Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Some Popup 2.8

    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 27 March 2012 - 13:11 PM

Some Popup

Versione 2.8

Descrizione


Immagine inserita


Con questo script potrete specificare del testo in un evento che verrà mostrato quando il giocatore si avvicina. Sono disponibili diversi effetti di comparsa ed è possibile utilizzare picture anziché testo. Il testo può essere mostrato, oltre che sul giocatore, anche agganciato all'evento, per scomparire quando questo si allontana. È possibile riprodurre un suono SE, ME, BGM e BGS, sia generico che personalizzato per evento.


Autore


mikb89



Allegati


Demo multilingua v. 2.8 (288.41 KB)

http://www.mediafire...ajjqc1dhn4038eb



Istruzioni per l'uso


Inserite lo script sotto Materials. Le istruzioni sono fra i commenti.



Script


Spoiler

Visibile anche su Pastebin.



Bugs e Conflitti Noti


Sovrascrive lo script per la camminata in 8 direzioni. O viene sovrascritto, a seconda. Per ovviare, questo script è stato incorporato ed è attivabile/disattivabile tramite opzione.



Altri Dettagli


Ringrazio Unamuno per averlo chiesto altrimenti non l'avrei postato e Guardian of Irael per avermi suggerito molti miglioramenti.


Modificato da mikb89, 18 June 2012 - 18:33 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 27 March 2012 - 13:31 PM

Visto che ne parlavate nell'altro topic! Ottimo lavoro! :3

Una cosa: dicevi che ad immagini era meglio utilizzare il metodo ad eventi... ma non conviene personalizzare lo script mettendo pure la possibilità di visualizzare immagini, magari anche con qualche effetto d'entrata particolare! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#3 Inviato 27 March 2012 - 13:40 PM

In effetti ci avevo pensato, però visto che lo script era già pronto da prima non gli ho fatto molte modifiche.

Possibilmente più tardi queste cose le implemento, anche perché nella demo ho dimenticato di mettere il phasing alle farfalle e l'effetto è brutto xD

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 27 March 2012 - 15:13 PM

A voi scripter bisogna sempre dare delle idee.
Bisogna mettervi incatenati davanti a un emulatore dello snes-genesis-gba con qualche milione di roms e poi vedi le idee che vi fioccano giocando.
Comunque non esisteva già uno scipr cosi?Mi pare di si e lo usavo pure ai tempi del mio stato vxaro.XD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 27 March 2012 - 15:25 PM

Comunque non esisteva già uno scipr cosi?Mi pare di si e lo usavo pure ai tempi del mio stato vxaro.XD

Ma, se devo essere sincero...anche io mi ricordo di averlo già visto da qualche parte, non l'ho mai usato...ma mi pare di averlo già visto su questo forum! Però se mikb89 dice che non lo aveva ancora postato...bohhh XD mistero!
 
Beh, se implementi anche le immagini sarebbe un' ottima cosa, così il mio evento può andare a farsi benedire :biggrin: .
Dovrebbe essere un' operazione semplice, sostituisci il codice che mostra il commento dell' evento con un oggetto che carica la picture (che l'utente può poi personalizzare modificando il nome nella path...oppure...sai che cosa? Nel parametro dell' oggetto, al posto della path, gli metti una variabile $path, e poi l' utente può scegliere l'immagine da mostrare via evento semplicemente utilizzando un Call Script ===> $path = "percorso dell'immagine\nome" :sisi: , credo che si possa fare anche in VX, ...io parlo per esperienza in XP :sisi: , comunque non volevo intromettermi nella programmazione del tuo script, scusa :tongue: )
|FIRMA|
Spoiler

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 27 March 2012 - 15:26 PM

Ma, se devo essere sincero...anche io mi ricordo di averlo già visto da qualche parte, non l'ho mai usato...ma mi pare di averlo già visto su questo forum! Però se mikb89 dice che non lo aveva ancora postato...bohhh XD mistero!

si esiste, ma non importa, meglio uno script fatto da un maker italiano che niente.;)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 27 March 2012 - 15:30 PM

Boh, a me a detto che non ne aveva trovati, così l'ho postato.

Comunque, aggiornato alla versione 2! :D

Adesso è possibile usare le picture e ci sono tanti effetti d'entrata/uscita carini :3 Grazie Guardian ^^

Con gli effetti così son sicuro che non ce n'erano ^^

Lusianl io purtroppo gioco molto poco xD

Dilos, mi dispiace per il tuo evento :( Purtroppo tra eventi e script si vanno a creare sempre 'sto genere di conflitti :/
Comunque la definizione di variabili globali io la ODIO ^^

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#8 Inviato 27 March 2012 - 15:38 PM

Lusianl io purtroppo gioco molto poco xD

Pultroppo questo è il problema.Un programmatore che gioca potrebbe sfornare dei script veramente belli e nuovi.Prendi per esempio il battle system del primo wild rage, l'ho suggerito io a shuuchan giocando alla versione rpg snes di una porta socchiusa ai confini del mondo

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#9 Inviato 27 March 2012 - 15:48 PM

Adesso è possibile usare le picture e ci sono tanti effetti d'entrata/uscita carini :3 Grazie Guardian ^^

Ottimo, ottimo, pure tanti effetti di entrata! :3
Grazie a te! XD
^ ^

Come detto non vi preoccupate per le diverse versioni esistenti, meglio robba fatta pure da noi e con tanta personalizzazione come gli effetti di entrata! :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Esperto

#10 Inviato 27 March 2012 - 21:22 PM

Comunque, aggiornato alla versione 2! :D
Adesso è possibile usare le picture e ci sono tanti effetti d'entrata/uscita carini :3 Grazie Guardian ^^

Dilos, mi dispiace per il tuo evento :( Purtroppo tra eventi e script si vanno a creare sempre 'sto genere di conflitti :/
Comunque la definizione di variabili globali io la ODIO ^^

Wow, è il primo script che vedo passare dalla versione 1.0 alla 2.0 direttamente in poche ore dall' uscita della prima versione :biggrin: .
Comunque ora è perfetto, soprattutto per il fatto che basta specificare il nome della picture nei commenti degli eventi, e che sono disponibili gli effetti! :smile: Ottimo lavoro! :wink:
No vabbè ma per l'evento scherzavo eh, ci mancherebbe che impedisco ad un utente di postare il suo script per lasciarmi campo libero XD, adesso almeno gli utenti hanno doppia scelta se fare le cose ad eventi o a script! :sisi:
[I LOVE Variabili Globali ^^]


Pultroppo questo è il problema.Un programmatore che gioca potrebbe sfornare dei script veramente belli e nuovi.Prendi per esempio il battle system del primo wild rage, l'ho suggerito io a shuuchan giocando alla versione rpg snes di una porta socchiusa ai confini del mondo

Ma se il programmatore si ispira alle features già realizzate in altri giochi, come può sfornare script originali Immagine inserita? Beh...se invece intendi che serve per farsi un' idea su cosa si può fare/creare in un gioco sono d' accordo con te :wink: .

Come detto non vi preoccupate per le diverse versioni esistenti, meglio robba fatta pure da noi e con tanta personalizzazione come gli effetti di entrata! :D
^ ^

La nostra robba è sempre il meglio. :sisi: ... :cool: ... :biggrin: .
|FIRMA|
Spoiler

    Unamuno
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#11 Inviato 27 March 2012 - 22:09 PM

Splendido! :Q Essere citato tra i credits poi <3
Lo provo subito e ti dico com'è!

EDIT: Provato, e devo dire che è fighissimo :Q
L'unica cosa, è che ho trovato un po' difficile leggere il testo ingrigito. Penso comunque che sia una cosa veramente irrisoria XD

Per il resto, è splendido :Q Se la programmazione ad eventi non mi riesce, userò sicuramente questo script :D

Modificato da Unamuno, 27 March 2012 - 22:27 PM.


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 27 March 2012 - 22:59 PM

L'unica cosa, è che ho trovato un po' difficile leggere il testo ingrigito. Penso comunque che sia una cosa veramente irrisoria XD

Grazie per i complimenti ^^ per il testo ingrigito l'ho visto anch'io che non si leggeva, però anziché perdere tempo a trovare la sfumatura migliore, ho lasciato che si potesse impostare un colore a piacimento ^^
Non so se sai come funziona l'RGBA. Praticamente sono quattro valori indicanti i tre colori primari e la trasparenza. 0 significa scuro e invisibile, 255 chiaro e visibile. Quindi 255,255,255,255 sarà bianco, 0,0,0,255 sarà nero.
Si può fare che il colore 'grigio' viri ad esempio verso il rosso, dandogli più valore: 255,100,100,255. Per ottenere il grigio invece i colori devono avere tutti lo stesso valore. Se non si legge prova quindi valori più alti. In alternativa si può anche usare un bianco semitrasparente (255,255,255,128) ma dipende poi dal font che usi, da come viene scritto il testo, dalla mappa...

Wow, è il primo script che vedo passare dalla versione 1.0 alla 2.0 direttamente in poche ore dall' uscita della prima versione :biggrin: .

Il realtà avrei potuto mettere un valore più basso, ma comunque sì, la differenza è netta ^^

No vabbè ma per l'evento scherzavo eh, ci mancherebbe che impedisco ad un utente di postare il suo script per lasciarmi campo libero XD, adesso almeno gli utenti hanno doppia scelta se fare le cose ad eventi o a script! :sisi:

Ok, pace xD

[I LOVE Variabili Globali ^^]

Argh! Ora non più >.< xDxD


Pultroppo questo è il problema.Un programmatore che gioca potrebbe sfornare dei script veramente belli e nuovi.Prendi per esempio il battle system del primo wild rage, l'ho suggerito io a shuuchan giocando alla versione rpg snes di una porta socchiusa ai confini del mondo

Ma se il programmatore si ispira alle features già realizzate in altri giochi, come può sfornare script originali Immagine inserita? Beh...se invece intendi che serve per farsi un' idea su cosa si può fare/creare in un gioco sono d' accordo con te :wink: .

Beh originale è più che altro il portarli su rpg maker. Anche nei giochi professionali mi pare che le idee originali non siano così frequenti.
Comunque a volte mi ispiro. Per esempio mi piace un sacco come sono fatti i dungeon in Lufia. Non ci ho giocato molto, ma mi sono rimasti impressi e volevo usare lo stesso metodo nel mio progetto, facendo anche in modo che ogni pg avesse la sua caratteristica.
E poi ho finito per fare CTAF XD

Come detto non vi preoccupate per le diverse versioni esistenti, meglio robba fatta pure da noi e con tanta personalizzazione come gli effetti di entrata! :D
^ ^

Visto che mi dici così è probabile che posterò altra roba anche 'quasi' presente ^^

Ah, comunque, se vi vengono in mente effetti che potrebbero starci, ditemeli che li aggiungo!
Ovviamente non cose tipo "allora, la scritta entra dall'alto, poi fa due capriole, rimbalza un po' per lo schermo ad un certo punto frena, si sente l'effetto sonoro. Poi riparte e si va a posizionare" ma effetti di transizione semplici xD

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#13 Inviato 27 March 2012 - 23:22 PM

Visto che mi dici così è probabile che posterò altra roba anche 'quasi' presente ^^

Ovvio ovvio postate più che potete! ^ ^

Ovviamente non cose tipo "allora, la scritta entra dall'alto, poi fa due capriole, rimbalza un po' per lo schermo ad un certo punto frena, si sente l'effetto sonoro. Poi riparte e si va a posizionare" ma effetti di transizione semplici xD

Ora che me lo dici, magari divago, ma... un piccolo ME o suono generale potrebbe starci! :3

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#14 Inviato 28 March 2012 - 15:53 PM

Aggiunta la possibilità di suonare =D
Si può specificare dalle opzioni un SE/ME/BGM/BGS da riprodurre per tutto e, sempre dai commenti, un SE/ME/BGM/BGS per quell'evento. Ad esempio potete far iniziare il bgm della città, che continuerà al trasporto ^^

Se ci si allontana il suono si dissolve e viene ripreso il bgm/bgs della mappa ^^

E poi ho sistemato un errore che c'era prima di cui non mi ero accorto.
E il grigio è più visibile.

EDIT: Lo so, ci ho scassato co' 'sto script xD
Aggiornato ancora a 2.5, con l'aggiunta dell'effetto zoom ^^

Modificato da mikb89, 28 March 2012 - 21:48 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#15 Inviato 28 March 2012 - 22:11 PM

Più che magimagnifico ora anche con suoni e zoom in più! E:3
Direi dovrebbe essere perfetto ora! XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 30 March 2012 - 14:09 PM

A quanto pare non era ancora perfetto: aggiornato a 2.6! xD

Adesso si può scegliere se il popup viene mostrato sul giocatore, al centro dello schermo (come era prima) oppure su un evento.
In quest'ultimo caso, quando l'evento si allontana di due tile il popup si chiude.

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#17 Inviato 30 March 2012 - 15:18 PM

Ah non vi erano le coordinate ancora? ^ ^
A questo punto metti oltre a quei profili anche la scelta variabile così uno se lo posiziona dove vuole, no? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Dilos
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 60
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 30 March 2012 - 16:17 PM

Ok, pace xD
...
Argh! Ora non più >.< xDxD

Immagine inserita
Immagine inserita

Aggiunta la possibilità di suonare =D
Si può specificare dalle opzioni un SE/ME/BGM/BGS da riprodurre per tutto e, sempre dai commenti, un SE/ME/BGM/BGS per quell'evento. Ad esempio potete far iniziare il bgm della città, che continuerà al trasporto ^^

Se ci si allontana il suono si dissolve e viene ripreso il bgm/bgs della mappa ^^

E poi ho sistemato un errore che c'era prima di cui non mi ero accorto.
E il grigio è più visibile.

EDIT: Lo so, ci ho scassato co' 'sto script xD
Aggiornato ancora a 2.5, con l'aggiunta dell'effetto zoom ^^

A quanto pare non era ancora perfetto: aggiornato a 2.6! xD

Adesso si può scegliere se il popup viene mostrato sul giocatore, al centro dello schermo (come era prima) oppure su un evento.
In quest'ultimo caso, quando l'evento si allontana di due tile il popup si chiude.

Ah non vi erano le coordinate ancora? ^ ^
A questo punto metti oltre a quei profili anche la scelta variabile così uno se lo posiziona dove vuole, no? ^ ^

Guardian se continui a consigliargli cose da aggiungere entro pochi giorni arriviamo alla 12.5 di versione Immagine inserita
Immagine inserita
 
...A parte gli scherzi, hai fatto un ottimo lavoro mikb89! Ora è davvero perfetto! Non pomparlo troppo che poi perde di "semplicità" :sisi: :wink: .
|FIRMA|
Spoiler

    Final Andrea
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Del Greco (NA)
  • Abilità:Esperto

#19 Inviato 30 March 2012 - 16:33 PM

Molto utile, peccato che non utilizzo più VX ! xD

Guardian se continui a consigliargli cose da aggiungere entro pochi giorni arriviamo alla 12.5 di versione Immagine inserita

Eh...ma vedi che Guardian ha le idee alla Steve Jobs, solo che non è divenuto famoso. ù.ù

    mikb89
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 30 March 2012 - 23:13 PM

A questo punto metti oltre a quei profili anche la scelta variabile così uno se lo posiziona dove vuole, no? ^ ^

La mia idea era di farlo apparire sul player, poi mi hanno segnalato che non era così, ma appariva in centro allo schermo. In worldmap questa differenza non si nota perché il pg è sempre al centro. Per questo ho modificato.
Per la posizione variabile però non so... dici personalizzata per ogni evento? Così che tipo una città che ha più tile può fare apparire il testo al centro di questi? Comporterebbe però che uno si dovrebbe calcolare le coordinate e l'utilizzo di un quarto commento.
Boh, stavolta passo xD magari se ri-aggiorno per altre cose aggiungo anche questo ^^

...A parte gli scherzi, hai fatto un ottimo lavoro mikb89! Ora è davvero perfetto! Non pomparlo troppo che poi perde di "semplicità" :sisi: :wink: .

Effettivamente per essere solo un pezzo di scritta che spunta ha un bel po' di opzioni! xD
Ma comunque mi pare che più o meno faccia le stesse cose che fanno i Chrono, che era l'obiettivo. Effetti di transizione a parte, ma ci stan troppo bene ^^

Eh...ma vedi che Guardian ha le idee alla Steve Jobs, solo che non è divenuto famoso. ù.ù

Eh, ma aspetta solo che avvii una società col logo di un coniglietto rosso morsicato e vedrai xD

EDIT: Aggiornato a 2.7. Corretto un piccolissimo bug che lasciava il popup visibile al cambio Scene.

Modificato da mikb89, 07 April 2012 - 20:30 PM.





  • Feed RSS