#141 Inviato 26 February 2019 - 10:48 AM
Mi piacerebbe anche fare qualcosa nel mio stile classico ma poi sarebbero tutti progetti troppo grandi per essere iniziati ora T.T"
È che di idee ne avrei per almeno una decina d'anni, ma finché sti lavori non mi danno da mangiare bisogna che dei soldini entrano con un lavoro vero e quindi il tempo è quello che è XD
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#142 Inviato 26 February 2019 - 10:52 AM
Al momento avevo in mente qualcosa in pixel art minimalista, alla Titan Souls oppure, un po' più complessa, alla Hyper Light Drifter. Ma comunque se ne parlerà dopo nec[H]roma. ; )
Conosco e mi piacciono entrambi gli stili. Ci stanno sicuramente in un progetto come questo con le tipiche luci verdi, azzurre e gli effetti luminosi "fatati".
^ ^
Mi piacerebbe anche fare qualcosa nel mio stile classico ma poi sarebbero tutti progetti troppo grandi per essere iniziati ora T.T"
È che di idee ne avrei per almeno una decina d'anni, ma finché sti lavori non mi danno da mangiare bisogna che dei soldini entrano con un lavoro vero e quindi il tempo è quello che è XD
Sì, lo immagino, i txt pieni di idee di progetti pure qui si sprecano! > <
(\_/)
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#143 Inviato 27 February 2019 - 10:12 AM
Contento che ci rimetterai mano. Lascerai la risoluzione standard o prenderai anche tu la strada delle risorse raddoppiate?
#144 Inviato 27 February 2019 - 14:58 PM
Come dicevo, è un gioco che forse riprenderò dopo nec[H]roma. Ma in ogni caso io sono sempre stato un fan della pixel art low res, quindi la vedo più facile farla "raddoppiata", o nel caso di MV, triplicata.
Vabbè ma sempre parlando di pixel art, l'unica che ha senso è quella della vecchia generazione. Da XP in poi è sempre stata una via di mezzo. Se dovessi scegliere una risoluzione maggiore di certo non lavorerei in pixel art.
Modificato da Lollo Rocket Diver, 27 February 2019 - 15:01 PM.
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