Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Reclutamento per il Magazine

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#61 Inviato 24 November 2006 - 20:03 PM

Se me la mandi direttamente scritta nell'mp è meglio, poi ci penso io a modificarla per il magazine ;)

Ah, stiamo cercando disperatamente qualcuno che colori a computer il disegno della copertina.. non spingete xò eh XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Sfiga
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 28 messaggi

#62 Inviato 24 November 2006 - 21:59 PM

Ma io te la facevo già pronta per essere messa sul magazine, con tanto di immy e tutto ç_ç

PS: posso vedere questa immy?

Immagine inserita


    naruto
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi

#63 Inviato 28 November 2006 - 17:16 PM

ii che bello anche un magazine ...ho scoperto da poco questo sito

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#64 Inviato 29 November 2006 - 19:36 PM

Il reclutamento per lo staff del Magazine è chiuso.
I membri ufficiali dello staff verranno avvisati domani via MP, gli altri utenti lo sapranno l'1 Dicembre direttamente col primo numero.
Ad ogni modo ogni utente potrà collaborare nei prossimi Magazine inviando del proprio materiale che verrà analizzato dallo staff. ;)
Chiudo, grazie a tutti quelli che hanno partecipato o che ci hanno provato ^^
EDIT: A causa di alcuni problemi il magazine potrebbe uscire un po' in ritardo.. Continuate a seguirci e scusate il disagio ^^'

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!





  • Feed RSS