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Screen Contest #90

Kamikun






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Suono passi ad eventi - - - - -

    Janni
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#1 Inviato 31 July 2013 - 23:43 PM

Allora, ho cercato già nel forum e ho provato ma non riesco ancora a risolvere. Ho trovato anche un topic in cui veniva data una demo per vedere l'evento da creare, ma ho avuto problemi! Io vorrei che i passi dell'eroe avessero un suono, che cambia a seconda del terreno. Il problema che ho riscontrato nella demo è stato la continua riproduzione dei passi, anche quando il personaggio stava fermo. Il suono è brevissimo, non dura neanche un secondo, quindi il problema non è la durata del SE. Sapreste magari spiegarmi i passaggi esatti per poter dare un suono ai passi? 



    Guardian of Irael
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#2 Inviato 01 August 2013 - 01:19 AM

Crea un evento in processo parallelo con dentro...

- variabile 1 == variabile 2

- variabile 1 == altro -> passi

- se variabile 2 è != da variabile 1

---- suona il SE dei passi

---- variabile 2 == altro -> passi

- fine condizione

^ ^


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