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Screen Contest #90

Kamikun






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[XP-Demo] Legend's Land * * * * * 1 Voti

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#1 Inviato 31 May 2010 - 14:37 PM


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Presenta:

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Introduzione:
Dunque ragazzi, questo è il mio primo progetto con Rpg Maker Xp, che sto progettando dal 6/12/2008. Devo ammettere che a chi ho fatto vedere il progetto mi ha detto che assomiglia al genere dei FF™, ed è per questo che cito che io mi ispiro principalmente a questo e che spero che questo gioco piaccia molto, non come i giochi del genere, ma che sia almeno apprezzato lo sforzo. Grazie a te, che stai leggendo questo Topic! :D

Dedicato ad una persona che mi ha sempre voluto bene, nonostante le distanze...

Trama:
Arshes e Dell, insieme a Ramon si sono da poco uniti al gruppo Beta, delle persone alleate con il potente gruppo Alfa dell'impero. Ora, i due ragazzi devono esplorare le Falde di Nimia, un luogo in cui la fauna locale sparisce misteriosamente a causa di un possibile mostro. Quindi, bene armati e in compagnia di Kimil, un piccolo mago, dovranno scendere le più oscure zone di questa umida caverna.

Personaggi:

Arshes
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Sesso: Maschio
Età: 16
Descrizione: Arshes si ritrova nella foresta all'inizio della storia. Ha un animo nobile, quindi salverebbe chiunque, sopratutto un conoscente. Quando Ramon ha lasciato il villaggio, Arshes ha aspettato un anno, per poi andare nella foresta e tornare 6 anni dopo per soccorrere il villaggio.

Ramon
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Sesso: Maschio
Età: 17
Descrizione: Anche se ha un anno in più di Arshes, sono comunque buoni amici. Essi sono cresciuti insieme e poi le loro strade si sono divise a 9-10 anni, ovvero quando Ramon si è arruolato nell'esercito. Ramon si presenta molto più forte sia di Arshes che di Dell. Infatti, leva danni molto grandi ed efficaci.

Kimil
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Sesso: Maschio
Età: 10
Descrizione: Piccolo mago di 10 anni, già componente del gruppo Beta. Infatti, è molto più forte della stessa Dell. I suoi incantesimi saranno importanti in questa avventura.

Moten
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Sesso: Maschio
Età: 20
Descrizione: Ventenne maturo e saggio, Moten è un abile guerriero da cui Arshes cercherà di apprendere ciò di cui ha bisogno per diventare sempre più forte.

Gameplay:
Il programma della demo prevede:
- Esplorazione Completa delle "Falde di Nimia";
- Quattro personaggi giocabili;
- Sistema delle License, ma disabilitato;
- Tesori Segreti;
- Nuovo Title, fatto in occasione per la demo;
- Un Boss giocabile;
- L'esplorazione del luogo in cui deve apparire un Boss Segreto (non giocabile nella demo);


Screen:
Il Titolo, fatto ad eventi
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Una Zona della Caverna
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Valle di Kanira
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Battle System, con le finestre unite e in tinta con la Window Skin
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Download:
Legend's Land | Demo v1.05 | 135.85 MB

Durata della Demo: Minimo 20 Minuti

Per far funzionare la demo, leggete il file di istruzione nel download. Ecco le avvertenze:

Prima di Cominciare:
Verificate se avete la *.dll versione "RGSS102E.dll" installata. Il gioco richede questa per funzionare. Altre *.ddl potrebbero portare bug al gioco.
Inoltre, verificate di aver installato nel vostro PC il font "Maiandra GD" per vedere i caratteri del gioco. Il font può essere trovato allegato al Download.
Buon Divertimento!


Altro:
Immagini da mettere in firma se vi piace il progetto. ;D

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<div class="de1">[URL=http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=10476][IMG]http://i45.tinypic.com/29duu1l.jpg[/IMG][/URL]</div></div></td></tr></table>


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<div class="de1">[URL=http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=10476][IMG]http://i50.tinypic.com/2v3g0zm.png[/IMG][/URL]</div></div></td></tr></table>


Immagine inserita

<div class="de1">[URL=http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=10476][IMG]http://i48.tinypic.com/6yzmvo.png[/IMG][/URL]</div></div></td></tr></table>


Immagine inserita

<div class="de1">[URL=http://www.rpg2s.net/forum/index.php?showtopic=10476][IMG]http://i48.tinypic.com/21nl0ux.png[/IMG][/URL]</div></div></td></tr></table>

Crediti:

Crediti:
Trama creata da .:: Tidus 00 ::.
Betatester:
Achille911, Kuze, SniperKill

Grafica Characters:
.:: Tidus 00 ::., Autori Vari

Grafica Tileset:
.:: Tidus 00 ::., Autori Vari

Effetti Pictures:
.:: Tidus 00 ::., Autori Vari

Musiche:
Achille911, Dan, Iene, Aritisti Vari

Script:
Blizzard & Autori, Toby Zerner, Zeriab, DubeAlex, Dad, Ccoa, Near Fantastica, Hurricane, blz, RPG Advocate, DerVVulfman, Clive, Charlie Lee, MoMoMo,
Rip86 / oCool, Amos_MHF, NO, The Sleeping Leonhart, Sandgolem, Selwyn, SephirothSpawn, Autori Vari

Programmi Usati:
Photoshop, Paint

Sono ringraziati tutti coloro che non sono stati nominati per mancanza di informazioni sui file.
E un grazie a tutti coloro che hanno scaricato questa Demo! =)


Modificato da tidus00, 24 October 2010 - 22:54 PM.

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non esco l'ora che veda


Un gioco così ben fatto da farti sballare la testa! XD

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#2 Inviato 31 May 2010 - 18:46 PM

Ciao ...
il tuo progetto mi e' piaciuto a prima vista...
pero' non riesco a scaricarlo perche' il link a me non funziona...
non so se e' un mio problema o e' generale...
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#3 Inviato 31 May 2010 - 19:00 PM

A me il link funziona e sarei anche curioso di provare la demo, solo che 135 mb son tantini per 20 minuti ^ ^"
Avete esagerato con gli mp3 non compressi?
^ ^

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#4 Inviato 31 May 2010 - 19:18 PM

Non mi fà scaricare..


Edit : Riuscito. Appena finisco commento.

Modificato da Squall_Leonheart, 31 May 2010 - 19:20 PM.

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#5 Inviato 31 May 2010 - 19:20 PM

e siamo in 2....
tu guardiano of irael che cosa usi firefox o internet?

Modificato da SIMO696, 31 May 2010 - 19:21 PM.

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#6 Inviato 31 May 2010 - 19:32 PM

A me il link funziona e sarei anche curioso di provare la demo, solo che 135 mb son tantini per 20 minuti ^ ^"
Avete esagerato con gli mp3 non compressi?
^ ^


Si, direi che sono gli MP3... ma non so come diminuire il peso...
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non esco l'ora che veda


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#7 Inviato 31 May 2010 - 19:38 PM

Usa google chrome o firefox.
Io ho usato il primo.

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#8 Inviato 31 May 2010 - 19:38 PM

Potresti scaricare qualche programma che permette di comprimerli meglio...cioè perdono qualità, ma pesano meno; oppure potresti trasformarli in .ogg, buon compromesso tra qualità e peso.
^ ^

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#9 Inviato 31 May 2010 - 19:50 PM

ok, ci proverò alla prossima relase. ^^
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#10 Inviato 31 May 2010 - 20:01 PM

File BGM credit non trovato.

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#11 Inviato 31 May 2010 - 20:31 PM

ehm... se hai notato, al cartella "Audio" è separata dal gioco. Copia la cartella delle musiche nella cartella del gioco e parte. ^^
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#12 Inviato 31 May 2010 - 21:18 PM

OpsxD Ok ora gioco.

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#13 Inviato 31 May 2010 - 21:28 PM

Eheh! Infatti, la cartella Audio è separata proprio perchè RMXP non ce la faceva ad includerla con il gioco.
Penso proprio che gli MP3 pesino troppo... °__°
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#14 Inviato 01 June 2010 - 15:08 PM

ora va inizio subito a giocarci... :sisi:
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#15 Inviato 01 June 2010 - 15:24 PM

20 minuti sono veramenti pochi per una demo... Almeno un oretta.
poi ti consiglio di mettere l'audio a parte da scaricare oppure non usare tutti mp3 che pesano un sacco...
Per la demo niente di che, ma neanche tanto male... E' tutto nella media e nella sufficienza. Ci sono un paio di errori del tipo: cambio mappa e in 1 frame diventa buia. Poi non ho aprezzato molto i combattimenti (diciamo che fa tutto il mago con gli altri faccio giusto heaste, guardia e curo... Il mago uccide il resto, spesso con un colpo).
Il nome del 1° eroe è abbatanza conosciuto cambialo xD
Migliora le battaglie e bilancia i personaggi secondo me hanno anche troppe skill per l'inizio del gioco.
Poi il grifone mi sta inseguendo, ma appare sempre difronte a me non capisco per quale motivo arcano (se mi sta inseguendo...).
Il menù può essere migliorato con face mostrati in più parti i portraits nella scene stautus ecc.
La skin del messaggio è bruttina per quanto riguarda il nome (è incorniciato parecchio male) e la stessa cosa vale per i face che necessitano di una cornice.
Poi adesso non mi ricordo altro nel caso edito il messaggio.

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Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


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#16 Inviato 01 June 2010 - 20:01 PM

Di solito una demo dovrebbe durare minimo 30, non sapevo un ora... °_°
Per l'audio sto pensando a comprimerlo per farlo pesare meno, per l'oscurità in frame, vedrò di correggere.
Per le battaglie, il ruolo di Kimil è importante perchè appunto può uccidere i mostri in pochi colpi. Infatti, Arshes non potrà mai uccidere un budino d'acqua a spadate...
Arshes me lo hanno detto centinaia di volte di cambiarlo, e centinaia di volte ho detto che questo nome mi ispira! XD
I personaggi sono tecnicamente bilanciati, visto che la situazione della demo non è l'inizio del gioco. :sisi:
Il grifone ti insegue si, ma trovarselo davanti sapendo che ti stava dietro fa un suo effetto sorpresa. E poi, il grifone può benissimo usare scorciatoie al PG inaccessibili.
Per il box messaggi e il menu ci sto lavorando. :P
Mi fa piacere aver avuto una critica bella sostanziosa. Almeno, adesso so cosa migliorare! =)
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#17 Inviato 01 June 2010 - 22:10 PM

ma trovo giusto che un pipistrello o un budino non possono essere uccisi a spadate, però in questo modo i personaggi hanno un ruolo marginale rispetto al mago che uccide tutto e subito... Poi vabbe se è l'intro del gioco e non l'inizio vero e proprio ci può stare :sisi:

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Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


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#18 Inviato 01 June 2010 - 23:30 PM

ma trovo giusto che un pipistrello o un budino non possono essere uccisi a spadate, però in questo modo i personaggi hanno un ruolo marginale rispetto al mago che uccide tutto e subito... Poi vabbe se è l'intro del gioco e non l'inizio vero e proprio ci può stare :sisi:


Si, anche perchè Kimil non sarà sempre così utile... cioè, avrà i suoi alti e i suoi bassi.
Comunque, questi quattro sono solo i PG che si usano nella demo. In realtà sono 8 i personaggi principali! XD
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#19 Inviato 04 June 2010 - 21:26 PM

Ho provato la demo.
Bè, non posso che farti i miei complimenti per il mapping.
Riesci a creare una bella atmosfera!
Quoto MasterSion per le skill, mi sembra strano che ha inizio gioco il mago abbia già le magie di livello 2.
Ah, ho trovato un bug:

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Modificato da Apo, 04 July 2013 - 09:34 AM.
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#20 Inviato 04 June 2010 - 22:32 PM

Ho provato la demo.
B?, non posso che farti i miei complimenti per il mapping.
Riesci a creare una bella atmosfera!
Quoto MasterSion per le skill, mi sembra strano che ha inizio gioco il mago abbia gi? le magie di livello 2.
Ah, ho trovato un bug:

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Ah grazie. ^^
Comunque, ? normale che ha le magie di Lv2, perch? ho detto che non ? l'inizio del gioco, ma una situazione che si ha nel gioco. ;D


Modificato da Apo, 04 July 2013 - 09:35 AM.
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