Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Nerghray Musiche

    Nerghray
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#41 Inviato 07 February 2017 - 14:01 PM

Ciao!

 

Son un compositore pure io; allurrr innanzittutto volevo ringraziarti perché grazie alla tua musica mi hai fatto riloggare a un forum dove non mettevo piede da 4 anni :sisi:

 

Dopodiché, come se non bastasse, la musica che hai postato mi ha ispirato, e per quanto possa interessarti fidati che per me è un miracolo :O

 

 

Ma bando alle ciance, mo' ti commento cosa ne penso di tutte le tracce in maniera abbastanza abusiva (perché essendo questo il mio primo post dopo anni di inattività potrei scrivere le cose malissimo e per questo ti chiedo umilmente perdono T_T ), per fare tipo amicizia xD

Prendi le mie critiche come dei pensieri sui tuoi brani fatti da uno che non conosce il contesto in cui son stati realizzati; quindi magari per quello che hai voluto creare funziona tutto splendidamente e io non lo so e la critica sarebbe sbagliata!

 

Bravissimo!!! ^_________^

Spero di sentire presto roba nuova :D

 

Wow... che dire... sono veramente contento che i miei lavori ti siano piaciuti così tanto e che ti abbiano fornito ispirazione.

Leggere queste parole da un collega musicista e compositore danno quel qualcosa che ravviva sempre di più la fiamma.

 

Dai tuoi commenti sul lato tecnico riesco a dedurre che di quei particolari te ne intendi più di me e mi farebbe veramente piacere riuscire a trovare un modo per scambiarci pareri, consigli e quant'altro...

No, non sei l'unico ad ascoltare le colonne sonore con meraviglia e rapimento ^^

Mi piacerebbe sentire qualche tua creazione, se vorrai onorarmi :)



    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#42 Inviato 07 February 2017 - 14:37 PM

 

Wow... che dire... sono veramente contento che i miei lavori ti siano piaciuti così tanto e che ti abbiano fornito ispirazione.

Leggere queste parole da un collega musicista e compositore danno quel qualcosa che ravviva sempre di più la fiamma.

 

Dai tuoi commenti sul lato tecnico riesco a dedurre che di quei particolari te ne intendi più di me e mi farebbe veramente piacere riuscire a trovare un modo per scambiarci pareri, consigli e quant'altro...

No, non sei l'unico ad ascoltare le colonne sonore con meraviglia e rapimento ^^

Mi piacerebbe sentire qualche tua creazione, se vorrai onorarmi :)

 

"Onorarmi" fidati che non è il termine esatto xD

 

Comunque a breve, appena deciderò quale sarà il mio nome da compositore di colonne sonore, farò il 3D apposta! :D


https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 07 February 2017 - 14:40 PM

Se discutete di queste cose qui sul forum non ci fa per nulla dispiacere! :D :D

Qualche dettaglio e nozione tecnica in più...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 07 February 2017 - 15:38 PM

Viva il gossip tra musicisti! Approvo! \o\

 

 

 

 di essere l'unico pirla che si ascoltava le OST dei videogiochi 

Eh, tutto dipende da che cerchia di mondo ti crei. Io conosco perlopiù persone a cui piacciono le ost dei videogiochi. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#45 Inviato 07 February 2017 - 18:48 PM

Viva il gossip tra musicisti! Approvo! \o\

 

Eh, tutto dipende da che cerchia di mondo ti crei. Io conosco perlopiù persone a cui piacciono le ost dei videogiochi. XD

 

No beh ascolta, il fatto è che quando magari la gente ascolta Nobuo Uematzu, "boh, si bello, però aspé anche questo è bello".

 

Quando io ascolto Nobuo Uematzu...

 

*tira il libro sullo scaffale, la libreria si sposta rilevando il sacro altare con la gigantografia del sommo, con fare solenne si mette in ginocchio sul tappetino con l'immagine di un chocobo pregando affinché abbia almeno 1/1000000 del suo talento*

 

:smileright:


https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 07 February 2017 - 18:58 PM

Q-questo magari è un filino irrazionale... XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS