Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen contest #50 - Risultati - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#21 Inviato 04 April 2011 - 16:11 PM

smetto con gli ot dai

Date le avvertenze precedenti non dovresti proprio iniziarli gli OT, leggi piuttosto quel che ho scritto nel messaggio precedente.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    dany87
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terre Elettriche
  • Abilità:Novizio

#22 Inviato 04 April 2011 - 16:14 PM

Date le avvertenze precedenti non dovresti proprio iniziarli gli OT, leggi piuttosto quel che ho scritto nel messaggio precedente.
^ ^

gia letto e riletto
Sono ganzo perché odio il Coniglietto Rosso!
Immagine inserita
Immagine inserita
dominerà il mondo con i gattini rossi uohaaoaoaaa.

momento piu bello rinnovato *piange*
Immagine inserita
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: ...(Ancora da decidere)
Magari riuscirò a fare un bel gioco...Speriamo

Immagine inserita
Spoiler

    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#23 Inviato 04 April 2011 - 16:37 PM

Chi si mette in gioco con l'eventuale consapevolezza di venir graziato con splendidi voti ed una piena promozione deve anche saper valutare il rischio di venir rigorosamente criticato e/o bocciato.

Ma ricordate che vi aNo tutti comunque! :biggrin:

CHRIS

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 04 April 2011 - 16:59 PM

si ho un pò esagerato su chris ,cmq la mi media degli screen contest è 4° appunto perchè non partecipo "tanto per" ma se ritengo un mio screen adatto.

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#25 Inviato 04 April 2011 - 17:28 PM

Mmm non vorrei risultare scortese nei confronti di nessuno... vi avviso, quindi non prendetevela.
Mi trovo in disaccordo con molti voti... mi riferisco principalmente allo screen di Burn, nulla da dire, bellissimo screen per l'amor del cielo... ma per un contest come questo dove viene valutato molto il mapping (e certo anche il risultato finale...) bhe non ce lo vedo proprio con dei voti così alti... alla fine si tratta solo di un background incollato e di due personaggi che si picchiano... in sostanza da questo screen non si può cogliere di certo una grande originalità (back animato e varie combo dei personaggi...). Insomma lo screen di Burn meriterebbe il podio se si potessero notare questi particolari, da uno screen è impossibile e quindi per me rimane un paesaggio già fatto con due personaggi già fatti (quindi nulla di personale) incollati per fare uno screen.
Insomma lo avrei fatto partecipare più che altro all'action contest di aliuzz...

Quindi sono stati penalizzati molti partecipanti, che si sono fatti il mazzo per mappare uno screen decente, anche con voti molto bassi, vediamo i voti di Chris. Quindi sinceramente avrei dato un voto più basso a burn e valorizzato altri screen secondo me con un lavoro maggiore alle spalle (almeno da vederlo così, intendiamoci...).

Questo non toglie che lo screen di Burn abbia comunque il suo fascino... magari in un video anche maggiore...

Per il resto mi trovo d'accordo con le prime due posizioni! ^^

Modificato da Dexter, 04 April 2011 - 17:33 PM.

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#26 Inviato 04 April 2011 - 17:35 PM

ormai facebook mi sta infettando, volevo spolliciare su il post di Dexter. XD

comunque mi complimento con Alexander, che continua a sfornare screen molto belli!

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#27 Inviato 04 April 2011 - 17:45 PM

volevo spolliciare su il post di Dexter. XD



Spollicio io! xD

Immagine inserita

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    .Burn
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 402 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#28 Inviato 04 April 2011 - 17:55 PM

Quindi sono stati penalizzati molti partecipanti, che si sono fatti il mazzo per mappare uno screen decente, anche con voti molto bassi, vediamo i voti di Chris. Quindi sinceramente avrei dato un voto più basso a burn e valorizzato altri screen secondo me con un lavoro maggiore alle spalle (almeno da vederlo così, intendiamoci...).


Io ti posso solo assicurare che dietro al mio screen c'è molto più lavoro che dietro ad altri, tutto qui.
E lo stesso che dici te varrebbe anche per altri screen (parlo anche degli SC precendeti).
Comunque ognuno può avere le sue opinioni, rispettabilissime intendiamoci, ma il contest è Screen Contest e non Mapping Contest :)
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#29 Inviato 04 April 2011 - 18:24 PM

Uh , ecco i risultati ^^
Settimo ... Sarei potuto andare meglio XD
Ma dico che non é affatto male , considerando la grande quantità di partecipanti :biggrin:
Complimenti a tutti ^^
Soprattutto al vincitore ^^

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#30 Inviato 04 April 2011 - 18:56 PM

va bene, meglio dell'altra volta anche se ho cercato di personalizzare il tutto però senza risultati accettabili, cercherò di migliorare ulteriormente anche se mi sa, visti i risultati, di nn riuscire ad entrare nel podio.
mi farò una buona dose di mapping e forse parteciperò tra un bel po' di contest e si vedrà quello che prospetta il futuro.
cmque complimenti a tutti i partecipanti, mi sono piaciuti molto alcuni screen ^ ^
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita

    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#31 Inviato 04 April 2011 - 19:13 PM

Vabbè il discorso è sempre lo stesso che si ripete da diversi contest. Ricordo che ci fu una discussione (leggasi dibattito) proprio sugli screen di Chris appunto perché erano immagini non mappate, anche oscure e tetre tra l'altro xD

Comunque ognuno può avere le sue opinioni, rispettabilissime intendiamoci, ma il contest è Screen Contest e non Mapping Contest :)


Quoto in pieno :biggrin:

Complimenti Zen =)

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Artemis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 41
  • 0
  • Stelletta
  • 45 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Esperto

#32 Inviato 04 April 2011 - 19:17 PM

Wow addirittura primo!
Confesso che (anche se non me l'aspettavo) un po' ci speravo ^^
Comunque devo ringraziare il mio grafico di fiducia Darkel, che mi rippa sempre un botto di bei chip...

Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto ai compagni di podio :)
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#33 Inviato 04 April 2011 - 19:28 PM

Davvero molto belli, a questo giro.
Ho apprezzato particolarmente quello di Alexandros.

    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#34 Inviato 04 April 2011 - 19:29 PM

Io ti posso solo assicurare che dietro al mio screen c'è molto più lavoro che dietro ad altri, tutto qui.
E lo stesso che dici te varrebbe anche per altri screen (parlo anche degli SC precendeti).
Comunque ognuno può avere le sue opinioni, rispettabilissime intendiamoci, ma il contest è Screen Contest e non Mapping Contest :)

ma parliamoci chiaro: lo screen è molto figo.
Poi l'idea di mettere le cascate di metal slug come sfondo è stata un'idea notevole, visto che ci azzecca con le cascate in primo piano.

Il punto è che a mio modesto parere (e come credo intendesse anche Dexter) è grafica presa di peso e messa lì. L'impatto grafico è figo xD

Mettiamola così: un pò dispiace vedere che c'è chi si mette lì a mappare e addirittura a editare i chipset per rendere meglio una scena, per poi vedere che viene battuto (giustamente) da uno screen che presenta grafica professionale (vedasi i chara di king of fighters, che in quanto a qualità battono una lunga lista XD).

Per quanto riguarda il fattore "lavoro", credo tu intendessi la programmazione, e non ho dubbi sul fatto che sia stata una sbatta notevole (considerando poi che lo stai facendo con rpg maker xp se ho ben capito).

A parte il dispiacere accennato poco fa, in quanto a qualità è indiscutibile che sia meglio di altri.

ps.
Mapping contest? :Q___ idea! xD

Modificato da Seraph Andrew, 04 April 2011 - 19:29 PM.

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    shuji
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi

#35 Inviato 04 April 2011 - 19:32 PM

commentate il mio screen editato, lo già postato
Projects I Support:
Spoiler
 
People I Support:
Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 04 April 2011 - 19:40 PM

solo riamu è capace di piangere per queste cose ...
più che altro xke sembra una reazione da emerito im****lle...
smetto con gli ot dai

hey così sembra che sono io lo schiavetto tra i due!
invece sei tu!
(discorso chiuso perchè siamo latitanti)
cmq io dicevo solo che chris darril è cattivo :biggrin: ,ho messo la cosa del piangere per esagerare i fatti
cmq suji il tuo screen editato è davvero notevole!prima mancava di profondità a mio parere,ora è bellissimo!anche la nuova message board è meglio

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#37 Inviato 04 April 2011 - 21:03 PM

Oltre a quotare quanto scritto da Seraph, vorrei fare un chiarimento... perchè detta così sembra che io stia penalizzando lo screen di Burn...
Il tuo screen è spettacolare, di impatto, e la scelta delle risorse è azzeccatissima... poi come detto prima sicuramente ha una buona dose di "figaggine"... però quella figaggine non è data assolutamente dalla grafica, poichè è conosciuta e per nulla originale! La parte bella sarebbe l'animazione delle cascate e il gameplay con le animazioni dei personaggi! Invece in questo contest si valuta sia il mapping (nel caso ci sia) oppure si valuta l'originalità delle risorse... come non sono originali le rtp secondo me non si possono considerare di certo originali risorse tratte di qua e di la e assemblate... sarebbe stata tutta un'altra cosa se ci fossero stati i "chara" editati, ma chi non conosce KoF?
Poi per quanto riguarda Chris, visto che Fanton l'ha citato, io direi che tra questo è gli screen di Chris c'è una bella differenza, per un semplice motivo, le risorse che vengono usate per Remothred sono tutte editate e penso create da zero... bhe nello screen di Burn non noto ne edit ne risorse create da zero...

Semplicemente questo dico... poi non metto in dubbio che ad animare le cascate o a fare il gameplay in se non ci sia un gran lavoro dietro, anzi, so bene cosa significa fare un bs ad eventi tutto da zero!

Questo era per mettere in chiaro le cose!^^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg


    Alexandros
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 127 messaggi
  • Abilità:Novizio

#38 Inviato 04 April 2011 - 22:40 PM

che bello ancora un altro podio....
vi ringrazio per i complimenti anche se confesso di esserci rimasto malissimo....stavo scorrendo gli screen e non mi ero reso conto che ne mancava ancora uno e quindi avevo esultato per la vittoria :biggrin:

cmq complimenti a tutti e a zen il vincitore...
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Alessandro Magno rpg
http://alessandromag...g.forumfree.it/

    Thejuster
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 5
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#39 Inviato 05 April 2011 - 16:10 PM

Vorrei obiettare sulla decisione sul personaggio arsher.
di cui mi avete tolto molti punti solo per aver utilizzato quel chara.

cioè il chara alla fine è una decisione che non dovrebbe influenzare,
perchè si parla di Screencontest non di characontest.

io lo trovo molto bello come chara, si e stato visto e stravisto ma non è che vuol dire
che sia una merda o altro -_-
sopratutto che valga meno dello screen di windalf the mage.

non è che voglio criticare il suo screen, ma....

.eJwFwd12QzAAAOB3cY-tzrrqXdSqUjFsjrgMSTQ


Da Sinistra verso Destra :P
Daemond, Thejuster, OldPat

Artwork by Hrot
Manca ancora lui XD

 

pre_1478077904__new-3.png

______________________________________________________
Produzione Software, Componenti e Controlli

_______________________________________________________

 

 

*** Linguaggi di Programmazione Conosciuti e competenze Tecniche ***

C#, Javascript, Java, PHP, SQL, Autoit , JQuery, HTML, HTML5, C++, VB.NET, 
Android, DirectX, HLSL, XML, Access, LUA, Delphi, Pascal, Assembly, Fortan, Angular JS

Python, Delphi, OpenGL, Git, Bash, ASP, CMake, WinService

 


Tool per la creazione di MMO Rpg. Open Source,
Vuoi far parte del team di sviluppo?


Making Italia

 

 

 


    Dexter
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 213
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2567 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Legnano
  • Abilità:Esperto

#40 Inviato 05 April 2011 - 16:17 PM

Bhe, negli screen contest si valuta anche l'originalità delle risorse e l'emozione che viene messa in risalto dalla scena... Se vedi in ogni topic degli screen contest è esplicitamente scritto. Quindi una mappa con risorse viste e stra viste non andrà oltre il 6,5/7. Questo non vuol dire che il tuo screen sia brutto... anzi, è tra uno di quelli che secondo me è stato penalizzato.
Però in effetti lo screen di Windalf è più originale e diciamo che l'atmosfera che lo circonda è migliore... magari se avessi messo una bella fog o un effetto luce avresti reso un atmosfera decisamente migliore!^^

qzfc.png

Premi:
Spoiler


206c3nc.jpg





  • Feed RSS