Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Kingdom Hearts - The Twin Keyblade * * * * - 3 Voti

    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#1 Inviato 03 February 2011 - 15:54 PM

Roxas94

presenta

Immagine inserita

1.Introduzione

Spero che tutti voi conosciate il famosissimo Kingdom Hearts targato SquareSoft (prima di diventare Square-Enix) che secondo me è il miglior gioco di ruolo mai creato per trama e giocabilità.
Credo che questo sia anche il vero motivo per il quale mi sono avvicinato a RPG Maker in quanto sogno dalla prima volta che ho beccato in giro questo programma di creare un gioco su questa fantastica saga.
Informo chiunque magari se lo chieda che non ho abbondato affatto il mio primissimo progetto DETECTIVE CONAN STORY, e che anzi, ho anche trovato un probabile collaboratore, non preoccupatevi che sto andando avanti anche con quello ^^.


2.Storia

C'è un ragazzo che fa il sogno di Sora, lo stesso sogno che fa Sora all'inizio di KH e nello stesso momento ma lo fa come se fosse lui stesso Sora, cioè con le sembianze di Sora anche se non l'ha mi visto ne conosciuto.
Alla fine di questo sogno i due ragazzi si svegliano e mentre Sora costruisce la zattera per andarsene dall'isola l'altro ragazzo continua la sua normale esistenza nel suo mondo con i suoi amici.
Tu sei ni panni di questo giovane ragazzo che vive un'esistenza quasi monotona nella sua piccola città e contemporaneamente Sora sta vivendo le avventure originali di KH.
Ed è qui che la storia normale subisce una svolta, gli heartless sono più potenti del normale e le stelle si stanno spegnendo più velocemente di come dovrebbe essere e mentre re topolino è andato a controllare appaiono sulla scena due personaggi misteriosi che seguono lo svolgersi dei fatti attraverso un monitor dentro una stanza che sembra un sotteraneo.
Non si sa molto di questi individui, solo che seguono le mosse di Sora e del ragazzo e che, non si sa come, conoscono gli heartless e la potenza del keyblade, inoltre sanno che Sora è l'eroe prescelto del keyblade e si vedono preoccupati da questo improvviso cambiamento che sta colpendo i mondi, che stanno crollando nell'oscurità troppo in fretta perchè Sora riesca a farcela da solo, ma non si sa come conoscano questi fatti e cos'abbiano in mente.
Mentre Sora è nel Paese delle Meraviglie la città del ragazzo viene attaccata dagli heartless (un po' quel che sta succedendo in tutti i mondi), lui cerca di difendersi come può ma ovviamente non può sconfiggerli non avendo il l'arma adatta; ad un certo punto però vengono attaccati anche i suoi amici e lui si lancia per salvarli venendo colpito al posto loro dall'attacco degli heartless.
C'è un flash bianco e il nostro protagonista si ritrova così nella torre (come nel sogno) ma al posto di biancaneve o le principesse sulla superficie della torre c'è stampato Sora stesso con grande sorpsa del protagonista.
Il ragazzo è riproposto alla scelta iniziale ma stavolta per il secondo strumento da scegliere (ovviamente nel sogno iniziale si sceglierà solo il primo strumento senza scegliere a cosa rinunciare).
A questo punto viene riteletrasportato nel suo mondo dove ci sono ancora gli heartless e gli spunta in mano una specie di keyblade, diverso da quello di Sora che si scoprirà avere come potere al posto di chiudere le porte dei mondi il poter di purificare il cuore di alcuni nemici potenti con forte volontà e quindi di poterli evocare (come le evocazioni che si possono effettuare in KH 2).
Si vedono nuovamente gli uomini al computer che risultano molto sorpresi dalla comparsa di questa seconda chiave.
Appena appare il keyblade nelle mani del ragazzo il keyblade di Sora reagisce e, appena uscito dal Paese delle Meraviglie si apre una nuova rotta che lo conduce nel mondo del ragazzo.
A questo punto il ragazzo riconosce sora e, anche se in possesso del keyblade, non riesce a sconfiggere da solo gli heartless ma grazie all'aiuto di sora i due se la cavano.
I due si presentano e Sora rimane molto colpito dal vedere questa nuova chiave che, per quanto ne sa lui non dovrebbe nemmeno esistere e ne apporfitta per tranquillizare il ragazzo che è piuttosto confuso in questo momento.
I due allora decidono di scoprire per quale motivo ci sono due chiavi e come abbia fatto il ragazzo a diventare un custode del keyblade.
Per questo motivo partono insieme agli immancabili Pippo e Paperino in viaggio per i mondi (oltre ovviamente che per salvarli, il potere del keyblade del ragazzo sarà necessario per la sua missione).

Non scrivo altro per non spoilerare.


3.Personaggi

Sora: è un ragazzo dal cuore puro che confida molto nell'amicizia.
All'inizo sembra molto debole e insicuro rispetto al suo amico/rivale Riku ma con il tempo acquisterà molta fiducia in se stesso riuscendo a combattere con coraggio anche contro i nemici più temibili.

Kaito (nome facoltativo, lo sceglierà poi l'utente): è un ragazzo come tanti, ha 15 anni, vive in una tranquilla cittadina insieme ai suoi amici finchè non viene attaccata dagli heartless e ...

I personaggi in questo gioco sono davvero molti e non basterebbe un giorno per descriverli tutti e poi la maggior parte sono personaggi della Disney sui quali non serve nessuna descrizione, comunque lascio a voi la scoperta di tutti gli altri.



4.Disegni/Fan Art

Non disponibili (ma credo che presto ne farò soprattutto per quanto riguarda il nuovo personaggio).


5.Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Sistema di comabattimento per ora in Tankentai (non che sia brutto ma miro a migliorarlo cercando di ricreare un sistema di combattimento che assomigli il più possibile a quello di KH).
Per quanto riguarda le risorse i personaggi saranno rippati da Kingdom Hearts Chain Of Memories mentre i tileset saranno creati da zero (a parte le Destiny Island).
Sora imparerà nel corso dell'avventura varie magie ed abilità ed otterrà Keyblade più potenti.
Menù di titolo completamente personalizzato.
Menù e Salvataggio assomingliano molto agli orginali ^^ grazie alla gentile concessione di alcuni script.


6.Screenshot

Presto disponibili.


7.Demo/Link alla versione giocabile

DEMO 1 RILASCIATA


8.Crediti Vari

Beh, dovrei ringraziare molte persone per gli script presi in prestito e appena sarò sicuro di quali usare lo farò ^^.


Modificato da Roxas94, 15 January 2012 - 22:01 PM.


    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 03 February 2011 - 17:30 PM

Che dire? Bè se non erro è la trama del primo gioco per PS2 no? Qui allora va a gusti, e personalmente non amo molto la saga di kinghdom Hearts però non centra è solo un mio parere XD Allora, anche se la trama la conosci già... non è un po' tanto impegnativo? Cioè senza un team alle spalle che ti aiuta penso che sarà molto difficile visto il progetto ambizioso ^^! Buon lavoro, attendiamo screen :sisi: però tieni presente che non basta un menù uguale per rendere carino un gioco, avrai molto lavoro da fare!!

    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#3 Inviato 03 February 2011 - 17:48 PM

Hai perfettamente ragione ma il lavoro che sto facendo mi piace, quindi anche se non se ne fa niente non è tempo sprecato perchè mi sto divertendo a farlo da grande amante della saga.
Forse non verrà un capolavoro data la difficoltà nel farlo ed anche la lunghezza del gioco ma finchè la cosa non mi stuferà (e sinceramente quando misono appassionato a KH pensavo che mi sarebbe piaciuto per un breve periodo in quanto novità rispetto agli altri giochi e invece ancora non smette mai di piacermi, quindi creodnon molto presto) lo continuerò con tutto l'impegno e la buona volontà che ho.
Per gli screen li posterò domani e per la demo invece aspetto di capire come fare un buon BS, appena l'avrò inserito posterò anche la demo!
(P.S. Ovviamente ho postato questo Topic anche perchè magari a qualche altro appassionato di KH verrà la voglia di farlo e magari sceglierà di collaborare ... boh, chissà, speriamo ^^)

Modificato da Roxas94, 03 February 2011 - 18:14 PM.


    Irvine
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Molto molto lontano

#4 Inviato 03 February 2011 - 18:23 PM

bè, non vorrei demoralizzarti, ma non credo che troverai molta gente interessata ad un remake fatto con rpgmaker di un gioco PS2... cioè, non ha molto senso fare con una grafica più scarsa (e non intento che tu sia scarso con la grafica, ma solo che ovviamente credo sia difficile fare meglio della square su Rpgmaker rispetto alla ps2)...
ma piuttosto non ti converebbe di più fare un seguito? o un prequel?

"Non può piovere per sempre"
The Crow


    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#5 Inviato 03 February 2011 - 18:53 PM

Non ti preoccupare, mi aspettavo delle risposte del genere, non mi demoralizzi più di tanto.
Non sono molto d'accordo con il fatto di fare un prequel o un sequel in quanto tutti i titoli di Kingdom Hearts hanno una loro storia e qualsiasi gioco inventato non sarebbe all'altezza dei veri KH secondo me anche perchè ancora molte cose sono da svelare e inventarsele di sana pianta non mi sembra il caso.
Questo per dirti che ho preferito fare il remake del primo capitolo della serie che inizialmente (ho cominciato con il giocare il secondo) avevo sottovalutato e che quindi ho deciso di fare.

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#6 Inviato 03 February 2011 - 19:48 PM

Mmmmh... non so... Kingdom Hearts probabilmente si tratta del mio gioco preferito in assoluto... l'idea di rifare il primo capitolo con rpgmaker... non so, ripeto
In effetti forse sarebbe più consono fare un prequel o un sequel ( oppure, vedi KH destiny di Bigmaster, che sarebbe una versione alternativa del primo kh, almeno così mi è parso) del gioco... comunque sta a te e a te soltanto decidere cosa fare.^^
Se vuoi mantenere la storia originale, allora potresti variare il gameplay o la crescita del personaggio, magari, per discostarti almeno un poco dalla versione originale Squaresoft, vedi te, il mio è solo un piccolo consiglio^^

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#7 Inviato 03 February 2011 - 21:19 PM

Ho messo il progetto adesso proprio per ricevere buoni consigli sul da farsi quindi è certo che non lo butterò via, anzi, scrivete in tanti cosa ne pensate che tanto per ora sono arrivato solo alloscontro con il darkside quindi ancora sono all'inizio (premettendo che ancora non ho stabilito quale BS in tempo reale utilizare).

EDIT: in realtà non ci avevo mai pensato ma sapete che magari non è così sbagliata l'idea di fare un prequel o un sequel?
Non ci avevo mai pensato veramente in quanto pensavo che non sarebbe stata interessante non essendo all'altezza dei veri KH ma adesso che ci ragiono comincia sempre di più a sembrarmi una buona idea.
Devo solo ragionare un po' sulla storia, su quando ambientarlo e sui personaggi da usare.
Beh, che dire, davvero grazie a tutti!

Modificato da Roxas94, 03 February 2011 - 21:23 PM.


    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilità:Esperto

#8 Inviato 03 February 2011 - 21:26 PM

Un po' paradossale capire che gioco si vuole fare nel topic dello stesso :sisi:
vedi tu, basta che tu non abbandoni tutto con la stessa velocità con cui hai cambiato idea e per noi va bene :sisi:

    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#9 Inviato 03 February 2011 - 21:31 PM

Gia, hai ragione, ma il fatto è che non mi ero mai messo davvero a ragionare su questa possibilità ...
Comunque stai certo che il gioco non la abbonderò semplicemente perchè anche volendo non ci riuscirei perchè adoro troppo KH e l'idea di poterci creare un gioco.
Quindi, che sia il remake del primo capitolo della saga o un KH più e o meno inventato il progetto sarà portato avanti.
(P.S. Nel caso decidessi per la seconda ipotesi, credete potrei basare la storia del gioco magari su qualche fan-fiction creata su KH?)

    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#10 Inviato 03 February 2011 - 23:10 PM

A mio parere, sai cosa potrebbe starci bene? Immagina la storia del primo KH (la conoscerai a memoria^^) dopodichè crea una storia parallela a quella del gioco, con nuovi protagonisti e antagonisti, ovviamente^^ potrebbe anche essere che la storia di questi ipotetici personaggi si leghi (anche per pochissimo tempo) al filone principale di KH e che, alla fine, si leghi completamente ad esso, chiudendo così in modo armonioso il cerchio che hai creato all'inizio del gioco.

L'ho buttata lì, eh, potresti anche fare tutt'altro^^

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Melosx
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#11 Inviato 04 February 2011 - 07:31 AM

Un altro proj su kh... Bello!!!...
Ti consiglierei di fare una storia tua e perché no farla su roxas... Magari la metti quando lui è nella crepuscopoli virtuale e da li poi sviluppi una trama... Poi volendo essendo nei mondi virtuali potresti fare un prequel di Coded...
Ci son mille idee di trama...
Un altra é quella di KH V-Cast(per cellulari) potresti prenderla portarla su xp e ampliarla...

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilità:Esperto

#12 Inviato 04 February 2011 - 15:09 PM

A mio parere, sai cosa potrebbe starci bene? Immagina la storia del primo KH (la conoscerai a memoria^^) dopodichè crea una storia parallela a quella del gioco, con nuovi protagonisti e antagonisti, ovviamente^^ potrebbe anche essere che la storia di questi ipotetici personaggi si leghi (anche per pochissimo tempo) al filone principale di KH e che, alla fine, si leghi completamente ad esso, chiudendo così in modo armonioso il cerchio che hai creato all'inizio del gioco.


Considera che riuscire ad "intromettersi" nella storia con una trama così articolata richiede grandi doti di storyboarder... State dando bei consigli ma secondo me, state un po' sottovalutando la complessità di ciò che proponete XD Magari è solo un mio parere ma non è così facile intromettersi nell'universo KH...

    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#13 Inviato 04 February 2011 - 17:47 PM

Beh, non c'è che dire, ogni vostra idea mi stuzzica, qualcuna di più e qualcuna di meno ma sono tutte interessanti (mi vergogno ache abbastanza di non conoscere kh v-cast essendo un grandissimo fan della serie).
No posso fare altro che invitarvi a continuare a darmi consigli; intanto mi sto gia facendo un'idea e vi farò sapere al più presto.

EDIT: Ah, mi sono dimenticato di chiedervi la cosa più importante oltre all'aiutoper la storia e cioè ... il sistema di combattimento! Voi che mi dite?

Modificato da Roxas94, 04 February 2011 - 17:54 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#14 Inviato 04 February 2011 - 18:37 PM

Un altro progetto di KH, questo segue la trama del primo fedelmente dunque! ^ ^
Beh conoscendolo su storia e personaggi non ho troppo da commentare, sugli screen ancora meno XD (perchè aprite i topic in queste condizioni ;____ ;)

mentre i tileset saranno creati da zero (a parte le Destiny Island).

Questo è interessante, te la cavi allora con la grafica :3

per la demo invece aspetto di capire come fare un buon BS, appena l'avrò inserito posterò anche la demo!

Per la demo non aspettare solo il BS, aspetta piuttosto di averla curata tutta al massimo senza fretta! :D
^ ^

Ah ecco già cambiato idea sulla storia XD ...beh io preferisco che sia tu ad inventarla, qualcosa di nuovo, magari l'intreccio con KH ti viene bene, ma basarsi su Fan fiction od altre storie...mmmh.
Buona fortuna e buon making :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#15 Inviato 04 February 2011 - 18:43 PM

Beh, avrei postato quasi subito screen ma considerato che forse l'idea di seguire fedelmente la trama del primo capitolo non ha molto senso credo che postare il lavor fatto fin'ora non serva a molto dato che la storia sarà diversa ... poi boh, dimmi tu; a proposito, consigli sul BS?

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#16 Inviato 04 February 2011 - 19:17 PM

Magari mostra qualche screen per vedere risorse fatte da zero e come mappi, fa sempre piacere :3, poi qualche mondo rimane pure può darsi! xD

Per il BS...beh deve stare bene con tutto il resto, anche con la storia, magari la sviluppi una particolare...solitamente un KH vuole il suo bel BS su mappa, ma potrebbe risultare particolare inserirlo un altro, magari innovativo :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Bef90
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 777 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
  • Abilità:Iniziato

#17 Inviato 04 February 2011 - 19:32 PM

Considera che riuscire ad "intromettersi" nella storia con una trama così articolata richiede grandi doti di storyboarder... State dando bei consigli ma secondo me, state un po' sottovalutando la complessità di ciò che proponete XD Magari è solo un mio parere ma non è così facile intromettersi nell'universo KH...

Ho pensato questa possibilità della storia parallela perchè tempo fa io e Igno abbiamo pensato ad una storia, dall'inizio alla fine, parallela a KH (con protagonisti, antagonisti, ecc...) e, conoscendo entrambi bene kh, siamo riusciti a pensare qualcosa di carino, per questo penso sia fattibile, poi, ovviamente dipende dal creatore del gioco^^

Progetto in corso:


Immagine inserita


DEMO 2 DISPONIBILE!!!


Link al Progetto


Immagine inserita


Immagine inserita


    Melosx
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 04 February 2011 - 19:54 PM

Nessuno conosce V-Cast... Questo episodio non è della square ma di una softwarehouse americana inoltre non incide sulla trama... Per questo oltre ad essere poco conosciuto non viene preso in considerazione come capitolo di kh...
Cmq posta degli screen anche se non centrano nulla con la storia... Cosi vediamo i mondi come li hai mappati...

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    Roxas94
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monza

#19 Inviato 04 February 2011 - 20:20 PM

Beh, l'idea sarebbe fare le risorse a partire da zero, ma sto ancora imparando, oltretutto per fare i vari mondi di KH non si possono usare i tileset standard di RPG Maker dato che ogni mondo è fatto a modo suo.
Per adesso ho fatto solo le torri del sogno di Sora all'inizio del gioco (ma sono cose che potrebbe fare chiunque) e scettro e scudo della scelta iniziale delle armi e qualche altro oggetto, ma al posto di fare totalemente una cosa tutta nuova aspetto un attimo al posto di farla a muzzo e con tanti errori.
Comunque sia, ecco la prima torre (non posto le altre perchè tanto sono quasi uguali):

Spoiler

(P.S. Non l'ho presa dal gioco perchèdalla schermata del gioco non si vede tutta)

Poi volendo questa era una possibile idea di titolo (ma considerando ora che forse non sarà più il remake di KH non credo sarà più questo):

Spoiler

(P.S. Sfocato per il semplice motivo che c'è un'immagine che continua a passare nello sfondo del titolo dando un bell'effetto)

Purtroppo però adesso devo studiare ... uff, quindi molto probabilmente ci si sente domani (almeno per quanto riguarda i progressi).
Ma voi continuate pure a scrivere e a dare suggerimenti o semplicemente a dire come la pensate, ci si sente doma, ciao.

Per Melosx: andando su internet in cerca di V-Cast mi sono accorto che invece lo conoscev solo che non sapevo si chiamasse così (ed effettivamente non c'entra niente con i veri titoli di KH).

    Jinzo master
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:brescia
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 04 February 2011 - 21:35 PM

beh molto carino il titolo, potresti cmque utilizzarlo solo che cambi il nome del gioco a seconda di come lo vuoi chiamare il tuo KH anche xkè mi sembra un peccato nn usarlo.
cqmue dipende se nella storia ci metterai riku e kairi xkè cmque sora credo ci vada x forza.
beh aspetterò nuovi aggiornamenti visto che sono anch'io un fan di KH XD
PROGETTI IN CORSO:
Immagine inserita
Link al progetto qui
Demo 1 ristrutturata
GIOCATORE DI YUGI-OH PROFESSIONISTA
Immagine inserita




  • Feed RSS