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Screen Contest #90

Kamikun






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#1 Inviato 29 March 2009 - 10:37 AM

Icosoft

presenta

Restricted


Breve Descrizione

non so perchè ma mi è venuta voglia di mostrarvi com'era la prima versione di Restricted creata l'anno scorso,quella del contest di rmxp.it xD (posso citarlo vero?tanto non esiste più),vi avverto però,essendo un mezzo niubbo quando l'ho creato manca totalmente di atmosfera e di qualunque altra cosa bella che ci dovrebbe essere in un buon gioco,in più dovete considerarvi dei niubbi anche voi se lo finite in più di 45 minuti...

sia chiaro che non la posto per avere Rens o altri regali,so già che il voto massimo che potrà avere sarà un bel 4,più che altro lo posto per farvi paragonare questa versione con quella che sto sviluppando attualmente,
enjoy ^^

Demo/Link alla versione giocabile

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#2 Inviato 29 March 2009 - 10:58 AM

L'ho scaricato subito, ma appena clicco sull'icona mi si apre la finestra di gioco e si richiude subito!
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Game Contest #3
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#3 Inviato 29 March 2009 - 11:17 AM

L'ho scaricato subito, ma appena clicco sull'icona mi si apre la finestra di gioco e si richiude subito!


Anche a me da lo stesso problema.

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#4 Inviato 29 March 2009 - 11:18 AM

boh strano,l'ho postato anche su un altro forum ma nessuno ha avuto problemi,ti da qualche messaggio d'errore?

EDIT:
quindi anche a te Silver?molto strano,ho provato proprio adesso ma mi funziona,voi che versione avete di rpg maker xp?magari centrano le .dll

Modificato da kekkorider, 29 March 2009 - 11:20 AM.

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#5 Inviato 29 March 2009 - 11:27 AM

Si, sarà per quello! Io ho la 1.02!
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#6 Inviato 29 March 2009 - 12:09 PM

Credo sia un problema di api del main.
Dunque, kekko, tu hai usato il main di DaD immagino. Bene, allora apri il progetto, e subito dopo begin, togli queste stringhe
$showm = Win32API.new 'user32', 'keybd_event', %w(l l l l), ''
  unless $DEBUG
	$showm.call(18,0,0,0)
	$showm.call(13,0,0,0)
	$showm.call(13,0,2,0)
	$showm.call(18,0,2,0)
E riuppa la demo. Dovrebbe funzionare.
Conosco il problema perchè l'ho avuto anche io. Smanettando con le api alcune versioni non funzionano.

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#7 Inviato 29 March 2009 - 12:13 PM

quà diventerebbe un problema visto che non ho più il proj ma solo la versione criptata,in più non ricordo se ho usato il main di DaD ^^"
comunque ho provato a riuppare quello che ho appena testato,non si sa mai che mediafire abbia fatto dei danni,ditemi se funge

Modificato da kekkorider, 29 March 2009 - 17:33 PM.

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#8 Inviato 29 March 2009 - 12:26 PM

Nein. ho ritestato e continua a dare il problema. Oltretutto dopo averlo avviato dà un errore comune del crash delle api: considera come premuto continuamente il tasto ALT. Per sbloccarlo premete ALT di nuovo.
Continuo a riscontrare errori tipici delle api sballate.

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#9 Inviato 29 March 2009 - 12:29 PM

ecchecazz...
agli altri non da nessun problema,a questo punto non so come fare,uff...

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#10 Inviato 29 March 2009 - 12:39 PM

Il problema di fondo è sempre delle dll credo, ma non mi spiego i contrasti con bombolo che ha la tua stessa versione. Io ho la 1.1 e prima di giocare ho cambiato il game.ini. Mah...

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#11 Inviato 29 March 2009 - 12:53 PM

no non abbiamo la stessa versione,adesso io uso la 1.03 ma anche quando avevo la 1.02 il gioco mi funzionava,adesso mi metto a posto con bombolo,voglio fare un tentativo...

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#12 Inviato 29 March 2009 - 13:05 PM

non avresti dovuto conservare solo la versione criptata :\

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#13 Inviato 29 March 2009 - 14:11 PM

Mi hai fatto prendere un colpo, credevo avessi fatto una demo di quello attualeXD
Peccato per il problema, più che altro è strano che agli altri (dell' altro forum) funzioni! Ma hai linkato lo stesso file ad entrambe?

EDIT: con la versione 1.03 funziona!

Modificato da Guardian of Irael, 29 March 2009 - 14:25 PM.

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#14 Inviato 29 March 2009 - 14:39 PM

Tutto risolto, era solo un problema di dll.

Comunque a parte i difetti che hai già elencato tu, i charas sono molto belli e se penso agli screen che ci hai già fatto vedere della nuova versione del gioco sono sempre più convinto che sarà stupendo!
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#15 Inviato 29 March 2009 - 14:47 PM

E' sufficente aprire Game.ini e sostituire a es. RGSS103I.dll la dll che avete voi, potete vederla sui game.ini nelle cartelle dei vostri progetti (io ad esempio ho la 102E).

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#16 Inviato 29 March 2009 - 15:32 PM

E' sufficente aprire Game.ini e sostituire a es. RGSS103I.dll la dll che avete voi, potete vederla sui game.ini nelle cartelle dei vostri progetti (io ad esempio ho la 102E).

Io l'ho fatto ma mi ha dato comunque errore..

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#17 Inviato 29 March 2009 - 17:18 PM

beh meno male che adesso è tutto risolto ^^
adesso vediamo chi riesce ad arrivare alla fine e a prendere il punteggio massimo xD

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#18 Inviato 29 March 2009 - 19:52 PM

Finito, ho preso una B come punteggio finale! Ora però spero presto un una demo del gioco vero, eh :D
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#19 Inviato 29 March 2009 - 21:18 PM

Ci ho giocato tipo 10 minuti, ma quante missioni sono?

Le prime impressioni, cose che spero correggerai nella versione rivista, sono queste.
-Le mappe sono eccessivamente grandi e un po' troppo vuote, strettirei il tutto; dagli screen del progetto15 che ho visto il problema non sembra risolto piu di tanto, anche se gli effetti di luce fanno la loro senz'altro.
-Ho notato che nei corridoi che vanno al di là della mappa non si può andare... Evita di mettere i corridoi ciechi, senza punti di trasporto, al massimo metti un messaggio con scritto "la porta è chiusa".
-Quel protagonista prende un po' tutto troppo alla leggera... capisco il carattere, ma la situazione mi sembra piuttosto tragica e i toni un po' troppo leggeri stile telefilm americano...

Comunque l'idea è carina, peccato che l'ho giocato senz'audio, vabbè riproverò ;)

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#20 Inviato 29 March 2009 - 21:42 PM

Accidenti io ho preso una C! Basta domani ci rigiocoXD
E' stato interessante vedere come era la prima versione....facci vedere presto la nuova ^ ^

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