Qui di seguito sono inseriti i risultati del quarantanovesimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Lucasart, Guardian e Seph.
In ordine di classifica crescente:
bigmaster
Lucasart: non c'è nulla, in questo screen, che mi faccia pensare ad un dungeon. Il mapping poverissimo e le risorse utilizzate non aiutano nenache ad identificare un luogo preciso (siamo all'aperto, ma dove? un deserto? un prato spoglio? un canyon?). Da rifare completamente.
MAPPING: 3
GLOBALE: 3
Guardian of Irael: lo screen appare vuoto e mostra delle risorse pessime: la qualità del tileset è bassissima, il chara di Ragnarok stona terribilmente, così stona quel mostriciattolo (senza ombre)...i cristalli son fatti da zero? Anche loro non hanno una buona qualità, manca l'ombra che ne suggerisce l'altezza. Il mapping è vuoto, casuale ed impreciso (alture, erba sulla parete, sabbiolina)...quei due sulla sabbia sono sassolini? L'HUD minimale, povero, così la skin del messaggio non è il massimo, anzi... Anche qui la quest non centra tanto bene il concetto di "dungeon". Niente altro da dire.
MAPPING: 3
GLOBALE: 3
Seph: Stesso discorso che ho fatto a saldj, non basta utilizzare dei chara "fighi" per rendere bello uno screen...
La mappa è veramente molto vuota, squadrata e i chara che utilizzi sono come un pugno in un'occhio...
Fondalmentalmente dovresti decidere di cambiare chara o di cambiare grafica, secondo me le due cose non possono coesistere...
E sopratutto, ripeto, non basta utilizzare dei bei chara per rendere bello uno screen, bisogna prestare attenzione anche a tutto il resto... ^^
MAPPING: 2
GLOBALE: 3,5
MEDIA TOTALE: 3,16
--------------------------------
saldj
Lucasart: visivamente lo screen è piacevole, ma fatico veramente a riconoscere un lavoro dietro che non sia semplicemente scelta e assemblaggio di materiale rippato, sia per quanto riguarda il fondale sia per i personaggi. Questi ultimi, vista la colorazione abbastanza cupa dell'ambiente, sono troppo accesi nei colori, una loro rivisitazione sarebbe cosa gradita. La message board è molto piccola se confrontata con le dimensioni dello screen. Il font da abbastanza fastidio a leggerlo, con quei suoi colori così in contrasto. Sorvolo, infine, sulla struttura grammaticale della frase, accenti e punteggiatura sono rimasti all'entrata del dungeon ^^
MAPPING: sv
GLOBALE: 5
Guardian of Irael: uhm non c'è troppo da commentare son più o meno sei elementi incollati come picture. Beh carina la picture di sfondo, non fa troppo dungeon visto che visualizza una porta ed il muro di contorno, una piccola stanza :D
Occhio al personaggio a sinistra che con la suola del piede sinistro "orizzontale" calpesta una parte di muro se non verticale comunque obliqua, dovresti spostarlo più a destra. La scena poi non è troppo chiara: quel personaggio è stato colpito? Visto che ha l'animazione di danno. Da cosa però? Il pugno della copia non è in linea...insomma un po' impreciso dato poi che lo screen è montato per l'occasione. Il testo del messaggio è troppo piccolo difficile da leggere, decentrato, povero di punteggiatura ed accenti nelle due parole che li richiedevano, anche piuttosto banale come frase. Mostra poco come screen insomma (anche il face potevi personalizzarlo e magari inserire un HUD). Prospettiva sfondo dall'alto, chara dal lato.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 5
Seph: Non prenderlo come un attacco personale ovviamente, sto solo cercando di esaminare lo screen in maniera oggettiva ma... questo non è uno screen a mio avviso, sono solo un paio di immagini incollate una sull'altra con un messaggio (senza punteggiatura e assolutamente banale).
Non c'è mapping quindi non posso valutarlo, per quanto riguarda il resto vorrei darti un consiglio, poi ovviamente sei liberissimo di ignorarmi... suppongo tu stia utilizzando quei chara e quegli sfondo perchè hanno una bella risoluzione, dei bei colori e nei giochi da cui provengono stanno bene...
Non sempre utilizzare delle belle risorse vuol dire creare qualcosa di bello...
Alcuni tipi di risorse non consento alcuna personalizzazione, non ti danno nessuna possibilità di renderti creativo.
Nel tuo screen c'è uno sfondo, tre chara (o picture, non so) e un messaggio.
Non c'è nulla che mi possa far dire "bene, questo è lo stile di saldj", semplicemente perchè sono sicuro che quello NON E' il tuo stile. Lascia perdere chi ti dice che per fare un bel gioco serve una bella grafica perchè dice tante cazzate, per fare un bel gioco basta utilizzare BENE un tipo uniforme di grafica e metterci dentro del proprio, con attenzione ai dettagli, fantasia...
Ovviamente liberissimo di proseguire su questa strada se vuoi ^^
MAPPING: ?
GLOBALE: 3
MEDIA TOTALE: 4,33
--------------------------------
Jinzo master
Lucasart: non ci simao, mapping molto anonimo, con risorse bruttine e poco sfruttate. Una caverna è una costruzione naturale, andrebbe caratterizzata a dovere e resa irregolare, evitiamo la copia ossessiva di solo tre elementi in croce. La fog è ben utilizzata, ma quelle rientranze ai margini dello screen fanno proprio un brutto effetto.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 4,5
Guardian of Irael: le risorse utilizzate non sono il massimo, il mapping appare abbastanza casuale ci sono gli stessi elementi ripetuti più volte per riempire: le roccette, i massi, le piante che fumano XD, le lucine (rimangono opache), i rametti. Le pareti rocciose sono strane non so se dipende dal tileset errato o da un uso sbagliato, ma creano delle righe imprecise. Il terreno è monotono e quei rettangoli più scuri non danno certo un bell'effetto. Chara RTP anonimo. Che sono quei triangolini a lato dello schermo?? ° ° Toglili subito! XD
MAPPING: 4.5
GLOBALE: 5-
Seph: Screen molto rtp, non molto curato nonostante siano presenti tantissimi elementi al suo interno.
Probabilmente nel tuo caso ci sono TROPPI dettagli che vengono ripetuti troppe volte e appaiono molto caotici, sembrano messi dentro un pochino "con la forza" e non sembrano in sintonia con il resto dello screen.
Diminuendo le dimensioni della mappa e togliendo un po di dettagli migliorerebbe molto.
MAPPING: 4,5
GLOBALE: 4,5
MEDIA TOTALE: 4,58
--------------------------------
Stylized Knight
Lucasart: diciamo che lo screen ha un certo old-style, non so quanto cercato, sia per il mapping che per le risorse usate, quegli scheletri mi piacciono abbastanza. Il risultato, tuttavia, andrebbe valorizzato meglio, aggiungendo effetti di luce, ombre, siamo in una caverna ma è tutto troppo chiaro. I chara staccano troppo rispetto al fondo, dovresti cercare di attenuare il contrasto utilizzando colori più smorti.
MAPPING: 5
GLOBALE: 5-
Guardian of Irael: uno screen che non brilla per originalità, piuttosto anonimo con risorse RTP sia per i tileset che per i chara. Anche il mapping non mostra particolarità, dovresti aggiungere risorse per variare di più le pareti, il terreno e gli elementi di riempimento. Se è una cava naturale le risorse la rendono spigolosa e quadrata, magari un buon edit per tondeggiare gli angoli. I nemici seguono l'eroe? Potrebbe essere problematico con quel passaggio iniziale così stretto, rischi un imbottigliamento con i tre nemici uno dietro l'altro che ti bloccano la strada. Quel masso a sinistra che blocca la strada lascia un tile libero verso il basso, perchè in teoria la parete copre il personaggio quindi dobrebbe esserci un tile libero coperto dalla parte nord della parete che il masso non blocca.
MAPPING: 5.5
GLOBALE: 5
Seph: Oh, rtp del 2k *_* Non vedevo qualcuno usarli da parecchio tempo (probabilmente perchè è da parecchio tempo che non vedo screen di nessuno XD) e nonostante personalmente li abbia sempre evitati come la peste, trovo coraggioso che qualcuno possa utilizzarli in un periodo in cui la grafica pare essere per tutti tanto importante.
Quindi, mezzo punto in più per il coraggio.
Per il resto, purtroppo gli rtp in sè non consentono grandi eleborazioni grafiche, ci sono troppi spigoli e lati troppo lineari (sembra una grotta progettata da un geometra per capirci), nessuna caratteristica particolare, niente che possa colpire.
Uno screen partecipante a un contest, per me quantomeno, dovrebbe trasmettere qualcosa, far capire da una sola occhiata cosa sta accadendo nel gioco. Purtroppo questo non mi trasmette niente.
MAPPING: 4+
GLOBALE: 4+
MEDIA TOTALE: 4,6
--------------------------------
Windalf The Mage
Lucasart: ci deve essere qualcosa di radioattivo in questa caverna, tutto quel viola sul terreno non è naturale, ha persino irradiato il pg ^^. Sinceramente, non si capisce cosa sia quella macchia, bisogna rivedere tutta la colorazione dello screen che crea un effetto non certo piacevole, incentivato anche da una scelta non felicisisma delle risorse.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 4,5
Guardian of Irael: anche qui ringrazio il portatile con la luminosità alta, anche se devo dire che non si perde troppo visto che nella zona oscura ci son solo brulle pareti rocciose, almeno non sono dritte e geometriche. Lo screen appare poco vario, buone le numerose variazioni del terreno per rompere la monotonia, ma comunque quella parte rimane un po' vuota con pochi elementi, non sfrutta a pieno il tema dungeon: no nemici, no trabocchetti o labirinti. Dato l'effetto luce del fuoco un'ombra ai bracieri avrebbe giovato. Nulla di particolare quel chara, strano effetto violaceo da ombra traslucente, che permea poi un po' tutto il terreno.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 5-
Seph: Il gioco di luci, se voluto per esigenze di gioco, è interessante anche se molto strano.
Non ci sono molti particolari ed è un po banale tuttavia è apprezzabile il fatto che non ci siano elementi squadrati.
Il chara ha un contrasto di colore completamente diverso rispetto al chipset, servirebbero dei colori molto più sfumati per utilizzarlo su quella grafica.
Non trasmette molto, l'atmosfera è strana a causa di quegli strani effetti di luce.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 5
MEDIA TOTALE: 4,75
--------------------------------
iugi
Lucasart: visto che il regolamento consente modifiche solo nell'arco dei 5 minuti, devo valutare il primo lavoro, che in effetti è molto scuro, anzi, più che scuro direi sbiadito. Tuttavia non lo vedo come un difetto grave, ci troviamo in una caverna con della nebbia, ci può stare tanquillamente (anche se, visto le torcie alle pareti, un po' di luminosità ci dovrebbe essere). Cetto che però mapping e risorse sono piuttosto anonimi, classico effetto stanzone vuoto e senza personalità. Per essere un lavoro montato per l'occasione, qualcosa in più si poteva osare.
MAPPING: 5
GLOBALE: 5
Guardian of Irael: meno male che l'ho messo sul portatile altrimenti avrei visto tutto e solo nero XD
Rimane comunque piuttosto scuro (non abbiamo potuto accettare il secondo screen dato il regolamento). La nebbiolina è particolare, ma non mi piace troppo come effetto perchè rimane piatta con poche sfumature. La mappa appare troppo grande e vuota al centro. La luce del cristallo e quelle due alla parete (cosa sono? Torce??) sono troppo fioche, anche se c'è la nebbiolina in uno screen così scuro dovrebbero essere più forti e guidare nel dungeon l'eroe. Bene per le pose non standard dei pg (un po' strana quella del chara sdraiato). Peccato per l'emotico con (...), magari era meglio far sfoggio di una bella skin messaggi che riempiva iin basso e donava di più allo screen...anche se poi il tema principale era il dungeon. Ricorda di non fare mappe troppo vasta, spaziose e vuote.
MAPPING: 5
GLOBALE: 5+
Seph: Stesso discorso che ho fatto a mty, io la nebbia dentro un posto chiuso non l'ho mai vista, però vabbè, contribuisce a creare atmosfera...
L'atmosfera in effetti è buona e hai evitato per altro i fastidiosi angoli squadrati che rendono innaturale la mappa di una grotta.
Il baule è un pugno in un'occhio e secondo me dovresti affievolire leggermente le picture (se picture sono) per quanto riguarda la luce delle torcie (anche perchè praticamente le torcie nemmeno si vedono).
Altra cosa fondamentale sarebbe diminuire le dimensioni della mappa, c'è moltissimo spazio vuoto e risolveresti il problema senza troppi sforzi.
Diciamo che è uno screen che ha buone potenzialità ma ha bisogno di qualche correzione.
La situazione rappresentata non mi dice nulla, l'atmosfera invece è resa abbastanza bene.
MAPPING: 5+
GLOBALE: 5,5
MEDIA TOTALE: 5,25
--------------------------------
knight92
Lucasart: piacevole il tono generale dello screen, con questo blu non troppo invasivo. Andrebbe magari accentuato il gioco delle due luci, scurendo lo screen man mano che ci si allontana da esse. Le risorse non sono proprio originalissime ma fanno comunque un buon lavoro, nonostante una mapping non certo vario ed eccelso. Strano il pavimento lavorato che comincia proprio a ridosso della parete, indietreggialo un po'. Bruttino il ponte, che in pratica si regge sul nulla.
MAPPING: 6
GLOBALE: 6+
Guardian of Irael: osserva bene il ponte...non credi sia un po' troppo fino e lungo, ma soprattutto insicuro dato che non è praticamente attaccato alla parete rocciosa? Semplicemente si regge su neanche un pixel od il cavaliere è nato dall'altra parte del ponte o non so come abbia fatto a rimanere in vita attraversandolo! XD Ricorda che è bene evitare screen troppo simmetrici non danno un bell'effetto. Gli elementi "photoshoppati" come il portale e le basi delle statue stonano col resto. Non vale: metà screen è "il vuoto"! XD Si perde anche qui un pochino il concetto di dungeon. La parete dove è attaccato il ponte è piuttosto dritta e monotona, potevi variarla con diverse sporgenze come quella del portale.
MAPPING: 5.5
GLOBALE: 5.5
Seph: Quanto ci hai messo a farlo? XD
La mia impressione è che sia una mappa fatta in 5-10 minuti, senza troppa cura per i particolari...
E' molto vuoto e banale, non dice nulla...
L'unico mio pensiero è stato rivolto a quel povero chara che dovrà attraversare quel ponte strettissimo e lunghissimo...
Sono sicuro che puoi fare di molto meglio, in questo caso lo screen mi trasmette solo fretta e banalità.
MAPPING: 4,5
GLOBALE: 5-
MEDIA TOTALE: 5,5
--------------------------------
mty
Lucasart: l'aspetto visivo dello screen è buono, la fog utilizzata conferisce una buona atmosfera. Non male il mapping, l'effetto stanzone è attenuato da una certa diversificazione delle risorse. L'unica cosa è che mi fa un po' strano vedere tanto oro sparso in giro, mentre l'eroe si affanna a cercare qualcosa in un misero baule ^^. Qui faccio lo stesso commento dato a stylized, i chara staccano troppo, bisognerebbe ricolorarli per adattarli allo spento tono generale. Per finire, l'hud fatto così è troppo piccolo e troppo attaccato ai bordi dello screen.
MAPPING: 6+
GLOBALE: 6
Guardian of Irael: forte questo effetto nebbia! E' voluto per questioni di gamplay? Anche qui qualche risorsa RTP, ma si vedono anche diverse aggiunte interessanti. Mi piace quella cella in alto con lo scheletro...poverino è rimasto lì a vita perchè si son scordati di fare un cancello per aprire la prigione XD
Quella cascata a destra spero abbia un bel buco ben calibrato nella pozzanghera sotto o magari il lato inferiore aperto o rischia di allagarsi tutto presto! Anche la differenza tra acqua statica del corso superiore e della pozzanghera con quella dinamica della cascata stessa non è un bell'effetto! Quelle staccionate che indicano la via bloccano un po' il libero passaggio dell'eroe, ma non mi dispiacciono! Il chara è RTP, ma fa piacere vedere un edit che lo anima! Il mostro sembra un po' stilizzato e di stile diverso, ma forse dipende dall'effetto danno subito. HUD piuttosto minimale e soprattutto un po' troppo piccolo: la barra blu scura e quella rossa non si distinguono pienamente con quel contorno nero e perchè fanno 3 pixel in due XD Il chara ha gli occhi marroni il face li ha azzurini :D
MAPPING: 6
GLOBALE: 6
Seph: Sono un amante dei colori bui e delle tonalità poco accese, quindi il tuo screen ha attratto subito il mio occhio...
La prima domanda che mi viene in mente è come ci possa essere della nebbia all'interno di un ambiente chiuso...
Diciamo che la cascata un po potrebbe contribuire a renderla credibile, però boh, mi ha lasciato un po perplesso.
Come per lo screen precedente, anche nel tuo vedo molti angoli, troppi angoli, che rendono la grotta molto innaturale.
Volendo essere pignoli, mi sembra anche che il baule rtp stoni moltissimo con il resto, ha i contorni molto marcati mentre il chipset in generale ha dei contorni abbastanza tenui.
In ogni caso si vede che c'è del lavoro dietro, ci sono parecchi dettagli sparsi quà e là che rendono lo screen piacevole da vedere.
Secondo me con qualche correzione che lo renda meno squadrato e cambiando i chara sarebbe un ottimo screen.
Anche in questo caso non mi trasmette molto, ma l'attenzione per i dettagli è ammirevole.
MAPPING: 6+
GLOBALE: 5,5
MEDIA TOTALE: 5,83
--------------------------------
Alexandros
Lucasart: una buona prigione costruita con risorse abbastanza inedite. Le pareti della cella sembrano avere delle parti "mancanti", mi riferisco a quel grigio che cola un po' da tutte le parti. Non so se è un errore dovuto al settaggio della trasparenza o una caratteristica propria del chip, ma da un insolito tocco di marcio alle strutture che ci stà bene ^^. Strani quei bordi neri così netti, se volevi rappresentare le ombre delle pareti hai toppato ^^. I chara sono buoni, mi fa piacere vedere un po' di diversità nelle posture. L'hud dei messaggi è carino e caratteristico, Dovresti solo fare attenzione alla posizione del face del pg, che si sovrappone alla aprte di pergamena arrotolata.
MAPPING: 6
GLOBALE: 6
Guardian of Irael: eccomi di nuovo a commentare lo screen XD Come detto povere guardie e beati prigionieri, i primi hanno un corridoio stretto stretto, i secondi una grande camera lussuosa XD, comunque alla fine son diverse persone dentro una cella unica. Anche gli altri muri sembrano non seguire una disposizione troppo precisa. E' un po' insolito vedere una voragine dentro la cella più che altro per questioni di sicurezza, uno potrebbe calarsi dentro e scavare una via d'uscita. Dietro all'uomo in verde c'è un buco nel muro poi? Uhm i chara son strani, cioè sembrano avere stili differenti non nella costruzione del chara più che altro nella collocazione temporale: le guardie medioevali, i due prigionieri in piedi sembrano in mimetica, il chara seduto...da Dragonball Z? XD E quello sdraiato? Paura! Comunque bella nota positiva per le varie pose :3 Di nuovo povere le due guardie che si infilzano ;____ ; Anche questo screen con la rappresentazione della prigione non fa troppo dungeon. Nel message system non mi piace la cornice del face che invade la parte arrotolata di pergamena, meglio spostarla più a destra.
MAPPING: 6-
GLOBALE: 6+
Seph: Lo screen è gradevole, non ci sono molti dettagli ma tutto sommato per una prigione è normale sia così (anche se sinceramente qualcosa per riempire un pochino di più la inventerei).
Non vedo particolari errori di mapping, le uniche cose che ho notato sono il face del messaggio il cui bordo sinistro va a sovrapporsi con la piega della pergamena di sfondo al messaggio e il fatto che il chara seduto all'interno della cella sia alto quanto quelli in piedi...
Anche perchè darebbe più profondita, l'intero screen è incentrato su singole linee in cui sono presenti degli oggetti e linee completamente vuote.
Sfalsando chara e oggetti secondo me lo screen migliorerebbe molto.
Il tuo screen rende abbastanza bene l'idea di quel che sta accadendo anche se magari userei tonalità un pochino meno accese per migliorare l'atmosfera
MAPPING: 5,5
GLOBALE: 6-
MEDIA TOTALE: 6
--------------------------------
Tio
Lucasart: c'è qualcosa che non va tra te e la prospettiva, deduco qualche questione in sospeso che non riuscite a sanare^^. In questo caso, non è tanto la costruzione delle linee, ma la nitidezza e la colorazione. In pratica abbiamo tre piani, il fondo, le rocce più vicine e il piano dei pg. Visto che l'azione si concentra su quest'ultimo, i chara dovrebbero avere una colorazione nitida e leggermente più marcata rispetto alle rocce dietro di loro, che invece qui sembrano essere le protagoniste (va bene che il tema è un dungeon, ma qui si esagera ^^). Per il resto buona la costruzione e la scelta del fondale, da una buona impressione di caverna bella ampia.
MAPPING: sv
GLOBALE: 7+
Guardian of Irael: sono combattuto sul come considerare tutto quel marrone che vedo, da un lato mi sa molto tematico, roccia, stradina nascosta da altra roccia, mostro che si mimetizza, dall'altro però appare un po' monotono con tutto quel marrone senza altri elementi! Che so un bello sfondo di quelli con pendii scoscesi di montagna con vecchi castelli diroccati (ah no aspetta è una grotta non un passo roccioso XDXD) o magari una bella cascata (beh c'è il deserto anche se da giudice dovrei giudicare il solo screen, ma meglio! Una bella cascata di sabbia! E questo per la grotta vale, pensa a FFIX). Lo sfondo scuro è un po' triste comunque mi piace la varietà di roccia che si ha poi nel primo piano. Anche questo come quello di Test un gioco che si presta poco al dungeon labirintico. I due sprite non mi dispiacciono, non hanno certo pose grandiose XD, stonano tuttavia un poco col resto, meno nitidi, soprattutto il lucertolone; magari non con lo sfondo oscuro è più la roccia in primo piano ad essere più nitida.
L'HUD semplice e ben fatto (forse un po' pixelloso), magari i soldi non son troppo necessari su schermo. La parte in basso a sinistra con il quadrato arancione rimane un po' anonima, così vista da screen non mostra una chiara funzione. Staccherei di uno o due pixel la scritta pv dal relativo numero 8.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 7+
Seph: Sono rimasto molto perplesso...
E' uno sfondo con sopra un hud, e due chara.
Non capisco che situazione di gioco rappresenti, non mi colpisce in nessun modo.
Non ci sono particolari errori grafici (forse il mostro è troppo chiaro rispetto al resto della mappa) però, veramente, è uno screen anonimo a mio modo di vedere.
MAPPING: ?
GLOBALE: 6-
MEDIA TOTALE: 6,75
--------------------------------
Testament
Lucasart: screen molto ben dettagiato, come al solito ottimi i rip e le modifiche. A dispetto di altri tuoi lavori, questa volta non si nota il distacco tra il fondale e il piano calpestabile. L'unico appunto e che la scena è molto luminosa, so che il tuo gioco ha una colorazione accesa, ma se questo è un l'interno di un dungeon scurirei un po' l'ambiente. Come al solito, chara e hud ottimi e ben integrati.
MAPPING: sv
GLOBALE: 8,5
Guardian of Irael: c'è Nono con la posa carina (i suoi occhi ° °), il nemico con l'ombra gigante ed obscura, quel bel HUD, Uzu. Due cose la prima veniale cioè la corda in mano a Nono che è appiccicata immagine + immagine, ma giusto per esser puntigliosi (Lucasart potrebbe offendersi se la vede come frusta). La seconda l'ombra del mostro che invade per qualche pixel la roccia rialzata nel primo piano, quella con attaccato il fungo, l'ombra dovrebbe star dietro. Purtroppo PQ non si presta troppo all'esploriamo il dungeon labirintico comunque sfondo roccioso vario e delizioso.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 8+
Seph: Solito bello screen, in questo caso proveniente dal bs...
Graficamente nulla da dire, per quanto mi riguarda però ha molto poco a che vedere con il tema del contest dato che la parte "dungeon" è rappresentata da uno sfondo.
Essendo realizzato completamente a picture non c'è mapping, quindi non è valutabile.
A differenza di tanti altri screen provenienti da PQ che ho visto, questo non trasmette nulla...
Immagino di andare molto controtendenza ma personalmente, nel contesto di questo contest (scusate la ripetizione), non mi piace.
MAPPING: ?
GLOBALE: 6
MEDIA TOTALE: 7,58
=================================================================
Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:
1° posto: Testament con 7,58
2° posto: Tio con 6,75
3° posto: Alexandros con 6
4° posto: mty con 5,83
5° posto: knight92 con 5,5
6° posto: iugi con 5,25
7° posto: Windalf the Mage con 4,75
8° posto: Stylized Knight con 4,66
9° posto: Jinzo master con 4,58
10° posto: saldj con 4,33
11° posto: bigmaster con 3,16
GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE
Congratulazioni ai tutti i partecipanti!
Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.
-------------------------------------------------------------------
Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:
5 Rens
2 Rens
PER RITIRARE I RENS VINTI, RIVOLGETEVI QUI
Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^