Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
RTP: Rise of The Popolano - - - - -

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#1 Inviato 29 October 2013 - 22:36 PM

Ciao a tutti, ho pensato di presentare ufficialmente questo mini-progetto che conto di terminare entro dicembre.
 
qiq7.png
 
~INTRODUZIONE~
L'idea mi è venuta in mente mentre cercavo qualcosa da fare per lo Short RTP Game Contest (che poi non partecipo, perché ho già violato diverse regole con sto progetto XD) e insomma ho deciso di non sprecare l'idea e quindi sto sviluppando questo breve gioco mentre mi prendo una pausa da Theia.
 
~STORIA~
La storia narra la tragica vicenda di Popolano, uno sfortunato NPC che perde tutti i suoi soldi a causa di alcuni powerplayer che gli vendono il "loot" e mandano in bancarotta la sua attività.
Popolano, stanco di essere un NPC invoca l'aiuto di un'entità superiore esprimendo il desiderio di diventare un Personaggio Giocante, un Eroe. (Potete vedere il filmato introduttivo nel link sotto la sezione Screenshot/Video)
 
~PERSONAGGI~
ztqs.png
POPOLANO:
Protagonista della vicenda, è un uomo di mezz'età che sogna di essere un Eroe.
 
qafi.png
GALLINA COSMICA:
Un'entità superiore che aiuterà il nostro povero Popolano a diventare un Eroe.
 
~GAMEPLAY~
 
TRATTI
Il gameplay è molto semplice. Bisogna ottenere tutti i Tratti dell'Eroe per diventare un vero Personaggio Giocante. I Tratti possono essere di svariato tipo, come la semplice camminata con i tasti direzionali, al nome da inserire, oppure possono tornare utili nell'esplorazione delle mappe, come ad esempio il Guanto del Gigante che permette di spostare i massi, oppure l'Elisir che ti fa recuperare la salute dopo che si viene colpiti da un nemico o da un ostacolo.
 
EDIT POINTS
La salute di Popolano è indicata dagli Edit Points.
Gli EP rappresentano la Qualità dello Sprite di Popolano, perché giustamente non basta avere i Tratti per essere un Eroe, ma devi anche avere lo sprite figo, no?

 

eyir.png
Popolano inizia la sua avventura con 3 EP, e può aumentare il valore massimo fino ad 8 ed ogni EP aggiuntivo migliora il suo sprite o aggiunge particolari poteri.
Attenzione però, perdere EP ridurrà anche la qualità dello sprite di Popolano fino a perdere le sfumature o diventare un template. L'avventura di Popolano termina quando gli EP scendono a zero.
 
~SCREENSHOT E VIDEO~
yqvr.png
 
wy6c.png
 
mzba.png
 
VIDEO DELL'INTRODUZIONE:

http://www.youtube.c...h?v=npa7mo0Ykmo

 

Come ho già scritto, spero di chiudere il tutto entro un mese per riprendere a fare Theia.

A presto con newwwwsssss! ;)


Modificato da Lollo Rocket Diver, 29 October 2013 - 22:37 PM.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 29 October 2013 - 22:50 PM

Davvero interessante, peccato che non partecipi! :/ Il gameplay è simpatico e intrigante.
L'idea è veramente geniale.
Quello sprite RTP sognava da anni che qualcuno gli dedicasse un gioco. :sisi:

Quella gallina RTP mi ha sempre affascinato, uno dei miei primissimi progetti noob l'aveva come protagonista.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 29 October 2013 - 22:56 PM

 

(Potete vedere il filmato introduttivo nel link sotto la sezione Screenshot/Video)

Veramente se ferma prima e ti ho odiato per questo!!! XDD

Che dire. Approvo ed appoggio, mi hai fatto ridere! XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Conte Dalph
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 29 October 2013 - 22:59 PM

Bellissimo, ahahah.

Peccato non partecipi, è una grande perdita visto che sei uno dei migliori^^


Banner.png BANNER.png

 

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 29 October 2013 - 23:00 PM

Questo gioco è geniale XDDD
Avevo già visto il video e già allora mi ero sbregato dal ridere. Ma dove le peschi certe idee, le sogni di notte?! :tongue:
Sembra, come visto già dal video, un gioco gonfio di umorismo meta-gioco in pieno stile ToB e CoM. Ma qui sembra sia più accentuato. Devono essere le risorse RTP, che danno un'idea di "niubbaggine".
Attendo ed adoro!
:tongue:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#6 Inviato 29 October 2013 - 23:12 PM

Grazie a tutti per i complimenti! Spero di rilasciarlo entro la fine di novembre. Tanto sarà un gioco breve, quindi non credo che ci metterò più di un mese a completarlo. :sisi:


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Apo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1459 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Empoli
  • Abilitā:Novizio

#7 Inviato 30 October 2013 - 00:54 AM

L'idea è veramente geniale.
 

Quoto in pieno : O

Però dobbiamo vedere la gallina!

Il video è veramente ben fatto e ingegnoso in un sacco di aspetti(i nomi del personaggio, la questione dire/pensare), e in effetti tratteggi una realtà che rimane sempre in secondo piano, obliata e non considerata ;_;

Se è breve perfetto, se a breve pure meglio : )


-Avatar imperioso-Teca delle glorie(lol):

Spoiler

"Il segreto per un buon soufflč di patate...sono le patate! - Maestro Yoda (Lo Svarione degli Anelli 3, Il ritorno del Padrino x°°°D)

Primo Ren, conserverō gelosamente xD - Il primo ba-*hem* Ren non si scorda mai.Chazzate

Spoiler

 

 

Apo resta per me un mistero.

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#8 Inviato 30 October 2013 - 01:46 AM

Eh, sti pr0 che per prendersi le pause dai progetti, fanno altri progetti... XD

 

L'idea è meravigliosa, i punti edit e i tratti sono eccezionali.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#9 Inviato 30 October 2013 - 09:38 AM

L'idea è spettacolare.  Bello anche che il popolano cambia da faccia buffa "npc" ad eroe cazzuto.  XDDD


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Conte Dalph
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 30 October 2013 - 11:30 AM

L'idea di per se è molto originale, se non sbaglio ho visto solo un altro gioco con un concetto simile (NPC=protagonista) ed è You Are Not The Hero.


Banner.png BANNER.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 30 October 2013 - 12:12 PM

Già commentato l'epico trailer e beh... ci hai aggiunto una meccanica altrettanto epica e geniale! Fino a diventare un template e poi la faccia ed il chara che diventano eroe serio! Grandioso, Lollo! XD

Anche il minimenù! ^ ^

 

Si direbbe un gioco compatto, spero comunque ci riserverai altre sorprese di gameplay E:3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#12 Inviato 30 October 2013 - 14:39 PM

Lol(lo) XD il video mi ha fatto schiantare. E mi ricorda Tales Of Banalia ovviamente :)


NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#13 Inviato 30 October 2013 - 16:13 PM

per me si potrebbe considerare uno spin off della serie banalia...XD

 

 

Lollo..tu praticamente hai un dono che io vorrei acquisire. Quando uno si mette a pensare ad un progetto, queste idee Vengono. Viene in mente anche tutta la sequenza, le frasi giuste da dire, le espressioni e i colpi di scena. Vengono idee una dietro l'altra e formano un'idea unica bella, compatta, coerente!!

 

Poi ti segni un paio di cose su un txt, cominci a programmare/graficare e...... la magia è sparita.

Cosa dovevo fare? Ma come esattamente? L'avevo bene in testa prima...!

 

Perchè il TEMPO che ci vuole a concretizzare un flash, è sufficentemente alto da farti perdere..non so..l'anima di quel che stavi facendo.

magari è una cosa soprattutto mia, visto che io vivo la vita a flash tra Acceso e Spento. Quando sono acceso vedo il mondo in maniera chiara, distinta e ricordo tutto. Poi torno me stesso e mi ri-inebetisco, con la memoria confusa, le idee che vanno e vengono e la scarsa capacità di buttarle su carta.

 

Comunque, salvo che io sono un rincoglionito cronico e l'unico momento in cui mi sento vigile è quando creo una storia nella mai testa, so che comunque è il problema maggiore di un maker. Avere l'idea e Concretizzarla.

Ma non un concretizzarla perchè non sai come si fa...ma proprio un arrivare davanti al programma e ricordare perfettamente tutto quel che devi fare, anche dopo due ore che stai pixellando quella scena. Ti..perdi.

Ho provato a scrivere degli appunti rapidi per non perdermi il flusso di idee, ma sono più veloci di me e devo omettere cose che poi, una volta omesse, spariscono del tutto dalla mia testa.

 

L'unica volta in cui sono riuscito a ricordare tutto quel che volevo fare è quando mi registravo con una radiolina assieme ad un'amica mentre Creavamo (a voce) una storia. O quasi, perchè anche lì alcune cose ti vengono in mente ma non le dici perchè non c'è occasione e ti riprometti di tirarle fuori quando arriverete a parlare di quel pezzo. Cosa che ovviamente non ricorderai più il giorno dopo.

 

 

 

 

COME

Diavolo fai a mantenere focalizzata la tua idea? Ovvio, durante la lavorazione questa può modificarsi, ma io sento che la tua idea era del tutto simile a quel che hai creato, perchè ho appena visto una regia, un cambio scena ed una serie di aneddoti idioti che escono Proprio mentre hai il flusso di idee, e che poi si finisce con il non concretizzare. Invece io li le ho viste attuate in toto.

 

How, u devil!?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#14 Inviato 30 October 2013 - 16:31 PM

Ah, i papiri di Flame. In assenza di quelli di Mercury, mi ricordano che questa è casa.

Cooomunque, i complimenti per l'idea li ho già fatti. Non letteralmente, ma credo si fosse capito.

Credo che, nonostante tutto, l'idea fosse ancora realizzabile con le restrizioni del contest, a guardare dagli screen.
Sì, ci sono le icone su schermo, la faccia più kvlt... qualche sacrificio e si poteva fa'. Ma magari ci nascondi qualcosa.

Meglio per tutti gli altri partecipanti ohohoh

 

I Tratti possono essere di svariato tipo, come la semplice camminata con i tasti direzionali,

 

Spoiler: questo è l'ultimo Tratto da sbloccare, il gioco dura quindici ore perché è un puzzle con la camminata casuale.


Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#15 Inviato 30 October 2013 - 17:25 PM

 

Spoiler: questo è l'ultimo Tratto da sbloccare, il gioco dura quindici ore perché è un puzzle con la camminata casuale.

AHAHAHAHAHAH XDDDD

Ma dai! XDD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    polakko
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 64
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 506 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#16 Inviato 31 October 2013 - 02:18 AM

Un altro progetto? ancora? non vuoi proprio farci uscire di casa allora!

Comunque l'idea è geniale, la parte del giuramento è qualcosa di epico, probabilmente racchiude (raccontandolo) uno dei pilastri su cui si fondano gli RPG e noi giocatori consumati, talvolta neanche ce ne accorgiamo.

Perchè in fondo è questo che noi facciamo: livelliamo, superiamo dungeon, raccogliamo oggetti e, quando siamo a corto di soldi, invece di chiederli ad una banca o ad uno strozzino, ci rivolgiamo a loro, i negozianti, che accettano, senza mai consegnarci un rifiuto, tutto il nostro scarto pagandoci.

Bello, bello, bello, più che altro, originale, non vedo l'ora di divertirmi con RTP!

 

P.S.

Dopo questo, fila a terminare Theia e COM Squtisssh!!! (suono schioccante di frusta).



    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#17 Inviato 31 October 2013 - 13:06 PM

Diavolo fai a mantenere focalizzata la tua idea? Ovvio, durante la lavorazione questa può modificarsi, ma io sento che la tua idea era del tutto simile a quel che hai creato, perchè ho appena visto una regia, un cambio scena ed una serie di aneddoti idioti che escono Proprio mentre hai il flusso di idee, e che poi si finisce con il non concretizzare. Invece io li le ho viste attuate in toto.

 

How, u devil!?

Non saprei. Credo sia la voglia di concretizzarla e di condividerla con altre persone. Mi viene naturale, non so spiegartelo XD

 

 

Dopo questo, fila a terminare Theia e COM Squtisssh!!! (suono schioccante di frusta).

 

 

Fa brutto dirlo, ma COM mi sa che potete dimenticarlo. Mi piacerebbe finirlo, ma dopo Theia mi son ripromesso di smettere di usare RPGMaker. O almeno la serie 2k.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#18 Inviato 31 October 2013 - 13:15 PM

 

ma dopo Theia mi son ripromesso di smettere di usare RPGMaker. O almeno la serie 2k.

Ok, puoi dedicarti ad altro, ma magari ci ritorni, non devi proprio cancellarne l'esistenza! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#19 Inviato 31 October 2013 - 13:16 PM

 

Fa brutto dirlo, ma COM mi sa che potete dimenticarlo. Mi piacerebbe finirlo, ma dopo Theia mi son ripromesso di smettere di usare RPGMaker. O almeno la serie 2k.

Ma ti sarebbe impossibile farne un remake su un nuovo engine e continuare quello? O hai proprio voglia di dare un taglio con quel gioco? Anche perché magari sarebbe palloso rifare tutto da capo su un nuovo engine.


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#20 Inviato 31 October 2013 - 17:05 PM

 

Non saprei. Credo sia la voglia di concretizzarla e di condividerla con altre persone. Mi viene naturale, non so spiegartelo XD

 

 

..

...

....

*ci rimane malissimo*

 

 

 

 

..usa il tuo cuore shinji, un casino la forza dell'amore...sssè.

E CHE ME NE FACCIO IO DI QUESTE COSE!!!! NON MI SERVONO A NIENTE!! T[ ]T

Il grande lollo è solo un ammasso di..istinto ç___ç TI ODIO! Te lo tieni tutto per te!!

 

*Se ne va mogio mogio...*


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS