Bella l'animazione per gli attacchi concatenati.
Ho provato anche la nuova demo e c'è sicuramente un miglioramento rispetto alla prima postata.
Con il caricamento iniziale ora il gioco è decisamente più fluido (sul fronte degli fps).
Riprendendo quello che si diceva qualche post fa; a me lo screenshake sembra anche abbastanza debole. Magari ci sta per quando l'attacco va a vuoto ma sento poco il colpo quando uso la spada contro un nemico.
Comunque dipende sempre da come vuoi gestire il combat system... se ci sono diversi nemici da affrontare e anche in successione andrebbe bene anche lasciarlo così per non far venire la nausea al giocatore :P
Sono contento di leggere che con il caricamento sono riuscito risolvere il problema :D
Ora devo cercare di dosare nel modo giusto lo screenshake e di migliorare le animazioni in modo da migliorare il "game feel", una volta ultimata questa fase devo decidere se aggiungere il multiplayer o altre meccaniche di gioco che però mi impedirebbero di aggiungere il multiplayer...
Voi cosa preferite, multiplayer o gameplay più vario?