Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #15 - Risultati - - - - -

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 05 May 2008 - 09:23 AM

Immagine inserita


Qui di seguito sono inseriti i risultati del quindicesimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Otaku, Kuchizotchi e Baldo Ssj2.
Chiedo scusa per l'enorme ritardo e per alcuni commenti non troppo precisi, ma abbiamo avuto alcuni casini interni fra giudici, e quindi per recuperare il ritardo alcuni commenti sono stati scritti molto velocemente. Se avete qualche critica o domanda sul commento/voto del proprio screen, siete pregati di chiedere al rispettivo giudice. ^^


In ordine di post:


Friday666

Immagine inserita

Otaku: 5- perchè sono buono, ci sono diversi errori di mapping (il tetto della casa in alto, un ponte sopra un pezzo di terra? Solo per citarne qualcuno). Immagino che l'eroe voli visto che non c'è una singola impronta che sia sua.

Kuchizotchi: Il mapping è abbastanza impreciso (il ponte non ha senso, a dire il vero), fai attenzione quando utilizzi i diversi tipi di ground senza confonderli con le ombre. Poi quei portoni non stanno proprio bene messi insieme a quelle casette.
Voto: 5.

Baldo Ssj2: Mappa decisamente sciatta e incoerente, tralasciando gli errori di mapping (come il tetto mancante e le ombre), l’errore principale sta nel concepimento stesso: un ponte di corda in un laghetto (almeno credo) di 2 metri che verrà sfondato dal peso del drago, i sentieri CON la neve e non senza, oltretutto correlato con geometriche impronte… il tutto abbinato con menu futuristici che cozzano di giustezza con lo stile “mediovale” 4 perché sono di manica larga. Voto: 4.

MEDIA TOTALE: 4,6
--------------------------------------

Raldon

Immagine inserita

Otaku: 5,5 perchè sono cattivo, alla fine si tratta di un semplice sfondo di un libro aperto con testo annesso. Anche se fa il suo effetto.

Kuchizotchi: Lo screen è abbastanza semplice ma comunque soddisfacente. L'unica pecca è che non si legge bene ciò che vi è scritto per via della frandezza del font. Dovresti provare ad ingrandirlo. Voto: 6.

Baldo Ssj2: Embè? Devo pure commentare? (i numeri a piè di pagina vanno al centro o ai bordi della pagina). Voto: 2.

MEDIA TOTALE: 4,5
--------------------------------------

Lusianl

Immagine inserita

Otaku: 6, caruccio lo stile, manon mi convince tantissimo l'effetto ombra.

Kuchizotchi: È carino lo stile, abbastanza insolito, anche se la prospettiva erba-pavimento (e tutto il resto) non corrisponde. Le ombre in generale vano bene, ma quelle sulle scale e sul terrazzino sono troppo nette. Voto: 6.

Baldo Ssj2: Piatto piatto piatto… sarà colpa del tile ma è piatto! la scala dovrebbe finire un po’ in la del muro, i corrimano che non finiscono sul muro, la cassa senza profondità… Per i chara un commento sarebbe sprecato: a parte la tecnica e lo stile completamente diverso dal tile, non sono stati nemmeno puliti i bordi! Si vede il verde dello sfondo del charset… ma dico… sistemarli no? Un obbrobrio puro. Voto: 5.

MEDIA TOTALE: 5,6
--------------------------------------

Parbus

Immagine inserita

Otaku: 6,5 bella l'atmosfera, anche se non capisco quell'albero spoglio in mezzo a tutti alberi verdi.

Kuchizotchi: Bello ''scatto'', d'effetto sicuramente. L'atmosfera è riuscita bene anche grazie al buon uso dell'RTP e ai colori ben scelti. Voto: 7.

Baldo Ssj2: Classica rupe col classico sfondo con il classico party che filosofeggia sul loro destino. Mi sembra tutto ok (a parte gli alberi ma son sempre RTP), solo una cosa però: se il tramonto è di fronte a loro allora le ombre dovrebbero averle dietro… se è di lato allora non leggere questa riga XD
Voto: 6.

MEDIA TOTALE: 6,5
--------------------------------------

godener

Immagine inserita

Otaku: 6 mi piace il fatto che proponga qualcosa di nuovo a livello grafico, ma le mura proprio non mi convincono.

Kuchizotchi: Incontri il mio favore perchè fa molto Blood Omen 1, anche se i colori sono un cazzotto negli occhi e lo stacco prato-sentiero è tropo netto e geometrico. Il colore delle mura andrebbe cambiato di corsa. Comunque complimenti per la scelta di uno stile diverso. Voto: 6.

Baldo Ssj2: Sinceramente non sapevo che voto darti XD Voto: 6.

MEDIA TOTALE: 6
--------------------------------------

Tio

Immagine inserita

Otaku: 9 impressionante. Graficamente è tutto ben amalgato e con un unico stile sobrio ma efficace, mi piace molto.

Kuchizotchi: Lo screen non è semplice ma lo si coglie anche nei suoi particolari alla prima occhiata.
Veramente bellissimo, nulla da criticare; anche se Pantalaimon sembra più un cagnolino che un gatto ._. Voto: 8,5.

Baldo Ssj2: Perfetto e dettagliatissimo, per essere così complicato è bello che omogeneo, però prima di darti un 8, mi sono accorto che le casse distribuite lungo il ponteggio hanno una prospettiva sbagliata, infatti se guardi bene sono dimezzate in altezza. (il gatto è il cane? XD) Voto: 7-

MEDIA TOTALE: 8
--------------------------------------

Satsume

Immagine inserita

Otaku: 5,5 vale lo stesso discorso di Raldon, si tratta pur sempre di un'immagine statica anche se d'effetto...

Kuchizotchi: L'immagine di per sé è bella, ma manca un elemento che caratterizzi il gioco. Voto: 6.

Baldo Ssj2: vedi Raldon. Voto: 2.

MEDIA TOTALE: 4,5
--------------------------------------


Peppe Weapon

Immagine inserita

Otaku: 9.. al suo avatar. 7,5 al suo screen. L'effetto dei raggi solari è ben fatto così come il system, ma il personaggio mi sembra un po' "fuori luogo".

Kuchizotchi: Gli stili mi sembrano fare a cazzotti tra loro, anche se il system è carino e in ogni caso diverso dal solito. Voto: 6-.

Baldo Ssj2: Hai pensato a riempirlo di effetti non pensando come strutturarlo. Il tutto è collocato in una zolletta di terra fragile e precaria in mezzo ad un fiume o lago, se è un fiume è peggio perché alla prima piena la zolletta sparisce ma torniamo a noi: In questa zolletta ci sta una quercia (improbabile) e una gigantesca statua sulla sponda con sistema di pompaggio dell’acqua… sempre su questa zolletta di terra. Comunque il chara sta sopra la quercia e non sotto come dovrebbe essere. Voto: 6,5

MEDIA TOTALE: 6,6
--------------------------------------

Timisci

Immagine inserita

Otaku: 8, l'atmosfera c'è, ma forse con la luna piena, lo avrei fatto un pochino più "illuminato" o con qualche effetto di luce.

Kuchizotchi: Lo screen è suggestivissimo, ben mappato e buoni gli effetti di luce. Non sono sicuro, ma credo che da quella posizione le montagne non si dovessero vedere... Voto: 8-.

Baldo Ssj2: Mi auto quoto: "Classica rupe (qua è un terrazzo vabbè) col classico sfondo con il classico party che filosofeggia sul loro destino." Voto: 6.

MEDIA TOTALE: 7,25


====================


Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Tio con 8
2° posto: Timisci con 7,5
3° posto: Peppe Weapon con 6,6

4° posto: Parbus con 6,5
5° posto: Godener con 6
6° posto: Lusianl con 5,6
7° posto: Friday666 con 4,6
8° posto: Raldon e Satsume con 4,5


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!.

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

6 Rens

Immagine inserita

3 Rens

Immagine inserita

1 Rens


Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    friday666
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 103
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 603 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palemmmo
  • Abilità:Apprendista

#2 Inviato 05 May 2008 - 09:29 AM

Azz...settavo...meglio di niente! Raga lo so il mapping non è il mio forte...cmq con il nuovo progetto che ho in atto sto facendo un pò meglio...cmq grazie...ah il ponte è su un laghetto giacciato... Ah auguri tio!

Modificato da friday666, 05 May 2008 - 09:40 AM.


(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
Compagni di Bunny unitevi a me!

Immagine inserita
I chara da me postati: CLICCA QUI! PER XP - CLICCA QUI! PER XP(2) - CLICCA QUI! PER VX - CLICCA QUI! PER 2K/2K3!
I tileset da me postati:CLICCA QUI! PER XP
I Personaggi Completi da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Face da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Battlers da me postati: CLICCA QUI! PER XP!
Le Windowskin da me postate: CLICCA QUI! PER XP!
Risorse sonore da me postate: CLICCA QUI! PER SCARICARLE!
Guida al Ruby: CLICCA QUI! PER SCARICARLA!
Vi prego di inserirmi nei crediti...Grazie!


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 05 May 2008 - 13:06 PM

Non capisco sinceramente il giudizio di Baldo.
Io e Satsume abbiamo postato degli screen dei nostri giochi, anche se non sono screen presi da una mappa ma da un menu (caso mio) e da un title (caso di satsume).
Non capisco il perché del 2.

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 05 May 2008 - 13:11 PM

Complimenti a tutti i partecipanti, specialmente a Tio^^

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    godener
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casalecchio di Reno (Bo)
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 05 May 2008 - 13:35 PM

complimenti a Tio.Vittoria meritata.E complimenti anche a tutti gli altri^^
Immagine inserita

Spoiler

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#6 Inviato 05 May 2008 - 14:09 PM

pazienza,tanto non avevo nulla di personalizzato Immagine inserita

Modificato da Satsume, 05 May 2008 - 14:10 PM.


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 05 May 2008 - 14:20 PM

Uh..che giudizi negativi..
#Lusianl prende il progetto e lo butta via!#

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Egida
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 05 May 2008 - 14:41 PM

OT: Lusianl hai visto che non sono l'unico a pensare che i tuoi screen siano piatti? :angry:

Comunque bravo TIO davvero un bello screen (come sempre!)! :biggrin:
Ora però fai vincere un pò anche gli altri! :tongue:

Immagine inserita 1° Discepolo Di Blake!


Immagine inserita


Contest:
Terzo classificato premio "Furor di Popolo" come Miglior Gioco in Assoluto:
Immagine inserita Football Summer 2008



Immagine inserita


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#9 Inviato 05 May 2008 - 14:43 PM

OT: Lusianl hai visto che non sono l'unico a pensare che i tuoi screen siano piatti? sisi.gif

Lusianl crea un esercito di chara indemoniati e li manda contro Egida!! :biggrin:

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Peppe Weapon
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 05 May 2008 - 17:36 PM

Che dire, è già assai che siamo arrivati al 3° posto (rettifico, "SIAMO", dato che lo screen è della Mansyon, non solo mio), e purtroppo, mi sono reso conto di quanto in mapping, tenti solo di riempire, ma strutturalmente, faccio ancora molto cagare.

Vabbè, non male come piazzamento, peccato che questo screen ci sia costato molto caro.

La Mansyon probabilmente ha chiuso per sempre, anche se i progetti dovrebbero continuare, ma in parallelo, senza nessuna collaborazione. Peccato.

SCContest3Oct.gif


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#11 Inviato 05 May 2008 - 19:28 PM

benvenuto nel mondo reale =)

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 05 May 2008 - 20:28 PM

Vabbè, non male come piazzamento, peccato che questo screen ci sia costato molto caro.

La Mansyon probabilmente ha chiuso per sempre, anche se i progetti dovrebbero continuare, ma in parallelo, senza nessuna collaborazione. Peccato.


Perchè vi scogliete scusa?Il making non è che riguarda solo otaku,baldo e Kuchizotchi!A loro non sono piaciuti ad altri potrebbero piacere alla follia..Questioni di gusti..
Continuate i progetti!!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Peppe Weapon
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 108 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 05 May 2008 - 20:57 PM

Lusianl, diciamo che la situazione ora s'è leggermente ristabilizzata, poi vedremo.

In ogni caso i progetti penso che continueranno.

Remothered dovrebbe continuare.
Dark Moon, sinceramente, non lo so.

Comunque, chiudiamo questo OT, e riparliamo del contest per piacere.

Modificato da Peppe Weapon, 06 May 2008 - 14:05 PM.

SCContest3Oct.gif


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 06 May 2008 - 17:09 PM

Bravo Tiozzo, mi hai affiancato nella classifica generale ^^

Per quanto riguarda gli screen di Satsume e Raldon...io ritengo che in uno scren contest lo screen dovrebbe attirare l'attenzione, dovrebbe stupire, meravigliare...io quando giudico tengo molto conto di questo aspetto, più della grafica in sé.
Una scena rispetto ad una immagine (title, menu, picture, ecc...) secondo me restituisce molto di più a chi guarda. Ciò non toglie che siano entrambe delle belle immagini e che nel gioco ci stiano a meraviglia ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 06 May 2008 - 17:52 PM

Capisco che una scena possa colpitri positivamente o negativamente ma quello che mi chiedo è il Perché del 2. Capisco che possa essere brutto come screen e capisco benissimo che a Baldo possa non essere piaciuto e che mi abbia dato 2.
Quello che chiedo è un commento: io partecipo agli screen contest non per vincere (ci mancherebbe) ma per avere consigli su come migliorare gli screen. Le altre volte ho preso sempre un voto da 5 a 6, ma mi è stato detto il perché dei voti e cosa potevo migliorare. Adesso un 2 e un No Comment (praticamente)... quello ch chiedo è un commento. :biggrin:

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    friday666
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 103
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 603 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palemmmo
  • Abilità:Apprendista

#16 Inviato 06 May 2008 - 19:21 PM

Probabilmente il due è stato dato perché era una immagine e una mappa e anche se pure io non capisco il senso del due è l unica spiegazione logica che ti sappia dare...poi non so! Cmq io sono il migliore settimo su nove in cui gli ultimi due son ultimi apparentemente senza un motivo logico! Che bello!


(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
Compagni di Bunny unitevi a me!

Immagine inserita
I chara da me postati: CLICCA QUI! PER XP - CLICCA QUI! PER XP(2) - CLICCA QUI! PER VX - CLICCA QUI! PER 2K/2K3!
I tileset da me postati:CLICCA QUI! PER XP
I Personaggi Completi da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Face da me postati: CLICCA QUI! PER XP
I Battlers da me postati: CLICCA QUI! PER XP!
Le Windowskin da me postate: CLICCA QUI! PER XP!
Risorse sonore da me postate: CLICCA QUI! PER SCARICARLE!
Guida al Ruby: CLICCA QUI! PER SCARICARLA!
Vi prego di inserirmi nei crediti...Grazie!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#17 Inviato 06 May 2008 - 19:41 PM

Prima di tutto ringrazio tutti per i complimenti ^^

Poi volevo dire... non rassegnatevi per dei voti bassi o uno screen contest andato male. Non è proprio il caso di buttare via un progetto o rpgmaker. Si inizia (e spesso si continua per molto, vedi il mio caso XD) facendo cose che piacciono solamente al creatore.. continuate a seguire i consigli (di makeratori e giocatori), e prima o poi capirete bene dov'è che sbagliate.
(scusate il discorso banale, ora non mi viene da dire roba più intelligente XD)

Per Raldon: pure io non condivido troppo i voti dati da Baldo, ma credo che li abbia presi un po' come se, ad un compito di storia, tu consegnassi un compito di matematica (e per questo non ha voluto commentare).. Poi, ripeto, sarebbe stato meglio commentarli (anche perchè, per quel che ne so, il libro potrebbe essere disegnato da 0). Comunque aspetta una risposta di Baldo, o casomai tartassalo di mp XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 06 May 2008 - 21:28 PM

I voti bassi di Baldo probabilmente servono anche come incentivo per creare qualcosa di diverso e più originale/elaborato.

Non demordete ^^

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Parbus
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 06 May 2008 - 21:39 PM

Uh, quarto posto... bhe meglio che niente :happy:

/mode rosik on _(argg solo per un 0,2 non superavo Peppe!!!!!)_ /mode rosik off :happy:

Complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto ai tre podisti :happy:

\OT Edit: Volevo fare i complimenti a Tio, il tuo screen mi ha colpito tantissimo! Ho provato anche la tua demo della Bossola D'Oro, e nonostante non abbia mai letto ne il libro ne visto il film, mi sono apassionato lo stesso :D sei un modello da seguire :happy: :happy:

Modificato da Parbus, 06 May 2008 - 21:47 PM.

Immagine inserita <-- La volpe è meglio
Immagine inserita <-- ma va?


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


\--->Topic di Riferimento<---/


    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 06 May 2008 - 22:11 PM

eccomi °_°

allora la motivazione l'ha spiegata bene sia timisci che tio... questa è una gara più che un esame, infatti è un CONTEST! dovreste combattere per far vedere chi è il migliore, ma non è questo il punto: raldon il tuo screen te l'ho commentato, infatti ti ho detto che i numeri a piè di pagina son sbagliati, altri commenti li dovrei fare al creatore della picture del libro perchè lo screen è fatto solo con quello

e poi non vi va mica in pagella... cercate di impegnarvi di più in queste gare, in fin dei conti sono vetrine per voi =.=

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake





  • Feed RSS