Presentano
La modalità campagna, disponibile in tre diversi tipi di difficoltà è ambientata in un manicomio dove verrai inviato per disinfestare la zona da zombi e altre creature assetate di sangue. Tuttavia oltre alla modalità campagna potrai affrontare la modalità sopravvivenza, nella quale dovrai sopravvivere a più ondate possibili per realizzare il punteggio più alto e diventare il maestro indiscusso della classifica di DEAD FLESH.
Iniziata la campagna avrai a disposizione tre personaggi ognuno con le proprie specialità e il proprio livello e potrai scegliere tra:
(DALLE PRIME BOZZE ALLO SPRITE ATTUALE QUELLO A SINISTRA E' IL PIU' VECCHIO QUELLO A DESTRA E' IL PG FINITO)
Velocità, agilità queste sono le caratteristiche principali del soldato SWAT.
Fuoco pesante per liberarsi la strada, quando si dice che l'attacco è la miglior difesa!
Un buon medico non può mancare, per sopravvivere a volte è meglio prevenire che curare.
Come nei classici BS sparatutto di smartphone, il sistema di combattimento di Dead Flesh è fra i primi ad offrire su RPG Maker una visuale dall'alto, con un sistema di puntamento via mouse a 360 gradi!
Immense orde di zombi ti coinvolgeranno in un frenetico combattimento in tempo reale in cui avrai a disposizione ben 13 armi, tutte reali, ognuna con le proprie caratteristiche che ogni personaggio saprà sfruttare o meno.
L'esperienza di gioco sarà inoltre arricchita dalle moltissime feature che include, come la possibilità di ottenere bonus durante il combattimento che potranno salvarti in situazioni critiche, tutto questo renderà l'esperienza di gioco tutt'altro che monotona.
Ogni menù è stato personalizzato e creato ad eventi, per una grafica fuori dal comune!
Questo è il menù principale di DEAD FLESH, avrai a disposizione la modalità campagna, la modalità sopravvivenza, la classifica, e gli extra; quest'ultimi divisi tra varie opzioni stimolano il giocatore a portare fino in fondo il gioco rendendo l'esperienza più longeva.
Un'esauriente schermata degli extra che permette al giocatore di navigare tra svariati menù, tra cui obbiettivi, statistiche e molto altro!
E per i più curiosi sono stati creati appositi menù con particolari reali sia sulle armi a disposizione che sui personaggi!
Questo screen è una scena dell'introduzione, infatti appena inizierai una nuova campagna ci sarà una piccola intro prima di essere spedito nel centro dell'azione.
Questa è l'HUD di gioco, tuttavia all'uscita del gioco potrebbe essere differente anche se sullo stesso stile.
IMPORTANTE:
Il Tileset è una grafica provvisoria, in quanto il gioco è ancora in fase di produzione.
Questa è la mappa in cui si svolgerà la campagna!
La schermata degli obbiettivi, ritengo che tutti i giochi di questo genere dovrebbero contenerli.
Il gioco dispone (per adesso) di 5 bonus che verranno attivati con determinate condizioni che potranno salvarti la vita nei momenti più catastrofici dove la speranza sembra perduta!
Non poteva mancare una bella schermata dei potenziamenti... a causa del poco tempo a disposizione non ne abbiamo potuti creare tanti. I punti che otterrai salendo di livello, e non solo, non saranno sufficienti per acquistare tutti i potenziamenti, questo quindi sarà decisivo per la creazione del proprio personaggio perfetto.
Il menù di gioco, da qui si potrà raggiungere la schermata dei potenziamenti, è un menù abbastanza standard con qualche particolarità, oltre al fatto che ogni personaggio ha la propria immagine di livello di riferimento, l'esperienza verrà visualizzata in due modi...
Il primo infatti sarà la classica barra;
Mentre il secondo sarà una barra verticale (come potete vedere nell'immagini a destra delle frecce) che via via acquisendo esperienza scopre l'immagine del livello successivo:
immagini e gradi sono reali e diversi per tutti e tre i pg.
A fine livello comparirà un report che riassumerà le tue imprese nel livello, assegnandoli anche un grado (questo è uno screen di test, tutti i valori immessi possono essere diversi nel gioco) in base al grado preso ci sarà un compenso in termini di esperienza e soldi.
Il caricamento; prima di iniziare un livello comparirà la barra del caricamento con tanti consigli utili, che ti aiuteranno a comprendere meglio a pieno le funzioni del gioco.
Il pg che trascinerà la barra sarà lo stesso che verrà utilizzato nel gioco, questo è lo sprite completo dello SWAT (by Windalf The Mage)
EDIT: Il caricamento verrà sostituito, infatti non si dovrà aspettare la fine della barra, bensì si potrà anche saltare direttamente la schermata e iniziare direttamente il livello!
Appena iniziata la campagna potrai scegliere tra le tre diverse difficoltà di gioco... oltre a essere più duri da uccidere gli zombi saranno anche in quantità maggiore rendendo ogni livello più arduo... tuttavia non finisce qua, infatti solo giocando alla massima difficoltà si potrà scoprire cosa si annida dietro a tutto.
Altri Screen in arrivo al più presto!
Essendo il gioco ancora in fase di sviluppo, anche se a buon punto, chiunque fosse interessato a partecipare attivamente alla produzione mi invii un messaggio.
Questo è il link al topic del RECLUTAMENTO:
Tutti gli script utilizzati sono stati creati da zero o modificati parzialmente da Mikb89
Tutte le musiche e suoni del menù sono stati composti interamente da zero da Quesadilla e HumHayAru
TOPIC DELLE COMPOSIZIONI UTILIZZATE IN GAME
DEAD FLESH: THE ASYLUM (ORIGINAL SOUNDTRACK)
In anteprima al
DerVVulfman: Mouse input module
Vlad: Crissaegrim ABS (Ciri, per la traduzione)
Woratana: Simple mouse System, Skip title
Enterbrain: Per suoni, Risorse e Tool
Guardian of Irael: Per i suoi consigli e aiuti costanti
Alex: Per aver segnalato le voci militari e tutte le risorse collegate ad esso
Dilos: Supporto e aiuto al progetto e bozze dei personaggi principali
Devin Night: Per gli sprite dei nemici
SoundBible: SE
Silent Hill: SE
Holy87: Interfaccia shop
GreenSh0ck: Armi dello shop
Mundo RpgMaker: Animazioni
Per adesso i crediti sono tutti qua, tuttavia essendo il gioco ancora in fase di sviluppo possono essere modificati.
Modificato da Pech, 27 June 2012 - 15:27 PM.