Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Elimina leader morto

    lifaen
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • Stelletta
  • 69 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 03 March 2011 - 16:20 PM

Elimina leader morto

by Modern Algebra

Di default, se il leader del party viene ucciso,la sua grafica verrā comunque usata sulla mappa. Questo script la cambia, rimpiazzando lo sprite del leader del party, nel caso dovesse morire, con quello del successivo eroe in vita!

Script


Spoiler


Istruzioni
Semplicemente incollate lo script nell'editor, sopra il Main nella sezione Materials.


Bug e\o incompatibilitā
Non compatibile con il caterpillar script poichč creerebbe un ripetersi di eroi.

Modificato da lifaen, 03 March 2011 - 23:31 PM.


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 03 March 2011 - 18:38 PM

Sorry....ho doppiopostato lo script per sbaglio!
Mea culpa, chiedo venia...e cancellazione!

sono tutti cattivi....ti banneranno XD
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerā il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirō a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3 Inviato 03 March 2011 - 19:09 PM

Cancellato ^ ^

sono tutti cattivi....ti banneranno XD

Vedi questo č uno degli OT da evitare o meglio si puō pure scrivere, ma almeno dopo aver commentato lo script.


Beh sė, mi sembra uno script buono, giusto e logico! XD Semplice, ma ci sta...diciamo! XD
^ ^
Riporta perō il nome dell'autore in grassetto nel primo topic!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Guest_Il_Rivelatore_*
  • Guests
  • Rens:

#4 Inviato 04 March 2011 - 18:39 PM

troppo sbattito per le scene poi.....

    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilitā:Maestro

#5 Inviato 05 March 2011 - 15:39 PM

Fossi stato l'autore avrei usato alias consistenti, usa un'abbreviazione diversa del suo nick in ogni alias...
<div class="de1">modara_potat_leadded_adst_1gb3</div><div class="de1">mdala_pat_deledr_rmvst_5xc2</div><div class="de1">malg_lpot_dedlead_rfsh_7uj2</div></div></td></tr></table>
io userei la codifica autore_script_metodo, tutte le altre cose non servono a nulla :s
<div class="de1">malg_dlead_adst</div><div class="de1">malg_dlead_rmst</div><div class="de1">malg_dlead_rfsh</div></div></td></tr></table>

Mi sono divertito a commentare per i neofiti :)

<div class="de1"><span class="co1">#==============================================================================</span></div><div class="de1"><span class="co1"># ** Game_Player</span></div><div class="de1"><span class="co1">#++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++</span></div><div class="de1"><span class="co1"># Cambiamenti:</span></div><div class="de1"><span class="co1"># Metodi in alias - refresh</span></div><div class="de1"><span class="co1">#==============================================================================</span></div><div class="de1"> </div><div class="de1"><span class="kw1">class</span> Game_Player</div><div class="de1">	<span class="co1">#~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~</span></div><div class="de1">	<span class="co1"># * Refresh</span></div><div class="de1">	<span class="co1">#~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~</span></div><div class="de1">	<span class="kw1">alias</span> malg_dlead_rfsh refresh</div><div class="de1">	<span class="kw1">def</span> refresh <span class="br0">(</span><span class="sy0">*</span>args<span class="br0">)</span></div><div class="de1">		<span class="co1"># Se c'e' piu' di un personaggio in party ed il primo e' morto</span></div><div class="de1">		<span class="kw1">if</span> <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span>.<span class="me1">size</span> <span class="sy0">></span> <span class="nu0">1</span> <span class="sy0">&&</span> <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span><span class="br0">[</span><span class="nu0">0</span><span class="br0">]</span>.<span class="me1">dead</span>?</div><div class="de1">			<span class="co1"># Cerchiamo il primo vivo</span></div><div class="de1">			i = <span class="nu0">1</span></div><div class="de1">			<span class="kw1">while</span> i != <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span>.<span class="me1">size</span> <span class="sy0">&&</span> <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span><span class="br0">[</span>i<span class="br0">]</span>.<span class="me1">dead</span>?</div><div class="de1">				i <span class="sy0">+</span>= <span class="nu0">1</span></div><div class="de1">			<span class="kw1">end</span></div><div class="de1">			<span class="co1"># Se sono tutti morti scegliamo il primo in party</span></div><div class="de1">			i = <span class="nu0">0</span> <span class="kw1">if</span> i == <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span>.<span class="me1">size</span></div><div class="de1">			<span class="co1">#Facciamo il refresh</span></div><div class="de1">			actor = <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span><span class="br0">[</span>i<span class="br0">]</span></div><div class="de1">			<span class="re1">@character_name</span> = actor.<span class="me1">character_name</span></div><div class="de1">			<span class="re1">@character_index</span> = actor.<span class="me1">character_index</span></div><div class="de1">			<span class="co1"># ==Compatibilita' Script<Personaggi Composti>==</span></div><div class="de1">			<span class="kw1">if</span> <span class="kw2">self</span>.<span class="me1">methods</span>.<span class="kw1">include</span>? <span class="br0">(</span><span class="st0">"composite_character"</span><span class="br0">)</span></div><div class="de1">				<span class="re1">@composite_character</span> = <span class="re0">$game_party</span>.<span class="me1">members</span><span class="br0">[</span><span class="nu0">0</span><span class="br0">]</span>.<span class="me1">composite_character</span></div><div class="de1">			<span class="kw1">end</span></div><div class="de1">			<span class="co1"># ==Fine Compatibilita'==</span></div><div class="de1">		<span class="kw1">else</span></div><div class="de1">			malg_dlead_rfsh <span class="br0">(</span><span class="sy0">*</span>args<span class="br0">)</span> <span class="co1"># Vero Refresh</span></div><div class="de1">		<span class="kw1">end</span></div><div class="de1">	<span class="kw1">end</span></div><div class="de1"><span class="kw1">end</span></div></div></td></tr></table>

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...





  • Feed RSS