Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Crystal Sanctuary * * * * - 3 Voti

    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 27 December 2007 - 08:01 AM

The Sleeping Leonhart

Presenta
Immagine inserita


1. Introduzione


Il gioco è sviluppato da me e da un mio amico, il proggetto ha sempre proceduto a rilento ma adesso sembra che stia andando abbastanza bene sia come velocità che come idee, spero di riuscire a completare una demo per poter partecipare al game contest.


2. Storia

Background

In principio gli Dei vivevano sulla Terra,dove non mancava nulla,e li si divertivano a festeggiare e a godersi la loro eternità.Però sapevano che mancava qualcosa in quella Terra da loro creata,era una presenza invisibile,ma loro la percepivano.Così con i loro poteri,crearono Ederia,ponendola in un angolo remoto del mondo e che presentava la perfezione che gli dei sperarono e quella presenza si fece viva:Un luogo sempreverde,dove non esistevano catastrofi naturali,dove i fiori e gli animali non morivano mai,poichè venne spezzato il confine temporale che la univa alla terra.
Gli Dei si sentivano però in colpa per aver lasciato la Terra disabitata,decidendo così di creare una copia di se stessi che potesse viverci:e da li nacque l'uomo.
Però gli Dei avevano commesso un errore:l'uomo era naturalmente inferiore agli altri animali che abitavano la Terra e quindi veniva messo alla stregua e sterminato con facilità.
Per far fronte a ciò,gli Dei crearono i Cristalli:frammenti intrisi di potere divino ed elementare che permise all'uomo di difendersi e salendo di grado nel mondo animale,divenendo l'essere superiore per eccellenza,almeno nella Terra.
Passarono diversi anni e gli uomini riuscirono a crearsi una civiltà che governavano mediante i cristalli,ma purtroppo come sempre accadde,ci sono alcuni che desiderano cose degli altri:si scatenarono sanguinose guerre tra gli uomini,che si avvalevano del potere dei cristalli per combattere.Gli Dei per rimprovero della mancanza di giudizio dell'uomo,gli sottrasse i cristalli e li diede a dei prescelti scelti dagli Dei stessi,denominati "I Responsabili",che avevano il compito di tenere al sicuro il potere del cristallo a loro donato.
La pace tornò...
Ma qualcuno non ne fu felice...
Uno degli Dei,Doom,provava piacere nel vedere gli uomini uccidersi tra di loro o dagli altri animali,che intraprese una campagna a parte per lo sterminio della razza umana.
Egli mandò mostri,corruppe animi degli uomini bramosi di potere,facendo ricadere la Terra nel terrore.
Gli Dei,che comunque avevano sempre guardato Doom con diffidenza,si unirono contro di lui nella cosidetta "Battaglia Titanica" che vide la fazione maligna sconfitta e Doom segregato in un cristallo e gettato nelle profondità del Nulla.
Passarono migliaia d'anni di pace e tranquillità...
Ora una profezia prediceva:
"Dopo la caduta del Male nel Nulla,egli,sebbene improgionato,avrà accanto a se seguaci di sua stessa parità e con essi risalirà le nubi del Nulla per riportare la distruzione.
Vi sarà una ennessima battaglia tra i rappresentati del bene e il male,entrambi legati da un forte sentimento"
Difatti anni prima,durante la "Battaglia Titanica" due rappresentanti uomini vennero scelti per il bene e il male:due fratelli,Thanatos e Dumain.Il primo era di animo nobile,il secondo venne corrotto dal male in tale modo da poter affrontare il fratello senza rimpianti.Si tenne il duello e Thanatos sconfisse Dumain,segnando la salvezza della Terra.

Storia

La storia inizia con Ephraon, il protagonista del gioco, che va alla ricerca del suo disperso amico Pravos.
Durante la sua ricerca incontrerà vecchi e nuovi amici e scoprirà fatti di cui non immaginava neanche l'esistenza.
Scoprirà l'esistenza dei cristalli e dei loro poteri, degli Dei ormai dimenticati dall'uomo ma soprattutto si
troverà in condizione di dover salvare la terra dal pericolo.


3. Personaggi


Immagine inseritaEphraon: Il protagonista della storia, ha lasciato il suo villaggio natale per cercare il suo caro amico Pravos.

Immagine inseritaLucas: Amico di Ephraon incontrato durante il suo viaggio alla ricerca di Pravos, Lucas accompagna Ephraon nella
sua ricerca. Lucas è un abile ladro ed è anche l'ultimo di una tribù estintasi tempo fa.

Immagine inseritaMaria: Ragazza forte e irrascibile, è alla ricerca dell'assassino del padre per potersi vendicare.

Ci sono altri personaggi che aggiungerò dopo.


4. Disegni/Fan Art

Ephraon:
Immagine inserita
Maria:
Immagine inserita


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay


Sviluppo statistiche personalizzato

Ogni livello si prendono 10 punti utilizzabili per sviluppare le varie statistiche del personaggio.
Il personaggio è quindi sviluppabile in qualsiasi direzione tu decida di mandarlo.

Crystal Skill System

Durante il gioco vengono trovati dei cristalli, che come avrete capito dal background possono essere equipaggiati su ciascun personaggio e fargli apprendere determinate abilità, una volta tolto il cristallo però le abilità vengono dimenticate.
L'equipaggiamento di ogni cristallo ha un costo in Punti Spirito che varia in base al cristallo(i punti spirito di ciascun personaggio aumentano con il livello).

Day & Night Time System

All'interno del gioco il tempo scorre e fa si che gli eventi cambino attorno al protagonista.

Sistema di battaglia laterale di tipo Conditional Turn-Based

Il sistema di battaglia è completamente animato per quanto riguarda la parte grafica, mentre le caratteristiche sono una barra ATB per determinare i turni ed una barra di attesa per caricare ciascuna azione, mentre si seleziona la skill o il bersaglio le barre si bloccano.


6. Screenshot


Battaglia

Spoiler
Menu
Spoiler
Interazione personaggi.
Alcuni personaggi ti parleranno semplicemente, mentre ad altri potrai rivolgergli delle domande pertinenti alla situazione di gioco.
Spoiler
Giorno e Notte
Spoiler
Varie
Spoiler



7. Demo


Demo 1.0


Modificato da Sleeping Leonhart, 10 May 2008 - 00:35 AM.

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 27 December 2007 - 10:54 AM

Molto interessante come progetto!
Il background mi piace abbastanza: sei riuscito ad inserire elementi classici degli rpg (dei,cristalli) in un modo diverso dal solito e facendo un buon collegamento. Se ci fai una buon'introduzione con immagini gotiche o antiche, accompagnata da una bella musica, dovrebbe venire una figata.
Per la storia vabè, c'è poco da dire... sono molto curioso di sapere come si svilupperà.
La grafica dei personaggi mi piace per il fatto che è diverso dal classico RTP.. l'unica cosa è che pure per i tileset io punterei su qualcosa di diverso (insomma, stesso stile ma risorse poco viste in giro.. un po' come sto facendo io con La Bussola d'Oro e Tim con Hero Walking).
Il gameplay in generale mi sembra un po' classico ma mi piace.. forse rivedrei la parte sul crystal skill system perchè grammaticalmente non è molto chiara :P

Passiamo agli screen: in generale mi piacciono, anche se sceglierei un font meno "pesante".. quel font ce lo vedo bene per altro genere di scritte.. nel menù di battaglia non è azzeccatissimo :P poi vabè, lo sfondo della battaglia non mi convince, ma credo che sia giusto una prova. Pure i comandi li farei un pochino più vicini tra loro, giusto per farlo un po' più "accattivante".
Il menù principale è figo, ma come per le battaglie, sceglierei un font meno ornamentale.. ce ne sono di molti belli in giro, ti consiglio di frugare su www.dafont.com .
Per gli altri screen, mi sembrano abbastanza a posto. Forse il mapping va migliorato per qualcosa (ad esempio in quello del d&n system aggiungerei più erbetta, cespugli e dettagli vari).. ma niente di sbagliato in generale :P

Ci sono le potenzialità per un ottimo progetto, inoltre so che con l'RGSS te la cavi molto bene quindi avrai pochi problemi in quel campo.. in bocca al lupo! :)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    PinnaWarner
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 378
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vallermosa (CA)
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 27 December 2007 - 11:21 AM

Molto carino dal punto ti vista grafico, anche il BS l'hai fatto bene, complimenti continua così.
Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-


---> Visita il Mio Sito <---

Contest: Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 27 December 2007 - 11:39 AM

Mi è piaciuto.
Buona fortuna e fai un buon lavoro. ^^

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 27 December 2007 - 15:06 PM

La storia non è male, a te svilupparla nel giusto modo.
Il menu mi piace e il font secondo me va bene, poi se ne trovi uno migliore ben venga.
Il mapping è ben curato, giusto come ha detto Tio curarlo in alcuni particolari (tipo l'erba).
Sulla parte di script non dico nulla, tanto conosco le tue abilità.

Insomma un buon progetto che spero presto di vedere e provare in una demo ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 27 December 2007 - 15:21 PM

LA storia non mi attira molto, però il resti si!!!
Sembra un bel progetto, non male gli screens e il game play e poi visto che con gli scripts te la cavi bene sono sicuro uscirà qualcosa di buono:D!!!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    D-Tino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 28 December 2007 - 13:26 PM

Davvero bello!
La minimappa è stupenda, anche il menù è molto carino, credo che ne usirà un progetto molto ma molto bello, continua così!
Visto che alterno periodi di pausa a quelli attivi, ecco il mio log:
12/02/2009= SALTUARIAMENTE sul forum, rpg maker xp= OFF
7/01/2009= PRESENTE sul forum, rpg maker xp=ON
30/12/08=PRESENTE sul forum, rpg maker xp=OFF

    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 28 December 2007 - 22:43 PM

Il BS è fatto a eventi o a script? @_@

Bel progetto, complimenti.
Un consiglio: per la schermata dei cristalli metti un chara più piccolo o meno sgranato.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    Linoleum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 28 December 2007 - 23:57 PM

Il BS è fatto a eventi o a script? @_@

Bel progetto, complimenti.
Un consiglio: per la schermata dei cristalli metti un chara più piccolo o meno sgranato.

Oppure cerca un disegno ispirato a RO che assomigli al tuo pg: su internet se ne trovano a tonnellate, e tutti con una risoluzione più che decente!!
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    D-Tino
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 194 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 29 December 2007 - 16:53 PM

un'altra cosa che ti consiglio: perchè non integri come prelogo anche il combattimento tra Dumain e Doom? Diciamo che lo metti come se fosse un tutorial alle funzioni di gioco
Visto che alterno periodi di pausa a quelli attivi, ecco il mio log:
12/02/2009= SALTUARIAMENTE sul forum, rpg maker xp= OFF
7/01/2009= PRESENTE sul forum, rpg maker xp=ON
30/12/08=PRESENTE sul forum, rpg maker xp=OFF

    lorenman
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 29 December 2007 - 21:42 PM

Molto bello come proggetto.
Il BS mi piace per l'idea di usare i ragnarock al posto dei chara stile RTP...
Bella anche, però, la grafica RTP in quello stile (mi iacciono quei colori)...
Continua così ;)

I mei premi su RPG2s
2o posto nel Xmas contesti 2007

Appena lo ho visto lo ho dovuto mettere in firma ;):
 
<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

Spoiler


    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 29 December 2007 - 23:28 PM

Ok è venuto il momento di rispondere a tutti :)

Per Tio:
Per quanto riguarda gli elementi classici devi sapere che io adoro Final Fantasy, quindi i cristalli penso sia stata proprio l'influenza di tale gioco a farmeli inserire.
Per quanto riguarda lo sviluppo della storia purtroppo non posso accennare niente poichè svelerei troppe cose cmq prometto che cercherò di svilupparla al meglio.
Per quanto riguarda la grafica beh.... è uno dei miei punti dolenti, cmq per quanto riguarda i tileset una modifica anche se piccola c'è, ho abbassato la saturazione poichè, nn so te ma a me i colori dell'RTP accecano, comunque penso che cercherò di modificarli meglio più in la ma per il momento non è una mia priorità.
La parte del Crystal System l'ho riscritta vedi se adesso è più chiara :P.
Invece per i font sto ancora cercandone uno che rispecchi lo stile di gioco quindi per il momento mi tengo quello.
Per quanto riguarda i comandi troppo ravvicinati ho seguito il tuo consiglio e li ho avvicinati, guarda il primo post fra gli screenshot di battaglia.
Per il mapping invece cerco sempre di migliorarlo, ma purtoppo siccome faccio tutto ed il mio tempo al pc fino ad oggi era poco non sono risucito a sitemarli molto ma provvederò. Grazie per i consigli e per il commento!

Per PinnaWarner, Kuchizotchi e Soult Eater:
Grazie a tutti e tre!!

Per Timisci:
Per quanto riguarda la storia come ho già detto a Tio non posso rivelarvi molto ma spero di risucirla a sviluppare bene(anche perchè secondo il mio parere la trama è un aspetto importantissimo, specialmente negli RPG), per il mapping anche come gia ho detto a Tio cercherò di migliorarlo ancora(prima facevo pena ma a quanto pare sto migliorando xD), grazie per il commento.

Per D-Tino:
La minimappa l'ho tolta poicè causava eccessivo lag nelle grandi mappe, per quanto riguarda l'idea della battagli ci avevo pensato anche io, ora vedrò se metterla o meno. Grazie!

Per Axel Lucius Kantaròs:
Il BS è fatto con gli script, per quanto riguarda la schermata dei cristalli, quel chare è provvisorio in attesa che il mio amico faccia i disegni dei personaggi(sempre se ci riesce a farli). Un grazie anche a te per il commento.

Per Linoleum:
Ho cercato in giro per la rete ma purtoppo non ho trovato niente di utilizzabile cmq grazie per il consiglio.

Per lorenman:
I colori della grafica come già ho scritto sopra sono stati cambiati abassando la saturazione, un grazie pure a te per il commento.

Hanf Hanf... che post lungo cmq in questa settimana il gioco è stato sottoposto ad una forte ottimizazzione antilag, ho dovuto togliere la minimappa poichè su della mappa che sforano i 100*100 manda in lag alcuni pc datati, ora che ho finito questo lavoro devo solo testarlo su un pc meno potente del mio per vedere se lagga o no.
In più oggi stavo sistemando il mapping e volevo dei consigli per migliorare questa mappa di una città nel deserto:
Spoiler
so che è zoommata ad 1/4 ma qualche consiglio spero che riusciate a darmelo lo stesso :P

Ancora un grazie a tutti per i commenti.

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Esperto

#13 Inviato 16 January 2008 - 18:44 PM

Aggiornamenti:
Ho finito l'intro del gioco finalmente!
Ho scelto di fare questa parte di gioco con una sola battaglia forzata e senza nessun incontro casuale, sono all'incirca a 40 minuti di gioco(almeno cosi mi dicono i tester), un altro sforzo e potro rilasciare una demo per il game contest.
In piu ho aggiunto al gioco la funzione corsa(su richiesta dei tester),forse però faro in modo che nn si possa usare all'interno degli edifici,ovviamente nn si può correre sempre poichè dopo un po il pg si stanca e torna a camminare.
In più ho aggiornato il primo post, ho aggiunto due artwork e sistemato un po il background.
Adesso sto cercando di creare un titolo per il gioco, purtroppo nn riesco a venirne a capo poichè nn so proprio come farlo, accetto tutti i consigli che potete darmi.
Infine vi lascio con due screen, uno con l'unica battaglia disponibile sino ad ora, ed un altro che a me piace abbastanza.

Immagine inserita
Lo sfondo viene da Lunar(credo), siccome era ad una risoluzione assurdamente bassa ho dovuto alzarla con il conseguente effetto pixelloso, perciò ho deciso di applicare un filtro simil disegno a mano per rimuovere l'effetto pixelloso.

Immagine inserita
Di questo screen ho creato le finestre e devo dire che sono uscite abbastanza carine.

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 16 January 2008 - 22:41 PM

Oddio...gli artwork...sono particolari...l'espressione di Ephraon è un pò...inebeditaXD
Mentre i capelli di Maria son troppo folti e come se avesse un casco bello grande sulla testaXD
Gli sceenultimi sono davvero belli invece...bella la grafica del bs e carino il mapping dell'altro :tongue:

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 16 January 2008 - 22:59 PM

Lo screen del BS non è male, certo se lo sfondo con la luna fosse stato normale avrebbe creato un effetto più bello (in teoria non dovrebbe essere difficile crearne uno). Il secondo screen è ben mappato, carine le finestre. Bravo Sleeping ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Peppe Weapon
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 19 January 2008 - 20:45 PM

Lo sfondo del BS stona e si vede che l'hai ingrandito da un immagine piccola.

Comunque belle features interessanti, come quelle dell'interazione con le persone. Il mapping non è male, anche perché gli effetti di luce sono belli.

SCContest3Oct.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 19 January 2008 - 21:15 PM

il mapping del secondo screen può andare ;)
il bs secondo me non è malaccio, nemmeno per la grafica.. cambierei solo un paio di cose: i personaggi andrebbero messi un pochino più in basso, altrimenti la prospettiva con lo sfondo rende pochissimo. e poi anche il font dei dati in basso, visto che si fa un po' di fatica a leggerlo (magari ingrandiscilo di 1 o 2). poi vabè, lo sfondo ha un suo stile e sei riuscito a cammuffarlo bene XD però se riesci a trovare qualcuno che lo ridisegni, è meglio (anche se, ripeto, per me può andare anche così) ^^

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Sleeping Leonhart
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 316
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 10 May 2008 - 00:37 AM

Intervengo per poi risparire nel buio.
Volevo solo dirvi che il progetto non è abbandonato e che prosegue(molto lentamente per il momento), intanto vi lascio la demo che avrebbe dovuto partecipare al game contest.
Demo
Spero vi piaccia ^^

Immagine inserita
Scarica la Demo!
Tutti i miei script(o quasi) li trovi Qui!


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 10 May 2008 - 02:04 AM

Hey Sleep, alcune voci (es. quelle del menù e di quando scegli l'azione 'chiedi') non le vedo...sarà il solito problema di versione...Bello il sistema di messaggi a scorrimento. Il mapping è semplice e funzionale. L'intro non l'ho molto capita anche perchè è abbastanza rapida...cmq in generale una bella demo ;)

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 10 May 2008 - 13:32 PM

Non mi fa scaricare nessuna delle due versioni della demo..Mi dice che cè un errore e mi chiude la finestra di firefox..

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS