Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Il pifferaio di Hamelin - Ultimo aggiornamento 8/12/2010

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 12 September 2010 - 19:07 PM

Immagine inserita
Presenta
(ancora??)

Immagine inserita


1. Introduzione

Come promesso abbiamo ripreso in mano questo progetto ;) e spero vivamente che anche gli altri concorrenti lo facciano al più presto è_é.

Ecco un elenco delle future modifiche che faremo al progetto:

  • Aggiunta delle Cut-Scenes: Per star dentro nei tempi di consegna abbiamo tagliato alcuni enigmi e alcune parti di storia. Nessuno s'è chiesto, per caso, come ha fatto il pifferaio ad ottenere quel potere? E... come mai la città è infestata?
  • Una probabile modifica completa della soundtrack, passando da musiche non originali a musiche originali: ad occuparsene Fonzi principalmente, inoltre Zosimos ci sta facendo una musica per la parte esplorativa del gioco ^ ^
  • Una traduzione in inglese.


2. Storia

Un villaggio tetro e diroccato. Un'infestazione di ratti che svincolano tra gli anfratti. Chi non conosce la fiaba de Il Pifferaio di Hamelin? Come un libro per bambini, questo gioco si svolgerà tra sagome cartonesche e luoghi abbozzati.
Spesso, però, i ritagli sinceri ed innocenti di un bambino possono nascondere l'inquietudine dello sguardo di un adulto, percependo il nero di quelle sagome.
Il Pifferaio di Hamelin non è una fiaba.
E' un racconto imprigionato in un'ambigua e cupa fiaba.


3. Personaggi


Spoiler


4. Disegni/Fan Art

Eccovi alcuni studi originali di Flame, che mi picchierà per aver postato XDXD:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

E' un punta e clicca esplorativo, improntato soprattutto sul ragionamento e poco sull'azione. Muovendosi in ambienti statici, si interagisce con quanto vi è attorno per risolvere gli enigmi in ordine sparso.
Ecco un video dimostrativo:

Comandi di Gioco:
Click sinistro del Mouse - Agisce in base al cursore.
Click destro del Mouse - Si scorrono i cursori di gioco.


Immagine inserita
Piuma. Il primo cursore di gioco. Permette di scorrere nella schermata per osservare la mappa. Può essere usato anche per passare da una mappa all'altra cliccando sulle frecce ai margini della mappa.
Immagine inserita
Maschera. Questo cursore appare quando la piuma si trova in un'area osservabile. Cliccando fornisce diverse informazioni accessibili allo sguardo.
Immagine inserita
Nota. Permette di interagire con gli oggetti e gli elementi sulla mappa o nel menù oggetti. Quando si illumina è in un area potenzialmente interattiva.
Immagine inserita
Pergamena. E' il menù oggetti che si attiva con il cursore Nota. Cliccandoci sopra si srotola e si possono usare gli oggetti elencati. Cliccando nuovamente sulla pergamena, il menù si chiude. Per deselezonare un oggetto basta riaprire il menù o cambiare cursore.
Immagine inserita
"Orecchietta". Permette di aprire il menù di gioco. Come? Basta acchiapparlo e voltare pagina per sbirciare sotto.


6. Screenshot

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


7. Demo/Link alla versione giocabile

Demo 2.0:
DOWNLOAD


8. Crediti Vari

ProGM
Flame \o/

Fonzi, perché sta lavorando sulle musiche
Zosimos, perché sta lavorando su altre musiche come favore (grazie zos :*)
Guardian of Irael, per aver betatestato tutto questo dannato progetto XD e per i vari consigli
Giangio per alcune scelte musicali
Tutti coloro che hanno votato al Fable Contest per i preziosi commenti ;3


Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 12 September 2010 - 19:37 PM

Non commento un progetto senza screen. E senza storia. Che topic di presentazione è questo?
Non invoglia al gioco.
XD

Beh come sapete non ho giocato alla prima versione e aspetto con ansia questo redux. Sperando che tutto vada per il meglio (mmm, traduzione in inglese...)
Avete Fango Fango Fango dalla vostra? Diavolo vi stimo :rovatfl:
E mi state dicendo che devo sbrigarmi ad aprire anche io un topic? :rovatfl:

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#3 Inviato 12 September 2010 - 20:33 PM

Qui chiudo, prima di aprire un topic su un progetto cercate di avere più materiale da mostrare!
:D

Ottimo! E' diventato un progetto di punto, ora anche con musiche fangose personalizzate! XD
Buona lavoro e buon making :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 12 September 2010 - 21:12 PM

Siete dei niubbi è_é
Vabbè siete perdonati solo perchè avete intenzione di fare il restyle *_*

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 12 September 2010 - 22:46 PM

MA CHE CA**O DI POST MI FAI!?!?!?

me ne vo a lavorare affidandogli un compito importante e mi ritrovo 4 righe in un template lasciato vuoto çOç!?!?!?


*Piange*


provvederò io a rimpinguarlo con screen e schetch ç___ç al più presto...


Che programmatore ignobile che shei ç___ç

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 13 September 2010 - 19:40 PM

Editato il primo post. Prima o poi diventerà accettabile XD

Intanto inizio a pensare a come riaggiustare il gameplay.
Si pensava di ridurre il numero di cursori, per rendere più immediato e semplice muoversi per le mappe e risolvere gli enigmi.

Un'idea sarebbe:
Solo 3 cursori. si intercambiano usando il tasto destro (tutte le altre funzionalità col tasto destro vengono tolte)
1) La piuma/la maschera: Il cursore base. Non appena si passa su una zona "sensibile", esso si illumina e cambia icona, diventando la maschera, con cui analizzare gli oggetti a distanza.
2) Interagire: Usando questo comando il personaggio si avvicina e tenta di interagire con l'oggetto in questione. Nel caso sia una porta, tenterà di entrare.
3)Oggetti: Come il comando precedente, il personaggio interagisce avvicinandosi al punto indicato.


Oppure, direttamente passare a 2 cursori soltando, unificando il comando 2 col comando 3 (ovvero Interagire si attiva quando non si hanno oggetti in mano. In basso invece si selezionano gli oggetti.)

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#7 Inviato 13 September 2010 - 20:04 PM

Punterei al minimo di cursori, così da rendere tutto più semplice! ^ ^

Ah una cosa! Dovreste dare poco più potere alla bambina :D, cioè farla partecipare di più, visto che ha voce solo all'inizio ed alla fine...magari può consigliare qualcosina quando si rimane bloccati.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 13 September 2010 - 21:22 PM

Ok, pochi cursori °O°

Comunque mi sa che, a fine impresa, posto una sorta di starter kit per punta e clicca XD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 13 September 2010 - 22:40 PM

La storia tra bambina, sindaco, parroco, villaggio, pifferaio, madre, era molto più elaborata e caratterizzata. Credo che abbiamo tolto almeno tre pezzettoni di storia, uno sul pifferaio, uno sulla madre ed il bambino, uno sulla bambina con annessi personaggi del villaggio.

Si. Direi che vanno messi i pezzi mancanti e va data una STORIA a 'sto gioco, che per ora è solo un simpatico quadretto in stop motion con una sola vicenda. XDD

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#10 Inviato 14 September 2010 - 18:51 PM

we need it!
non vedo sinceramente l'ora di avere per le mani il prodotto completo con la director's cut.

io mi terrei sui pochi comandi, ma NON troppo pochi, però i 3 elencati a mio avviso sono perfetti.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 14 September 2010 - 19:15 PM

che volete da noi, io ho giocato malapena un punta e clicca in vita mia

:sisi:
Flame, puoi picchiarlo pesantemente da parte mia? Grazie.

) La piuma/la maschera: Il cursore base. Non appena si passa su una zona "sensibile", esso si illumina e cambia icona, diventando la maschera, con cui analizzare gli oggetti a distanza.
2) Interagire: Usando questo comando il personaggio si avvicina e tenta di interagire con l'oggetto in questione. Nel caso sia una porta, tenterà di entrare.
3)Oggetti: Come il comando precedente, il personaggio interagisce avvicinandosi al punto indicato.

Non capisco l'utilità del cursore OGGETTI, spero sia l'inventario, ma detta così sembra tal e quale ad interagire.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 14 September 2010 - 19:15 PM

Attualmente ho provato l'alternativa a 2 comandi... mi pare accettabile o.o
Nel senso che... tra Interagire e Interagire con un oggetto non c'è un vero e proprio cambio di logica.

Ho un dubbio che vi pongo.
Abbiamo quindi i due comandi. Il primo non ci interessa ora, ma prendiamo un attimo in analisi il secondo.
Ricordo che col tasto destro si scorre tra il primo e il secondo cursore.
In basso appare l'elenco degli oggetti, ma si può pure ignorarli e interagire e basta, con gli elementi che si trovano su mappa.
Ora, mettiamo che il giocatore voglia provare ad utilizzare un oggetto. Va in fondo allo schermo, seleziona la corda. Un istante dopo si accorge che no, in effetti non voleva usare la corda, ma... gli spartiti.
Quale sarebbe il gesto per voi più naturale per far "mollare" l'oggetto dal cursore?
1) Premere col destro, in modo che l'oggetto si disattivi, senza che si passi al primo cursore.
2)Premere col destro due volte, in modo da scorrere entrambi i cursori e tornare a quello attuale, stavolta con niente in mano.
3) Clickare col sinistro in un punto a caso, non sensibile.
4) Scuotere il cursore a destra e sinistra, come si fa in Black and White per annullare uno dei miracoli.
5) Mordere il mouse nel vano tentativo che capisca da solo che si ha sbagliato tasto 8D


No, l'ultima no.

XD

Seriamente, idee o.o?
Il punto è che nella vecchia versione si usava appunto il tasto destro per posare l'oggetto. Ora invece, che è meglio fare per voi?
Odio sti dettagli >>.


EDIT: Lucas, ho letto ora XD allora. Il comando oggetti serve praticamente a interagire con la mappa con uno degli oggetti dell'inventario (che appaiono in basso allo schermo). Si clicka sull'oggetto in questione e si seleziona il punto dove usarlo.
Unificando invece il punto 2 col punto 3, il risultato sarebbe che, col cursore per interagire, se non si sceglie nessun oggetto funziona come il punto 2, se si seleziona un oggetto dell'inventario succede quanto ti ho appena spiegato :3

EDIT2: il motivo per cui rompo le balle con sta storia è che davvero, non so seriamente come dovrebbe funzionare un punta e clicca, e non ho nessuna intenzione di ripresentarvi un sistema scomodo e confusionario @_@
Ricordo vagamente quando giocai a broken sword... ehr.. erano 7 o 8 anni fa? boh XD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 14 September 2010 - 19:32 PM

si, ora ho capito

mi sembra però vi stiate creando troppi problemi sui comandi
Basta prendere come esempio l'interfaccia dello SCUMM, toglierne qualcuno di troppo simile (tira,premi, dai) e avete fatto i comandi
altrimenti basta replicare i comandi base di adventure game studio:
Immagine.PNG
cammina, guarda, usa, parla inventario
a scomparsa sopra, e tutti scambiabili con il clik destro del mouse
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#14 Inviato 14 September 2010 - 19:39 PM

Direi che la uno e la due sono entrambe valide, la prima è più immediata destro = esc, la seconda più logica: cambi cursore normalmente e perdi quel che avevi prima...
^ ^





(Ricevuto il mio MP?)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 14 September 2010 - 20:23 PM

Guarda ti spiego come l'avrei visto io (non ho letto il tuo metodoXD). Col sinistro si interagisce col destro si osserva. Un esempio, quando si vuole parlare con una persona, si passa sopra col cursore, che cambierà nell'icona parla(o interagisci), senza quell'orribile scomodità del "son troppo lontano". Stesso vale per passare da un luogo ad un altro, tasto sinistro sulla frecciona e via. Per quanto riguarda gli oggetti, li posizioni in un menù in basso o in alto e quando vai col cursore su/giù esso compare. Anche se così sarebbe più scomodo andarsene in giro con la telecamera. Al massimo fai aprire il menù col tasto destro su un punto vuoto, prendi l'oggetto col sinistro e lo usi dove vuoi. Se hai sbagliato selezione, tasto destro e annulli, lasciando il menù aperto e tasto destro ancora se lo vuoi chiudere. Potresti poi scegliere o di bloccare gli altri comandi col menù aperto(diciamo bloccare tutta la schermata e lasciare solo gli oggetti/persone con cui si può interagire in quell'area)...oppure permettere di muoversi e se non hai l'oggetto selezionato e tenti di fare interagire, il menù automaticamente si chiude e compie l'azione scelta.
ODDIO, non ho pensato alla parte di programmazione, però così avresti tutto su due pulsanti e molto più automatico, sempre che non abbia dimenticato qualcosa XD

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#16 Inviato 19 September 2010 - 22:11 PM

*risponde all'era geologica successiva*

Grazie a tutti per i consigli. Stiamo portando avanti il restyle.

Giusto per informarvi delle nostre intenzioni, probabilmente usciranno 2 versioni di questa demo.
La prima sarà semplicemente lo stesso progetto portato al fable contest, con il gameplay sistemato, con alcune aggiunte grafico-tecniche e con la correzione dei bug e degli errori ortografici. Questa versione dovrebbe, e ripeto dovrebbe essere pronta entro la settimana prossima (lunedì 27). Questo perché poi il mio tempo libero si dimezza XD quindi rischiamo di dilatare i tempi di uscita a oltranza.

La versione con aggiunta di director's cut, musiche originali ed eventuale traduzione invece si dovrà aspettare ><, ce la prenderemo un po' più calma.

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#17 Inviato 20 September 2010 - 04:07 AM

La versione con aggiunta di director's cut, musiche originali ed eventuale traduzione invece si dovrà aspettare ><, ce la prenderemo un po' più calma.

E logicamente è questa che bramiamo :D

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    tidus26
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 36
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1074 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 20 September 2010 - 12:23 PM

Bene bene, vedo che lo state migliorando! sono contento per voi e anche per me xD.

Spoiler

Modificato da tidus26, 20 September 2010 - 12:24 PM.

Immagine inserita
Epic win:

A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?


Ne faccio solo opachi... =(


Progetto in corso:
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 20 September 2010 - 14:46 PM

Spoiler

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 24 November 2010 - 21:49 PM

News


Con enorme ritardo rispetto alle previsioni, ecco che torniamo a darvi news su questo progetto ;)
In effetti avevo promesso una nuova release debuggata e risistemata dopo pochissimo tempo, purtroppo, vuoi per il mio poco tempo libero, vuoi perché ci siamo impegnati a cercare di aggiustare tutto ciò che veramente non funzionava del gameplay della scorsa release... i tempi si sono assai dilatati.

La nuova release purtroppo non è ancora pronta, ma abbiamo voluto mostrarvi come abbiamo infine modificato il sistema di gioco.
Ecco un video:

Ecco un elenco delle principali modifiche:
Spoiler


Fateci sapere che ne pensate!

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler





  • Feed RSS