#21 Inviato 15 June 2008 - 23:01 PM
Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!
*Posizioni raggiunte nei contest*
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#22 Inviato 16 June 2008 - 10:56 AM
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-51,-102,-102), 20)
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,-51,-68), 20)
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-34,-68,-119), 20)
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)
Modificato da PinnaWarner, 16 June 2008 - 10:57 AM.
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-
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Contest: - - -
#23 Inviato 23 June 2008 - 20:59 PM
Allora io , non modificando nulla , lancio e il gioco e mi succede questo :
Errore.JPG 36.79K 22 Numero di downloads
Ora il problema non ci sarebbe se le 12 A.M. vengono intese come la mezzanotte...ma non credo sia cosi.
Se qualcuno è disposto a darmi una mano ne sarei molto felice
Non ho fretta...so che molti hanno gli esami ecc (io ce li avro il prox anno si spera) quindi non metto fretta
Grazie in anticipo.
EDIT : Bene le 12 A.M vengono intese come mezzanotte...dove posso impostare l'orologio per farlo partire , ad esempio , alle 7 AM invece che da mezzanotte?
Modificato da SimonRPG, 23 June 2008 - 21:11 PM.
Screen Contest
X 2
Progetti
Gioco in sviluppo: Decay.
Team:
( MasterSion,Mercury,SimonRPG )
Direct Link:Decay-project
Tool : RpgMaker VX
Titolo : Nova Planet
Status : Lento
In cerca di un qualsiasi tipo di aiuto per dividere il lavoro
in gemellaggio con :
#24 Inviato 24 June 2008 - 11:57 AM
Inizialmente è così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)
poi basta modificarlo così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)
#25 Inviato 24 June 2008 - 17:42 PM
E' sempliciximo:
Inizialmente è così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(-170,-170,68), 20)
poi basta modificarlo così...
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)
No inizialmente da me è cosi :
$game_screen.start_tone_change(Tone.new(0,0,0), 20)
E cmq non trovo la riga dove impostare l'ora iniziale...
Screen Contest
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#26 Inviato 20 January 2009 - 11:56 AM
#27 Inviato 20 January 2009 - 19:28 PM
#28 Inviato 22 January 2009 - 17:10 PM
Ok grazie, ad eventi lo so fare perchè l'avevo già messo in un vecchio progetto nel 2k.Se ti serve un Giorno/Notte senza timer, affidati agli eventi: Trovi un tutorial nel Campus o nella guida di Losco individuo per fare un giorno notte. Esce anche un pò meglio perchè puoi settare Alba, tramonto, ecc.
#29 Inviato 30 January 2009 - 14:35 PM
Descrizione
Si capisce dal titolo...ciclo giorno e notte
Autore
GAM...con mie modifiche al solito
Istruzioni per l'uso
Al posto di Sprite_Timer metti questo script:
Spoiler
Poi sostituite Window_PlayTime con questo, dovrebbe sostituire il menù \"Play time\" con il menù \"World Clock\".
Spoiler
#30 Inviato 31 January 2009 - 20:15 PM
Questo script è molto utile.
#31 Inviato 16 February 2009 - 19:44 PM
cioè quali impostazioni devo cambiare per far diventare giorno??(xkè il gioco inizia quando c'è buio!!!)
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi ha coraggio muore una volta soltanto.."
Battler Bs Minkoff/CTB Qui (In continuo aggiornamento)
Giochi in sviluppo: Gioco Horror (titolo?)
#32 Inviato 14 March 2009 - 21:40 PM
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: DREAMS
SKY's CRY!
http://www.rpg2s.net...showtopic=12557
Lista di script creati da me:
#33 Inviato 15 March 2009 - 10:41 AM
Ora se io voglio farlo passare alla notte che devo fare ma sopratutto come faccio a far si che le ore passino avanti
ESEMPIO:
15:00 io vado a dormire e si fanno le 17:00.
Si puo fare con lo script?
P.S:Questa è molto complicata a rispondere.
#34 Inviato 20 April 2009 - 10:56 AM
#35 Inviato 27 April 2009 - 18:05 PM
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#36 Inviato 02 May 2009 - 21:11 PM
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#37 Inviato 11 August 2009 - 16:06 PM
#39 Inviato 01 September 2009 - 16:01 PM
#40 Inviato 02 September 2009 - 14:03 PM
E' anche possibile implementare mesi giorni e anni come quello per il vx, o almeno il light effetc?