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Screen Contest #90

Kamikun






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#41 Inviato 23 November 2010 - 14:17 PM

Durante la conversione del progetto in setup ho spuntato includi RTP, so che c'entra per farlo funzionare... sarebbe questo?

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#42 Inviato 23 November 2010 - 14:17 PM

Ah solo 26...tutto l'altro pesa cosė tanto? Son solo 40 minuti ° °
Se puoi raffinare la demo seguendo i consigli di Testament :D
^ ^

EDIT: sarebbe questo! :D

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#43 Inviato 23 November 2010 - 14:19 PM

Non uso tutte le risorse che possiedo, nella demo... solo quelle che servivano. Semmai vedo se riesco ad alleggerire il tutto riducendo i colori e cambiando qualche formato qua e lā... poi si vedrā.
Ditemi poi, se non funziona seguirō la guida Stand Alone per risolvere.

Modificato da Bef90, 23 November 2010 - 14:21 PM.

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#44 Inviato 23 November 2010 - 15:45 PM

Sto scaricando. Sono proprio curioso ; ) Poi ti dico :rovatfl:

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#45 Inviato 24 November 2010 - 14:02 PM

Ora scarico anch'io. :ph34r:
Sono curioso, come giā detto il progetto mi attira. :rovatfl:

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

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#46 Inviato 24 November 2010 - 15:01 PM

Allora, scusa il ritardo.
Ti faccio in primo luogo i complimenti per i curatissimi dialoghi: raccontano molto bene la trama e fanno salire molto la suspance :ph34r:
il mapping non č malaccio ma forse gli darei una seconda occhiatina :rovatfl: Inoltre su Faith Island si possono vedere dei bordi neri, sostituiscili con il mare.
Quanto al Gameplay, non hai pensato di creare uno sparatutto in terza persona? Per un gioco simile andrebbe benone e il BS frontale del VX non č proprio il massimo :rovatfl:

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#47 Inviato 24 November 2010 - 15:18 PM

Grazie per i complimenti!
Ho creato i bordi neri per facilitare lėeffetto torcia... anche se in effetti potrei riempirli con altri dettagli che non sono passabili.
In quanto al gameplay... inizialmente volevo fare uno sparatutto in 3rd persona, ma ho cambiato idea perchč ho voluto provare a mescolare elementi horror con elementi RPG, come le battaglie a turni, la possibilitā di salire di livello e apprendere abilitā. Per questo che ho adottato il BS frontale (che dā comunque un effetto prima persona).
Vedrō di modificare quanto posso, grazie per i consigli!

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#48 Inviato 25 November 2010 - 12:50 PM

Ecco... ho trovato un piccolo bug nella demo che non avevo notato... nella parte Ovest della cittā (Emporio), la porta dell'emporio Wordsworth, che dovrebbe essere chiusa, si apre "magicamente" e non ti trasporta da nessuna parte... sorry... che vergogna-.-

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#49 Inviato 25 November 2010 - 13:20 PM

Potrebbe bloccare la storia o č solo un negozietto? :D
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#50 Inviato 25 November 2010 - 14:52 PM

Nelle prime mappe (quelle del sogno per intenderci...) hai utilizzato un tile che fungerebbe da muro infatti lascia a terra l'ombra ma in realtā č passabile... cambialo!^^
Per il resto, purtroppo non ho avuto tempo e sono stato costretto a fermarmi subito dopo il sogno, quando giocherō meglio commenterō in modo pių approfondito!^^

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#51 Inviato 25 November 2010 - 16:45 PM

Per Guardian: E' solo un negozietto^^

Per Dex: Ah ecco perchč mi dava quell'ombra di meringa... provvederō subito, grazie.

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#52 Inviato 25 November 2010 - 19:33 PM

Ehi Guardian, ho letto la guida Stand Alone, ma per VX dicono che non c'č bisogno di seguire quella procedura e che il gioco partirebbe lo stesso su altri pc... magari sbaglio, dimmi te.

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#53 Inviato 25 November 2010 - 20:25 PM

Basta fare "include RTP" quando crei il setup del gioco!^^

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#54 Inviato 25 November 2010 - 20:51 PM

Ah ok, č quello ch ho fatto quando ho creato il setup... quindi č a posto.

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#55 Inviato 25 November 2010 - 20:51 PM

Per Guardian: E' solo un negozietto^^

Perfetto questa notte sembra andare, scarico :3

Sė, il VX sembra affidabile da quel punto di vista XD
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#56 Inviato 25 November 2010 - 21:06 PM

Ecco perchč pesa tanto!^^
Mettine una anche senza RTP!

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#57 Inviato 25 November 2010 - 21:07 PM

Aaaaah ora si capisce... le posto entrambe a seconda delle necessitā del giocatore, thanks!

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#58 Inviato 25 November 2010 - 21:19 PM

Nulla!^^
Il fatto č che per chi ha il vx conviene la versione senza rtp... questo comporta anche meno peso e soprattutto meno tempo a scaricare!^^
Comunque purtroppo oggi non sono riuscito a giocare neanche un po', sono stato poco attivo in generale, domani dovrei riuscire a fare qualcosa!^^

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#59 Inviato 25 November 2010 - 21:25 PM

No problem, tanto non scappo da qui^^

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#60 Inviato 25 November 2010 - 21:28 PM

Oh magnifico...sono uno di quelli con la necessitā di pochi mb! XDXD
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