Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
CLOU Contest

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 07 April 2009 - 22:56 PM


CLOU CONTEST

Immagine inserita


• Obiettivo del contest

Lo scopo del contest è creare tramite rpg maker una scena clou, ovvero una scena che trasmetta forti emozioni.


• Regole e limiti

• La scena può essere tratta da un proprio progetto o anche creata apposta da 0 per il contest.
• E' possibile ricreare una scena famosa tratta da altri film, anime, giochi, ecc...
• Il giocatore non deve muovere il personaggio premendo i tasti direzionali, se non per fare qualche passo in una stessa mappa. Da parte del giocatore ci deve essere una quasi totale passività.
• Durata minima: 2 minuti, durata massima: 10 minuti.
• Tool supportati: Rm2k, Rm2k3, RmXP, RmVX.

Gli aspetti che verranno valutati:
.Grafica
.Sonoro
.Dialoghi
.Atmosfera complessiva

Alcuni esempi di scene clue:
- un addio
- una dichiarazione d'amore con tanto di bacio
- la morte di un personaggio importante
- ricordi d'infanzia
- qualsiasi altra cosa riesca a trasmettere emozioni.. un paio di esempi da film/giochi famosi:
Titanic, "Jack sto volando",
ISDA, la morte di Gandalf,
FF7, morte di Aeris,
Il re leone, morte di Mufasa,
Bambi, morte della mamma,
Suikoden 2, aspettando Jowy,
Chrono Trigger, resurrezione di un personaggio.

Se posso dare un consiglio, date un'occhiata al terzo articolo sull'atmosfera scritto da Theoras.



• Metodo di partecipazione

Potete utilizzare il tool che preferite (Rpg Maker 2000/2003/XP/VX), l'importante è che il progetto non sia criptato (ovvero i giudici devono poter aprire il progetto e analizzare nei dettagli grafica e programmazione).
I giochi devono essere consegnati a me via MP (utilizzando servizi di hosting grauito, come MegaUpload, e verranno pubblicati una volta terminate le partecipazioni.


• Consegna del Lavoro

I lavori dovranno essere inviati via MP (Messaggio privato Immagine inserita) a Tio. (questo per evitare scopiazzamenti vari)
Nell'Mp dovrete inserire una breve descrizone del minigioco corredato da screen.

---------------------------------------------
Nome Gioco
Immagine inserita
by Nome Utente
Descrizione:
Giocate al divertentissimo Paper Mario...
Impersonate L'idraulico più famoso al mondo! ecc.
Note dell'autore:
Eventuali note dell'Autore
DOWNLOAD
---------------------------------------------


Per i più sfaticati ecco il codice da copia-incollare nel prorpio post da inviare a TIO per mp (ovviamente dovete modificare i vari campi).
<div class="de1">[center]---------------------------------------------</div><div class="de1">[b]Nome Gioco[/b]</div><div class="de1">[url=http://img184.imageshack.us/my.php?image=051104papermarioss01jn7.jpg]</div><div class="de1">[img]http://img184.imageshack.us/img184/4466/051104papermarioss01jn7.th.jpg[/img]</div><div class="de1">[/url]</div><div class="de1">[i]by [u]Nome Utente[/u][/i]</div><div class="de1">[b]Descrizione[/b]: </div><div class="de1">Giocate al divertentissimo Paper Mario...</div><div class="de1">Impersonate L'idraulico più famoso al mondo! ecc.</div><div class="de1">[b]Note dell'autore[/b]:</div><div class="de1">Eventuali note dell'Autore</div><div class="de1">[url=http://DOWNLOAD]DOWNLOAD[/url]</div><div class="de1">---------------------------------------------[/center]</div></div></td></tr></table>
Per creare la Thumbnail dell'immagine (l'immaginetta piccola dello screen) usate www.imageshack.us.
Naturalmente potrete personalizzarlo (questa é solo una base), così da invogliare ancor di più gli utenti a scaricare (cercate però di evitare i papiri...)


• Scadenza

Avete tempo fino al 17 Maggio 2009 (giorno compreso).

EDIT: LA DATA DI SCADENZA E' STATA SPOSTATA AL 23 MAGGIO 2009 (GIORNO COMPRESO)

In seguito i lavori verranno resi pubblici e i giudici (ancora da decidere), analizzeranno i vari lavori.


• Premi

- Primo classificato: 35 rens + iconcina
- Secondo classificato: 20 rens + iconcina
- Terzo classificato: 10 rens + iconcina

Inoltre verranno "premiati" con 3 rens tutti i partecipanti per la buona volontà e l'impegno.


In bocca al lupo a tutti!

PER QUALSIASI DOMANDA UTILIZZATE QUESTO TOPIC.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Logum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 07 April 2009 - 23:07 PM

In seguito i lavori verranno resi pubblici e i giudici (ancora da decidere), analizzeranno i vari lavori.


Verranno resi pubblici sempre a progetto aperto o criptati?



:biggrin:


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

Immagine inserita

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
Immagine inserita Immagine inserita

PREMI:

Spoiler


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 07 April 2009 - 23:08 PM

STUPENDO

E' l'unica cosa che so fare. Stupendo.
Ci sarò =D

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 07 April 2009 - 23:08 PM

• Il giocatore non deve muovere il personaggio, se non per fare qualche passo in una stessa mappa.

che devo farli fare un monologo? XD

non si possono far cambi di scena?

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 07 April 2009 - 23:10 PM

A meno che l'autore non sia contrario, saranno messi disponibili come open-source ;)

edit per Baldo: intendo che il personaggio non deve premere più di tanto i tasti direzionali per muoverlo. Cioè, deve essere una scena quasi completamente passiva per il giocatore (e ovviamente si può svolgere in più scene/mappe). Mò specifico nel regolamento :biggrin:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Logum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 07 April 2009 - 23:12 PM

Vedi che è bellissimo fare il monologo *-* Pensa che il mio sogno/progetto del cuore sarebbe un gioco tipo film, dove te non fai niente, ma guardi solamente XD

Poi sentendo varie opinioni ho capito che per il resto della popolazione è na me**a xD


:biggrin:


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

Immagine inserita

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
Immagine inserita Immagine inserita

PREMI:

Spoiler


    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 07 April 2009 - 23:12 PM

ah ok non deve essere giocabile... capito capo

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Logum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 07 April 2009 - 23:14 PM

A meno che l'autore non sia contrario, saranno messi disponibili come open-source ;)


Nel caso dovessi usare una scena di un futuro progetto sarebbe bene fosse criptato penso >.<


:biggrin:


 

Hai una firma?

Mmh...no?

NON HAI UNA FIRMA?! NON HO UNA FIRMA?!?! AAAAAAAAAAAAHH!!

Immagine inserita

 

Tributo al folletto 8D (ad opera di Flame, ovviamente o_o'):
Immagine inserita Immagine inserita

PREMI:

Spoiler


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 07 April 2009 - 23:24 PM

Beh, in quel caso ovviamente non ci sono problemi ;)

Cmq ci tengo a dire che non siamo rigidissimi su questo fattore: nell'arcade2rpgmaker contest per esempio Hav aveva consegnato un progetto criptato, me n'ero anche accorto durante il giudizio ma non ci ho fatto caso più di tanto.
Quello che più importa è il risultato finale, poi se fate vedere come ci siete arrivati e quanto lavoro c'è dietro, è meglio XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 08 April 2009 - 00:07 AM

Hell yeah! Mi piace... mi piace...
Ho già delle scene di Kurayami pronte che mi sono piaciute molto, con la scusa di questo contest magari prima di postarle le rivede un po'.

E' che sono un po' spoilerose :(

Davai


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 08 April 2009 - 00:47 AM

E' che sono un po' spoilerose :(

Sì è anche il mio problema. Il fatto è che se uso personaggi di Masks li sento decisamente più miei, hanno un carattere, uno spessore, so cosa fanno e quello che succede, quindi volevo evitare di creare una scena "da zero" con volti e chara che non significano niente. Senza contare che ho già del materiale.

Solo che rovino praticamente il finale :\

Modificato da Mephisto, 08 April 2009 - 00:48 AM.

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 08 April 2009 - 11:00 AM

come ho detto in precedenza a tio, questa è un'idea molto bella e originale
basta solo che i giudici non abbiano al posto del cuore delle fredde pietre.... XD
e ora sotto con il lavoro
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#13 Inviato 08 April 2009 - 12:10 PM

credo che se il capo è d'accordo -_-' metterò la scena (a pictures...) del dialogo tra il protagonista e la nuova arrivata del party... oppure qualcosa di mio boh XD


... e se il monologo lo metto nel bel mezzo di una battaglia???

Modificato da ocelot-hcpunk, 08 April 2009 - 12:16 PM.

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Tribe X
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riesi (CL)

#14 Inviato 08 April 2009 - 12:55 PM

credo che se il capo è d'accordo -_-' metterò la scena (a pictures...) del dialogo tra il protagonista e la nuova arrivata del party... oppure qualcosa di mio boh XD


... e se il monologo lo metto nel bel mezzo di una battaglia???

La scena che dici tu non è ancora pronta! E poi è poco CLUE (tutta colpa di Amaranta che se ne uscirà con una frase rovina-atmosfera!) Questo Contest sarà fatto solo per stavolta o verrà in futuro ripetuto? beh io ho una scena Clue ce l'ho in mente ma ancora è troppo avanti rispetto alla trama del gioco (Ocelot Parlo di quella cosina-ina-ina super segreta su "Maxwell", tu hai capito quale vero? XD) e diciamo che a farla mi manca l'ambiente adatto... (Una città che ancora non è stata fatta!)
TRIBE X: MEMBRO FONDATORE DEL DIGITADREAM PROJECTProgetti in corso:ERTHIA - THE LOST DIMENSIONProgetti in sospeso (Da riprendere al più presto):ARKANA CHRONICLESPS: Cercasi Scripter da includere nel team!

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 08 April 2009 - 13:23 PM

capisco XD in questo caso metterò su una cosetta particolare XD

per quella sciena ci sarà da aspettare ancora parecchio XD

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 08 April 2009 - 14:35 PM

L'unica scena che avrei voglia di fare sarebbe uno spoiler troppo grosso... mi limiterò a guardare i lavori degli altri, và :rovatfl:

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 08 April 2009 - 14:48 PM

Io alla fine ho deciso di prendere in prestito i personaggi e fare una sorta di finale alternativo :rovatfl:

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 08 April 2009 - 16:08 PM

Un consiglio per chi vorrebbe partecipare con una scena clue del proprio gioco ma non vuole spoilerare sulla trama: potreste cambiare grafica ai personaggi (mettendone una temporanea)i e cambiargli anche il nome (se necessario fare anche qualche modifica alle ambientazioni o ai nomi di luoghi)... se poi qualcuno giocherà al prodotto finale, magari gli viene più difficile riconoscere la scena. Poi se non specificate nemmeno che è una scena tratta dal vostro gioco, meglio ancora per voi XD

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Mattone
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:L'Oltremondo

#19 Inviato 08 April 2009 - 18:28 PM

Se trovo il tempo partecipo volentierissimo.
Sarà interessante.
Immagine inseritaImmagine inserita
Spoiler

Immagine inseritaForum:The legend of making

MSN....Ahiai!![c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: :hail:Mattone scrive: hail weiss[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Cumlava?Mattone scrive: spermosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Orgasmamente bene.Mattone scrive: cicciosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Robustamente bene.Mattone scrive: Lollosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Iccsdamente bene.Mattone scrive: Iccstramente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Rotflamente bene.Mattone scrive: Fooddosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Bannatamente bene.Mattone scrive: Caiossamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Allora male[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Mattonamente bene.Mattone scrive: Sephirottamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Kremente bene.Mattone scrive: settismente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Clorosamente bene.Mattone scrive: morganosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Cikcosamente bene.Mattone scrive: PyrosHellReavenosamente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Solatralenuvolosamente bene.Mattone scrive: Dexmente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Dandaramente bene.Mattone scrive: Frankamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Trooperamente bene.Mattone scrive: Tiosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Metalshikamente bene.Mattone scrive: Devoandareamangiaremente bene. Adopomente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Ciaosamente bene.Già... ma ora passiamo ad altro...Se fai parte della Mattone Pictures, incolla questo nella tua firma:[/color][/size]Mattone Pictures: Progetti in corso: The Last Dragon. Io sono uno [il tuo ruolo]. Io faccio parte della Mattone Pictures!Il Sito di Mattone, per info sulla vita, i progetti, i contatti e i numeri di cel di Mattone!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3807 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 08 April 2009 - 20:27 PM

Un consiglio per chi vorrebbe partecipare con una scena clue del proprio gioco ma non vuole spoilerare sulla trama: potreste cambiare grafica ai personaggi (mettendone una temporanea)i e cambiargli anche il nome (se necessario fare anche qualche modifica alle ambientazioni o ai nomi di luoghi)... se poi qualcuno giocherà al prodotto finale, magari gli viene più difficile riconoscere la scena. Poi se non specificate nemmeno che è una scena tratta dal vostro gioco, meglio ancora per voi XD

Preferisco non rischiare XD
Comunque vedo, tanto di tempo ce n'è molto... forse partecipo pur'io.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler




  • Feed RSS