Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Servizi acquistabili tramite RENS

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#121 Inviato 06 October 2015 - 12:18 PM

A priori comunque devi specificare bene a cosa ti serve la sezione che intenderesti comprare.

 

E le informazioni e i contenuti creati dagli utenti SU rpg2s non appartengono a rpg2s, quindi non le mettiamo in vendita o in palio. I sogni ed i progetti altrui non si possono mercizzare. Al massimo li archivieremo quando necessario.

 

Per quanto riguarda i vecchi team, si passava da 4-5 persone a 10-12, quindi rientrava nel concetto di Team. Difficilmente si da una sezione ad una persona sola, soprattutto perchè risulta difficile immaginare che ne abbia realmente la necessità.

Voleva essere un supporto a coloro che volevano formare un team su rpg2s e non su un forum satellite, per mille ragioni (visibilità, comodità, familiarità, contatto con lo staff o offrire servizi agli utenti di rpg2s tipo il gdr).

 

A cosa ti serve?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#122 Inviato 06 October 2015 - 12:33 PM

Non era una richiesta ufficiale. Per questo ho prima chiesti se c'era ancora questa possibilità o si potesse riciclare quelli vecchi.
Per ora era solo un idea che mi è venuta nella discussione di satsume.
Un team o un gruppo per basi di progetto.
faccio un esempio in due maniere.
Quante volte un utente vorrebbe magari un gioco tipo harvest moon ma non sa come cominciare? Allora fare una specie di base o engine su quel tipo di gioco.
Oppure quante volte si vuole fare un gioco sullo xas o altri bs o sistemi e nelle demo non si riesce ad azzerare o svuotare quello fatto dal creatore? Ecco questo. Elaborare basi vuote di un engine senza problemi di cancellazione o altro.
SPero di avervi fatto capire l'ideaXD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#123 Inviato 06 October 2015 - 12:55 PM

g-grossomodo. XDD Al momento non vedo la necessità di una sezione, in quanto sono "risorse" e cambiano di tool in tool, richiedendo quindi un riordino per tool come già prevede il forum.

Ma in ogni caso, dato che nessuno si filava l'opzione di prendere una sezione da un bel po', dobbiamo decidere se è ancora idonea al forum o meno. Ne stiam parlando. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#124 Inviato 06 October 2015 - 13:04 PM

g-grossomodo. XDD Al momento non vedo la necessità di una sezione, in quanto sono "risorse" e cambiano di tool in tool, richiedendo quindi un riordino per tool come già prevede il forum.
Ma in ogni caso, dato che nessuno si filava l'opzione di prendere una sezione da un bel po', dobbiamo decidere se è ancora idonea al forum o meno. Ne stiam parlando. XD

Amche perché tra poco dovete fare la nuova sezione mv. Un bel pò di aggiunte=o

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#125 Inviato 06 October 2015 - 13:22 PM

se ho capito bene vorresti una sezione "workshop" dove si collabora a creare dei "sistemi" base. tipo si parte con un progetto pokemon e si crea un sistema per quel tipo di gioco. eccetera... è un po' ardimentoso xD Mi ricorda il "gioco del forum" XD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#126 Inviato 06 October 2015 - 13:40 PM

Si può schiavizzare i più bravi per far sistemi di gioco famosi e vari rispetto ai soliti pokemon e zelda.
Ci tentai una volta con mikb e shuuchan ma poi fuggiron...PREFERIRONO occuparsi di altro.
Per dire basta un oretta sul caro snes per sfornare almeno un centinaio di buoni sistemi erroneamente ignorati e sconosciuti.
Il tutto sta nel mettere la trappol...la giusta motivazione per farli.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#127 Inviato 06 October 2015 - 13:59 PM

Una cosa simile per ora mi sembra possa richiedere un topic, non una sezione. Ovviamente, se il topic si rivela poi pieno di risorse e non solo di discussioni su come cosa fare questo li va là tu fai quello, allora magicamente si avrebbe del MATERIALE che necessita d'esser messo in mostra.

Ed in mancanza di una ristrutturazione del forum atta a dare valore a ciò che è fighissimo, una sezione (per me) sarebbe giustificata.

 

Ma data la dubbiosissima fattibilità del progetto in se, facciamo il gioco inverso. Fai un topic, coinvolgi chi è ardimentoso e vedete se riuscite effettivamente a creare quel che desideri. A quel punto direi che nessuno potrà dirti niente e se ne riparlerà.

 

Io continuo a vedere più utile un topic nella sezione risorse o una sezione in un nuovo sito rpg2s alla voce "game system per rm vc-ace" con elencato il vostro lavoro.

Ma in ogni caso non è tanto la sezione il problema, quanto l'obbiettivo che ti sei posto. Su quello, sta tutto a te.

 

E' un filo difficilotto come obbiettivo, ma è anche un enorme insegnamento per qualunque programmatore, indipendentemente che fallirà o avrà successo, perchè le basi di un sistema di gioco sono sempre quelle, una volta che le si è scoperte. Cambiano i trucchetti, ma non la logica.

 

Beh, vedi te a sto punto. Se anche si finisce col decidere che le sezioni sono diventate un servizio obsoleto o si dovessero pensare restrizioni o magari resta tutto uguale, il tuo principale problema non è assolutamente in mano allo staff... XD

Quindi buona fortuna, hai il mio supporto morale.

 

E... se sgamate qualche guida su come fare sistemi di gioco, postatela pure, che alle brutte quella è già una bella eredità per un forum di making!


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#128 Inviato 06 October 2015 - 14:17 PM

Beh guarda era un giochetto di tanto tempo fa e diciamo che occorreva una sezione vera e propria per le:
Discussioni e gli esempi di cosa fare.
I progressi e le prove da esaminare

Ai tempi quello che ne veni fuori fu il bs di wild rage che proposi a shu sulla base di quello del gioco di una porta socchiusa ai confini del sole. Il bubble system potere che era preso da pocky e rocky ma mai finito. Poi il chain system di shu. Tutti parlano di mog ma fu shu il primo a farlo su mio suggerimento. Poi un battle system sul pong di mikb che successivamente lo fece ma lontano anni luce dall'idea proposta.
Andava cosi, notavo tanta competenza ma idee poche tratte per lo più dai giochi che provavano. Per questo dico sempre che gli scripter dovrebbero farsi una cultura su snea gba e sega;)

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#129 Inviato 06 October 2015 - 16:46 PM

sai che ti dico Lusianl? potrebbe essere interessante con MV, nuovo sistema di scripting, tutto parte da 0...  si potrebbe anche creare una SOTTOsezione "workshop" in MV.

 

per quanto concerne i tool esistenti se cerchi bene si trova tutto.. o comunque ora arriva MV, fate spazio xD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#130 Inviato 06 October 2015 - 16:50 PM

sai che ti dico Lusianl? potrebbe essere interessante con MV, nuovo sistema di scripting, tutto parte da 0...  si potrebbe anche creare una SOTTOsezione "workshop" in MV.
 
per quanto concerne i tool esistenti se cerchi bene si trova tutto.. o comunque ora arriva MV, fate spazio xD

In effetti si. Almeno all'inizio si avrà un disperato bisogno di sitemi, script e grafica.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#131 Inviato 06 October 2015 - 17:02 PM

Per il cambio di nickname non si può fare proprio nulla nulla?
Potete prendervi tutti i rens che volete, se serve posso portare ReturnOfHylian come titolo, metterlo in firma o aggiungerlo graficamente sull'avatar...
Se necessario posso creare anche un secondo account (anche se è leggermente contro le regole).
Il fatto è che questo account l'ho creato molto tempo fa, e il nome "IsoBlyte" lo utilizzo praticamente ovunque.
Se dovessi rilasciare un gioco lo farei sotto quel nome, e già in alcuni betatest ci sono come IsoBlyte e non ReturnOfHylian.

In caso non si potesse fare adesso, c'è una speranza che il servizio riapra in futuro?

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#132 Inviato 06 October 2015 - 17:37 PM

eh, il problema del nick è consistente. Qua tutti ti conosco come hylian xD

perderesti anche i conigli catturati u.u

 

ci penseremo su u.u


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#133 Inviato 06 October 2015 - 20:43 PM

 

In effetti si. Almeno all'inizio si avrà un disperato bisogno di sitemi, script e grafica.

Bisogna prepararsi bene all'arrivo del nuovo tool, molto vicino. Nuovi utenti magari, vecchi interessati... sezioni utili da tirare su! E:3

 

@Return: tempo 2 giorni e già non saprei più chi è 'sto nuovo IsoBlyte :sisi:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#134 Inviato 06 October 2015 - 21:28 PM

Bisogna prepararsi bene all'arrivo del nuovo tool, molto vicino. Nuovi utenti magari, vecchi interessati... sezioni utili da tirare su! E:3
 
@Return: tempo 2 giorni e già non saprei più chi è 'sto nuovo IsoBlyte :sisi:

Sui vecchi non ci scommetterei. Sui nuovi si. Magari si dovrà dare una spiegazione su come si postano i giochi su google play.
L'idea che avete è di creare una sezione interamente dedicata o unire le cose a quello del vx o vx ace?

Modificato da Lusianl, 06 October 2015 - 21:29 PM.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#135 Inviato 06 October 2015 - 22:11 PM

Non abbiamo ancora un'idea precisa, abbiamo ora iniziato a discuterne aggiungendo qualche dettaglio su quale sezione/topic può essere utile.

Sicuramente il javascript richiederà una sezione staccata.

^ ^

 

Come si postano su Google Play, giusto! L'MV introduce nuovi aspetti non trattati prima tra cui la distribuzione su mobile, sarà da trattare con qualche tutorial anche quella, perfortuna qui qualcuno lo ha già fatto per altri tool.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#136 Inviato 07 October 2015 - 10:40 AM

Eradichiamo la voce "cambio nick" da 'sto forum. :|

 

Allora... chiariamo una cosuccia. Se uno vive e campa ANNI in una community facendosi chiamare Bibo e poi decide che gli piace di più Gnignekke, s'attacca, perchè l'identità di internet è dettata dal nome e per TUTTI sei Bibo. Non ti capiranno, non ti riconosceranno, non sapranno chi sei, e salvo pochi che hanno una buona memoria, la maggior parte non avrà idea di chi è Gnignekke.

 

Io ho 4 nomi in internet.

Flame

 

Vohnar

 

Reiter Shou

 

.Zaky.

 

 

Ognuno di loro sono persone che hanno un'identità nel rapportarsi agli altri. Sono io, ed io sono tutti loro, ma se Reiter Shou si aspetta che Flame parli a quella persona con la stessa intimità che riceverebbe Reiter, è un coglione, perchè le persone di quella community si sono abituate a Reiter. Non sanno chi è Flame, nonostante sia il mio alter ego più diffuso.

Questa cosa non è per niente difficile da gestire. A casa mi chiamano con un soprannome, fuori no. Condivido esperienze diverse con persone diverse, ed ognuna di quelle persone ha creato su di me un'immagine associato anche al mio nome.

Con gli amici ho un altro abbreviativo, che in casa non uso.

 

Non li ho decisi io, è semplicemente naturale che succeda, quindi voler cambiare nick in una comunità è qualcosa che non ha senso se si è creata una storia in quella comunità.

 

 

Cosa ci guadagni a rinunciare alla tua storia in questo forum? La ricorderesti solo tu, mentre tutti noi perderemmo quella familiarità che il tuo nick ci trasmette. Torneresti ad essere un estraneo.

Oltre ad essere problematico come admin che già ha difficoltà a tenere a mente tutti quelli che passano, diventa anche triste come persona perchè il tuo nome e la storia che hai con questa comunità non ti hanno reso caratteristico, ai tuoi occhi, il tuo nick.

 

Il motivo serio è che concedere i cambi nick agli utenti ci rende impossibile tenere memoria di chi sono e cosa han fatto (e quindi eventuali scelte di promozione o di tenerli d'occhio sono impraticabili).

 

Il motivo emotivo è che Hylian è la tua identità su Rpg2s ed è come scegliere di cambiare il cognome di famiglia perchè "è brutto".

Sei te. Lo sei diventato parlandoci per tutto il tempo, e sai benissimo che tutti noi ti vediamo come Hylian. Cosa mai otterresti a gettare quest'identità per una che non ci è affatto familiare?


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#137 Inviato 07 October 2015 - 11:38 AM

Eradichiamo la voce "cambio nick" da 'sto forum. :|
 
Allora... chiariamo una cosuccia. Se uno vive e campa ANNI in una community facendosi chiamare Bibo e poi decide che gli piace di più Gnignekke, s'attacca, perchè l'identità di internet è dettata dal nome e per TUTTI sei Bibo. Non ti capiranno, non ti riconosceranno, non sapranno chi sei, e salvo pochi che hanno una buona memoria, la maggior parte non avrà idea di chi è Gnignekke.
 
Io ho 4 nomi in internet.
Flame
 
Vohnar
 
Reiter Shou
 
.Zaky.
 
 
Ognuno di loro sono persone che hanno un'identità nel rapportarsi agli altri. Sono io, ed io sono tutti loro, ma se Reiter Shou si aspetta che Flame parli a quella persona con la stessa intimità che riceverebbe Reiter, è un coglione, perchè le persone di quella community si sono abituate a Reiter. Non sanno chi è Flame, nonostante sia il mio alter ego più diffuso.
Questa cosa non è per niente difficile da gestire. A casa mi chiamano con un soprannome, fuori no. Condivido esperienze diverse con persone diverse, ed ognuna di quelle persone ha creato su di me un'immagine associato anche al mio nome.
Con gli amici ho un altro abbreviativo, che in casa non uso.
 
Non li ho decisi io, è semplicemente naturale che succeda, quindi voler cambiare nick in una comunità è qualcosa che non ha senso se si è creata una storia in quella comunità.
 
 
Cosa ci guadagni a rinunciare alla tua storia in questo forum? La ricorderesti solo tu, mentre tutti noi perderemmo quella familiarità che il tuo nick ci trasmette. Torneresti ad essere un estraneo.
Oltre ad essere problematico come admin che già ha difficoltà a tenere a mente tutti quelli che passano, diventa anche triste come persona perchè il tuo nome e la storia che hai con questa comunità non ti hanno reso caratteristico, ai tuoi occhi, il tuo nick.
 
Il motivo serio è che concedere i cambi nick agli utenti ci rende impossibile tenere memoria di chi sono e cosa han fatto (e quindi eventuali scelte di promozione o di tenerli d'occhio sono impraticabili).
 
Il motivo emotivo è che Hylian è la tua identità su Rpg2s ed è come scegliere di cambiare il cognome di famiglia perchè "è brutto".
Sei te. Lo sei diventato parlandoci per tutto il tempo, e sai benissimo che tutti noi ti vediamo come Hylian. Cosa mai otterresti a gettare quest'identità per una che non ci è affatto familiare?

si,è giusto! Il nome e la storia sono molto importanti. Hai anche il vantaggio di essere riconosciuto subito, soprattutto se hai fatto qualcosa di maleXD
Condivido il pensiero di flame, almeno, fino a quando non cambierà idea, e farà un topic io cambio nickname e anche voi e lo metterà persino come importante...
ehm...
La smetto, credo non sia bello essere inseguito da un folletto ossigenato e di verde pisello vestito che tenta di pugnalarti con una penna graficaXD

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#138 Inviato 07 October 2015 - 12:54 PM

Se non ho cambiato nick nemmeno a voHnar... non cambierò mai Flame. XD


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    arkady18
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 119
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Iniziato

#139 Inviato 07 October 2015 - 19:38 PM

Sul cambio nick non sarei così drastico, e non vedrei la cosa così drammatica. Hylian è da almeno un anno che chiede di cambiare nome, più volte ho visto il suo nick IsoByte fra i crediti dei giochi postati sulla community e soprattutto non ha mai pubblicato alcunché (per quello che mi ricordo personalmente), perciò non c'è il rischio che la gente non riesca ad associare il suo nuovo nome a un suo vecchio gioco o cose così. Per me si potrebbe benissimo creare un topic sulla falsa riga del già presente "cambio avatar", e magari l'utente con il nuovo nome potrebbe ri-presentarsi nella sezione di benvenuto, cosicché la gente lo riconoscerebbe più facilmente. Cioè, non la vedrei come la fine del mondo. Ovviamente, sarebbe preferibile se si evitasse di cambiare nick ogni secondo. Gli chiedete se vuole farlo in modo definitivo e fine. Stesso dicasi anche per gli altri. Poi, fate voi.

 

 

@Lusianl, la tua proposta di per sé non è malvagia, ma credo che l'idea di aprire un topic più che una sezione sia preferibile, fintanto che non si ha "troppo" materiale da gestiere all'interno di una discussione. Fatto sta che chiedere qui è praticamente inutile, ché dubito che i grandi scripter passino le giornate in questo topicasd.gif Ti consiglio di pubblicizzare l'idea sia come aggiornamento di stato, che sulla pagina fakebook del forum (e magari bara bassamente e pubblicizzala pure sul topic di Wild :wink:)


A me piace moltissimo il pesciolino rosso del banner del 1 Aprile!

 

r2s_regali3s.png


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4556 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#140 Inviato 07 October 2015 - 20:18 PM

facciamo così: il costo del cambio nick è "messaggi dell'utente" cents.

 

Hylian pagherebbe quasi 8 euro, mentre con Guardian diventiamo ricchi coi suoi quasi 450€ xD

 

anche io sono contrario al cambio nick. purtroppo crea davvero confusione e i crediti dei giochi non li guarda nessuno xD

c'era la funziona apposita di IPB che tiene "memoria" dei nick precedenti, ma è rotta -.-


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png





  • Feed RSS