Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[SPA\ITA] Amatoria

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 01 March 2010 - 15:04 PM

Immagine inserita



Giusto due parole:
Un CAPOLAVORO.

Aggiungo: un'atmosfera talmente forte, penetrante, angosciante ottenuta con l'ausilio di poche grafica e dalla pochezza grafica elevata a tal punto da far invidia a capolavori dell'evoluzione tecno-visiva di giochi pompati come Resident Evil 5 poi privi del minimo appeal. La trama è sfacciata, folle, una follia partorita dalla mente più folle cresciuta giocando al più folle dei Silent Hill. Nessun segno del minimo pudore...corto ma intenso...una pura follia.


CHRIS DARRIL





Trama:


È il giorno di San valentino, Luisa riceve una chiamata inattesa dalla sua amica, le ha organizzato un appuntamento con suo fratello Ettore, il più grande amore di Luisa... L'appuntamento è in un condominio chiamato "AMATORIA". Luisa entra nel suo appartamento, tutto sembra andare bene, anche se Ettore non è ancora arrivato e la porta viene chiusa da fuori. Passerà una notte in bianco che non dimenticherà mai. Chi l'ha intrappolata? Dov'è Ettore? Chi sta giocando con Luisa?

Te la senti di entrare in Amatoria?

GAMEPLAY:
Amatoria è un trhiller in cui la maggior parte del tempo dovremo raccogliere\usare oggetti. I pochi minigame presenti verranno spiegati nel gioco.



PERSONAGGI:
LUISA:Immagine inserita
BEATRICE:http://img21.imageshack.us/img21/1647/beatrizss8.png
ETTORE:http://img5.imageshack.us/img5/8769/hectorif9.png
TERESA:http://img10.imageshack.us/img10/617/teresazg8.png





Immagine inserita
Immagine inserita




VOTO:8 (giudicatori:Annoyed grunt,seep,Chris Darril)


ATTENZIONE IL GIOCO PER I TEMI TRATTATI NON E' ADATTO AI RAGAZZI CON MENO DI 14 ANNI. (anche se io me ne sono fregato e l'ho giocato lo stesso :°D)



SITO (ALTRI SCREEN+DOWNLOAD):http://amatoria.co.cc/ita/




ps:il seguito è già in lavorazione,forse releasato,ora controllo. Amatoria 2 è però horror

Modificato da Annoyed Grunt, 01 March 2010 - 15:09 PM.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 01 March 2010 - 15:40 PM

La grafica non mi attira molto (sia gli screen che i disegni), ma sembra un progetto particolare e d' atmosfera, credo che proverò ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 01 March 2010 - 15:54 PM

l'ho già giocato e finito un mesetto fa,non è niente di che,va bene per passarsi una mezz'oretta

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12374 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#4 Inviato 01 March 2010 - 23:44 PM

giocato e finito con entrambi i finali.

Che dire, l'atmosfera pesante e morbosa c'è e mi piace, ma mi ha lasciato alquanto stranito per il tema trattato.
Graficamente sgradevole, apprezzo il fattore "da zero", ma no, non ci siamo.

Se non altro un prodotto "diverso".

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS