#121 Inviato 28 October 2007 - 18:12 PM
il tile per il Picture Mapping Contest di The Inquisitor...è per RMXP, vero? o_
Hoplà.
#122 Inviato 28 October 2007 - 18:13 PM

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!
*Posizioni raggiunte nei contest*
SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI
#125 Inviato 19 November 2007 - 17:24 PM
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#127 Inviato 04 February 2008 - 11:09 AM
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#129 Inviato 10 February 2008 - 03:00 AM

#130 Inviato 10 February 2008 - 12:22 PM
#131 Inviato 10 February 2008 - 18:16 PM

#132 Inviato 10 March 2008 - 14:26 PM
12/02/2009= SALTUARIAMENTE sul forum, rpg maker xp= OFF
7/01/2009= PRESENTE sul forum, rpg maker xp=ON
30/12/08=PRESENTE sul forum, rpg maker xp=OFF
#133 Inviato 01 June 2008 - 03:04 AM
devo votare ogni categoria o posso limitarmi a votarne alcune?
voglio dire: se non ho idea di chi siano i musicisti migliori e oltretutto non me ne importa nulla, posso direttamente lasciare in bianco quella categoria? è che sono un sacco!
e nelle categorie di making bisogna votare degli utenti o è sufficiente che facciano parte di un progetto presentato nel forum (esempio: Kanonso per la pixel art di Utena)?
e, in questo caso, posso iniziare scrivendo un post con i voti che mi vengono in mente e dopo aggiornare e rettificare (chiaramente, tutto ciò entro il 22 giugno)?
inoltre, devo votare 3 utenti per ogni categoria o posso li mitarmi a dirne uno o due (nel caso non me ne vengano proprio in mente altri)? c'è scritto "max" quindi è intuibile che si possa fare, ma per esserne sicuro...
sarebbe meglio specificare accuratamente tutto ciò nel bando.
infine, piuttosto che dar una targhetta all'utente più casinista non sarebbe meglio premiarlo con un bel ban?
non so, secondo me questo premio fomentarà un flusso infinito di flame, OT e topic inutili.
beh, per ora le domande son queste

Modificato da moltheni, 01 June 2008 - 03:05 AM.
Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »
tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"
๑۩۞۩๑

#134 Inviato 01 June 2008 - 08:53 AM
(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)
#135 Inviato 01 June 2008 - 09:02 AM
Progetto in corso:
#136 Inviato 19 June 2008 - 17:36 PM
Noooooo T.T Timotimo... fammi un favore ti prego T.T
lo fai scadere il 30? io il 30 c'ho l'orale T.T altrimenti non riesco a riorganizzare lo screen e voglio partecipareeeee T.T ti supplico ç.ç
#137 Inviato 19 June 2008 - 17:41 PM
Progetto in corso:
#138 Inviato 19 June 2008 - 21:56 PM
grazie timo ^.^ non te ne pentirai :D
aaah che bello *.* fra 10 giorni ho finito tutte le prove e son finalmente liberoooo per la vitaaaa (niente più istituzioni scolastiche obbligatorie... libertà ed autogestione!!!!)
aaaaahhhhhhhh <---(a modo di sospiro)
#139 Inviato 01 July 2008 - 12:32 PM
#140 Inviato 01 July 2008 - 13:01 PM
oddio.ora si attuerà l'avvertimento di timo.scappa prima del cambio di nick.a proposito,posso averli io i tuoi rens O_O...Ma non si doveva chiudere il 1° quel cavolo di contest? O.o porca... X| fanculo dovevo preparare lo screen oggi T.T ieri so tornato a casa tempo 10 minuti e poi come ben sai mi sono intrigato per riuscire ad andare a roma quindi XD e che cazzo X| vabbè... sarà per il prossimo... ç.ç scusa per il disturbo timo <.<
(scusate l'OT XD)