Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Come creare un pianeta o una luna

    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 06 August 2019 - 01:22 AM

Salve gente del forum sono il vostro solito e incorregibile Lomax_iced di quartiere. Come vi va la vita?!

Oggi ho appena caricato un video tutorial sul mio canale in cui spiego come ho realizzato un Pianeta che mi è stato commissionato e per quanto io ci veda una caramellata di errori da correggere. Il cliente è rimasto soddisfatto. Sono sicuro che voi sapreste fare di meglio! 

Cosa? Non sapete come si disegna un Pianeta? 

E che problema c'è ecco qui il tutorial:

 

Potreste seguire le mie personalissime tecniche mooolto rustiche e casarecce per giungere all'obbiettivo e una volta compreso l'insieme sono sicuro che saprete come migliorare sempre più. 

mi scuso per la qualità audio pessima ma il mio fedele Venti l'attore (questa è brutta) non me ne separo mai 
rende la qualità audio pessima ma,,in compenso vivo. Se il video vi piace interagite con il canale come meglio vi pare.

E se avete dei consigli costruttivi da darmi. io sono qui :) 
Buona serata



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 06 August 2019 - 09:09 AM

Ciao, Lomax! ^ ^

 

Specifico, ma utile come tutorial: siam pieni di fantasy con una, due o venticinque lune in cielo, ma anche storie che si svolgono su più pianeti! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lomax_Iced
  • Elfo di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 28
  • 3
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 09 August 2019 - 12:09 PM

Grazie Guardian :D 
Spero che possa essere da spunto per qualcuno. 






  • Feed RSS