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Screen Contest #90

Kamikun






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#81 Inviato 05 November 2011 - 18:56 PM

Grandi Artowork, violenza e sangue, storia abbastanza originale. Promette bene. Aspetto video e qualcosa di giocabile per dire di più.
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

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#82 Inviato 05 November 2011 - 21:02 PM

Non ho ancora commentato manco io , ma io questo progetto lo seguo, solo che il fatto è che non trovo le parole per commentarlo, mi piace, è fantastico! Aspetto una demo e appena uscirà sarò lieto di provarla. Fate con calma però.
In bocca al lupo!^^

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#83 Inviato 04 December 2011 - 20:15 PM

Credo che Seraph si riferisse a Sadico.
Laffy non prenderti tutto il merito :biggrin:

Ed invece sì! :biggrin:

Ehi non l'ho ancora commentato ;D

Allora...davvero un bel game. Gli artwork sono magnifici e come al solito aspetto gli screenshot del game. :3
Ma prendetevi tutto il tempo che volete...del resto è impegnativo...

Poi è un topic bello tosto.
Per leggerlo con cura ci avrò messo sì e no 20 o più minuti.
La storia è interessante e gli Aastror sono una bella trovata.
Pure gli Enotz...eh XD

Bellissimo lavoro dunque...continuate così...

P.S.: attendo CON CALMA la demo :3


Grazie, Egly! Cercheremo di non deludere. :biggrin:

Grandi Artowork, violenza e sangue, storia abbastanza originale. Promette bene. Aspetto video e qualcosa di giocabile per dire di più.


Grazie per il commento :3

Non ho ancora commentato manco io , ma io questo progetto lo seguo, solo che il fatto è che non trovo le parole per commentarlo, mi piace, è fantastico! Aspetto una demo e appena uscirà sarò lieto di provarla. Fate con calma però.
In bocca al lupo!^^


Grazie molte, Yugi!
-----------------------------------------------------------
E dopo i dovuti ringraziamenti, giusto per dire che non siamo morti, ecco qua alcuni screen...

Immagine inserita

Questa è la Camera Enotsica, anche detta gabbia. L'organo centrale marrone è semisolido ed è il posto dove andranno incastonati gli Enotz. Quello verde è la Relza, il luogo in cui vengono prodotti i globuli blu e scomposta la materia in mana.
I filini verdi sono i Neupsili, i particolari nervi-capillari che trasportano il mana in tutto il corpo.
In game sarà animato: il cuore pulserà ed i polmoni s'ingrosserranno, mentre i Neupsili s'illumineranno.

Immagine inserita

Questa è la schermata di gestione degli Enotz, c'è molto da migliorare, pixel da sistemare e idee da omogenizzare.

Suggerimenti, critiche? ;D

CYNDA BYTES

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#84 Inviato 04 December 2011 - 20:27 PM

E dopo i dovuti ringraziamenti, giusto per dire che non siamo morti, ecco qua alcuni screen...

E meno male! XD
Bellissimo il primo screen! E sarà pure animato! Vogliamo vederlo! :biggrin: Forse l'unica cosa che non mi convince sono le costole... ecco rispetto alle nostre sono molto... diverse! Sono poche e troppo distanti sia in altezza che in lunghezza, immagino che sia dovuto al fatto che vogliate dare risalto giustamente all'apparato interno così particolare! :3 Magari potreste fare delle costole più realistiche e metterle in semitrasparenza, così non nascondete nulla! Ricordate che è il suggerimento di uno incapace graficamente, quindi... XD
Il secondo come dici è ancora una bozza ma è molto il linea con lo stile funereo del gioco! :biggrin: Inoltre mi piace molto lo stile cartoonesco usato! :biggrin:
Sono contento che siate al lavoro, quindi buon proseguimento! :biggrin:

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#85 Inviato 04 December 2011 - 20:49 PM

° °
XD
Appariscente e direi anche un po' grottesco come sistema! XD Lo stile è interessante comunque, la realizzazione non molto, anche nel menù seguente ci sono imprecisioni nelle forme di teschi, torce, lance... ci vuole un po' pù di allenamento nel disegno, ma come idea non è male, non il mio genere, ma... XD
^ ^

La in di info non si legge.
^ ^

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#86 Inviato 04 December 2011 - 23:52 PM

@BLACK: avevo intenzione di mettere le costole in semitrasparenza ma contando che devo aggiungere anche gli enotz da incastrare srarebbe venuto un casino..cmq rappresentano solo costole in sezione giusto per dare l'idea dell'interno XD

@Guardian: Non so se continuare con quella specie di muro in blocchi funereo o cambiare la schermata delle abilità..suggerimenti?
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Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
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No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
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#87 Inviato 04 December 2011 - 23:56 PM

@Guardian: Non so se continuare con quella specie di muro in blocchi funereo o cambiare la schermata delle abilità..suggerimenti?

Magari in un discorso logico un muro funereo e le interiora umane hanno un po' poco in comune! XDXD Ma se ti piace, ci può stare!
^ ^

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#88 Inviato 04 December 2011 - 23:58 PM

appunto per quello solo che mi veniva poco in mente...non vorrei creare troppa discontinuità tra lo sfondo e il menù....
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Medaglie al Valore ottenute:
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#89 Inviato 05 December 2011 - 12:35 PM

E meno male! XD
Bellissimo il primo screen! E sarà pure animato! Vogliamo vederlo! :sisi: Forse l'unica cosa che non mi convince sono le costole... ecco rispetto alle nostre sono molto... diverse! Sono poche e troppo distanti sia in altezza che in lunghezza, immagino che sia dovuto al fatto che vogliate dare risalto giustamente all'apparato interno così particolare! :3 Magari potreste fare delle costole più realistiche e metterle in semitrasparenza, così non nascondete nulla! Ricordate che è il suggerimento di uno incapace graficamente, quindi... XD
Il secondo come dici è ancora una bozza ma è molto il linea con lo stile funereo del gioco! :rovatfl: Inoltre mi piace molto lo stile cartoonesco usato! :sisi:
Sono contento che siate al lavoro, quindi buon proseguimento! :rox:


Si lo stile utilizzato non è molto realistico perchè ci siamo presi delle libertà "artistiche" per rendere più funzionale ma anche appariscente. :sisi:
Lieto che piacca il "blocco funereo" anche se ovviamente è da migliorare.

° °
XD
Appariscente e direi anche un po' grottesco come sistema! XD Lo stile è interessante comunque, la realizzazione non molto, anche nel menù seguente ci sono imprecisioni nelle forme di teschi, torce, lance... ci vuole un po' pù di allenamento nel disegno, ma come idea non è male, non il mio genere, ma... XD
^ ^

La in di info non si legge.
^ ^

Comprendo che non sia il tuo gusto, però ti ringrazio per l'apprezzaramento dell'originalità dell'idea.


Magari in un discorso logico un muro funereo e le interiora umane hanno un po' poco in comune! XDXD Ma se ti piace, ci può stare!
^ ^


Siamo terribilmente indecisi. La mia idea originale era questa. Mi piace ma non sono completamente soddisfatto.
Inoltre ho un problema con un limite di rpg maker. Non posso utilizzare le scritte con quegli effetti, perchè in 8 bit non mi legge bene la trasparenza e mi sconvolge l'immagine.
Perciò devo usare il blocco funereo con le scritte applicate sopra ed oltre ad essere scomodo, mi costringe a fare un quantità immane di immagini...
Però in teoria ha più senso di quello che sembra, ma non posso ancora sbilanciarmi... ;D

CYNDA BYTES

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#90 Inviato 05 December 2011 - 12:50 PM

Eh se non sei soddisfatto conviene fare diverse prove e via! ^ ^

Non posso utilizzare le scritte con quegli effetti, perchè in 8 bit non mi legge bene la trasparenza e mi sconvolge l'immagine.
Perciò devo usare il blocco funereo con le scritte applicate sopra ed oltre ad essere scomodo, mi costringe a fare un quantità immane di immagini...

Credo di aver capito il problema della trasparenza e delle troppe immagini... comunque se è un blocco funereo... al diavolo la trasparenza, riordina le scritte e falle come un blocco di pietra vuole che siano fatte... incidile nella roccia! Sarebbe perfetto!
^ ^

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#91 Inviato 25 April 2012 - 15:03 PM

Storia interessante e comparto grafico di tutto rispetto, è bello poi vedere così tanti disegni! Anche il mapping sembra molto curato.
Bel progetto, lo seguirò!

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    kaine87
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#92 Inviato 25 April 2012 - 17:07 PM

noooh :ohmy: pensavo ci fossero nuove news invece no :sad:

Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
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#93 Inviato 01 May 2012 - 11:34 AM

Storia interessante e comparto grafico di tutto rispetto, è bello poi vedere così tanti disegni! Anche il mapping sembra molto curato.
Bel progetto, lo seguirò!


Grazie Anacleto per i complimenti! ;D

noooh :ohmy: pensavo ci fossero nuove news invece no :sad:

Kaine, così mi fai piangere ;______; Grazie per il sostegno!

Il progetto prosegue ,molto lentamente, ma prosegue! \o/ Causa lavoro ed impegni, il tempo massimo che possiamo dedicare è molto poco.
Abbiamo però fatto un investimento economico importante a testimoniare la serietà e la volontà di portarlo a termine. :sisi:
Questo gioiellino tecnologico chiamato Motion Le1600. E' un po' vecchiotto ma è stato potenziato :P
Immagine inserita
Ecco le potenzialità del Motion :Q___

Tramite questo Sadico potrà sfruttare al massimo la sua abilità nel disegno e cosa più importante potrà disegnare, pixellare anche nei momenti liberi e morti del lavoro.
Presto altre info, notizie, artwork e screen!
Il nostro obbiettivo è di portare una demo molto corposa al GC.

CYNDA BYTES

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#94 Inviato 01 May 2012 - 12:11 PM

Potreste regalarmelo uno anche a me? ^ ^ ^ ^
^ ^
˘ ˘

Comunque bell'investimento! Presto voglio vedere disegni che spaccano! :3

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#95 Inviato 01 May 2012 - 13:07 PM

Yeah!
Chissà cosa verrà fuori con quel gioiellino!!!
Spero vivamente in una demo vostra al GC, ci mancherebbe altro! T_T

Presto altre info, notizie, artwork e screen!

Che sia presto però, eh! XD
Buon Making! \m/

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#96 Inviato 01 May 2012 - 22:32 PM

Uao e quella cos'è?E a me non potete regalarla?
Che robetta ragazzi.

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#97 Inviato 19 May 2012 - 13:30 PM

Buonsalve! ;D

Posto una piccola anteprima del nuovo stile grafico da 0.
E' una bozza perciò non siate crudeli. Inoltre abbiamo forse deciso che useremo chara sullo stile Mack (una via di mezzo fra rtp ,i tall ed i chubby).

Questo è un ponte interno dell'aereonave Savia.

Immagine inserita

Consigli e critiche sono ben accette come sempre! ;D

CYNDA BYTES

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#98 Inviato 19 May 2012 - 13:38 PM

Veramente un buon lavoro!
Molto belli i vari elementi disegnati, l' unica cosa che non mi piace molto sono le tubature gialle a terra, chissà come vengono colorate di grigio?

Bravi!

SCContest1Oct.gif

adozioneoroki.png

 


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#99 Inviato 19 May 2012 - 13:39 PM

Ma che figata O_o....Quell'aggeggio fa davvero miracoli. Bravo sadico, però tu sei quello che mi rompe le palle per i chip vuoti ri ricordo xD, quindi RIEMPI :*


P.S. Quoto vinc :E Le tubature grigie!

Modificato da Uran, 19 May 2012 - 13:40 PM.


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


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#100 Inviato 19 May 2012 - 13:47 PM

Cioè... volete farmi credere che è fatto da zero???
:Q__
Complimentoni!
Io non son bravo a muovere critiche, ogni cosa fatta dagli altri mi sembra stupenda, ma pensare a questo interno fatto da zero... caspita, non ho parole!
E' opera di Sadico? :3
Anche la scelta di chara mi sembra giusta :P
Certo, mantenere questo livello per tutto il gioco sarà una vera impresa, ma faccio il tifo per voi! Aspettavo aggiornamenti e questo mi è piaciuto un sacco!
Dateci dentro, avanti così ragazzi! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD





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