi sono sentito offeso o preso per i fondelli, quindi pensa anche tu a moderare i termini, perchè mi sono trattenuto dal dire quello che penso e no.
Dopotutto mi avete chiuso un sondaggio in cui volevo valutare la vostra capacità di giudicare, ma non avete giudicato un bel niente.

Detto questo, volete bannarmi o bloccarmi per quello che ho detto o fatto in questo topic (che oltretutto non vedo che cosa posso aver mai fatto per meritarmi un ban o blocco)?

    Luka88
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#44 Inviato 23 December 2006 - 19:02 PM

se tu ti metti a scrivere in questo modo non puoi aspettarti che gli altri rispondano allo stesso modo .
dai ora basta con questa carrellata di OT .

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita


    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#45 Inviato 23 December 2006 - 19:44 PM

sinceramente questo topic mi sembra semplicemente uno sfogo tuo silver, stai facendo lo strafottente e oltretutto inizi ad offendere. Mi dispiace ma chiudo. Mi ci hai costretto.

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#46 Inviato 23 December 2006 - 19:56 PM

Dai riapro. Silver non ne fare una questione personale, io personalmente sono interessato all'argomento, prima di questo topic non sapevo da dove venissero i riquadri bianchi sui manga, e non sto scherzando.
Mi è venuta adesso una cosa in mente guardando "Kamikaze", manga edito dalla star comics. Le didascalie presentano i bordi neri. Forse se la panini mettesse i bordi neri marcati sulle pecette sarebbe meglio, in effetti, danno un senso di ordine in più e si guardano con più piacere. Forse il problema sta lì.

Silver forse ti aspettavi di ricevere post di approvazione, ma non sempre è così qualcuno che va "controcorrente" lo trovi sempre. Ora smettiamola con questo discorso, se qualcuno ha da dire qualcosa riguardo il topic lo faccia, senza insultare e senza provocare nessuno.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#47 Inviato 23 December 2006 - 20:14 PM

Dai riapro. Silver non ne fare una questione personale, io personalmente sono interessato all'argomento, prima di questo topic non sapevo da dove venissero i riquadri bianchi sui manga, e non sto scherzando.
Mi è venuta adesso una cosa in mente guardando "Kamikaze", manga edito dalla star comics. Le didascalie presentano i bordi neri. Forse se la panini mettesse i bordi neri marcati sulle pecette sarebbe meglio, in effetti, danno un senso di ordine in più e si guardano con più piacere. Forse il problema sta lì.


Questa nn la sapevo io...
Boh, ma nn credo che cambierebbe molto. La panini gioca sulle pecette bianche pensando di confonderle con lo sfondo facendo risaltare solo la scritta. Sicuramente se avessero il bordo nero almeno sarebbe sensato...

    Margalus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi

#48 Inviato 24 December 2006 - 09:27 AM

Scusate se non leggo tutto ma sono di passaggio...in Bleach e FMA io queste pecettature non le ho notate, è normale?

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#49 Inviato 24 December 2006 - 12:12 PM

Scusate se non leggo tutto ma sono di passaggio...in Bleach e FMA io queste pecettature non le ho notate, è normale?


Imn bleach sono piuttosto evidenti...sopratutto nel volume 3 e 4...in FMA non ci sono, o meglio solo nel 6°volume c'è una pecetta e in qualche precedente, ma relativamente poche...

    Margalus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi

#50 Inviato 24 December 2006 - 12:46 PM

Controllerò meglio ma fatalità di questa casa seguo solo queste due serie quindi non me ne sn accorto molto...

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#51 Inviato 30 December 2006 - 18:59 PM

riapro la discussione perchè l'ho trovata chiusa senza ragione o__o

mi scuso io per il problema ^^

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Alemix
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 216 messaggi
  • Provenienza:Savona
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 31 December 2006 - 09:49 AM

ma è possibile che io non abbia ancora capito dove sta il problema? XD
cioè non ho capito cosa sono ste pecette cioè sono i riquadri dove si svolge l'azione?
Immagine inserita


Progetti in fase di costruzione:
Guida all'uso di RPG MAKER XP link

    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 02 January 2007 - 12:32 PM

ma è possibile che io non abbia ancora capito dove sta il problema? XD
cioè non ho capito cosa sono ste pecette cioè sono i riquadri dove si svolge l'azione?


No...le pecette sono quei quadratini in cui ci sono i pensieri di qualche personaggio oppure pezzi della narrazzione...basta che elggi il topic dall'inizio e trovi...

    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#54 Inviato 02 January 2007 - 17:25 PM

Bè, io il problema delle pecette onestamente non l'ho mai notato, sarà perchè a me non dispiacciono poi più di tanto, ma in effetti è vero che da fastidio che modifichino l'opera originale, ma che ci vuoi fare? io personalmente non sono in grado di rinunciare ai miei manga preferiti solo per motivi del genere, e tu proponi di comprare manga di altre case editrici. bè, potrei anche farlo se non fosse che:
-Play press: Fanno veramente cagare, i manga sono veramente fatti male, e loro si che interrompono le serie senza problemi (sono ancora incazzato per Etcetera e Karakuri Circus)
-star comics: Fanno lavori migliori se non fosse che vendono manga veramente orrendi, fra cui se ne salvano molto pochi (rimpiango i bei tempi di VIDEO GIRL AI) e in più mi fa veramente girare le palle la quarta ristampa di Dragonball, ma per fortuna che loro non pensano solo a guadagnare
-Dynamic: Non se ne trovano molti qui, ho trovato solo KODOMO NO OMOCHA e Guru Guru (fra l'altro sparito, ma vabbè...)

E poi, per rispondere al tuo amico che dice che solo la panini interrompe i manga a metà:
Quindi il fatto che io non trovo piu 3x3occhi, Orange Road, la ristampa di DAI, La stirpe delle tenebre e altri STARCOMICS, non significa che la Star li ha ritirati dalle edicole (non dalle fumetterie, è vero)
perchè non vendevano e SENZA AVVERTIRE minimamente, ma solo che io non li so più trovare? e in più, anche la storia che i veri amanti di manga non comprano i fumetti in edicola, perchè DOVREBBERO avere una qualità più bassa di quelli in fumetteria, ma la panini li manda lo stesso in edicola con una qualità media, bè, sai che dico a proposito: Grazie a Dio, perchè sai quante Fumetterie ci sono in Italia? bè, sono molto poche, e molti, o almeno, io non possono permettersi di farsi 200 km per andare a comprare un manga, certo, esiste internet, e pensa un pò qual'è la casa editrice che sconta i fumetti venduti su internet? la Planet...

Quindi non stiamo qui a demonizzare solo la planet, perchè ci sono casi negativi sia li, che dagli altri editori.

Modificato da Irvine, 02 January 2007 - 17:26 PM.

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#55 Inviato 06 January 2007 - 15:21 PM

Bè, io il problema delle pecette onestamente non l'ho mai notato, sarà perchè a me non dispiacciono poi più di tanto, ma in effetti è vero che da fastidio che modifichino l'opera originale, ma che ci vuoi fare? io personalmente non sono in grado di rinunciare ai miei manga preferiti solo per motivi del genere, e tu proponi di comprare manga di altre case editrici. bè, potrei anche farlo se non fosse che:
-Play press: Fanno veramente cagare, i manga sono veramente fatti male, e loro si che interrompono le serie senza problemi (sono ancora incazzato per Etcetera e Karakuri Circus)
-star comics: Fanno lavori migliori se non fosse che vendono manga veramente orrendi, fra cui se ne salvano molto pochi (rimpiango i bei tempi di VIDEO GIRL AI) e in più mi fa veramente girare le palle la quarta ristampa di Dragonball, ma per fortuna che loro non pensano solo a guadagnare
-Dynamic: Non se ne trovano molti qui, ho trovato solo KODOMO NO OMOCHA e Guru Guru (fra l'altro sparito, ma vabbè...)

E poi, per rispondere al tuo amico che dice che solo la panini interrompe i manga a metà:
Quindi il fatto che io non trovo piu 3x3occhi, Orange Road, la ristampa di DAI, La stirpe delle tenebre e altri STARCOMICS, non significa che la Star li ha ritirati dalle edicole (non dalle fumetterie, è vero)
perchè non vendevano e SENZA AVVERTIRE minimamente, ma solo che io non li so più trovare? e in più, anche la storia che i veri amanti di manga non comprano i fumetti in edicola, perchè DOVREBBERO avere una qualità più bassa di quelli in fumetteria, ma la panini li manda lo stesso in edicola con una qualità media, bè, sai che dico a proposito: Grazie a Dio, perchè sai quante Fumetterie ci sono in Italia? bè, sono molto poche, e molti, o almeno, io non possono permettersi di farsi 200 km per andare a comprare un manga, certo, esiste internet, e pensa un pò qual'è la casa editrice che sconta i fumetti venduti su internet? la Planet...

Quindi non stiamo qui a demonizzare solo la planet, perchè ci sono casi negativi sia li, che dagli altri editori.


nn so che dirti allora...nn comprare affatto manga così risolvi tutti i tuoi problemi....o prova con il suicidio se preferisci...

fatto sta che dopo al Play press la panini è la peggiore...in confronto la star è un a manna anche se ha le sue pecche...ma preferisco leggermi un manga della star, della dynam.it, anche se (secondo te) peggiore che uan schifezza panini...

    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#56 Inviato 06 January 2007 - 18:26 PM

prova con il suicidio se preferisci...


Molto gentile grazie
Appena ho tempo... :chirol_iei2:

in confronto la star è un a manna anche se ha le sue pecche...ma preferisco leggermi un manga della star, della dynam.it, anche se (secondo te) peggiore che uan schifezza panini...


Non ho mai detto che la dynam.it è peggiore della panini (l'ho detto della star, quello è vero), ma solo che qui dove sono io non ne arrivano di manda della dynam.it, quindi impara a leggere meglio prima di consigliare il suicidio... :chirol_iei2:

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#57 Inviato 06 January 2007 - 20:30 PM

oh oh piano coi suggerimenti personali XD

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#58 Inviato 07 January 2007 - 14:33 PM

ma io posso dire qualcosa senza venire attaccato?...cioè...quando parlo devo mettere alal fine di ogni frase: è una battuta...ridete!

pensavo che si capisse che il mio consiglio era ironico...

...

    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#59 Inviato 07 January 2007 - 15:45 PM

Si capiva, ma mi faceva girare le palle lo stesso, quindi ti ho risposto...

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    Silver Element
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti MP+50
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1191 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Udine
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 07 January 2007 - 15:52 PM

Si capiva, ma mi faceva girare le palle lo stesso, quindi ti ho risposto...


o mai god....

bon nn tiramola a lugno sennò viene fuori il caso di prima e proprio nn ne ho voglia di risorbirmi le lavate di capo perchè rispondevo senza riflettere....

tornando alla Star Comics, beh nn è puntualissima nelle pubblicazioni a volta, ma rispetto alle altre è già meglio...




  • Feed RSS