Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Shattered Time - Chapter 1

    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 11 July 2012 - 23:04 PM

logobisb.png

Presenta


title_by_flaminiakennedy-d7zw2rb.png



- Introduzione

Sono tornataaaa :D Mi scuso per l'assenza e il fermo che ha avuto il progetto, ma a volte la vita reale prende il sopravvento xD
Sto lavorando di nuovo al progetto, ho limato alcune cosine e aggiunto delle altre, sistemando qui e lì.
Inoltre, sto andando avanti con la storia, finalmente xD


- Storia
 

In una situazione politica instabile dove un re governa i suoi sudditi con il pugno di ferro e gruppi di ribelli si formano per contrastare fame e povertà, una storia è molto più importante di altre.
Una ragazza ingenua e allegra è alla ricerca di un po' di pace: da quando ha visto il padre -un Capo Ribelle- venir impiccato per alto tradimento, non riesce a dormire una buona nottata di sonno.
Ferendo l'unica persona che si occupa di lei, Jacklyn scappa e le sue azioni danno il via a degli eventi che cambieranno non solo il corso del tempo, ma anche il modo in cui la ragazza vede e concepisce il mondo attorno a lei.
Un gruppo di mercenari si trasformerà in una famiglia un po' disastrata mentre un vecchio nemico del Mondo, tale demone Blackblood, riappare in una veste stranamente drammatica.

 

- Personaggi

Questi che vado a rappresentare sono i personaggi che avranno un ruolo più o meno importante nel gioco.
Quelli elencati sono solamente i personaggi principali del Capitolo 1 del gioco!

 

jacklyn_by_flaminiakennedy-d7zw2sf.png

Una ragazza allegra e ingenua che spesso si comporta come una ragazzina viziata.

Possiede una sottile cicatrice sulla guancia, lasciata dall'arma di una guardia quando assistette all'impiccagione del padre, Zargon Hawks.

Venne salvata dal Demone Dantelion, il suo tutore, e da quel momento i ricordi e il trauma la tormentano impedendole di dormire.
E' a causa sua se il tessuto del Tempo si è distorto e stracciato, spedendo il suo spirito decine di anni nel futuro nel corpo di un ragazzo senza memorie.

 

 

jack_by_flaminiakennedy-d7zw2ss.png

Un ragazzo dolce e solare, ma combattivo e determinato, tiene parecchio alla giustizia anche se spesso si comporta in modo spericolato e sconsiderato.
Non ricorda nulla del suo passato, ma quasi ogni notte sogni confusi intrisi di sangue gl'impediscono di dormire.

Spesso è preoccupato riguardo alla morte di qualcuno, ma non ricorda chi.

 

Arma: Armi inastate, la sua preferita è un Brandistocco appartenuto a suo padre.

Magie: Nessuna

Caratteristica Speciale: Durante il Sincroflux, le abilità di Jack distorgono il Tempo per arrecare danno ai nemici.

 

 

gloria_by_flaminiakennedy-d7zw2sx.png

Donna di ferro di nome e di fatto: ex cavaliere appartenente alle truppe delle Spade Nere, un battaglione d'élite del Re e la sua abilità con la spada è superiore a chiunque altro.
Dubita fortemente di Jack, in quanto è abituata a dubitare di tutti e di tutto, tranne se stessa.

 

Arma: Spadoni e Asce

Magie: Nessuna

Caratteristica Speciale: La maggiorparte delle abilità di Gloria durante il Sincroflux sono attacchi multipli che a volte la possono mandare in Berserk.

 


fargo_by_flaminiakennedy-d7zw2t2.png

Leader del trio di mercenari formato da lui, Gloria e Anthem.E' un uomo buono e molto rispettato che tenta di accontentare tutti nel modo migliore possibile, anche se questo spesso gli crea dei problemi.
Prima di diventare un mercenario era un riconosciuto mago curatore, ma dopo un brutto fatto ha deciso di usare la propria magia solo a scopi bellici.

Arma: Ascia da Guerra

Magie: Magia Curativa

Caratteristica Speciale:Le magie di Fargo, durante il Sincroflux, diventano immensamente più potenti fornendo al party magie di supporto altrimenti impossibili da castare come, ad esempio, Corazza.

 


anthem_by_flaminiakennedy-d7zw2w7.png

Compagno d'armi di Zargon Hawks, dopo la morte dell'amico ha intrapreso la strada dell'assassino.
Di natura usa molto la logica e spesso è un ponte tra l'irascibilità di Gloria e il carattere bonario di Fargo, rendendolo quindi un ottimo oratore nei momenti di tensione.

La sua cicatrice ha una lunga storia, che c'entra con la moglie di Zargon, e si è immediatamente affezinato a Jack.

 

Arma: Pugnali e Spade corte.

Magie: Nessuna

Caratteristica Speciale: La sua lista di abilità durante il Sincroflux non comprenderà forse attacchi troppo forti, ma tutti o quasi sono mirati ad infliggere stati negativi ai nemici, come Veleno o Pietra.

 


dantelion_by_flaminiakennedy-d7zw2v3.png

Alto Demone, protettore della famiglia Hawks.

Estremamente iperprotettivo e cinico, ma tende sempre a comportarsi in maniera saggia e distaccata.

Il suo passato è estremamente nebuloso e ogni volta che lo racconta un nuovo dettaglio si aggiunge al quadro generale, che lo dipinge come un essere profondamente malinconico e triste.

La sua magia, una volta molto potente, nel corso degl'anni ha iniziato a esaurirsi, rendendolo quindi ancora più paranoico riguardo alla protezione di Jacklyn.

Ha parecchia esperienza con la Magia Nera e la magia del Sangue, una delle arti magiche più antiche.

 

 

adramos_by_flaminiakennedy-d7zw2wn.png

Consigliere di Re Larse e grande Stregone: conosce ogni pozione e incantesimo mai scritti ed è capace d'inventarne alcuni nei momenti di crisi.
Durante la malattia del Sovrano, prenderà le redini dello Stato, spacciando la propria parola per quella del suo Sire.
La sua potenza Magia è immensa, rendendolo in grado di controllare Morte e Tempo, questo però aumenta la sua confidenza in se stesso, facendogli fare errori grossolani spesso e volentieri.

 

- Disegni

 

Spoiler

 

Spoiler



- Caratteristiche Tecniche/Gameplay
 

Title ad Eventi

Il titolo è completamente creato ad eventi, scorre fluido, con grafica totalmente da 0.


Battaglia Frontview

Sfruttando alcuni scripts, la battaglia è più dinamica e graficamente migliore.


Menu custom

Il menu principale è modificato, privo del "Termina partita" e con una sezione chiamata "Manuale", dove immagini-tutorial aiuteranno a chiarire i vari movimenti da fare durante il gioco, oltre a informazioni utili come sotto-trame sociali del mondo che vi circonda.


Font del gioco modificato

Il classico Font di RMVX Ace è stato sostituito con un font diverso e adatto allo stile del gioco.


Luci dinamiche

Durante il gioco e quasi fin da subito si potrà notare l'illuminazione semi-realistica che darà alle mappe la giusta atmosfera.


Aftermath della Vittoria

Ogni personaggio, a turno e ad ogni vittoria su un mostro, avrà da dire la sua.
Questo succederà anche per gli oggetti ritrovati e nel caso di Level Up.


Dialoghi ed Emozioni

Ogni Faceset di ogni personaggio importante avrò le proprie emozioni, per dare un tocco in più ai dialoghi e per dare la giusta intonazione a quel che si dice.

Inoltre il messaggio comparirà sopra la testa del giocatore sfruttando il Pop Message di Yami.

 

Missioni e Quest

Premendo il tasto Q della tastiera, durante il gioco, si potrà accedere al Menu delle Quest, con una lista di quest attive, fallite o completate.

 

          Modalità Ricordogestore -Non presente nel Capitolo 1-

Per poter sviluppare le varie Magie che Dantelion è in grado di usare, è necessario prima impararle.
E per impararle, è necessario avere l'incantesimo adatto.
Attraverso il Menu, potrai aprire la schermata del Ricordogestore dove, in caso si possedessero i volumi giusti del Diario di Dantelion, si potranno usare le Gemme del Ricordo per sbloccare le magie.
I volumi sono ritrovabili sconfiggendo Boss oppure svolgendo missioni secondarie e ricercando negli angoli più nascosti del pianeta, così come le Gemme del Ricordo.


Pop-up Oggetti

Ogni volta che il vostro eroe di turno ritroverà un oggetto, verrà mostrata una piccola finestra centrale dove poter vedere la quantità, l'icona e la descrizione di quello che avrete trovato.
Utile no? ;)

 

Attacchi speciali

Quando il TP Meter in battaglia si riempirà completamente, ogni personaggi avrà una lista di proprie limit da poter usare, chiamata Sincroflux.
Le varie tecniche sfruttano uno script per creare combinazioni di tasti stile QTE
 

- Screenshot

Spoiler


-Video Dimostrazione
Spoiler


- Demo/Gioco Completo
 

http://www.rpg2s.net...time-chapter-1/



- Pagina sulla FreankExpo
 

http://www.freankexp...ttered-time-ch1



- Crediti

Spoiler


Modificato da Raxas_Alice, 03 February 2015 - 12:09 PM.

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 12 July 2012 - 06:44 AM

Carino il bannerino grafico in alto, ma siete troppo presuntuosi! Si legge bene il nome Gravecom e poco il title del gioco! XD
^ ^

con tutti i progetti inconclusi o cancellati che ho fatto…

;__________ ;

voglio solo renderlo il miglior gioco che possa fare e dare qualche emozione :smile:

E:3

Storia classica, ma sembra ben narrata da quel pezzettino di descrizione, sviluppala per bene e se vuoi aggiungere qualche dettagliuccio sul background... ^ ^

la persona che ha mutato suo marito in un cavallo

XD

Ottimi i personaggi, sembrno più che interessanti! :3

Ci perdiamo nel gameplay però con quella lista di o script od eventini comuni! D: Qualcosa di particolare? Con tutti quei personaggi battagliosi e battaglieri ci vorrebbe un sistema più particolare che un semplice sideview classico! ^ ^
Mmmh qualcosa di particolare programmato ad eventi? ^ ^

Buono il title, per gli altri screen il mapping non sembra malissimo solo qualche spazio aperto un po' vuoto! ^ ^
Il sideview richiederebbe battler di mostri sideview! XD

Buona fortuna col progetto e buon making! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 12 July 2012 - 08:34 AM

Avevo intenzione di fare i messaggi a picture con i bust modificati, ma per ora lascio così, prima avevo intenzione di finire la storia :)
Come detto è ancora in lavorazione, sia mai che arrivi qualche idea ad illuminarmi xD

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#4 Inviato 12 July 2012 - 08:48 AM

Carino il bannerino grafico in alto, ma siete troppo presuntuosi! Si legge bene il nome Gravecom e poco il title del gioco!

Eppure mi ricorda qualcosa :rolleyes:

abile nell'uso della lancia

Non spada? NON SPADA? :ohmy: SIIIII! Che bello! :happy:

ha una mira eccezionale e non sbaglia mai il colpo

Se faccio miss anche solo una volta ti denuncio. :sisi:

L'esercito di Sua Maestà si prepara alla retata notturna...

A meno che i cavalli non siano disegnati per terra, o che i cavalieri non abbiano un mantello rinforzato col cemento, trovo che qualquadra non cosi :wacko:

Ora momento serietà.
Il progetto è buono, infatti ci giocherò (e fidati: molto raramente esco dalla fascia 2000/2003)

sia mai che arrivi qualche idea ad illuminarmi

Ci provo io... ma a livello di gameplay

Come ha detto guardian devi usare gli appositi nemici per un bs così, ed approposito del bs lui ti diceva che il semplice sideview non basta.
In effetti anche secondo me ci sono troppi personaggi per lasciarli così poco personalizzati. Ad esempio potresti fare in modo che Dantelion abbia un sistema a sigilli che se rimossi aumentano il suo potere (si, come Alucard) e che possono essere tolti solo da Jack. Oppure che i membri (o ex membri) dei falchi e delle spade nere possano usare abilità che li fanno colpire in gruppo (con forza in base al numero e con conseguente ritorno a zero della barra di tutti i membri usati). Magari che Ruby abbia la capacità di predire le prossime mosse dell'avversario. Che se LaMort viene sconfitto scappa dalla battagia, e non puoi riusarlo fino alla sua fine. O anche che Adramos possa creare pozioni speciali che solo lui può utilizzare, e magari che utilizzando quelle normali l'effetto sia raddoppiato.

Come vedi basta essere ispirati da un progetto e le idee vengono fuori come se nulla fosse.
Anche se non userai i miei consigli spero che personalizzerai maggiormente i tuoi personaggi, per far si che il giocatore debba scegliere i pg da utilizzare, non solo prendere quello al momento più forte.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 12 July 2012 - 08:54 AM

A meno che i cavalli non siano disegnati per terra, o che i cavalieri non abbiano un mantello rinforzato col cemento, trovo che qualquadra non cosi :wacko:

Beh uso grafica RTP e purtroppo i cavalieri sono fatti accussia, anche a me disturbano un pochetto xD

Anche se non userai i miei consigli spero che personalizzerai maggiormente i tuoi personaggi, per far si che il giocatore debba scegliere i pg da utilizzare, non solo prendere quello al momento più forte.

Le tue idee sono PERFETTE e sinceramente le idee che stavo ricercando nella mia testa vuota erano cose simili :D
Non voglio usare proprio le tue, ma prenderci parecchio spunto :)
Grazie millemilamillesimi!

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Ichika Strize
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 56
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 12 July 2012 - 10:15 AM

Interessante, finiscilo stò progetto è.é

Per i soldati a cavallo... dite che sembrano troppo appiccicati al terreno? C'è uno script per VX (Character Shadows by Minto) che funziona pure per il VXAce, che permette di mettere ai chara una piccola ombra, per sembrare più realistico. Ti interessa? Te lo passo via MP, se vuoi (con la grafica necessaria) :D

Per il battlesystem: il mostro è per il bs frontale, ed è troppo grande, stona xD Meglio mettere quelli laterali, no?

Molti personaggi, sviluppali per bene.

Non vedo l'ora di vedere il title animato *__*

    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#7 Inviato 12 July 2012 - 10:27 AM

Grazie Ichika, m'interesserebbe in effetti xD
Ora sto lavorando alla caratterizzazione dei personaggi, per i mostri li avevo già nel pc ma non sapevo di averli, quindi poi mi metterò a modificare anche i nemici :)

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 12 July 2012 - 10:34 AM

Avevo intenzione di fare i messaggi a picture con i bust modificati, ma per ora lascio così, prima avevo intenzione di finire la storia :)
Come detto è ancora in lavorazione, sia mai che arrivi qualche idea ad illuminarmi xD

Busti disegnati da te? :3
Capisco, speriamo in tanti lumi! XD
^ ^

dite che sembrano troppo appiccicati al terreno? C'è uno script per VX (Character Shadows by Minto) che funziona pure per il VXAce, che permette di mettere ai chara una piccola ombra, per sembrare più realistico. Ti interessa? Te lo passo via MP, se vuoi (con la grafica necessaria) :D

Sai usare photoshop, non provare ad inserire un ulteriore script solo per fare mezza ombra ai cavalieri a cavallo ° °

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 12 July 2012 - 10:49 AM

Si lo so usare photoshop, ma la mia lazyness è infinita :P
Poi comunque è roba da poco, per ora rispetto a tutto il resto del lavoro che devo fare (trovare un tutorial da qualche parte che spieghi come fare una sorta di sferografia alla ffx .__. e sistemare limit, cose così) xD

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 12 July 2012 - 11:59 AM

D: Attivatevi! ;___ ;

(trovare un tutorial da qualche parte che spieghi come fare una sorta di sferografia alla ffx .__.

Pensala ad eventi su mappa, non è affatto difficile! Hai già buttato già qualcosa e ti sei bloccata? Cosa non ti riesce? ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#11 Inviato 12 July 2012 - 12:08 PM

bloccata

bloccata

D:
*Va a vedere sotto l'avatar e sviene*

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#12 Inviato 12 July 2012 - 12:16 PM

Ah, l'hai già presentato °_°
Come ti ho detto mi spiace non poco per la chiusura di Asylum, tuttavia vedo molto impegno in questa nuova avventura :3

I personaggi sono tanti ma molto caratteristici, cosa che gradisco particolarmente. Ho già individuato i miei favoriti: "La morte di notte" e Adramos XD
E anche se il background in cui sono inseriti è classico, so già che ne capiteranno di tutti i colori con tutte queste variegate personalità!

Andrò oltre la grafica del VX (che per me resta indecifrabile XD) e mi aspetto belle novità dal gameplay ^_^

Il progetto è approvato, ora fila a makerare 8D

XDXDXD

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#13 Inviato 12 July 2012 - 15:02 PM

Quindi Asylum è da considerare totalmente chiuso? D: Aveva però un poco di personalità in più rispetto a questo! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 12 July 2012 - 16:46 PM

Pensala ad eventi su mappa, non è affatto difficile! Hai già buttato già qualcosa e ti sei bloccata? Cosa non ti riesce? ^ ^



Da domenica sera inizierò a mettermi sotto con il makeraggio, ora presto il mio pc per il weekend alla mia amica che le si è fumato il pc, quindi per ora non posso dire nulla, solo che non saprei proprio da dove partire xD
Ci penserò nel weekend ^^

*Va a vedere sotto l'avatar e sviene*

Ehm, perchè? XD Si che mi hanno già scambiata per un ragazzo nella vita reale, ma in internet non mi era mai capitato XD lol

Quindi Asylum è da considerare totalmente chiuso?

Il progetto alla fine si era ingarbugliato tutto e ho deciso di chiuderlo, ma non è detto che non possa riprendere il progetto iniziale e tirarne fuori qualcosa di nuovo ;)

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 12 July 2012 - 18:19 PM

Da domenica sera inizierò a mettermi sotto con il makeraggio, ora presto il mio pc per il weekend alla mia amica che le si è fumato il pc, quindi per ora non posso dire nulla, solo che non saprei proprio da dove partire xD
Ci penserò nel weekend ^^

Capito! In caso posta la tua idea che ti diamo consigli sul forum! ^ ^

Il progetto alla fine si era ingarbugliato tutto e ho deciso di chiuderlo, ma non è detto che non possa riprendere il progetto iniziale e tirarne fuori qualcosa di nuovo ;)

E' un peccato, era un ottimo progetto D:, spero lo riprenderai in seguito! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 19 July 2012 - 00:25 AM

EDIT

Aggiornamenti!


-Aggiunta sezione Arma, Magie e Caratteristica Speciale alla descrizione dei personaggi


-Aggiornata sezione "Caratteristiche Gameplay" e aggiunte brevi spiegazioni delle caratteristiche


-Aggiornati gli screenshots di gioco, con le descrizioni, e aggiunto screen del Ricordogestore


-Aggiunta sezione 6.5 "Video dimostrativi" con video del titolo animato (a gran richiesta da parte di Ichika xD)


-Aggiornata sezione "Crediti vari"


Ditemi che ne pensate, di queste piccole novità ;)

Modificato da Raxas_Alice, 19 July 2012 - 11:08 AM.

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#17 Inviato 19 July 2012 - 04:06 AM

Mettete le novità pure nell'ultimo post! D:

Sfruttata in pratica per il ricordogestore l'idea della sferografia! :3
^ ^

Qualche appunto per gli screen:
- bruttini i serpenti così tagliati sotto! D:
- 30 danari vinti dovrebbe apparire sulla sinistra senza cursore lunghissimo per la selezione! ^ ^
- Se si usano quelle luci conviene disattivare le ombre automatiche! ^ ^

Bella animazione nel video! :3 Mmmmh suppongo che sia per colpa del programma con cui registrare che la parte destra è tagliata! ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Raxas_Alice
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 40
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Anticamera Infernale del Cervello
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 19 July 2012 - 11:00 AM

Mettete le novità pure nell'ultimo post! D:

Scusa, è vero ^^;

I serpenti erano fatti così, magari cercherò altri battler :/
Ho tolto le ombre da tutte le mappe dove sono presenti le luci, ma per quanto riguarda la la schermata dei Danari, non saprei esattamente dove toccare nello script di Yanfly O__O non vorrei incasinare tutto.

shtbanner_by_flaminiakennedy-d7cq8qm.png 697.png


 
Spoiler

    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilitā:Iniziato

#19 Inviato 19 July 2012 - 12:00 PM

Wow, hai già programmato tutte quelle abilità peculiari dei personaggi???
Un ottimo lavoro, così acquistano sempre più personalità :3

Anche il title screen mi è piaciuto, continua così che vai bene! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#20 Inviato 19 July 2012 - 14:24 PM

I serpenti erano fatti così, magari cercherò altri battler :/

Mhn quelli son bruttini D:

Ho tolto le ombre da tutte le mappe dove sono presenti le luci, ma per quanto riguarda la la schermata dei Danari, non saprei esattamente dove toccare nello script di Yanfly O__O non vorrei incasinare tutto.

Holy te lo fa in pochi secondi, disturbalo :sisi:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS