I nostri eventi in corso:
Stats
giochi: 65
risorse: 50
downloads: 9
scripts: 10
screens: 244
tutorials: 10
utenti: 8443
News & avvisi
posted by Zuppo Ben svegliati! Sono quasi le cinque ed è ora di andare a dormire dopo una nottata brava a sistemare (in parte) i problemi di codifica del forum. Ora dovreste poter veder il forum lindo e pulito, senza più lettere accentate strane. Inoltre tutti gli utenti che presentavano accenti nei loro nick, potranno accedere di nuovo al forum.
E' tutto finito? Aimè no, in realtà. Eventuali topic che presentavano errori e che, prima di oggi, erano stati corretti manualmente, ora presenteranno di nuovo errori perchè nel convertire non erano più compatibili. Che ...
13th Oct 2013 at 02:49 by Zuppo - Leggi tutto - 3 commenti
posted by holy87 Ora è ufficiale e posso dirvelo: da un paio di settimane, la Enterbrain sta lavorando alla localizzazione in lingua italiana di RPG Maker VX Ace, ed arriverà molto presto. Quindi, al bando patch unofficial, tutto sarà già italiano per la vostra felicità!
Clicca per maggiori informazioni.

E, Flame, il mio avatar ci sta meglio.
11th Oct 2013 at 07:40 by holy87 - Leggi tutto - 4 commenti
posted by Zuppo In questi giorni potreste trovare il forum chiuso per manutenzione ad orari casuali con lo scopo di sistemare alcuni problemi nei testi, dagli spoiler difettosi agli accenti. Niente allarme perciò se vedrete qualche pazza scritta che annuncia i lavori in corso, stiamo lavorando per noi. ("per voi" è troppo usato...!)
Ovviamente non c'entra nulla con il messaggio di irraggiungibilità che vi comunica di tanto in tanto Cloudflare, seppure coglieremo l'occasione per sbirciare un'altra volta anche quel problema!

E..Holy, mi dispiace dirtelo ma in home il mio ava...
18th Sep 2013 at 01:14 by Zuppo - Leggi tutto - 1 commento
posted by holy87 RPG Maker VX Ace è di nuovo in offerta su Steam a poco più di 20€!
Sconto del 66% anche su tutti gli altri contenuti!
6th Aug 2013 at 17:11 by holy87 - Leggi tutto - 1 commento
posted by Otaku E' disponibile sul magazine la recensione del gioco "Overdrive: la leggenda dell'ultima Arcimaga" di Holy87.

Recensione a cura di colossAlex_10.


Clicca e leggi!

22nd Jul 2013 at 23:09 by Otaku - Leggi tutto - 0 commenti
posted by Otaku Una buona notizia per chi in questi giorni ha avuto difficoltà ad accedere al sito: dovremmo aver risolto i problemi che vi affliggevano!

Uso il condizionale perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo, se avete ancora problemi scriveteci!

Ma speriamo proprio di no! XD

2nd Jul 2013 at 19:18 by Otaku - Leggi tutto - 0 commenti