Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
I vostri screen (2K/2K3) * * * * * 1 Voti

    mty
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona
  • Abilitā:Apprendista

#2481 Inviato 26 March 2024 - 12:23 PM

Ehilà!

 

Tutti a rispolverare vecchi progetti, bene.

Vedo che hai implementato diverse robine con la patch, bei menù e gioco di carte. Occhio a non farti prendere la mano che a overcomplicare tutto (o mettere cose superflue) è un attimo se non si tiene il focus sull'obbiettivo.

 

Ci sono già cascato, purtroppo, anche se sto cercando di aggiustare il tiro (sono partito con l'idea di voler fare uno skill tree "perché si", rendendomi poi conto della totale inutilità della cosa... ma avendo già preparato tutte le grafiche, ho "dovuto" mantenerlo, convertendolo in un sistema di miglioramento delle statistiche degli eroi). Diciamo che comunque lo sto vivendo più come un "esercizio di stile", cercando di spremere il più possibile il sistema e di vedere cosa viene fuori. Già l'essere riuscito a trasformare il sistema di battaglia standard in uno "a turni" è stata un'enorme soddisfazione!

 

Bentornato mty! ^ ^

Maniacs Patch e lockdown, accoppiata d'oro! XD

 

Effettivamente il tocco pesante di quella patch si nota bene in tutti i sistemi che hai elencato, l'ha sfruttata bene: il gioco di carte pare abbastanza avvincente. Mi piace anche la scelta ricca degli altri menù di campo e da battaglia. Grafica RTP standard, ma vedo qui e lì qualche animazione personalizzata per dare un tocco in più.

Buona fortuna nel portare a termine questo progetto di lungo corso! ^ ^

 

Ho sempre ritenuto lo stile RTP il migliore e più azzeccato per dei giochi simili, e in ogni mio progetto recente (le prime cose a cui lavorai, in gioventù, non le considero neanche tali  :sese: ) ho cercato di mantenerlo... per le animazioni, la grazia divina ha voluto che capitassi casualmente in un sito della community giapponese, pieno zeppo di risorse e di animazioni pazzesche per ogni chara RTP... inutile dire che l'ho saccheggiato a dovere, ammaliato dalla qualità di quei lavori!


Modificato da mty, 26 March 2024 - 12:23 PM.


    Old Rick
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La biblioteca ai confini del mondo
  • Abilitā:Novizio

#2482 Inviato 02 April 2024 - 23:23 PM

blobedition1.png

 

Personalmente la mia screen preferita del mio gioco "Burial Dance", quella di cui vado piu' fiero.

Questo screen derivata dalla nuova versione che sarà rilasciata il giorno dopo la fine del Blob Contest. La nuova versione, soprannominata "Blob Edition", contiene tutti i fix consigliati da chi ha provato la versione del contest del suddetto gioco:

+Danza dura moolto meno.
+Elizabeth conosce piu' frasi.
+Dialoghi piu' veloci.
+Vari Bug risolti.
+Respawn veloce del Giocatore.
+Aggiunto al negozio il Reptitore di Cohen per chi vuole attivare una danza che dura quanto l'esperienza originale del Blob Contest (dura e cruda).
+Piu' Oggetti da comprare nel Negozio.
+Finale UFO aggiunto alla BLOB Edition.

Modificato da Old Rick, 02 April 2024 - 23:37 PM.


    Old Rick
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 174 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La biblioteca ai confini del mondo
  • Abilitā:Novizio

#2483 Inviato 16 April 2024 - 22:23 PM

Scena SplitScreen proveniente da Slurpland nella sua New Version (per 2 Giocatori).

Split-Screen-ezgif-com-video-to-gif-conv

Falso 3D (Laser Disc).






  • Feed RSS