Peccato che la versione dei giudici sarà senza sonoro e con i gameover così bruschi che direttamente esce solo il messaggio di errore XD
Però va be', si fa quel che si può, è stato il primo gioco e la prima consegna, tutto sommato poteva andare peggio :|
Eh, tranquillo, che pure io e penso qualcun altro abbiamo consegnato con qualche acciacco qua e la. Si fa quel che si può, dici bene. T_T
Quello dei dialoghi con Donna infatti doveva essere una feature, e pure una importante/drammatica, verso il finale. (spoiler alert per il romanzo! XD)
E sì, il finale è stato rushato, ho condensato tre idee in una e ho finito in fretta, ché mi sono reso conto che ci mettevo moooolto più di quanto non mi aspettassi, alla fine, e avevo bisogno di tempo per testare (nonché gli occhi della mia ragazza puntati addosso, a cui avevo promesso che l'impegno del giochino sarebbe finito presto XD ...per certe persone makerare=perdere tempo)
Mettile davanti RPG Maker e vedi che si prende bene pure lei. xD
Ciò mi ricorda che ti devo ancora la lettura di "Non tutti i Principi nascono Azzurri".
Dammi solo il tempo di finire l'epopea di omicidi e stupri di George R.R. Martin e mi ci fiondo.
Per il resto: sistema di combattimento semplice? XD
Sapessi quanto m'ha fatto dannare! Io che evento coi piedi ho avuto seri problemi.
Sul 2k3 il button mash era molto più facile da realizzare, ma con XP hanno tolto metà delle funzioni, e sono dovuto ricorrere a istruzioni via script che funzionavano malaccio (difatti la risposta del tool non era sempre costante, durante il pigia-pigia-pigia)
Ehm, no, non fraintendermi! D:
Non intendevo semplice perché "Ah, guarda questo che fa le cose così". Ti posso assicurare che ho notato la cura programmativa e generale in ogni singolo aspetto del tuo gioco.
Semplice per quanto riguarda il gameplay. Non è un BS da migliaia di opzioni con skill, cose così... hai capito, no? Non è un male.
E' stato funzionale al racconto.
Figurati, grazie a te!