Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Selling Sunlight - Travelers of the Still World

    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#61 Inviato 21 March 2017 - 12:35 PM

Update: Sono ancora viva.

Sono stata in mezzo a traslochi e lavoro e caos.

Tenete un'intervista.

Ci risentiamo per aggiornamenti più regolari più in là la prossima settimana.


xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#62 Inviato 21 March 2017 - 12:48 PM

Bentornata, Bric! ^ ^

Fa sempre piacere vedervi non morti! ^ ^ ^ ^

 

Bell'intervista! E...

 

marketing agency

 

  • Traveling vs. standing still
  • Buying and selling
  • The sunset
  • Bees

Classica strategia di marketing con le parole chiave? XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#63 Inviato 21 March 2017 - 17:42 PM

 

Classica strategia di marketing con le parole chiave? XD

Ok credermi una fredda e calcolatrice pubblicitaria, ma no, anche perché "bees" non è esattamente una parola che i videogiocatori googlano spesso XDDDDD

Un punto sono le keyword prettamente pubblicitarie; un altro è, semplicemente, avere ben chiari i temi della propria narrazione ^^

(E sì, le api sono OVVIAMENTE un tema estremamente filosofico ed importante.)


xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#64 Inviato 21 March 2017 - 17:45 PM

Ah capisco, credevo in qualche deformazione professionale! XD Ma sì, comunque belle parole-tema per il progetto! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12376 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#65 Inviato 21 March 2017 - 17:53 PM

hqdefault.jpg


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#66 Inviato 08 June 2017 - 12:51 PM

Devlog #6 - Nuovi amicici

Ciao siamo ancora vivi.

 

Durante gli ultimi due mesi di sviluppo abbiamo riorganizzato il nostro team, facendo ciao ad alcuni collaboratori occasionali in favore di freelancers in grado di dedicare più tempo ed energia al progetto.

Sono belle persone e stanno facendo cose belle.

 

GRAFICA

Lucy Kyriakidou (http://www.lucydoesart.co.uk/) è la freelancer che ora si occupa dei nostri sprites. Non so bene come, ma è riuscita a trasformare i miei deliri confusi su Art Nouveau ed eleganza in questo:

devlog7a.jpg

Prime bozze degli sprites.

 

Sa anche far muovere le cose. Stregoneria, vi dico.

devlog7b.gif

Swag like a merchant.

 

Dato che i suoi sprites sono più alti e filiformi dei nostri asset provvisori, abbiamo deciso di allargare gli sfondi di conseguenza, evitando così di rimpicciolire troppo i nostri omini. Il risultato definitivo è questo, e ne siamo molto felici:

devlog7cc.jpg

Speriamo che siate molto felici anche voi.

 

MUSICA

Sapevamo di aver bisogno di un musicista in grado di fare le cose strane, e un nome ci è venuto subito in mente: Devin Dilbert, compositore del famoso gioco indie Glitchhikers.

È bravo? Giudicate voi: potete ascoltare - e acquistare - le sue musiche sul suo Bandcamp.

 

Glitchhikers-6.png

Glitchhikers è un gioco sul guidare di notte e gli strani incontri che si fanno lungo la via. È bello, è gratis e lo potete trovare qui.

 

 

Ora che abbiamo finalmente degli asset graficosonori definitivi, siamo state in grado di produrre un trailer per candidarci alla Milano Games Week 2017 (fingers crossed). Appena finiamo di dargli una sistemata lo mostriamo anche a voi.

(Ci serviva per il Greenlight *grumble* e ci hanno chiuso il servizio il giorno dopo che ho preso la licenza *GRUMBLE GRUMBLE* Steam infame *grumble*)

 


xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#67 Inviato 08 June 2017 - 16:25 PM

Approvato a bestia, direi.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Saul
  • Animatore Il Perseguitato

  • Utenti
  • Rens: 215
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 811 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#68 Inviato 08 June 2017 - 17:33 PM

Gli sprite sono stupendi :sisi:


BIM_Banner4.png

Note a caso

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#69 Inviato 08 June 2017 - 18:31 PM

Amicici! Yay!

 

 

Sono belle persone e stanno facendo cose belle.

Bello! XD

 

 

Sa anche far muovere le cose. Stregoneria, vi dico.

Quanto ci guadagnate, quanto ci guadagnate con i personaggi così alti e così mobili. Tanto. Bello.

Mi fa piacere davvero, non ce li vedevo proprio i chara vecchi più per forme compatte che per i colori alla fine.

^ ^

 

Anche allargare e far vedere di più quei belli sfondi, a parte la modernità della cosa, è una bella trovata, tutta la scena respira di più, si vede meglio dove si va, il portrait non occupa mezzo schermo e puoi tenertelo grosso quanto ti pare e poi di nuovo va be' sfondi, tanto sfondo! ^ ^

 

Oh ed anche il musicista da quel gioco abbastanza famoso, non poteva mancare il lato strano musicale! :3 Avete qualcuno anche per gli effetti sonori? ^ ^

 

(Ci serviva per il Greenlight *grumble* e ci hanno chiuso il servizio il giorno dopo che ho preso la licenza *GRUMBLE GRUMBLE* Steam infame *grumble*)

Sai che ci avevo pensato al vostro progetto quando ho letto! XD

Comunque tutti i pezzi ora si stanno riunendo, avanti così ed ancora complimenti, aspettiamo un bel trailer.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#70 Inviato 09 June 2017 - 06:00 AM

Veramente bello! Che progetto super! I disegni e l'atmosfera mi ricordano tanto eldorado!=)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#71 Inviato 09 June 2017 - 12:11 PM

Sta venendo tutto bene! 

Aspetto il trailer. :) 


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#72 Inviato 16 June 2017 - 11:11 AM

Senza parole! wow!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#73 Inviato 27 June 2017 - 15:08 PM

Ooooh abbiamo un trailer ooooh.

(Primo e ultimo che faccio nella mia vita, giuro. Odio Adobe After Effects, le cose che si muovono e la vita.)

 


Modificato da Bric-ā-brac, 27 June 2017 - 15:08 PM.

xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#74 Inviato 27 June 2017 - 16:23 PM

 

(Primo e ultimo che faccio nella mia vita, giuro. Odio Adobe After Effects, le cose che si muovono e la vita.)

XD

Allora converrà trovare qualcun altro che abbia la voglia, conta che se si punta in alto due o tre trailer servono, forse pure 4 e magari qualche modifica a quelli esistenti a seconda di dove si infilano.

^ ^

 

Bel trailer comunque, ricco di scene, se non tutto mostra diverse meccaniche.

Qualche nota:

- un po' troppo veloce in alcuni punti con salti di scena repentini, soprattutto con i riquadri gialli e titoli bianchi, subito dopo di essi viene mostrata una scena spesso troppo veloce per leggere o per inquadrare bene la meccanica.

- Alcuni sistemi sono ancora provvisori? Vedo menù nella meccanica di trade che ci perdono un po' in stile rispetto al disegno tipo con scritte attaccate al bordo, icone meno elaborate... rispetto ad esempio ai messaggi che hanno la loro skin particolare e le scritte più precise. Qualche salto così insomma.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#75 Inviato 27 June 2017 - 19:12 PM

Veramente un bel trailer! Complimenti! ;)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#76 Inviato 27 June 2017 - 19:57 PM

Secondo me, per restare a ritmo di musica, dovreste saltare una battuta. Cambiare scena ad ogni battuta non da il tempo di leggere in molti punti e, soprattutto all'inizio, vedo che c'è margine per andare più calmi.

 

Per evitare che il testo risulti noioso da vedere fermo, si può mettere un'immagine (un filtro stile mappa del mondo) che scorre lentamente, così da mantenere alto l'interesse.

 

Il video è bello e l'unico problema che ho visto è nelle tempistiche, non certo nel contenuto. Anche l'idea di incalzare il cambio scene dopo il "due scelte possibili" è carina, ma è improbabile che si riesca a leggere il testo di cosa dicono le persone subito dopo, o capire l'interezza della scena. Meglio mostrare qualcosa di facile da comprendere ( un paesaggio, una persona, un dettaglio della scena, un oggetto identificabile), così si può capire anche in un tempo molto breve e si mantiene l'idea di incalzare il video alla sua conclusione.

 

Se i punti in cui si resta indietro rispetto al video sono troppi, si finisce con il perdere interesse e non è una buona cosa.

 

Sistemare le tempistiche è rognoso, soprattutto se laggano i programmi, ma... Aiuterebbe tanto alla resa del video.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#77 Inviato 04 July 2017 - 18:22 PM

 

- un po' troppo veloce in alcuni punti con salti di scena repentini, soprattutto con i riquadri gialli e titoli bianchi, subito dopo di essi viene mostrata una scena spesso troppo veloce per leggere o per inquadrare bene la meccanica.

Secondo me, per restare a ritmo di musica, dovreste saltare una battuta. Cambiare scena ad ogni battuta non da il tempo di leggere in molti punti e, soprattutto all'inizio, vedo che c'è margine per andare più calmi.

Eee questo succede quando stai sul trailer per così tanto tempo che impari le scritte a memoria :\

Per battuta intendi di togliere una sequenza schermata gialla con scritta + gameplay?

 

 

- Alcuni sistemi sono ancora provvisori? Vedo menù nella meccanica di trade che ci perdono un po' in stile rispetto al disegno tipo con scritte attaccate al bordo, icone meno elaborate... rispetto ad esempio ai messaggi che hanno la loro skin particolare e le scritte più precise. Qualche salto così insomma.

Sì, l'UI del sistema di compravendita va ancora sistemata :\ abbiamo dibattuto se includerlo comunque o meno, ma alla fine abbiamo deciso che era meglio mostrare del gameplay, seppure grezzo, piuttosto che dar l'impressione di essere "persone che parlano: il gioco".

Purtroppo c'era il limite di tempo della Milano Games Week per la consegna; daremo al trailer una sistemata prima di mandarlo alla stampa.

(A proposito, come qualcuno ha già notato siamo tra i team selezionati tra gli espositori indie. Wohoooh.)

 

Per evitare che il testo risulti noioso da vedere fermo, si può mettere un'immagine (un filtro stile mappa del mondo) che scorre lentamente, così da mantenere alto l'interesse.

In realtà una texture che si muove nelle schermate gialle c'è, ma Youtube ce l'ha massacrato ._.  proverò ad aumentare il contrasto

 

Sistemare le tempistiche è rognoso, soprattutto se laggano i programmi, ma... Aiuterebbe tanto alla resa del video.

Il pc fortunatamente ce la fa, è stata la fase di recording a provocare BSOD, smadonnamenti e così tanto calore che se mettevo un pentolino accanto alle ventole del portatile potevo cucinarci le uova.


xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#78 Inviato 04 July 2017 - 18:34 PM

 

Sì, l'UI del sistema di compravendita va ancora sistemata :\ abbiamo dibattuto se includerlo comunque o meno, ma alla fine abbiamo deciso che era meglio mostrare del gameplay, seppure grezzo, piuttosto che dar l'impressione di essere "persone che parlano: il gioco".

Purtroppo c'era il limite di tempo della Milano Games Week per la consegna; daremo al trailer una sistemata prima di mandarlo alla stampa.

(A proposito, come qualcuno ha già notato siamo tra i team selezionati tra gli espositori indie. Wohoooh.)

Capisco, sì, meglio far vedere qualcosa in più del solo parlato! XD Ci sarà tempo per l'uscita prima del trailerone finale con tutti gli effetti di contorno.

^ ^

 

Visto il vostro nome nel listone, buona fiera (confermo che è una bella esperienza! :3).

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Bric-ā-brac
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 113 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Esperto

#79 Inviato 17 August 2017 - 16:35 PM

Passo velocemente ad annunciare che abbiamo una data per il nostro Kickstarter: 19 Settembre, signore e signori.

 

Selling Sunlight è partito come un progetto per passare il tempo durante un noioso lavoro d'ufficio, ma è diventato sempre più grande mano a mano che altre persone si sono unite al team. Raccogliere qualche soldino via Kickstarter ci permetterà di dedicarci al 100% al gioco, così da finirlo più in fretta, e di pagare in maniera decente i freelancer che ci stanno dando una mano.

 

Stiamo rifinendo la pagina con i vari rewards, e per questo avremmo bisogno della vostra opinione: se avete cinque minuti da buttare, potreste compilare il nostro sondaggio? :3 Aiutateci a creare cose carine per voi!

 

Meanwhile ci stiamo impegnando a spiaccicare gli ultimi bug della nostra demo, che verrà rilasciata qualche giorno prima del Kickstarter.

Carrellata assortita di piccole grandi cose sistemate negli ultimi tre mesi, con tanto di screen prima/dopo (cliccate sugli screen per ingrandirli): 

 

49291987-028d-4478-8053-3318f5221c8c.jpg 8b8f378e-9714-4b26-91a3-fde646e2de53.jpg

  • Aumentata la risoluzione di base e ridimensionati tutti gli assets. Prettiness aumentata del 75%.

  • UI nuova.

  • Iniziato a lavorare con Lucy, che ci fa i character sprites e omg magia sa farli anche camminare.

bfbbd76f-f5d6-4dfb-a9a1-3515ceb6e449.jpg e97ef63b-c893-49ea-89ab-35cec34bdbf1.jpg

  • Sostituita l'orribile mappina base con quella dipinta a mano.

e0b4cf3b-f125-4f4e-8cb2-92f58f2698a1.jpg dc3b58c5-c16f-4fdf-b943-ee461ab131aa.jpg

  • L'interfaccia per la compravendita finalmente ha un senso.

  • Si possono ora finalmente comprare cose (ma non venderle, però. Shht.)
     

Aspettatevi un link per la demo (in inglese) tra 2-3 settimane, insieme a una sbirciata in anteprima alla pagina del Kickstarter.

Che il sole splenda su di voi in questo torrido ferragosto.


Modificato da Bric-ā-brac, 17 August 2017 - 16:35 PM.

xpQwvR8.png
Un RPG narrativo su un mercante mascherato, il tramonto e le api.
Coming soon.

Sito - Twitter - Gamejolt


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58427 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#80 Inviato 17 August 2017 - 17:06 PM

Già la data per il KS! D:

 

Vediamo un po' il sondaggio...

(la prima risposta sull'età dice 15-29, credo debba essere 15-19 ^ ^)

Risposto a tutto! :3

 

Bel lavoro per il rinnovo della veste grafica. Un KS con tanto di demo quindi, molto bene... avete pensato anche a fare qualche streaming pre, durante e post campagna? ^ ^

 

 

 

Che il sole splenda su di voi in questo torrido ferragosto.

D:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS