Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Reflex of Nightmares: Sentence - - - - -

    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 02 August 2010 - 14:09 PM

Immagine inserita


Title video:Title RoN: Sentence

Immagine inserita

Intro
Interpreterete Khruyas (Nome probabilmente soggetto a cambiamenti) un ragazzo, che un giorno si sveglia nel mezzo della strada, senza nessun ricordo, in un mondo che sembra giunto alla fine, un mondo dove la vita sembra non essere più accettata, ben presto però si renderà conto che la morte e la vita hanno perso il loro significato, ogni forma di vita del pianeta, non è più la stessa, la morte sembra aver abbandonato nel dolore i più sfortunati, coloro che sono diventati i dannati, creature immortali, privati della loro anima, di ogni pensiero o sentimento, tranne della sofferenza e del loro bisogno di trasmetterla.
Tuttavia la vita non sembra la sola ad essere mutata, anche alcuni luoghi sembrano essere cambiati, come in un incubo, a differenza che ciò è reale.
Virus o altro?
Come può un infezione trasformare le cose in quel modo? Soprattutto come può mutare anche gli ambienti? Forse perchè non si tratta di un virus...allora che cos' è?
I Dannati
Alcuni prima erano esseri umani, altri erano altre specie animali, altri piante...ora creature deformi, senza anima e rimorsi, con il solo intento di trasmettere la loro sofferenza e la loro dannazione...per diventare come loro basta un graffio, un morso, ma anche semplicemente uno sguardo diretto negli occhi.
I dannati sono mortali ma immortali, una volta uccisi bruciano, per poi reigenerarsi dopo qualche qualche ora o giorno
I Ricordi
Anche loro prima erano Umani, animali o vegetali, ora sono solo la loro proiezione, intrappolati tra la vita e la morte, simili a fantasmi, una volta a contatto con uno di loro, la vittima, perde imediatamente la propria coscenza, rimanendo un corpo vuoto, nel giro di 5 giorni la vittima diveta anch' essa un Ricordo.
Queste anime non sono aggressive, ma sembra tendano a spostarsi verso esseri viventi con cui in vita avevano legami affettivi.
La Creatura
Durante l' avventura incontrerete un ragazzo, con il volto coperto da un cappuccio, che quando incontrerà Khruyas farà ditutto per fargli del male, senza però volerlo uccidere, possiede dei poteri come la telecinesi, trasformare in dannati o Ricordi, o togliere una vita senza nemmeno bisogo di battere ciglio.
Esso si autoproclamerà la creatura della leggenda, destinata a dominare su quell' inferno sceso in terra.

Note:
La trama che ho scritto non è completa, la storia presenterà svariati dettagli, che per non rovinare i cosidetti "colpi di scena", non ho potuto scrivere.

I ritrovi
Il mondo esterno è ormai giunto alla fine, i pochi sopravvissuti si sono radunati in caverne nel sottosuolo, caverne che prima che tutto accadesse, l' uomo non ne era nemmeno a conoscenza, illuminate da piante e funghi bioluminescenti.
Nonostante tutto le caverne vengono spartite in due società diverse, una a simbolo di comunità, l' altra all' insegna della malavita, dove non vi sono regole, e dove sorge l' arena.

L' Arena
E' un piccolo campo di combattimento, presente nella parte delle caverne popolate dalla peggior gente, dove si fanno combattimenti a mani nude senza nessuna regola, vince chi prima massacra l' avversario.


Immagine inserita

Spoiler


Immagine inserita

Video


Info
Il gameplay è action con ABS personalizzato
Si divide in due modalità Battle Mode e FreeRunning Mode, queste 2 modalità possono essere utilizzate in qualunque momento mentre si gioca.

[Battle & Freerunning Mode]
Spoiler

[Altro]
Spoiler


Dettagli aggiuntivi
Mappe:Ogni mappa ha dimensioni 40x30 tiles, per ora ho fatto la stima delle mappe della città esterna, e dovrebbero venirne almeno 80 (Una bella mazzata)
Poi devo ancora fare il conto di quelle delle case e di quelle delle caverne. *Fa un respiro profondo*

Immagine inserita

Spoiler



Download
Spoiler

Modificato da Noctis, 25 May 2011 - 10:08 AM.

Progetti in corso:
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#2 Inviato 02 August 2010 - 15:07 PM

La storia sembra interessante e così la descrizione di creatura, ricordi e dannati, mi chiedo quale sarà lo scopo del protagonista in tutto questo, ma ho paura che sia troppo spoileroso, vero? ^ ^
Come si distinguono in game dannati e ricordi? Hai qualche chara o magari hai fatto qualche disegno (anche qualcosa per la creatura)?
Sono curioso di vedere come fonderai le capacità di Neith con il gameplay, bel personaggio (ottimi gli extra)
^ ^
Passiamo al punto forte, il gamplay! Sembra ben costruito e funzionale, sia per la BM che per la FM, ottima la varietà di combo disponibile...certo che ce ne vuole di tempo per abbattere un nemico (sono solo per prova così taanti colpi? :D)! XD
Per quanto riguarda il lag? Se la cava bene?
Molto intressanti anche il D&RS e l'AS, soprattutto l'ultimo che con le giuste opzioni può garantire un gameplay vario ed innovativo!
^ ^
La grafica sembra in linea con lo stile generale, aspetto però di vedere qualche screen con gli ornamenti che hai nominato per rendere il tutto un incubo surreale!
Davvero un buon progetto, organizzato e da quel che vedo dal video ben realizzato ed a buon punto con il gameplay.
Dunque buona fortuna e buon making! Attendiamo presto qualche news!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 02 August 2010 - 15:11 PM

Beh... devo dire che hai scritto proprio una bella presentazione del tuo gioco! Bravo :)
Veniamo al dunque: La storia è molto interessante, molto curata e molto dark, il protagonista è abbastanza curato nelle sue caratteristiche anche psicologiche e il gameplay (ho visto anche il video) è molto buono.

C'è un dubbio:

Quando si riseveglia riesce quasi subito ad adattarsi alla situazione, apparendo a proprio agio in quell' inferno terreno.

???
Perché si risveglia? Stava dormendo per quale motivo? Perché si trova a proprio agio?

Trovo che il gameplay sia fatto molto bene però, per quanto riguarda le battaglie, penso che i nemici abbiano troppa vita. Capisco che sono immortali però penso che alla lunga diventi frustrante colpire così tante volte tutti quei nemici. Io ti consiglio di fare un tipo di nemici più deboluccio e un tipo un po' più forte.
Le ambientazioni sono ben curate però non danno molto l'idea della catastrofe e i luoghi non mi sembrano essere cambiati come in un incubo, come è scritto nella trama. Perché ok piove, c'è buio, ma questo può essere un semplice temporale di notte, ma non da l'idea di una fine di tutto ciò che c'è. Ti consiglio di aggiungere un po' di elementi più dark che diano di più l'idea della situazione.

Credo di aver detto tutto, buon making!

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Siddharta
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#4 Inviato 02 August 2010 - 15:47 PM

Che bel progetto! Non capita spesso di vedere un makeratore così abile!
Non ho nulla di particolare da aggiungere a quanto è già stato detto: il BS (per lo meno da quel che si vede nel video) è ben realizzato, anche se i nemici hanno un po' troppa vita, mentre la FM è veramente interessamente e molto dinamica: non vedo l'ora di vedere una demo per provarla!

L'unica cosa che mi lascia leggermente perplesso è la trama: il ragazzo che si sveglia nel bel mezzo di un'apocalisse zombie mi ricorda tanto film come "28 giorni dopo" oppure "Io sono leggenda" (poi di recente giochi come "Left 4 Dead 2" stanno facendo calare l'originalità- per lo meno a mio parere - di storie simili), anche se dannati, Ricordi e Creatura sembrano veramente ben curati e originali!
Che dire, aspetto aggiornamenti! Buon lavoro! :smile:

« Lei ha un daimon, signor Pullman?»
«Certo. E, come quello degli scrittori, è una gazza ladra: perché noi rubiamo da tutto e da tutti. [...]»
(Philip Pullman, intervista con Fiorella Iannucci)


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#5 Inviato 02 August 2010 - 16:14 PM

Rispondo ad entrambi
Inanzitutto grazie dei consigli.
Devo dire che i nemici non avranno così tanta vita(apparte il primo che dovrà essere quasi come un boss), tutto quello che cè nel video è solo un test del gameplay, combo e FM, e tralaltro è anche un po indietro.
La grafica dei nemici nel video è provvisoria.
Poi riguardante agli ambienti, quelli nel video sono la versione grezza della forma della città versione incubo, cioè soltanto muri e pavimento, sempre per provare il gameplay.
La città si divide in zone, le zone dove la città è normale (sempre post-chaos) e zone in cui invece palazzi e case non hanno una forma possibile, non so se mi spiego...

La storia sembra interessante e così la descrizione di creatura, ricordi e dannati, mi chiedo quale sarà lo scopo del protagonista in tutto questo, ma ho paura che sia troppo spoileroso, vero? ^ ^

Lo scopo del protagonista all' inizio sarà capire che diavolo succede, poi sarà cercare la causa per trovare una soluzione, ma è qui che entra in scena la vera storia, ma dopo si sarebbe spoiler

Come si distinguono in game dannati e ricordi? Hai qualche chara o magari hai fatto qualche disegno (anche qualcosa per la creatura)?

I dannati, per distruggerli completamente nella storia non cè un modo, possono solo essere eliminati per un po di tempo, ma rinasceranno sempre e comunque, dovendo subire la loro sofferenza in eterno, è questa la loro dannazione.
I ricordi, invece non possono essere colpiti, ma non ti verrano addosso ad attaccare, perlomeno non tutti, l' unico pericolo è che con il contatto tolgono molta vita
Per ora non ho disegni o chara ufficiali di nemici, li farò appena arrivo al punto della storia dove cè il primo incontro

Per quanto riguarda il lag? Se la cava bene?

A quanto lag, non mi sembra messo male, sul mio PC non sembra laggare:
Ho cercato di usare meno processi paralleli possibili.
Praticamente ce nè solo uno principale che serve per i comandi, premuto un tasto, si attiva una switch che attiva un attacco in "inizio automatico" e disattiva quello principale

Perché si risveglia? Stava dormendo per quale motivo? Perché si trova a proprio agio?

Praticamente lui si risveglia senza memoria e senza idea di quello che stia succedendo, in poco tempo riesce ad adattarsi, in modo tale da sembrare a proprio agio

Le ambientazioni sono ben curate però non danno molto l'idea della catastrofe e i luoghi non mi sembrano essere cambiati come in un incubo, come è scritto nella trama. Perché ok piove, c'è buio, ma questo può essere un semplice temporale di notte

Perchè quelli negli screen non sono zone d' incubo, ma solo la città deserta.
La pioggia come verrà detto dal protagonista ha una particolarità, è asciutta, come ha contatto con qualsiasi oggetto, si dissolve, la notte è eterna, e la luna "lacrimante", che verrà mostrata quasi all' inizio del gioco, e che sarà possibile vedere tramite l' azione "guarda in alto" a volte gardando nel momento e nel luogo giusto si possono sbloccare eventi.


EDIT: @Siddharta
Gli zombie non centrano quasi nulla, quelli sono solo dannati nella fase 1
I dannati veri e propri assomiglieranno poco a come erano in origine. alcuni avranno anche parti meccaniche per rendere ancora più surreale

Modificato da Noctis, 02 August 2010 - 16:18 PM.

Progetti in corso:
Immagine inserita

    Siddharta
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 02 August 2010 - 16:41 PM

Gli zombie non centrano quasi nulla, quelli sono solo dannati nella fase 1
I dannati veri e propri assomiglieranno poco a come erano in origine. alcuni avranno anche parti meccaniche per rendere ancora più surreale

Scusami, avevo usato la parola zombie in un senso molto generico... comunque quella delle parti meccaniche sembra molto interessante... sono curioso di vedere come le renderai!

« Lei ha un daimon, signor Pullman?»
«Certo. E, come quello degli scrittori, è una gazza ladra: perché noi rubiamo da tutto e da tutti. [...]»
(Philip Pullman, intervista con Fiorella Iannucci)


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#7 Inviato 02 August 2010 - 18:01 PM

No problem ^^
Cercherò di rendere al meglio, però sai com' è, il 2003 è un po limitato come grafica
Progetti in corso:
Immagine inserita

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 02 August 2010 - 18:31 PM

Ah bene, hai risolto i miei dubbi :) Vai avanti così! :)

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 02 August 2010 - 23:20 PM

Trovo molto originale il BS, soprattutto nella feature della camminata sul muro, davvero interessante. C'è da augurarsi che tutto ciò venga supportato da un aspetto visivo adeguato.

Resto in attesa di notizie.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 03 August 2010 - 01:03 AM

Il gameplay è molto interessante, poi se hai già programmato tutto complimenti.
Il mapping lascia molto a desiderare...

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#11 Inviato 03 August 2010 - 02:23 AM

Il gameplay è molto interessante, poi se hai già programmato tutto complimenti.
Il mapping lascia molto a desiderare...


Ti riferisci agli screen, al video o ad entrambi?
Se ti riferisci al video, ho gia scritto di non prenderlo in considerazione dal punto di vista grafico o di mapping.
Comunque, qualche consiglio?

Tipo mi sono completamente dimenticato di metterci le macchine XD
Ma di più non mi viene altro con cui "addobbare" quel tipo di zona

PS: La parte della programmazione è gia tutta fatta (però ogni tanto ci rimeto le mani per migliorare), adesso mi sto dedicando alla storia.
Progetti in corso:
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#12 Inviato 03 August 2010 - 11:55 AM

Tipo mi sono completamente dimenticato di metterci le macchine XD

Ecco XD

Comunque bidoni, cestini in mezzo alla strada, cartacce, segnaletica, tombini...c'è tanta di robba sulle strade, basta gurdare un po' fuori!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 03 August 2010 - 12:26 PM

Anche delle striscie pedonali migliorano il mapping...(tutto il resto è stato detto da guardian).
Vanno bene anche marciapiedi con 2 alberi secchi o qualche cane/gatto.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#14 Inviato 03 August 2010 - 12:49 PM

Grazie mille, vado ad editare, poi questa sera (forse prima) aggiorno gli screen

EDIT:
PS: Intanto ieri avevo aggiunto anche dei garage e aumentato le altezze di alcune case, oltre le macchine.

Modificato da Noctis, 03 August 2010 - 12:51 PM.

Progetti in corso:
Immagine inserita

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 03 August 2010 - 13:10 PM

Creare delle case più "complicate" con balconi, scale anti-incendio e piccoli palazzi sicuramente aiuta molto da un punto di vista grafico (non ci avevo pensato prima) potresti prendere anche le macchine distrutte da Chrono.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#16 Inviato 03 August 2010 - 13:24 PM

Creare delle case più "complicate" con balconi, scale anti-incendio e piccoli palazzi sicuramente aiuta molto da un punto di vista grafico (non ci avevo pensato prima) potresti prendere anche le macchine distrutte da Chrono.


Ci posso provare, ma sono un po a corto di spazio nel chipset che stò usando per quel tipo di mappa.
Progetti in corso:
Immagine inserita

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 03 August 2010 - 13:55 PM

Usa eventi :).

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#18 Inviato 04 August 2010 - 02:05 AM

Aggiornati gli screen, ditemi se così è meglio grazie :)
Progetti in corso:
Immagine inserita

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#19 Inviato 04 August 2010 - 10:42 AM

Meglio ^ ^
Certo che quella curva è piuttosto angolosa XD non riesci ad ammorbidirla un poco?
Il sangue sulle bianche strisce pedonali ci starebbe bene :D
Per il resto puoi cercare di aggiungere ancora qualcosina, soprattutto là dove i marciapiedi sono piuttosto larghi: alberi, vasi con piante (quelli davanti ai negozi), segnaletica...sulla strada puoi mettere sgommate di auto, pali caduti, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Noctis
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chiaravalle
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 05 August 2010 - 15:23 PM

Ho smussato l' angolo della strada (nei limiti possibili) e ho aggiunto qualche pianta secca come da suggerimenti
Non sono riuscito ad aggiungere altro perchè sto tirando troppo avanti il limite dei 256 color e la qualità ne risente.

Sto pensando di aggiungere una modalità con due pistole, dove il tasto Z controlla la pistola destra e X la sinistra,
Avranno anche loro delle combo, naturalmente saranno di meno rispetto spada e pistola per ovvi motivi.
Progetti in corso:
Immagine inserita




  • Feed RSS