Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Shinquest Broken Memories (FULL) * * * * * 4 Voti

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1288 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#881 Inviato 07 February 2013 - 21:36 PM

Aspetta Uran mi è venuto un dubbio: tempo fa ti o detto che mi sarebbe piaciuto tradurre Shinquest, solo ch eho visto che in futuro ti dedicherai ad un restyle del gioco, preerisci quindi che faccia tutto solo una volta che tu hai completato il restyle? In ogni caso prima di tradurlo lo finisco ma ci metterò un po' visti i miei vari impegni.


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#882 Inviato 17 February 2013 - 18:25 PM

Hello.


Ormai lo sapete, a me piace cambiare idea ogni due secondi, un po' come Ain, le mie idee sono mutevoli come il vento. Un giorno vado a levante, un altro sto a ponente LOL.

 

Allora stronzate a parte, avevo cominciato un altro progetto, il menu' che alcuni di voi hanno visto nella sezione screen 2k\2k3 sarebbe dovuto essere quello del nuovo gioco di uran e vinc90...

 

Ma ma ma... Facendo due conti ho visto che non ho piu' il tempo che avevo un tempo....... <---- che figata .

 

Tra lavoro, palestra, musica e stronzate varie non riesco piu' a concentrarmi come quando lavoravo su Shinquest, quindi ho deciso di mollare pure sto progetto  nuovo prima di aprire un topic inutilmente...Ma...

 

Prima di abbandonare definitivamente il making come makeratore, VOGLIO completare Shinquest, e lo farò con un MEGAREMAKE sia a livello grafico (scordatevi dei chara nuovi però :| ), che a livello di gameplay e di trama. Yah, rivisiterò parecchio la trama soprattutto per quanto riguarda quei punti che mi convincevano poco. Il menu ovviamente sarà personalizzato, e il bs subirà NOTEVOLI cambiamenti.

 

L'upgrade system sarà su modello di quello di FF XII, a scacchiera.

 

In fine includerò Heart of Darkness e Broken Memories in un unico titolo.

 

Non ho il tempo di mettermi a pensare ad una nuova trama, ne alla caratterizzazzione dei nuovi personaggi per un altro progetto, non ho piu' tempo non posso farlo ç_ç quindi beccatevi questo MEGAREMAKE... Ho pure cambiato il nome del gioco, shinquest non mi piace ^^

 

 

Dopo il delirio delle 18:24 torno a giocare con la mia follia.

 

Ave, e rimanete sintonizzati...E ovviamente non chiedete Demo è_é perchè non ce ne saranno.


Modificato da Uran, 17 February 2013 - 18:25 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#883 Inviato 17 February 2013 - 18:39 PM

Eh va beh, ormai va di moda! XD

 

Pensavo fossi deciso su quel nuovo progetto, peccato resterà un progetto mai nato D:

^ ^

 

E vediamo un po' come uscirà questo SQ che non si chiama SQ completo! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#884 Inviato 17 February 2013 - 18:40 PM

E quindi niente più Skydancer? :(

 

Brutto il tempo che di punto in bianco sparisce. Uno se vuol fare una cosa deve sacrificarne altre.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#885 Inviato 17 February 2013 - 18:55 PM

No veramente dai u.u ci ho buttato un anno e mezzo di vita su Shin quest, al punto che mi sono veramente affezzionato ai personaggi. Magari rigiocandolo mi sono reso conto anche grazie ai commenti di Lollo e Ser che molte cose sono campate in aria, o sarebbero potute essere rese meglio. Secondo me è un peccato. Ho ricevuto mlte critiche positive anche da utenti di altri forum, e onestamente mi pare un peccato buttare 2 anni di lavoro così, ecco il motivo del remake.

 

Questa sarà l'ultima fatica di Urano U.U


Modificato da Uran, 17 February 2013 - 18:55 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#886 Inviato 17 February 2013 - 21:24 PM

Perchè l'ultima? ;____ ;

Hai detto che hai poco tempo, ma non nullo D: potresti applicarti su qualcos'altro poi ;____ ;


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#887 Inviato 17 February 2013 - 21:41 PM

Eh guarda guardy (lol), nel mio piccolo, so solo io quanto tempo ho passato su Shinquest, solo io so cosa vuol dire stare in palestra sotto 80 chili di bilancere e non potersi concentrare perchè pensi ad un modo per migliorare il battle system, solo io so quante cazzo di notti ho passato a rimodellare la trama che ho cambiato migliaia di volte ... E' stato spettacolare, giorni fighissimi, mi sono divertito un fottio ad inventare personaggi come Sanji o Gunner, soprattutto mi sono affezzionato ai "cattivi" e ho cercato di spremermi per dare loro un background che risultasse credibile, per evitare di farli passare per i soliti cattivi dle cazzo degli rpg... Non volevo creare il solito rpg dell'eroe che salva il mondo, ma forse non ci sono riuscito ^^'...

 

Nonostante tutto, ripensando a cio' che ho fatto in questi due anni mi viene da dire: un bel niente...

 

Vita sociale 0, lavoro bah lasciamo stare XD, musica 0, nell'ultimo periodo prima del GC ho smesso pure di andare in palestra, tutto per "colpa" di Shinquest. Andavo a dormire, e pensavo a Shinquest, qualsiasi cosa della mai vita ruotava attorno ad un aspetto tecnico del gioco, come se fosse una specie di Droga.

 

Beh non mi sento di ricominciare in questo modo. Quando ho pubblicato il gioco mi sono sentito "libero", e forse, spinto proprio da questa voglia di sentirmi tale ho fatto le cose di fretta. Ecco il motivo del remake, che comunque non mi portera' via molto tempo.

 

In fine non mi sento di "buttare" nel gabinetto anni della mai vita appresso ad un rpg amatoriale, anche se l'esperienza di Shin quest è stata super positiva (lo rigiocherò tra 10 anni e mi sorprenderò di me stesso).

Amen \m/



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#888 Inviato 17 February 2013 - 21:50 PM

Oh capisco! ^ ^

 

Sembra essere stato comunque qualcosa di positivo come dici quel periodo, comunque a te la decisione di cosa è più importante! Magari in futuro ti verrà voglia di ritornarci, in fondo pure tu sei un po' Lusianliano! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#889 Inviato 18 February 2013 - 09:01 AM

Se per te sono anni buttati nel cesso, non deve essere poi stata una così bella esperienza eh...


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#890 Inviato 18 February 2013 - 14:28 PM

Ma no testament, era per dire che tutt osommato è stata una bellissima esperienza ma ha avuto anche i suoi aspetti negativi sulla real life!



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#891 Inviato 18 February 2013 - 15:35 PM

E vabbè, non si può sempre stare appresso al making, mi dispiace per l'altro progetto, il menù ormai avevo preso una bella forma :sisi:

Io sto ancora giocando Shinquest (credo di essere a metà), che faccio lo finisco lo stesso o aspetto il remake? XD

Il gioco è piacevole, ma ha davvero tanti difetti a livello di giocabilità (level up, cambio gruppo, troppa carne al fuoco sul BS) che un po' fanno perdere quella voglia di continuare a giocarlo.


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#892 Inviato 18 February 2013 - 17:52 PM

boh non so vedi tu,peccato vedo che non hai apprezzato quelli che dovevan oessere i punti forti del gioco :°D



SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!





  • Feed RSS