Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #23 - Risultati - - - - -

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilitā:Adepto

#61 Inviato 15 January 2009 - 18:32 PM

sorry gays,
riapro questo yopic perchč da un po' ho notato che nella pagina iniziale di rpg2s, se si clicca sullo screen del mese, si apre una finestra con ripetuto due volte il mio screen (senza quello di miroku), e se si clicca su uno dei due, la finestra si chiude non visualizzando pių nessun screen... č un problema solo mio oppure succede anche a voi?

Modificato da Lucasart, 15 January 2009 - 18:32 PM.

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#62 Inviato 15 January 2009 - 19:32 PM

ehm, no, succede a tutti e ne sono a corrente.. devo aver sbagliato qualcosa col codice php e poi non sono pių riuscito a mettere a posto.. stiamo aspettando Ragnarok da allora, ma č sparito da un paio di settimane :(
casomai poi continuo a fare qualche altra prova ^^'

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    giver
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 121
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1291 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Creept - Room for Strangeness
  • Abilitā:Esperto

#63 Inviato 15 January 2009 - 19:59 PM

Non so se possa essere di aiuto, ma questo č il codice html generato dalla pagina php che include i due screen . . .
Spoiler

L'attributo onclick del body fa chiudere la finestra, e le due immagini non sono contenute in link . . .
E' facile capire che la funzione di questa finestra dovrebbe essere mostrare un solo screen alla volta, a grandezza naturale . . .

Modificato da giver, 15 January 2009 - 20:15 PM.

Spoiler

    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Novizio

#64 Inviato 16 January 2009 - 10:54 AM

Triplex ha divagato un pō troppo, non ho capito niente di quel discorso (Non sono sicuro di averlo neanche letto tutto).


Bho zi, a me sembra che ci sia un pō di strafottenza nel tuo discorso.
Come quando hai risposto che non ti leggi i tutorial...
Triple-X non divaga... si perde completamente nel dolce suono delle sue parole.
Ma magari se gli davi una letta era meglio.
Visto che quello che dice č tutt'altro che sbagliato.

E aggiungo che, č vero che lo stile č personale, ma cmq lo si affina con la tecnica.
E se di gusto (aka stile) non ne hai (e non credo sia il tuo caso) la tecnica diventa FONDAMENTALE.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano č fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalitā carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo č uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#65 Inviato 16 January 2009 - 21:41 PM

Dai, non mi sembra il caso di parlare ancora di questo contest, anche perchč tra poco inizia il successivo! :sisi:

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler




  • Feed RSS