#61 Inviato 22 January 2012 - 01:39 AM
E l'ordine che hanno nello script editor puè fare una grande differenza . . .
Tra l'altro, dovrebbe essere fisiologicamente "impossibile", tranne tramite convulsi giri di copia-incolla, mettere script sotto Main . . . Cosa vi passa per la mente ?!?
E se non funziona neanche dopo averli inseriti come si deve, vedremo se si può rimediare . . .
Nota: Ma sei sicuro, poi, di aver scritto $scene = Scene_Bestiary.new e non semplicemente $scene = Scene_Bestiary o addirittura solo Scene_Bestiary ?
#62 Inviato 22 January 2012 - 17:39 PM
Prima volta che utilizzo uno script e non sapevo dove incollarli X)
PS: il tuo "A ehm..." è riferito al mio "l'interprete non ha studiato abbastanza"? XD ahah era perchè mi faceva ridere il fatto che nell'errore diceva "interpreter error" così pensavo ad un interprete che non sapeva interpretare XD ahahahah
Modificato da Manveru, 22 January 2012 - 17:44 PM.
#63 Inviato 27 January 2012 - 16:02 PM
Ho appena implementato questo script che mi è piaciuto molto, solo che ho un piccolo problemino...
Il bestiario registra i mostri solo dopo che li incontri o li combatti, ma, siccome io uso il sistema di combattimento CrissAegrim ABS, una volta ucciso il nemico (che nell ABS è un evento) non mi registra il mostro nel bestiario..
Qualcuno può aiutarmi??
Ah, un'ultima cosa, c'è un modo appunto per far registrare i mostri tramite eventi con qualche script o cose del genere??
P.s. Non mi intendo molto di script quindi non sono riuscito a trovare una soluzione...
#64 Inviato 09 April 2012 - 13:41 PM
#65 Inviato 10 April 2012 - 16:17 PM
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#66 Inviato 08 November 2014 - 16:28 PM
Domanda: e possibile settare le cordinate del battler nel bestiario? lo vorrei piu centrale (i miei sono sempre in alto a sinistra)