Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cercasi sprites mostri marini!

    Nintendomi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#1 Inviato 06 November 2016 - 19:24 PM

Ho fatto alcune ricerche su internet ma... o ho usato le parole (rigorosamente inglesi) sbagliate o ce ne sono davvero pochi. Chiedo quindi a voi, nel caso in cui vi siano capitati e sapete indicarmeli, degli sprite di mostri acquatici da inserire nel mare. Sono proprio da inserire all'interno di una pozza/mare/oceano della mappa. Possono essere sia grandi che piccoli (preferibilmente medio-piccoli comunque). Spero qualcuno me ne sappia indicare ^^ ...resto in attesa!



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 06 November 2016 - 19:33 PM

Cerchi qualche mostro marino in particolare? Non credo ce ne siano a centinaia, quindi se hai già trovato qualcosa (magari linkalo) potresti aver visto tutto.

Se quel che cerchi è specifico prova con parole chiave. Ad esempio "rpg maker kraken character".

https://www.google.i...M8jIkJWKcisd-M:

Se cerchi con la parola sea monster trovi qualche pescione, qualche simil nessie e cose così... magari cerchi un mostro in particolare? Sai il nome? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nintendomi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#3 Inviato 06 November 2016 - 20:19 PM

Grazie per la risposta. No, nessun mostro in particolare... diciamo che mi servirebbero 3 sprite, tre mostri, da inserire. Ma nulla di particolare. Ho cercato sia sea monster, sia marine monster. Quello che ho trovato è stato...

questo tizio qua, che qualcosa cel'ha (seppur un po' big size): http://s1134.photobu...atic03.png.html

e questi due sprite:
http://s47.photobuck...eature.png.html

http://s47.photobuck...iathan.png.html

 

Fine ^^" ma... diciamo che avrei preferito qualche bel mostro che usciva dall'acqua, visto che li devo "mettere a mollo" xD


Modificato da Nintendomi, 06 November 2016 - 20:25 PM.


    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 06 November 2016 - 20:23 PM

se ti accontenti di uno sprite a direzione fissa (no animazione) ma associabile comunque ad un evento e richiamabile anche a dimensioni grandi in combattimento (che ne so ci sbatti con la nave e parte la battaglia) puoi provare questi (la parola chiave è aggiungere PNG alla ricerca su google così sono a sfondo trasparente e sempre in stile "disegnato")

https://www.google.i...eQSB8sQ_AUIBigB


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 06 November 2016 - 20:57 PM

Guarda qui qualcosa c'è ma le qualità non sono il massimo...

http://rmrk.net/inde...p?topic=20152.0

Qui la versione sommersa di uno dei tuoi...

https://www.google.i...iact=mrc&uact=8

 

Se vuoi che spuntino dall'acqua potresti prendere come base quelli sommersi postati qui sopra, cancellare una parte dei mostri che trovi e che ti piacciono ed inserire le ondine. Con un programma di grafica a piccoli edit dovresti cavartela.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nintendomi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#6 Inviato 06 November 2016 - 23:56 PM

Se vuoi che spuntino dall'acqua potresti prendere come base quelli sommersi postati qui sopra, cancellare una parte dei mostri che trovi e che ti piacciono ed inserire le ondine. Con un programma di grafica a piccoli edit dovresti cavartela.

^ ^

 

Consiglio accettato e messo in pratica ;) e direi che ne sono piuttosto soddisfatto ^^ Grazie a tutti per i consigli!

 

Senza%20titolo-3.png



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 07 November 2016 - 00:15 AM

E direi per nulla male come modifica! :3

Prego, di nulla, hai fatto un buon lavoro, tienine conto per il progetto, potresti dare con poco quella personalizzazione in più che non fa mai male.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ste
  • SpaccaUova

  • Rpg˛S Mod
  • Rens: 200
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy
  • Abilitā:Maestro


#8 Inviato 07 November 2016 - 09:02 AM

Bravo Nintendomi, sono venuti molto bene i mostri sommersi in acqua! :)

    Nintendomi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#9 Inviato 07 November 2016 - 23:45 PM

Bravo Nintendomi, sono venuti molto bene i mostri sommersi in acqua! :)

 

Grazie! ^^



    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#10 Inviato 09 November 2016 - 11:25 AM

 

Consiglio accettato e messo in pratica ;) e direi che ne sono piuttosto soddisfatto ^^ Grazie a tutti per i consigli!

 

Senza%20titolo-3.png

ahahha forti!! davvero good job!! però ho un dubbio di "applicazione", nel punto dove li piazzi l'acqua non risulterà animata o sbaglio? non andrà in contrasto col resto del mare?


Modificato da GabryHadoken, 09 November 2016 - 11:26 AM.

il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)

    Nintendomi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi

#11 Inviato 13 November 2016 - 23:14 PM

ahahha forti!! davvero good job!! però ho un dubbio di "applicazione", nel punto dove li piazzi l'acqua non risulterà animata o sbaglio? non andrà in contrasto col resto del mare?

Hmmm... no! O almeno non mi sembra ^^" spero di averti capito bene, cmq i mostri hanno sfondo trasparente e essendo anche l'ombra sotto ai mostri trasparente, si fonde tranquillamente con il mare in movimento.



    GabryHadoken
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 13 November 2016 - 23:30 PM

ahhhhhhh ho capito! figata si, praticamente tu la foto di sopra gliel hai fatta quando li avevi già "piazzati" su mappa ho capito si!!

^^


il mio primo progetto su RpgMaker VX Ace TRIP TRAP (work in progress...)




  • Feed RSS